Come What May
di Tati Saetre

08/07/09, ore 15:43

Molto karino qst capitolo..kissà se Bella in qst settimana cambierà opinione sul nostro affascinante Edward???mha staremo a vedere...alla prossima ciao:PPPPPP

08/07/09, ore 12:24

Ohhh si! *.* Che bello, sono davvero contenta dell'evolversi della situazione, vedo un futuro molto roseo davanti ai miei occhi per i due piccioncini in questione!

08/07/09, ore 11:41

bello questo capitolo finalmente hanno fatto un discorso serio e costruttivo e senza litigare almeno non da parte di bella!!! bè per le lezioni di piano se ne vedranno delle belle.... kiss!!!

08/07/09, ore 00:56

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

08/07/09, ore 00:04

Ah ah vai Edward !! Stacca un braccio a Jacob .. ^^ Che dulce alla fine .. cavaliere o mio cavalierie .. brava bella .. però no dai "non ci ho pensato due volte" .. e certo ci volei pure pensare ??!! Lezioni di piano .. molto intreressante .. aspetto !!

07/07/09, ore 23:25

Ciao! Bello questo nuovo capitolo...Edward si sta addolcendo, soprattutto alla fine è stato davvero molto carino con lei...Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, sento che ci saranno degli svolgimenti interessanti. Aggiorna presto. Baci. Norine

07/07/09, ore 22:26

oh ora inizia ad uscire il nostra amato Edward, gentile e premuroso!^^ voglio proprio vedere che succede al ballo quando tutti vedranno che Bella fa coppia con Edward! sicuramente la mamma di Bells sprizzerà gioia da tutti i pori!ahahah a presto bacioni

07/07/09, ore 22:21

non mi sarei mai aspettata uno sfogo del genere da parte di Bella!anche se sono convinta che ha fatto benissimo!!Edward è stato dolcissimo!!*_*!!!voglio proprio vedere cosa succederà ora!^^bacioni!!

07/07/09, ore 22:00

oddio qst cappyy, mi e piaicuto un sacco, che belli che sono xoxo

07/07/09, ore 19:19

Forse Bella è malata... Davvero bello questo cap e in generale la ff. Qualche piccolissima specificazione,please... allore in che tempo si svolge la storia? al prossimo cap Kiss:*

06/07/09, ore 20:07

Questa storia è fantastica!! La trama mi piace un casino! Ti prego continua prestissimo che sono curiosa!!Bacììì

04/07/09, ore 14:30

ciao!!!scusa scusa se non ho recensito lo scorso capitolo!!ma non ci sono stata!!!perdonami!!!cmq se ti servo una mano per le storie io sono sempre a disposizione!!brava!aggiorna presto!Bacioni!

03/07/09, ore 18:13

Ma ciaoooooo!!!!! che bel capitolo!!!!!!!...la tua storia mi piace sempre di più e la trama è molto coinvolgente!!!!!...complimenti^-^!!!!...così la punizione di Bella è stare per una settimana in casa cullen..wow...beata lei..pure io vorrei una punizione così...ahahahah...Edward è piuttosto maleducato ha anche detto ad Isabella che un peso superiore alla media!!!!!poverina...aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!...p.s che bello Orgoglio e pregiudizio è uno dei miei libri preferiti...io invece ho appena finito di leggere Emma sempre della Austen...è molto bello, se non l'hai già letto ti consiglierei di leggerlo!!!!...vabbè ora ti lascio...alla prossima...kiss^-^

03/07/09, ore 01:17

Ciao .. cavoli quasi quasi mi faccio punire anche io ^^ Mi piace e aspetto di vedere come sviluppi .. =) Se hai bisogno di una mano con le correzioni io ti aiuto volentieri !!

02/07/09, ore 19:33

Capitolo stupendo!!! Oddio nella camera di Edward!??! Anche io xD Pubblica presto Baci Michiù