Come What May
di Tati Saetre

31/08/09, ore 19:59

Mi commuovo!! *w* che bello finalmente Isabella ha dato il benservito a quel macaco di Newton!! Ma la cosa più importante è che presto Bella ed Edward si sposeranno!! Da Tanya non me lo sarei mai aspettato.. mi ha veramente sorpreso!! Bravissima non vedo l'ora del prossimo capitolo!! un bacioo

30/08/09, ore 00:40

Ma quanto ti voglio bene???:)! Ci voleva proprio una storia a lieto fine stasera... Bravissima... mi è piaciuto tantissimo il capitolo!!!!!! Bacio :*

29/08/09, ore 21:12

ç_ç ecco, ed ora luisina piange di gioia e commozione. Brava Bella: così si fa! Edward sotto la pioggia lo voglio anche io *_* me lo presti? Ahh, AGGIORNA PRESTO sono curiosissima! Bacioneeee tesorooo

29/08/09, ore 14:23

Wiii!!! Wiii! Quasi non mi sembra vero che si sia sistemato tutto così... così... velocemente e bene! E ora? Ci sarà ancora un futuro tempestoso per i piccioncini, o vivranno in pace? Ansiosa di scoprirlo, Francesca.

29/08/09, ore 14:17

bravissimaaaaaaa..... Bello finalmente si sposeranno....:D Cmq mi è piaciuto un sacco... aspetto con ansia il prox...bacioni

29/08/09, ore 11:50

Ciaoooooooooooo cara=)!!!! ma lo sai che io ti adoro*-*!!!!! il capitolo è grandioso!!!!!...Bella è scappatta ed ha lasciato Mike da solo all'altare...ti giuro non me l'aspettavo...pensavo arrivasse Mr. Cullen a bloccare il tutto!!!!!!...e poi Eddy le ha chiesto di sposarlo*-*...yuppi=) non sai quanto sono felice*-*!!!!!!...aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!...che sarà l'ultimo????? spero di no=(!!!!...alla prossima...kiss=*

29/08/09, ore 11:39

Belloooo!! Fortuna che Tanya ha capito!!! E fortuna che Bella sia riuscita ad avere il coraggio di andarsene... al prossimo ed ultimo capitolo...kiss :*

29/08/09, ore 11:22

tesoro ci credi che mi hai fatto piangere??brava tesroo,che bello, xo mi dispiace che sia quasi finita xoxo

29/08/09, ore 00:58

wow!!!BElla è scappatta!!Non me lo aspettavo però sono contenta che lo abbia fatto!!^^e soprattutto sono ancora più contenta che Edward le abbia chiesto di sposarlo!!*_*!!!finalmente possono stare insieme!!attendo con anzia l'ultimo capitolo!bacioni!

29/08/09, ore 00:38

uffaaaa mi stai dicendo che ho scoperto qst ff alla fine??? noooo O.o perchèèèè!!! me disperataaa!! cmq nessun orrore nè errore!!! all'inizio pensavo che li facevi sposare sul serio... stavo già venendo sotto casa tua x farti causa XD cmq mi piace ma sn triste che finisce :( uffaaaa

27/08/09, ore 16:55

ciao :D sono nuova! h appena letto questa ficci e la trovo fantastica!mi piace quest'idea :D l'unica cosa che vorrei dirti, e spero di non offenderti, è che ci sono alcuni piccoli errori. Non sono una cima, non voglio vantarmi o cose del genere ma è brutto notarli perchè la storia è bella, ti ripeto :D cmq ogni tanto tendi a mettere "gli" al posto di "li" tutto qui,niente che non si possa correggere :D scusa se al primo commento ti scrivo qst cose, non mi piace lasciare commenti negativi ma ho pensato che era meglio così. ciao e al prossimo cap

27/08/09, ore 09:32

Noooooooo.. -.- Bella si sposerà cn mike??? ti prego posta presto.... Cmq ben tornata...ciao bella...:D

26/08/09, ore 20:11

ciao! bello il capitolooo!! povera Isa!! mi disp un sacco x lei!! di + x il fatto ke si dovrà sposare cn mike!! cmq posta presto mi raccomandooo!! kiss

26/08/09, ore 18:27

Ciaooooo!!! Bentornata!! Mamma mia Charlie che sa tutto non lo avrei mai immaginato... povera Bella.. sposarsi con quel.. macaco di Newton... non vorrei essere nei suoi panni!! alla prossima!! un bacio

26/08/09, ore 13:10

sei tornata che belo, ma oddio charlie che sa tutto e no nn puo sposarmi con newton ti prego no xoxo