Come What May
di Tati Saetre

28/07/09, ore 15:56

nn e possiible, allora si sposano davveor, eddyy ma cosa fai??rosalie ha ragione, bella si e innamorata, speriamo si sistemano le cose,brava tesora xoxo x la domanda io ho letto solo il primo della saga del diario del vampiro xoxo

28/07/09, ore 15:41

Oh mamma che succederà ora???? le cose si sistemeranno tra Eddy e Bella????...speriamo di si^-^... ma dai deve proprio sposare quella megera????...noooooooooooooooooo!!!!...comunque capitolo bellissimo e scritto meravigliosamente...aggiorna presto...alla prossima...kiss^-^

28/07/09, ore 15:23

Uffa! Come non mi puoi dire altro?! *.* Ok, allora continuo a farmi film, sperando che tutto si sistemi presto!

28/07/09, ore 15:18

Ciaooooo! Non ho mai recensito ma visto che la tua storia mi piace ho deciso di farlo!!!! Scrivi davvero bene, complimenti!! Comunque io l'ho letto il diari del vampiro.... alla prossima!!!!

27/07/09, ore 12:00

Ciaoooooo!!!! scusa, scusa se non ho recensito lo scorso capitolo...ma non ho proprio fatto in tempo!!!!!...comunque capitolo stupendo...non ci sono parole per descriverlo...ti adoro*-*!!!!!!...non mi sarei mai aspettata di vedere Tanya in questa fanfiction!!!!!!...uff e si deve sposare con Edy!!!!!...cosa??????...Edward dovrà dare delle spiegazione alla povera Bella!!!!!!...aggiorna presto...alla prossima...kiss^-^

27/07/09, ore 01:44

sto per avere un infato!!Ma davvero??no!!no ci posso credere!!io già odio Tanya qui è ancora peggio!Edward non dovrà delle spiegazioni solo a Bella...ma anche a me!!!ok smetto di fare la stupida cmq brava!!aggiorna presto!Bacioni!

27/07/09, ore 01:36

poveretti!!Invece sono quelli che so fare meglio io!!cmq ha proprio ragione Edward....Bella non sa mentire!!e ora??cosa succede!!Il ballo si farà comunque??spero davvero di si!!cmq brava!agggiorna presto!bacioni!

25/07/09, ore 20:23

ma tanya sempre in mezzo sta, il fatto del matrionio e una cavolata vero???posta presto bravissima

25/07/09, ore 15:08

Ciao! Bel capitolo...Tanya mi sta antipatica!! Aggiorna presto. Baci. Norine

25/07/09, ore 13:42

quella brutta vacca caccolosa di Tanya!! Oddio quanto la odio!!! Bellissimo capitolo!! che batticuore!! **

25/07/09, ore 13:39

Aaaaa scusa scusa !! Non ho recensito il capitolo precedente .. ^^ Mi dispiace .. comunque tu non puoi rischiare di farmi venire un colpo cosi !! sangue ? sangue ?! U.U .. in brocche ?? Ahah scusa ma da immaginare è fantastico !! hihi .. comunque quella là col vestitino giallastro .. COSA VUOLE ?? sta sempre in mezzo,uff!! Hai iniziato una nuova fic ?? Uuuuu corro a leggere !! e posta prestino !! ^^

25/07/09, ore 13:11

:O Ma quell'antipatica di Tanya!!! Non è giusto, uff... No, non ti preoccupare, non è che questa piega non mi piaccia, è solo che è diversa... diverso non vuol dire "spiacevole" o "brutto", sono io che mi faccio i filmini mentali xD

25/07/09, ore 12:45

mannaggia Bella si fa beccare sempre!ihihih ops! e ora che succede?? sono troppo curiosa!;D bacioni

23/07/09, ore 20:03

Ciao! L'ha beccata! E adesso che cosa accadrà??? Non lasciarmi sulle spine. Aggiorna presto. Baci. Norine

23/07/09, ore 17:55

oddio ha scoperto il fazzoletto e ora, posta presto bravissima cppyy stupendo xoxo