Tradimenti.
di Fujiko91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/05/18, ore 06:32

Buongiorno.
Il finale è giunto, e c'è stato un quasi lieto fine, insomma.
Niente di esaltante per i vari protagonisti, che però sanno ora ciò che vogliono, e si accontentano della quotidianità. Sembra sia svanita ogni possibile intenzione al tradimento.
Beh, meglio così ^^
Ma certo, scrivi, scrivi ^^
Buona giornata e buon inizio di settimana :)

06/05/18, ore 17:18

Un epilogo leggero e felice; tutti i tasselli sono tornati al loro posto e la storia 'cancellata' dalla giratempo è stata la scelta giusta per poter concludere la storia. Ci sarà per sempre quel segreto che legherà invisibilmente i protagonisti, quel qualcosa che ha sistemato tutto e sarà presente nella mente di ron ed herm.

29/04/18, ore 14:13

Buon pomeriggio.
Per fortuna, grazie all'aiuto di questo importante strumento magico, è andato tutto a buon fine.
Molti errori sono stati risolti... sarebbe bello avere un oggetto così, ma... penso che nella realtà, in fondo, sia anche bello poi chiarirsi e chiedere scusa, senza questo sotterfugio, che pare una via di fuga molto semplice.
Bene, dai, continua così :)

29/04/18, ore 01:31

Questa conclusione mi è piaciuta: ron ha capito i suoi errori, draco ed herm pure ma credo che Harry sia quello che ha subito più sviluppi caratteriali.
La storia è stata scorrevole e ben descritta, le coppie sono tornate al loro posto e tutto si è sistemato per il meglio.
Complimenti per aver creato questa storia ricca di emozioni e
retroscena che tra loro hanno costruito una trama intrigante e interessante.

21/04/18, ore 13:39

Buon pomeriggio.
Una situazione davvero complicata ed intricata!
Quasi da soap opera.
I ragazzi penso che potranno aggiustare tutto... con il gira tempo xD
Dai, c'è ancora una possibilità di redenzione, per tutti quanti.

20/04/18, ore 23:02

Personalmente parlando più da lettrice che recensore ti dico che hai fatto un ottimo lavoro: coinvolgente, ben descritto e preciso in ogni sfaccettatura dell'intricata storia. Questo capitolo, a mio parere, è stato il più crudo e sollevante della serie; i due ex si sono ritrovati per sistemare le cose e sanno anche del nuovo casino di harry, lucius e narcissa ormai sono una coppia quasi abituata a questa routine ma draco mi fa, adesso, anche tanta pena. Di potter, in conclusione, non riesco a commentare molto perché è molto volubile e malleabile. Speriamo che la giratempo sistemi le cose.

20/04/18, ore 22:19

Se la conclusione che hai in mente è Lucius harry e Hermione draco, sarò cruda: che schifo.
Se comunque separerà Harry da draco la odierò lo stesso.
Mi spiace, ma i finali amari e tristi è un periodo che non li reggo proprio.
Scusa la brutalità, ma è quello che penso e sento. Recensione comunque positiva perché la storia finora mi è piaciuta.

15/04/18, ore 16:17

Uh, quanti eventi!!
Beh... Harry credo che debba stare attento, in effetti stanno accadendo tante cose strane.
Tra lui e Draco potrebbe essere tutto spiegato, ma poi ci si mette Lucius in mezzo...
Non so, spero che tutto vada a finire per il meglio, dai!

15/04/18, ore 09:21

Herm è innamorata di draco e quella finta odia harry,lucius ne approfitta di questa situazione a suo vantaggio e la coppia principale si sta sgretolando. In fondo un po' mi dispiace per questo ginepraio ma credo che, purtroppo, Harry e draco siano stati troppo precipitosi e che era meglio se chiarissero subito; per il resto ti dico che hai descritto molto bene drake e le emozioni dei vari soggetti e sono curiosa di leggere la conclusione finale.

08/04/18, ore 18:27

Mi sento un po' in confusione, tanti avvenimenti e rivelazioni: cosa potrebbe spingere draco a tradire ancora? Albus mi sembra più maturo dei suoi genitori perché ha capito che la sua adozione è una 'riparazione' ai problemi tra i suoi affidatari. Lucius ha, inoltre, rivelato le sue intenzioni ma credo che succederà qualcosa che cambierà di nuovo la vita dei protagonisti.
E, per concludere, cara autrice cerca di rimetterti in forze, non ho fretta di recensire altri capitoli.

08/04/18, ore 10:00

Buongiorno.
Una situazione complicata e spinosa.
Per fortuna che il piccolo Albus è di mentalità molto aperta e gentile, e non si fa intimorire dalle supposizioni del nonno.
Un nonno che... vuole davvero giocare con il fuoco, a quanto pare.
Bene, chissà quel che accadrà! Draco non credo che tradirà ancora... chissà.

18/03/18, ore 13:35

Buon pomeriggio.
Un capitolo piuttosto lungo e complesso.
Beh, alla fine il piccolo si è lasciato plagiare dalle parole degli altri suoi coetanei...
Ed ecco quindi questa triste fuga.
Percy a quanto pare sembra ancora deciso a voler fare lo stravagante... però non ha mai avuto fortuna in nulla, c'è da dirlo.
Beh, staremo a vedere quel che accadrà!

17/03/18, ore 18:24

La storia si fa sempre più complessa e strana, quasi devo appuntarmi ciò che è accade perché sembra surreale come situazione.
Remus e ron come investigatori mi piace e gli approvo come squadra; draco e harry fatico a rallegrarmi della loro pace con un figlio, forse troppo frettoloso l'affido.
Percy, in conclusione, l'ho sempre visto un po' losco e strano, così come lucius.
Nel complesso mi intriga sempre più il racconto.

10/03/18, ore 13:44

Buon pomeriggio.
Oddio, io sono troppo inquietato *.*
Chi sarà quel losco individuo che ha assunto le sembianze della nostra amica?
Che poi l'ha fatto per mettere le mani sul bambino appena adottato... che essere spregevole...
Per fortuna Harry e Draco non si sono lasciati ingannare.
Bene ^^

09/03/18, ore 23:12

Quindi hermione anche se sembra non è lei, quindi potrebbe essere narcissa, lucius o un nuovo protagonista.
La storia è sempre più interessante ma credo che sirius, forse, avrebbe cambiato qualcosa nei riguardi della relazione tra Harry e draco; apprezzo, però, che ci sia lupin: credo sarà un valido aiuto per questa situazione e che abbia capito che sta accadendo qualcosa di brutto o di shokkante. Sono curiosa di vedere questo improbabile duo in azione.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]