Come What May
di Tati Saetre

28/06/09, ore 19:26

La cosa si fa interessante... Edward non è rimasto molto colpito da Bella? Ma siamo proprio sicuri?

28/06/09, ore 19:22

Ma che bel capitolo!! Mi piace Edward bastardo si si .. Povera Josephine però .. E povero pianoforte !! Cavoli però Jake non ci voleva proprio .. il solito rovina feste !! Uffa .. Per la punizione .. una sculacciata ?? hihi ..

28/06/09, ore 19:16

oddio edward che trova carina jessica... qui c'è qualcosa che non va! secondo me ha sentito bella e jeke che si erano nascosti e che stavano origliando la loro conversazione percio ha detto a posta il nome di jessica! secondo me la signora swan dara a bella una punizione in cui ci siano anche i cullen!!

26/06/09, ore 15:07

Ciao!!!..ho scoperto solo ora la tua fanfiction e mi piace moltissimo, mi ricorda molto i libri della austen,una delle mie scrittrici preferiti^-^!!!!!...sei proprio brava!!!!!...il capitolo mi è piaciuto molto!!!...i vestiti sono splendidi sopratutto quello di Bella..lo adoro!!!!!...non edo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!..chissà che accadrà al ballo!!!!...aggiona appena puoi!!!!...alla prossima...kiss^-^

25/06/09, ore 14:56

*.* Bellissimi e vestiti e Bellissimo il capitolo...*me molto impaziente* Voglio "conoscere" nel prossimo capitolo i figli del dotoor Cullen chissà chi saranno xD Bacio Michiù

25/06/09, ore 09:22

Ottimi ottimi i vestiti *_*
Bellissimo il cappy, non mi hai affatto deluso. Poi quando si tratta di balli io vado in subbuglio *_* Aggiorna presto, mi raccomandoooo!! BAci baci

24/06/09, ore 21:10

ewhii eccomi qui a commentare..xDD sorry se non ricordavo qual'era l'ff tua.. xDD sorry sorry! cmq a me questo cap è piaciuto moltissimo!gli abiti sono stupendie adoro anke io qll di bella! bravaa! kiss

24/06/09, ore 17:48

Il capitolo mi è piaciuto molto ... lo shopping ... io adoro lo shoppimg,in qualsiasi epoca!! Si però lo devo ammettere io volevo il ballo!!! Adesso non vorrei fare la guastafeste ma mentre leggevo mi è venuto un dubbio ... si dice interrompè o interruppe?? perchè io ho sempre detto la seconda!! E anche un'altra cosa ..Rosalie verso la fine dice Ok ... seconodo me non è appoppriato all'epoca...Ora non pensare male davvero. Non volevo criticartio offenderti ... il primo è un MIO dubbio e la seconda cosa è solo un'osservazione davvero =)

24/06/09, ore 17:01

bellissimo gli abiiti e il capitolo bellissimo continua cosi xoxo

24/06/09, ore 17:00

ciao ho letto tutto di un fiato la storia e devo dire che mi piace veramente tanto!!! anche la scelta dei vestiti è semplicemente meravigliosa!!! quello di bella poi...una favola!!!!!!!! bè speriamo che facciano breccia nei cuori dei ragazzi cullen!!!!!!!1

24/06/09, ore 16:38

i vestiti sono proprio belli!!anche se io mi sono innamorata del vestito di Bella!!*_*!!!è davvero bellissimo!!anche il capitolo!!sei stata davvero brava!!aggiorna presto!Bacioni!

24/06/09, ore 16:33

gli abiti sono bellissimi! e anche questo capitolo! vedo che bella è sempre restia quando si tratta di shopping!:D è tipico di lei! a presto baci

24/06/09, ore 16:16

Che bella storia, sono curiosissima. gli abiti sono favolosi e si addicono alle tre ragazze... Ma quando arrivano gli uomini?????

24/06/09, ore 16:11

sutpendo questo capitoloooo!!! e poi gli abiti sn stupendiiii!!! a me piaciono moltoo!!! sn tutti bellissimiiii!!! cmq posta prestoo! mi raccomandoooo!!! baci

24/06/09, ore 15:52

E' molto carina questa storia!! Mi ricorda Orgoglio e Pregiudizio, libro che a me è piaciuto molto! Poi tu scrivi benissimo!!! Un bacione a presto XD