my dna says i need you
di Mi_Yun

29/01/19, ore 16:43

Oddio!!!
Che passato infernale ha avuto Miyun :(
La descrizione che hai fatto mi ha fatto venire un bel pò di tristezza.
Oh che tenera, anche se non si parla con Hobi l'osserva di nascosto, è troppo cute!!!!
oh no Hobi, non fare il depresso ti prego, parla con i tuoi amici, se non vuoi parlarne con Mimi.
Bellissima la scena con l'antiquario, sembra quasi uno spirito benevolo che gli da dei consigli.
Sono curiosa di vedere cosa ci sia in quella busta.

29/01/19, ore 14:40

Leggere del passato di Mimi é stato un dolore troppo grande. Ha sofferto tanto, e la musica l'ha salvata.
Ma ora soffre per "amore".
Nuuuu Hobi parla almeno con Yoongi, non tenerti tutto dentro.

22/01/19, ore 08:18

Sono paralizzata dalla Gioiaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!😍
Non ti immagini quanto abbia aspettato l'aggiornamento della tua storia... ero anche abbastanza triste, perchè pensavo l'avresti lasciata incompiuta!!!

Coooomunque.
Ah bene, anzi non va affatto bene... cioè prima Hobi la bacia e poi boh nulla la evita, perchè???
Non credo si sia pentito, alla fine c'era un certo feeling tra loro...
Ahahahahaha Jenny è fantastica "pensavo fosse gay" mi ha steso!!!.

Oh ma che dolce la 95line cercano di consolare Mimmi; anche io voglio un amico con Tae, tipo BFF ❤ ❤ ❤
Oddio ora vorrei proprio sapere che fine ha fatto Hobi.

Confido nel fatto che, essendo Parigi una città magicamente meravigliosa e romantica, i due si possano riavvicinare.

Al prossimo capitolooooooo

21/01/19, ore 22:23

Siiiiiiiii!!!!
Non sai quanto mi sia mancata la tua storia.😍😍😍😍
Oddio questo capitolo é un pó un colpo al cuore.
Dopo il bacio Hobi si allontana da Mimi, ma perché? Forse ha paura di risucchiarla nello show Biz coreano?
Ma cavolo sono a parigi e lui fa il muflone, scusa ma non l'accetto!!!
Sono troppo felice che tu abbia ripreso a scrivere❤❤❤❤

27/12/18, ore 16:28

Io muoio!
Questa storia è davvero bella!!
Sei brava a scrivere complimenti!!!!!!!
Quanto adoro Hoseok💚💚💚
Spero che tu possa aggiornare presto!
Bravissima
Baci LouSnip

12/11/18, ore 00:55

Okay non ho recensito tutta la storia perché mi ha preso bene e lo letto in un giorno ti prego continuala che è bellissima😘😘😘

13/10/18, ore 10:03

Fermi tutti... aspetta un attimo....
Ti confesso che ho letto le ultime 20 frasi tipo 3 volte.

Tu mi fai finire il capitolo con loro che si baciano... si sono baciati... SI SONO BACIATIIIIIIIIII <3 era ora!!!
Ballissimo Jimin che, come il l'amico tonto di turno, li coglie in flagrante... Ha un qualcosa di comico (sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà dopo).

Ah sta strega malefica della madre, posso provare a capire un pò di apatia dopo la morte del padre di Mimi, qua qui c'è stato un distacco bello e buono. E Mimi ne soffre talmente tanto da finire anche in depressione... povera.
Spero che il nostro J-Hope le faccia ritornare il sorriso.

Beh quindi a breve partiranno a Parigi??! CHissà cosa potrà mai capitare...
Ah non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoliiiiii

Bravissima come sempre, Baci, Baci, Baci Lolita

13/10/18, ore 09:50

BOOM!
Finalmeteeeeeeee!!!!!! Si sono bacitai. *clap, clap, clap*
A dire il vero mi aspettavo che il bacio scattasse a Parigi, visto quale città meravigliosametne romantica sia; ma farlo succedere dopo un momento di sconforto della ragazza è stato molto tenero.
Poi chi non vorrebbe essere consolata in questo modo da Hobi??!
Scoprire pian piano il rapporto difficile tra Mimi e la madre, mi spezza sempre un pò il cuore :(   e da quanto hai anticipato ha vissuto un momento di depressione nonostante la sua giovane età.
Beh mi ripeterò ma ADDDDORRRRROHHH questa storia!!!!!
Un grande Bacio!!! :*

