Stay with me || Sterek
di cdm05

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/03/18, ore 22:47

Ciao.
Anche se in ritardo , sono arrivata anche io.
Avevi decisamente ragione.
Ho davvero temuto che il tuo Stiles fosse morto.
E invece NO.
Peccato solo che ora la storia sia finita.

25/02/18, ore 15:59

NO
MI RIFIUTO DI ACCETTARLO COME FINALE
MI
RIFIUTO
*va a piangere in un angolo*
Adesso io dove la trovo una fanfiction intrigante come questa, eh? T_T
Ok a parte gli scherzi, mi è piaciuta un sacco

25/02/18, ore 15:48

Ciao, x fortuna non è accaduto ciò che temevo. Dopo tutta qst sofferenza ci voleva un lieto fine. Qst 2 zucconi hanno tutta la vita davanti e se lo sono meritato. Alla prossima ciao ☺

18/02/18, ore 20:52

Dio.
Non possono finire così dopo tutto quello che hanno affrontato, non e giusto.
E un ingiustizia.
( Fortuna che e una storia inventata e che nessuno in realtà e morto)
Poveri Sterek .

18/02/18, ore 13:18

Oddio noooooo, dimmi che non finirà come immagino. Dammi un po di speranza! ! Dopo tutte ste sofferenze nemmeno una gioia 😢😢

10/02/18, ore 21:16

Eh cazzarolaaaaa, siiiiiiiiiii🎉🎉🎉🎉🎉🎉 ne ero certa che ce l'avrebbero fatta è anzi mi pare di capire che i due abbiano generato qualcosa di molto più profondo e potente. Bellissimo capitolo, sin rimasta con il fiato sospeso per tutto il tempo.😍😍😍😍😍😍

10/02/18, ore 19:52

Ciao.
E impossibile spezzare un legame che non può semplicemente spegnersi xcheve nato da qualcosa di più del semplice amore e che col tempo e divenuta la loro stessa essenza.

30/01/18, ore 22:50

Non avranno mai un attimo di pace questo due poveretti! Sempre qualcosa di mezzo che fa succedere catastrofi 😭, staranno mai tranquilli ?? Se lo meriterebbero di essere felici . Aspetto il prossimo capitolo ☺️❤️

30/01/18, ore 16:54

Ciao.
Ora che si erano chiariti senza sbranarsi ,( o forse quello lo hanno fatto, ma in privato e fuori da occhi indiscreti) che erano giunti alla conclusuine che eta da stupidi rifiutare un dono cosi prezioso come quello di trovare la persona che ti fa battere forte il cuore.
Si ci mette un branco che dovrebbe solo farsi i fatti loro?.
Non c'è mai un attimo di pace a B.H.
(Recensione modificata il 30/01/2018 - 04:59 pm)

30/01/18, ore 14:23

Questa storia mi piace....mi dispiacerebbe molto non poter leggere la fine....quindi ti prego continua a pubblicare 😘

30/01/18, ore 01:40

Ciao.
E così oltre all'anu-ha o come si scrive, anche una maledizione ai nostri adorati Sterek, per la serie Mai una gioia e per giunta ora che finalmente si erano dichiarati reciproco amore.

A presto.

29/01/18, ore 21:01

-"No ehi! Un cavolo cancellare la storia!"
Stiles torna qui, ok che sono d'accordo, ma non rompere.
Come diceva Stiles, un cavolo cancellare la storia! Io sono curiosa! Nessuno tocca la mia ship e la passa liscia!
~"La tua ship?"
Derek, fattelo spiegare da Stiles, io sto cercando di salvare la fanfiction dove siete più adorabili della definizione stessa di adorabile
~Ehi, io non sono adorabile
-Si invece Sourwolf!
Ok ci rinuncio, discuti tu con sti due testoni impacciati e adorabili

26/01/18, ore 23:29

Finalmente hanno chiarito e cosa più importante, Derek ha smesso di scappare anche perché, sarebbe stato inutile 😅. Sono contenta che abbiano chiarito finalmente , aspetto il prossimo capitolo ❤️❤️

21/01/18, ore 21:42

Ciao.
E stata una bella lotta testa a testa.
Ma la cocciutagginedi Stiles ha avuto la meglio su quella di Derek. Ora credo che debbano " solo" vedersela conil mostro di turno.

21/01/18, ore 15:05

Io vorrei vedere te ( derek) se scoprissi di punto in bianco che sei diventato il compagno della persona che hai sempre amato ma che non potevi sapere ricambiasse. Come ti saresti sentito tu? È normale che Stiles si sia sentito come dire, tradito , dal fatto che lui non abbia minimamente accennato a questa condizione, gliel’ha spiattellato in faccia dopo settimane che lo sapeva mentre Stiles ne era all’oscuro. Ci credo che si è infuriato e gli ha detto quelle cose, è come se si fosse sentito rifiutato per non averne neanche parlato ! E adesso fa il bambino fingendo di non capire che Stiles ha detto cio perché er ferito e deluso da lui, dal suo compagno che gli ha taciuto una cosa così importante per il loro rapporto! Derek hai sbagliato tu, a Stiles passerà , ma dovrai essere tu a riavvicinarti e a riconquistare la sua fiducia ❤️ Aspetto il prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]