Come What May
di Tati Saetre

03/08/09, ore 13:39

Scusa Scusa Scusa ma non ho avutotempo di commentare..mi perdoni vero?!?!?xD Comunque capitolo bellissimo EvvivaRosali si sposa [anche se preferirei io sposarmi con Emmet xD ] il continuo di Isabella!?!?!? Gande!appena lo pubblicherai lo leggerò sisi Dico il anticipo che non ci sarò dal 6 al 20 causa campeggio xD Pubblica presto Un Bacio Michiù

03/08/09, ore 13:14

Bravissima!!!!! Ho trovato la tua fanfiction oggi e l'ho letta tutta d'un fiato! Scrivi magnificamente, è una storia fantastica!! La seguirò di certo, e leggerò anche le altre! Se ti va leggi anche la mia =) A presto, Valeria.

03/08/09, ore 13:12

bellisismo cappyy, brava tesora xoxo

03/08/09, ore 10:51

Ciaooooooooooo cara!!!!! che bel capitolo!!!!! Edward e Bella si sono chiariti...ed Eddy le ha detto tutta la verità!!!!!...ma perchè Carlisle ha obbligato Eddy a sposare Tanya???????...ah e poi bevono sangue umano??????...ma nooooooooooooooooo uff ç-ç!!!!!!...aggiorna appena puoi...alla prossima...kiss=)

03/08/09, ore 10:34

Beh, qui le cose si fanno complesse, eh? Ma Carlisle è davvero così cattivo da obbligarlo a sposare un'altra anche quando sa che suo figlio ama Bella? No che non lo è! Vero?! *.* Il mio carly non mi farebbe mai una cosa del genere... E poi, con questo fatto che bevono comunque sangue umano... brr... Ma gli occhi ce li hanno rossi quindi, non ambrati?

03/08/09, ore 09:06

Ciao tesoro, mi sto rimettendo in pari con la lettura di questa storia meravigliosa, e per ora sono arrivata qui (perdona la mia lentezza, ma le ficci le voglio gustare lentamente hihi). Che dirti? Intanto sposto questa fic nelle mie preferite, perché è davvero splendida. Mi piace la caratterizzazione dei personaggi, di Bella e di Edward. Inoltre è un'idea splendida quella di proporre un altro periodo sociale. Insomma... sei bravissima! Bacio (p.s. entro stasera leggo tutto, promesso ^^)

03/08/09, ore 02:49

ciao ho appena ifnito di leggere questi 11 capitoli....la storia è bellissima nn vedo l'ora di continuare a leggerla...aggiorna in fretta ciao un bacio

02/08/09, ore 23:16

Bello il chappy...:) ma nn vedo l'ora di sapere cosa ha detto Tanya ad Edward....ihihih spero di leggere presto.... bravissima come sempre... bacioniii

02/08/09, ore 23:03

Ovviamente quei due non perdono tempo XD che bello!!!!!!!!!!

31/07/09, ore 13:54

Sii! Che bello! Si sono baciati! Chissene... di Tanya, adesso stanno insieme comunque e nulla potrà più separarli! Cioè vabbè, si sono solo baciati, ma questi sono solo dettagli... ^^

31/07/09, ore 12:16

odido bellisismo soprattutto la fine, bravissima xoxo

31/07/09, ore 11:19

Ciaooooo!!!! devo dire che il capitolo mi piace molto!!!!!!!...mi ricorda un po' Orgoglio e Pregiudizio *-*!!!!! anche se l'hai modificato...comunque complimenti...adoro la tua storia*-*!!!!! e diversa ed originale!!!!!..finalmente Edward e Bella si chiariranno!!!!!...e speriamo anche Rosalie ed Emmett!!!!!aggiorna presto!kiss^-^

31/07/09, ore 10:40

E dopo aver letto il cappy: POSSO UCCIDERE L'OCA???????????? GRRRRRRR!

31/07/09, ore 01:08

Aaaaaaassolutamente fantastico !! Che bello .. che bello ^^ Bene sta cosa del matrimonio combinato è fantastica .. anche se .. non è che regge molto no ?? Voglio dire se Edward è un vampiro .. quando l'hanno combinato questo matrimnoio ?? non è che gli ha raccontato un balla ?? Bò bò .. va bè risolvimelo presto questo dubbio !!

31/07/09, ore 00:06

Ciaooooo! Volevo dirti che io avevo letto i primi 4 poi ho scoperto gli altri. Cercando su internet ho scoperto che la serie il ritorno dovrebbe comprenderne altri 4 di libri. Ora andrò a comprarmi il primo che è già uscito mentre gli altri devono essere ancora pubblicati!! Spero di esserti stata utile! Comunque la storia: il capitolo mi è piaciuto molto e sono contenta che abbiano fatto pace! Attendo impaziente il prossimo aggiornamento!!!!