Come What May
di Tati Saetre

30/07/09, ore 23:39

ok tranquilla....cmq prima di tutto il capitolo è stupendo xò non puoi lasciarci cosi....di cosa devono parlare????sono troppo curiosaaa......nn resisto... la saga della smith è composta da 6 libri se nn erro...il ritorno è il 5 libro e tra qualke mese dovrà uscire l'altro...quindi tranquilla ancora dobbiamo pazientare. Ma poi ci saranno delle cose alquanto pazzesche nel libro ke dovrà uscire....ihihihihihi nn voglio svelare nulla...io so qualcosa xkè sono iscritta al forum del diario del vampiro.... cmq se vuoi sapere altro dimmi pure...bacioniii ti prego posta presto... sei bravissima,...

30/07/09, ore 22:26

Ciao! Eddie si è dichiarato...Ma che carino! Baci. Norine

30/07/09, ore 21:51

Troppo troppo bello... si mi è piaciuto il capitolo... spero tanto che le cose si possano sistemare tra Edward e Bella anche se lui deve sposare un'altra!!! Continua presto :)! Il finale è stato bellissimo!!!! Bravissima

30/07/09, ore 21:38

io non ho mai partecipato ad un contest quindi non so proprio come aiutarti!!cmq per il capitolo devo dire che mi piace molto!!Edward finalmente è riuscito a spiegare la situazione!!lo sapevo che Tanya non diceva tutta la verità!spero solo che anche tra Emmet e Rosalie le cose si aggiustino!!brava!aggiorna presto!Bacioni!

30/07/09, ore 21:32

Si... ci sono altri libri... altri due per la precisione...Però in italia il ritorno esce diviso in due libri: "Il Diario del Vampiro. Il Ritorno e Il Diario del Vampiro. Scende la Notte" Poi sta scrivendo: The Return: Shadow Souls (non ancora pubblicato e in lavorazione)e The Return: Midnight (non ancora pubblicato)!!! Adesso leggo il tuo capitolo :)!

30/07/09, ore 21:05

oddio!! ma perché Edward dovrebbe essere legato a quella strega?!?!? no dai!!!

30/07/09, ore 20:07

è nn ci sono parole x descriverla bellissima continua cosi aggiorna presto

30/07/09, ore 20:03

stupendo questo capitolooo!! questa storia è bellissimaaa!! adoro edward e bella anke quando litigano sempre ma specialmente quando stanno vicini!! posta presto mi raccomandoo!! kiss

30/07/09, ore 19:42

Allur: il ritorno è il 5 ovvero la primaparte del primo ibro della seconda serie della saga. Te li metto in ordine:
Il Diario del Vampiro: Il Ritorno - Nightfall: sarebbe la prima parte del primo libro
Il Diario del Vampiro: Il Ritorno - Scende la notte: è la seconda parte del primo
Il Diario del Vampiro: Il Ritorno - Shadow Soul: è il secondo della trilogia
Il Diario del Vampiro: Il Ritorno - Midnight: è l'ultimo della trilogia

28/07/09, ore 21:19

Ma noo .. Eddino come puoi aver chiesto la mano di quella lì .. Uffaaaaaa !! Cosi mi fai rimanere male .. hihi .. No dai che domande dai ?! Certo che le cose si devono sistemare !! Ovvio ^^ Posta presto !

28/07/09, ore 16:21

GRRRRRR! Posso ammazzare l'oca? Squartarla,farla a pezzettini piccini picciò,spellarla???? comunque ho letto tutti e 5 del diario Del Vampiro!!! dimmi pure ^_^

28/07/09, ore 16:21

Veramente bellissima storia... spero di poter leggere al più presto altri capitoli!!!! Molto brava :)! Ho letto il diario del vampiro,i quattro libri, sto finendo di leggere "il ritorno", il libro che continua la saga...!!! Se vuoi sapere qualcosa,chiedi pure!!!

28/07/09, ore 16:19

nooo!!!allora è vero!!!!!Edward le ha mentito!!!!Bella ha fatto bene ad andarsene!!non può mentirle e pensare di farla franca!!!anche se mi dispiace spero che tutto questo si sistemi ma Edward una lezione se la merita!!cmq brava!aggiorna presto!Bacioni!

28/07/09, ore 16:19

No ma dai dimmi che non sposa l'oca spellacchiata ti prego!!! Non reggerei. posts prestissimo e non fare scherzi Bacioni Lisa

28/07/09, ore 16:13

ciao nuova fan... mi piacciono troppo tutte le tue f f...giuro le ho lette tutte anche quella ke hai messo da poco.....sei troppo brava...aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti...non prendermi x pazza.....XD cmq io ho letto tutta la saga di lisa jane smith...se vuoi puoi kiedermi ciò ke vuoi e se vorresti farlo via msn questa è la mia email: teresa_ct@hotmail.it bacioni sei troppo brava...ciau