Come What May
di Tati Saetre

02/07/09, ore 19:29

Davvero bella questa storia! In questi giorni ho appena finito di leggere "Orgoglio e Pregiudizio" e ho trovato quel libro davvero incantevole. Ovviamente penso tu ti sia ispirata a quello, vero? Anhce se con qualche sostanziale differenza... Trovo questa storia davvero molto bella e ben scritta e mi proporrei anche per correggere, se non fosse per il fatto che sono già piuttosto impegnata con le mie storie. Comunque, se non trovi nessun'altro, sarò felice di aiutarti, se vorrai. Posta presto, ciao!

02/07/09, ore 19:26

Ciao! Oh, se passare una settimana in casa Cullen è una punizione allora...non sarebbe tanto male essere puniti! Bello il capitolo. E così Bella sarebbe sovrappeso? Beh, senza dubbio è un po' imbranata, ma cadere tra le braccia di Edward...Va be'...Lasciamo perdere. Aggiorna prestissimo. Baci!

02/07/09, ore 18:58

bellisismo cappyy, odido nella camera di eddy muahh idea geniale xoxo

02/07/09, ore 18:53

ciao capitolo molto bello e divertente specialmente all'inizio!!! tipico di bella addormentarsi!!! bè spero che l'amore tra i due nasca subito!!!! un bacione!

02/07/09, ore 18:44

ammazza che lingua lunga Edward! proprio da signore dire a Isabella che un peso superiore alla media!ahahahah cmq molto carino il capitolo! bacioni

02/07/09, ore 18:08

scusa se recensico solo ora. Ho seguito la tua ff dal primo capitolo. Complimenti,sei bravissima. Per quanto riguarda la beta,se vuoi puoi chiedere a me. Ho già betato alcune storie in altri siti,per cui ho un po di esperienza. Fammi sapere. P.S posta presto,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

30/06/09, ore 20:12

Proprio bella qst storia, ho iniziato solo oggi a leggerla e mi è piaciuta da subito.Karino il momento in cui si incontrano per la prima volta Bella e Edward e anke l'ambientazione,mi piacciono quelle epoche,visto ke tra i miei film preferiti c'è proprio Orgoglio e Pregiudizio.Brava:PPPP

30/06/09, ore 13:41

Bello Bello Bello !!!! anche questo capitolo è venuto bene sisi...ma Mike è sepre tra i piedi!?!?!? che tenera Angela sisi mi piace proprio un sacco e Edward...che stronzo!!! Ha notato Jessica 0.0 noooo!!!! com'è possibile...Alice è trppo forte sisi...Pubblica presto che sono impaziente di leggere il seguito adesso devo andare che vado a fare un salto in spiaggia ciao bacio Michiù

29/06/09, ore 20:09

xDD cmq, bello anke questo cap... edward fa un pò lo stronzetto!! xDD

29/06/09, ore 10:56

Ciao! Bello questo capitolo...Jessica mi sta antipatica. Così pettegola si adatta bene alla società dell'epoca fondata sui pettegolezzi e sulle formalità false. Alice è troppo forte!! Edward diventerà più cortese immagino. Sono curiosa di sapere quale sarà la terribile punizione per Isabella...Aggiorna presto!

29/06/09, ore 10:21

che stronzo edward, ma sono sicura che cambierà idea, cappyy stupendo, bravisisma

29/06/09, ore 08:17

Ciaooo!!! che bel capitolo!!!!...sei stata bravissima^-^!!!!!...sono proprio contenta che l'ispirazione te l'abbia presa dalla Austen...che bello, io l'adoro come scrittrice...e dei suoi libri adoro sopratutto Orgoglio e Pregiudizio^-^!!!!!!...Michael è sempre in mezzo...uff...Jacob è molto divertete...Edward invece è stato un gran maleducato...ma lo adoro*-*!!!...e poi assomigierà al conte darcy?????...spero proprio di si!!!!!!... ad Edward piace Jesssica????...spero proprio di no!!!!!...e ora che punizione darà la signora Swan a Isabella?????...aspetto con ansia il nuovo capitolo!!!!!...alla prossima...kiss^-^

28/06/09, ore 22:15

ahah Bella odia proprio i balli! ma povero Jake, e che insoportabile Newton! certo che pure Ed tutto delicato ci è andato è!ahahah cmq è carino come capitolo!a presto baci

28/06/09, ore 21:56

Ti ringrazio per la stima che hai, ma ora la scrittrice (bravissima) sei te!! E' venuto molto bene anche questo capitolo!!! Cavolo Mike è sempre in mezzo ai piedi accidenti!!! Edward invece è un borioso di prima misura!!! A me poi che piace da morire Orgoglio e pregiudizio non può che piacere una storia simile!!! Ma come fa quel pagliaccio a dire che Jessica è carina, mah misteri!!! Bacioni XD

28/06/09, ore 19:52

ahahahahahaha povera Isabella che sfiga assurda... proprio una serata da dimenticare