Quando amare è un reato
di Heismybestfriend

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/03/18, ore 20:07

Ho letto i capitoli di fila e ho recensito praticamente tutto insieme! Sospettavo che il professore c'entrava qualcosa! Non si può essere così crudeli con un povero ragazzo dolce come Sam, se non c'è qualcosa di marcio sotto!! I genitori in questa storia hanno fatto un pò da sfondo, sarebbe stato bello vedere qualcosa di più su come si approcciavano con il nuovo arrivato Sam, ma giustamente questa è la storia d'amore di Dean e Sam e quindi capisco che la voglia di scrivere esclusivamente di loro, prevale. Povero Cas! Sparito nel nulla!!! ahhah. Scherzo!!

Bella storia, complimenti!

16/03/18, ore 20:04

La scena è stata perfetta, credimi!! Mi è piaciuto tantissimo come hanno fatto l'amore <3 Molto erotico e romantico insieme!

16/03/18, ore 20:03

Mi è piaciuta tantissimo la scena quando Sam si inginocchia davanti a Dean e gli prende il viso tra le mani! Mi sono immaginata il suo viso dolcissimo e gli occhi languidi! Stupendo! Un amore da favola!

13/03/18, ore 17:35

Ma Sam è matto? Qualcuno potrebbe vederli, sono sempre a scuola! ahhah xd era meglio forse aspettare di tornare a casa o in alternativa, raggiungere un motel ahhah xd cooomunque, ultima cos,a perdonami, ma non ricordo se alla fine si era chiarita la cosa che Sam pensava che Charlie ce l'aveva con lui da quando aveva scoperto che era orfano o.O si erano chiariti e non lo ricordo? O erano stati tutti film mentali di Sam? o.O ad ogni modo storia carina ^_^

Per essere la tua prima storia sei stata brava! Non ti nascondo che forse alcune parti sarebbe stato forse meglio approfondirle un pò, tipo la vicenda del professore e il suo spiccato odio per i genitori, ma rischiava di diventare una storia davvero molto triste e capisco se non te la sei sentita. La cosa importante è che Dean e Sam si amano e sono felici *_* non credevo mi sarebbe potuta piacere anche una storia in cui Sam e Dean non sono fratelli <333 ma tu l'hai resa bene ed è stato come se lo fossero, alla fine! a sto punto, se quando non sono fratelli, ti viene così, non oso immaginare se dovessi scrivere una wincest come verrebbe!

Beh, tutto è bene quello che finisce bene! Scusa ancora per il ritardo!

13/03/18, ore 17:27

ciaoooooo!!! Eccomi qui!! Scusa se non ho ancora letto il capitolo nuovo j2, ma meglio che finisco prima questa! ahha !! Comunque finalmente Sam ha scoperto che era lui l'assassino!!! Aleeeeee oh ohhhhhhh suonano le trombeeeeee e passano davanti al carnevale!! No dai, poverino xd lo giustifico per la sua giovane età! Ero convinta sarebbe arrivato DEAN a salvarlo e invece è stata Charlie e devo ammettere che ho apprezzato il colpo di scena! è perfetto tra l'altro che abbia scelto un vaso come arma, Charlie è un pò figlia dei fiori no? :D
che bastardo quello lì comunque! E a sto punto mi chiedo perchè non ha ammazzato Sam subito quel giorno. Vabbè, meglio non pensarci!

11/03/18, ore 17:29

Eccomi ci sono!! Mi piaciuta la gelosia di sam con quella ragazza, così come il piccolino che ammette di essere vergine. Cucciolo 😍 non avevo alcun dubbio che Dean avesse già avuto esperienza 😂 tutti i loro approcci e affettuosità sono troppo dolci teneri e passionali😍 il professore un vero bastardo . Secondo me è lui l'assassino! Ha fatto bene Sam a dargli quel pugno. John incommentabile

10/03/18, ore 17:14

sono sbalordita ahhah!! io non riesco a descrivere così bene le scene di sesso, nel senso che preferisco sviare quasi subito ahhah xd tu sei stata molto brava, mi sono sentita frastornata perchè non mi aspettavo un capitolo così focoso ahha xd non sei stata volgare tranquilla, ma per via che ti imbarazzi, non mi aspettavo questa ricchezza di dettagli, cmq brava ^^

loro due che fanno sesso abbracciati mi ricorda l'ultima scena della mia storia wincest ahha amo immaginarli così! Ps lascia che ti dica una cosa, descrivi benissimo i baci! Ovviamente tutta la descrizione del sesso ma io stranamente ho amato anche di più i baci. Mi sono immaginata la dolce audacia di dean e la dolcezza nel viso di Sam! Brava <3

