Come What May
di Tati Saetre

11/08/09, ore 20:50

Tesoro mio! Sto sbavando per il vestito di Edward Wow wow! Okay, a parte questa considerazione assoluta d'obbligo, la storia mi sta appassionando sempre di più. Rose ed Emmett sono sposati *_* che carucci. E la seconda parte del cappy, manco a dirlo, è stata di un romantico *_* Sogno! Bravissima! bacioneee

11/08/09, ore 20:20

ciaoooo!! stupendo questo capitoloooo!!! i vestiti sn bellissimiii!! tutti i vestiti nn uno escluso! sn troppo contenta ke bella abbia baciato ed!!

11/08/09, ore 17:56

wow...bello il chappy...sono contenta x Rose...Ma adesso cosa accadrà tra Bella e Ed???sono curiosissima...nn vedo l'ora ke posti bacioniii bravissima come sempre!!!XD

11/08/09, ore 14:57

ciao!!!Bella era proprio triste!!e lo credo!!!sua sorella va via e non la vedrà più, poi anche l'altra sua sorella....poi Edward si sposa con sua cugina...e lei rimane sola...ç_çpovera piccola!spero che tutti si sistemi!I vestiti sono proprio belli!brava!bacioNI!

11/08/09, ore 14:01

odido bellisismo, soprattutto la parte finale e i vestiti bellisimi

07/08/09, ore 17:26

Ma no! Si è rovinato tutto diamine! Ma non lo sanno i piccioncini che una soluzione per la felicità c'è eccome?! Scappate insieme e sposatevi! Se li mettono davanti al fatto compiuto neppure Crly potrà farci nulla! Hhhh Carly, vengo io e ti faccio cambiare idea!!! *.*

07/08/09, ore 13:57

Nooooo Bella cosa fai!! ç___ç Nooo.. sposare quel Mike.. è proprio disperata!! Anche tu Edward potevi dirglielo in un modo un po' più dolce è_é!! Bravissima anche questo capitolo è bellissimo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! ^^ Ah, goditi la vacanza!! un bacione!!

07/08/09, ore 12:12

ç__ç sto piangendo. E' un capitolo stupendo e al contempo molto toccante, sul serio. Edward che si sposta con Tanya, Bella che accetta la mano di Mr. Michael. Ahhh *sospiro* sono triste. Questa storia mi sta davvero appassionando, mio dolce tesoro! Bacio, e a presto *_*

07/08/09, ore 12:06

Ciaoooooo cara!!!! eccomi qui a commentare anche questa tua bellissima storia!!!!!...il capitolo era bellissimo altro che peggiore del precedente, ma sei matta????? e bellissimo, stupendo=)!!!!!!...ma povera Bella=(!!!!!...Eddy deve sposare Tanya...ma nooooooooooooooooooooo!!!!!...e Bella dovrà sposarsi con Michael?????????????????????...poverette=(!!!!!...non la invidio per nulla...aggiorna presto...alla prossima...kiss=)

07/08/09, ore 11:56

Bellissimo capitolo, mi sono completamente appassionata a questa storia!! Ora andrò in vacanza e non avrò il pc, ma cercherò di farmelo prestare per continuare a leggerla!!! Oggi posterò l'ultimo capitolo prima di partire, quando tornerò ne aggiungerò altri più lunghi =)! A presto, Valeria =)

07/08/09, ore 10:39

Ma certo ke mi è piaciuto nn dubitarne mai...io adoro i tuoi capitoli... Xò cm Ed si sposa cn Tanya...noooooo...... vedremo cosa accadrà..io sn troppo ansiosa.... bacioniii

07/08/09, ore 10:31

cappyy, bellisismo, ma sti due ce la faranno prima o poi??speriamo xoxo

07/08/09, ore 09:43

Bel cap... Bella ha reagito dopotutto normalmente... anche Carlisle però dovrebbe ampiare le sue vedute... e Edward forse sarebbe dovuto stare con Bella per più tempo, tutto quello che gli era consentito... mi dispiace che Bella deve vivere con Mikael (non so se si scrive cosi) visto che non le piace, forse Ed si inventerà qualcosa, almeno lo spero...kiss :*

07/08/09, ore 03:16

cosaaaaaaaaaaaa no e adesso cosa succederà ma mi sta venendo un dubbio questa è la storia di ed&bel bacio aggiorna presto...la leggerò terrò duro pure se so che mi incazzerò da matta vedendo le loro unioni bacio

06/08/09, ore 23:34

me lo aspettavo che Edward si sarebbe dovuto sposare con Tanya...peccato però che Bella debba sposarsi proprio con Micheal!!tutte immortali le sue sorelle tranne lei!poveretta..:(!aggiorna appena puoi!bacioni!