...sorellina...
di konomu

08/08/09, ore 14:48

bello!!! ma hyou ha l'abilita innata di addormentarsi in tutti i posti possibili e immaginabili (punto interrogativo) bella la lettera di Jin... profonda!!! Ci sentiamo alla prossima. Ciao!! By Jin

28/07/09, ore 12:23

Quanto sono dolshi questi samurai...Hey, ma scusa, Hyou non poteva avere 18 anni? sarebbe stato tutto molto più normale! Ormai è vecchio...Senti, ma quella vocettina dolce e tenera era il tanto famigerato "tu sai chi"? aspetto il prossimo (visto che lavoro che ho fatto?Ndme) (....U_U....Ndte)

28/07/09, ore 12:05

U_U ora capisco tutto...francamente Jin ha tuttta (con tre t) la sua libertà di dire le cose a quella bamboccia pandosa e non deve essere triste!!! Hyou è semplicemente mitico con le stranenezze dei samurai! Non mi erano mai piaciuti così tanto! senti, ma la donna all'inizio è Jun, vero?...sogni strani...Ah, ho dimenticato nell'altra recensione che la tuta viola è stupenda. (oddio ora mi ghigliottina) By Jin

28/07/09, ore 11:55

Bello questo capitolo!!! Ah, complimeti per la vincita (asuka non ci sarebbe riuscita!!!)Spero che Hyou crepi di mazzate hwoarang... Ma Jin vince, vero? Leggo in fretta l'altro e vedo che succede.... by Jin

28/07/09, ore 11:43

Scrittura mignotica 4ever! Non ci ho cpaito quasi niente e l'ho riletto + o - 40 volte comunque ora sono vivo e vegeto. Hey, ma dimmi, si scrivono queste cose violente? io non lo so! (e che sei, mia madre? Ndte) (no, Jun è migliore Ndme)skerzo. La parte con Kazuya e Hyou demone mi è strapiaciuta, l'unica cosa è che si è fermato. DOVEVA UCCIDERLO!!! L'ultima parte è molto bella. Hai ragione, non so se avresti fatto bene a soffermarti di più, ma è venuta benissimo così!

28/07/09, ore 11:20

mamma mia quasi quasi vado io a hwoarang e lo vado ad accoltellare...è_é Tu sei troppo profonda. Non so se al posto di Jin avrei parlato. Comunque, che cavolo vuole Kazuya? E steve? sfortuna sfortuna sfortuna...se li trovo li ammazzo (HAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH Ndme) (che pazzoide Ndte) °_^ okkiolino By Jin

28/07/09, ore 11:05

lee con la tinta bionda e il lifting sarebbe stato molto più brutto.Che bella trovata ren fratello di lee (ma stai fissata coi fratelli tu? Ndme) (U_U Ndte) mamma mia non vedo l'ora che hwoarang smette di rompere. Non ci trovo niente di strano che quei due dormono insieme...the world is very strange...ora ho capito qualcosa in più. By Jin

28/07/09, ore 10:50

0_= tutto mooooolto complicato....cose strane succedono...senti non ho ancora capito che gli stava succedendo a quel poverino...MA COME TI VIENE IN MENTE? Jin a riaggiustare la porta rotta da hwoarang. o_0 sich ma tua cugina è morta? E' un secolo che non si fa sentire su efp! By Jin

28/07/09, ore 10:41

aspetta...ma "akumano" che significa? akuma non significa demone? comunque alla fine hwoarang ha iniziato a rompere, non è così? eh ma io gli spaccherei la macchina fotografica in faccia, così si mette a piangerre per quanto è piccioso. E poi secondo lui gliene frega assai a Steve? Ti prego uccidilo così magari lo toglie pure la namco...-_- ti vado a recensire gli altri capitoli.By Jin

27/07/09, ore 17:01

o-o io ho un piccolo presentimento su chi possa essere quella voce°_° cmq stupeeééé (e leggibile con l'html)come al sholito=ç=

26/07/09, ore 15:31

Scusami se non sono riuscito a recensirti prima, è che non aevo nè voglia nè tempo. Allora....mi è piaciuto molto questo capitolo, 1° motivo: mi ha fatto ridere heiachi, e tu sai benissimo che lo odio a morte; 2°motivo:sembra che jin litighi con xiaoyu (ALLELUYAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!L'IDIOTA VERRA' CONDANNATA ALLA GHIGLIOTTINA DELLA GHIGLIOTTINARIA KONOMU KAZAMA!!!!!!BHWAHAHAHAHAHAHAHAHA Ndme) (che risata alla bryan fury...e poi io non faccio la ghigliottinaria, ambisco Ndte); 3°motivo: Hyou dice <> stringendo i pugni e tu fai capire che sta soffrendo, beh, da come la vedo io penso che anche chi non sembra che soffra soffre, e penso che così la pensi anche tu. scusate l'italiano maccheronico. Mi è piaciuto anche che la ff ha un lato romantico. TE saludo sorellina (bwahahahahahah)! by Jin

21/07/09, ore 10:42

Come promesso ti recensisco anche questa ff (oggi ho scoperto che si scrive ff Ndme) la descrizione iniziale mi è piaciuta un sacco. ehi, ma sai che all'inizio pensavo che il ragazzo con gli occhi di velluto nero fosse jin (piccolo imbecille, se prima ho detto "caldo azzurro degli occhi di jin"NdK) (mah, questi occhi Ndme)!!!! devo iniziare a leggerla tutta, alttrimenti non ci capirò niente...ciao konomu (o devo chiamarti "sorellina"?) by Jin

08/07/09, ore 14:32

O_O" rispondo alla tua recensione!xkè nn le vedo le mail°_____°O_O dove stanno o-o *imbranata* cmq,grazie anke a me piace il tuo stile*_* è semplice ma bello*°*

07/07/09, ore 10:27

ullallalla!!!!ma vedi tu i due piccini cosini!!! e chi se lo aspettava...anche se nn penso che piccino valga qualcosa....(ehm...ok...nn lo dico +...) brava. Questo capitolo ti è riuscito bene. Hai aumentato le descrizioni. (anche se potevi farli gay a tutti e tre, Jin e Hyou non avrebbero r8 con le loro girls, e Ren (che nome! tutti tu li vai a trovare!) sarebbe somigliato molto di più a lee...anche se lee non è gay)...tvb...

07/07/09, ore 10:17

Wow!!! Jin riparatore delle porte!!! lo chiamerò a casa!!!!! cosino piccinoo ha avuto la spada bruttina!!!!che peccato!!!! ...sono a corto di idee...fattelo dire...hai scritto bene...ma questa storia è così deprimente....non vedo l'ora che torni hwoarang....