10/03/18, ore 10:16

Ciao, questa personcina qui è molto contenta di aver letto la tua avvicente storia. Sono felice del finale, l'assassino è stato preso, Sam e Dean si sono giurati amore eterno e dopo quello che hanno passato nessuno potrà più dividerli.
Con tutto quello che ha subito Sam è bello sapere che ha trovato una famiglia che gli vuole bene e che ha pure trovato l'amore. Davvero splendido!

09/03/18, ore 21:12

Ciao!!!!
Il bastardo e in prigione!!! Evvai!!! Tutto è bene quel che finisce bene!!!
Grazie a Dean sammy si è ripreso dallo shock subito, grazie a lui può vivere di nuovo lasciandosi dietro il suo passato!! Ora può vivere di nuovo!! Amare di nuovo.
O my Chuck!!! Sammy ha detto finalmente ti amo a Dean!!! Mi sono sciolta!!!!
Adorabili!!! Stupenda storia!!!!
(^^)(^^)(^^)(^^)(^^)(^^)(^^)😍😍😍😍😍😍😍

09/03/18, ore 19:52

La dolcezza di Sam e Dean mi scioglie sempre <3333 anche se mi atterrisce abbastanza che qui nessuno dei due fa qualcosa neanche dopo aver sentito la cattiveria del prof! Che bello e dolce Sam quando si inginocchia dicendo a Dean quelle parole *_* ma scusa, per inginocchiarsi e arrivare a baciarlo vuol dire che anche Dean era a terra? Comunque bellissimi *_*

09/03/18, ore 19:46

ciao ^^ scusami per il ritardo! Prometto che recupererò a breve! Comunque povero Sam. John fa una bruttissima figura in tutti gli au ççç Mary idem! Il professore è un porco e credo sia anche l'assassino :( Sam avrebbe dovuto spiegare tutto da subito çç

03/03/18, ore 21:37

Ciao!! Sapevo!! Sapevo!!!
Il professore pazzo era l'assisino!!
Povero Sammy se non era per chearli😭😭😭fortuna è arrivata in tempo!!!
Ma ora passiamo al fluff dell'inizio😍😍
Mi è piaciuto John e poi l'abbraccio di Sammy ai genitori!!
Dolcissimo!!!
Aggiorna presto!😍😍

03/03/18, ore 17:11

Mi piace la tua parte sadica.
Ti viene benissimo.
Sono felice che John e Mary si siano messi a posto e abbiano chiesto scusa, sono felice che Sam si sia aperto con loro in modo che abbiano potuto provvedere con la scuola.
Poi, bam, colpo di scena, il professore è l'assassino folle che vuole concludere la sua terribile vendetta, maledetto pazzo.
Grande Charlie munita di vaso, ha salvato il povero Sam da una brutta fine.
Bel capitolo!

28/02/18, ore 21:18

😍😍😍 sono tutta un cuoricino!!
Questo capitolo e perfetto!! Scritto divinamente!
O my Chuck quanto sono belli!! Dean ha detto della cose stupende. Da brividi!!!
Poi il modo in cui si sono amati. Wow!!! Perfetto!!! Dolce!!! Troppo dolce!!! adoro!!

28/02/18, ore 21:04

Ciao😍😍
Scusa il ritardo!!
O povero Sammy!! 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Sono distrutta! Che essere spregevole!! Questa cosa del nome amelia sul braccio...la mogli di Jimmy Novak si chiamava così!! Non vorrei che fosse Jimmy/castiel l'assassino magari mandato dal professore pazzo.😭😭😭oddio povero cucciolo!!
Ma poi la parte piu dolce. Mi sono sciolta! Il ti amo di Dean a Sammy!! Wow!!! Perfetto!!
Sammy cucciolo ha paura di lasciarsi andare, ha paura che anche Dean possa...
No cucciolo Dean sarà sempre con te😍😍😍😍
Adoro!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]