11/10/18, ore 11:11

Cioè ma S*****A è la madre di Mimi???
A parte che se ne frega della figlia, non gliene frega nulla delle sue passioni, io me la immagino come una milfona viziata in cerca di carne fresca...
Ti giuro leggendo la telefonata tra le due stavo brontolando parolacce nei confronti di questa donna... mi ha fatto venire il nevoso...
Povera Mimi, dai che Hobi è dietro l'angolo pronto per consolarti, o almeno spero lo faccia!!!
Bravissima come sempre

10/10/18, ore 17:23

Ammetto che non mi aspettavo un capitolo così, è stata una bella sorpresa.
Nooo povera Mimi; avevo già intuito che la madre fosse un personaggio poco presente nelle sua vita (forse è anche questo che caratterizza la sua malinconia), ma in questo capitolo si sente tutta la rabbia accumulata da anni... mah
Brava!!!

10/10/18, ore 09:01

Wow!
Come sempre mi regali sempre tanti capitoli bellissimi!!!

Oh Che bellino il momento Sope <3 mi piace infinitamente come descrivi Suga, anzi Zuccherina!!!! Speriamo che J-Hope si renda conto di quanto Mimi sia cotta di lui.

Cioè ma di cosa stiamo parlando????? Parigi... cioè Parigi, una delle città più romantiche del modo e lei ci deve andare con loro 7.... lei ci va con Hobi!!!!
Poi il fatto che l'aiutino con l'esame è una figata pazzesca!!!!

Ai prossimi capitoli

09/10/18, ore 08:34

Ohi che bello...
Tutto si evolve per il meglio <3
Cioè non solo sta nascendo qualcosa tra i 2, ma la portano a Parigi e l'aiutano con il suo esame.
Bellissimoooo.
Mi riservi sempre tante sorprese

26/09/18, ore 10:42

No Va beh... tu non carichi un capitolo alla volta... Tu carichi un vagone di capitoli (per la mia gioia)!!!

Allora all'inizio avevo il dubbio che Tae avesse 'interesse nei confronti di Mimi, ma poi quando le chiede se avesse voluto rivedere Hobi, questi dubbi sono spariti.
Comunque hai fatto nascere una nuova ship tra V e Suga, ovvero il Fruttolo e la Zuccherina ( ho riso come una scema a questi soprannomi).

Wow mi è piaciuta la Mimi rabbiosa, chiunque avrebbe reagito in quel modo davanti a quella s*****a. Peccato che poi si sia fatta mettere sotto, e ora rischia il posto in accademia.

J-hope è geloso <3 J-HOOOOOPE, che si apre a Mimi, mi aspettavo un bacio o qualcosa di simile, ma comunque sia hanno una sorta di appuntamento... :3

La lettuara della tua storia mi appassiona sempre di più e aumenta moooolto la mia curiosità.

Baci Baci; Lolita

24/09/18, ore 19:21

L'attesa è stata lunga, ma l'hai ripagata appieno!!!
Mio Dio... non so da dove iniziare.
1) Tae Tae, l'amico migliore che una ragazza possa desiderare; Yoongi Zuccherina mi ha fatto spaccare, povero il mio Lil meow meow;
2) Mimi, la dolce e malinconica Mimi, la talentuosa Mimi che si trasforma in una bitch del ghetto e tira pugni manco fosse un pugile. la nostra protagonista mi stupisce sempre di più;
3) Hobi, che dire di lui, prima geloso, poi fa la sorpresa a Mimi e stanno insieme per un po di tempo, lo posso definire un appuntamento???

Comunque grazie, mi stai facendo appassionare tantissimo alla tua storia.

Un grande bacio :* al prossimo capitolo

24/09/18, ore 18:53

Noooooo!!!! Il povero Hobi.
Prima in preda alla gelosia perchè i suoi BFF non gli hanno detto che andavano da Mimi; poi non corrisposto da una ragazza ( razza di s*****).
Jimin versione psicolgo ci piace assai! Ah San Jimin-ah
Continuo a leggere...