Mi appartieni
di Aika Morgan

01/05/16, ore 21:12

Ciaooo ho iniziato da poco a leggere questa storiae devo dire che mi piace molto anche se ho notato che sul cellulare spesso ci osno problemi con il testo che non prende tutto lo schermo ma solo un aparte al centro. Come se le righe fossero brevissime ecco xD non so se mi sono spiegata. Comunque mi piace molto nathan mentre josh non so....non mi convince. Nel senso che nessun professore bacerebbe un alunno cosí senza evidenti prove della sua omosessualità. Non si farebbe trascinare cosí dagli istinti per un fatto semplicemente di amor proprio. XD o almeno penso hahahaha

03/09/15, ore 00:10

Non riesco a capire niente con la storia scritta in quel modo. Ti prego risolvi il problema, la storia mi piace molto

04/03/15, ore 18:35

Ok, ammetto che questa storia l'ho letta un po' di tempo fa. Un mesetto forse(?). Ma io ricordo mia cara, io ricordo *sguardo minaccioso*. Quando ho riaperto la storia per ricontrollarla un attimo prima di lasciarci una recenzione la prima cosa che mi è venuta in mente è stata Christine. Si, proprio lei, non quell'adorabile mocciosetto di Nathan, non quel gran friscone di Josh (Oh my Josh), neanche l'affascinante (si parla di alta classe, eh) di Phil o di Jules, la cara e amata Jules; niente di tutto questo. Christine. Ah, quanto l'ho odiata. sembra brutto dirlo, mi dispiace anche nel caso possa offenderti la cosa çwç ma davvero non l'ho sopportata. Per tutto il tempo che ho letto la storia tenevo tra le mani un immaginaria bandiera rosso fuoco con su scritto "NathanXJosh forevah" (perchè sbagliare l'inglese da più enfasi). Il loro amore è travagliato, sboccia all'improvviso, per caso, ma sincero. Ricordo che quando leggevo questa storia e qualcuno mi disturbava mi incazzavo (maybe per colpa di Christine :V). Mi dispiace tanto per Phil; per un po' di tempo stavo sinceramente pensando di sostituire sulla bandiera Nathan con Phil... ti prego, non me ne volere. Tutta la storia è stato un continuo susseguirsi di suspance, e verso la fine pensavo davvero al peggio, ma per fortuna l'amour est l'amour.
Concludendo questa mia interminabile robaccia voglio dirti che anche se (come dici nelle note) non senti questa storia come parte di te, posso giurare che è comunque una bellissima opera. Un giorno sarai tu stessa a rileggerla e sospirare. Ok, la smetto.

25/11/13, ore 10:19

Agghiacciante sinceramente speravo che alla fine quei due amici che si appartengo finivano per amarsi..

25/11/13, ore 09:43

:) ho appena iniziato a leggere la tua storia! E mi piace molto ma sono convinta che c'è qualcosa tra di loro.. No si può solo fare sesso con una persona e dopo due anni non provare niente.. Non ci credo che non hanno cuore! Rispondo alla tua domanda quindi che sono Amanti ma non lo voglio ammettere :)

04/08/12, ore 02:49

Ora sono VERAMENTE alla fine... io mi sento male, giuro!!

“Ma adesso è completamente diverso “ Sìììììììììììììì!!

“E poi, che cazzo, ha quasi ventotto anni, non può farsi seghe mentali come se ne avesse sedici! “ hai dimostrato esattamente la cosa opposta AHAHAHAHAHAHAHAH

“E poi, che cazzo, ha quasi ventotto anni, non può farsi seghe mentali come se ne avesse sedici! “ c'è l'ha fatta il ragazzo!! complimenti *^*

“l'importante è che abbia la testa sulle spalle, non si droghi e che soprattutto non abbia diavolerie come quell'orrido piercing! Poi può essere uomo, donna o venire da Saturno!” che amore di donnaaaaaaaaaaaaaaaaa

“- Oh, ma che, sei diventato stronzo tutto in una volta? - si lamenta Nathan. “ quanto è un amore? :')

“- Che ne dici se prima di metterlo a posto, ne usiamo un po'? “ gli hanno fatto un baffo ai conigli!! AHAHAHAHAHAH

Ok, ora posso mettere la parola fine (anche se ci sono le bonus track (?) e la F su Peter e Franz (?)).
Quasi non ci sposso credere! È la prima volta che leggo qualcosa di così lungo, giuro.
Mi sono emozionata tantissimo leggendo, anche parecchio incazzata e divertita a dirla tutta!!
Avevo proprio bisogno di sentirmi bene leggendo una storia, sì.
Ovviamente finirà tra le preferite!

04/08/12, ore 02:36

OKOKOKOK, che ansia che stress che stress che ansia OKOKOKOKOK.
Questo è l'ultimo capitolo, che ansia!
Ok, dopo aver letto qui mi dedicherò alle mie storie incomplete, a quelle complete.. aggiorno la raccolta di suicidi.. OKOKOK.
Mo con quale scusa evito di scrivere quando non ho voglia e mi costringo? ç___________________________ç
C'ho davvero n'ansia tremenda a leggere... cazzo che paura!
Cioè mi ci so affezionata a sti personaggi!
E la mia idea è rimasta sempre la stessa! Amo gli stessi personaggi dal inizio e odio la stessa personaggia (?) dal inizio!
OKOK, iniziamo!

“Resa dei conti” eeeeeeeeeeeh!!

“Possibile che avesse davvero scoperto tutto? “ mica è scema!!

“I tasselli di quel puzzle confuso si stavano lentamente ricomponendo nella mente di un Nathan sempre più stupefatto, “ sono tornati i neuroniiiiiiiiiiiiii!!!!!!

“ Nathan la vide finalmente per quello che era: una principessa egoista e viziata da sempre – anche per colpa sua – abituata ad averlo sempre accanto. “ finalmente l'hai capito!!
*In tv c'è Tiziano Ferro ** fa la pausa Idolo u.u*

*paura finita* non ho il coraggio di andare avanti ç_ç

“- Christine, tu sei completamente pazza!- urlò Nathan- Sei solo un’egoista, non ti è mai importato nulla della mia felicità, quanto della tua. Come se io fossi un giocattolo. “ digliene quattro, uomo!!!

“- Per te nessuno è mai stato importante, Christine. Solo te stessa. Tu e i tuoi capricci. I tuoi desideri, che per un po’ hanno coinciso con i miei. Poi, quando tutto è cambiato nemmeno io ti sono più andato bene. “ quanto ti sto amando, Nate!!!

OK è assurdo.. desidero con tutta me stessa arrivare alla fine.. e desidero con tutta me stessa che non sia già finita!!!!

“- Mamma? Sono Christine. Puoi prenotare il volo anche per me? Ho deciso di venire in Francia con te e Gary. “ Brava, puzza via!!

La loro conversazione è tutto un “dove hai lasciato i neuroni di prima, Josh?!?!?” un “ooooooooooh” e un “eeeeeeeeeeeh” *^*

Alla telefonata del padre mi è mancata la terra sotto i piedi o.o

“- Sono un frammento della tua facciata da brava persona con famiglia perfetta al seguito? Beh, sai che ti dico? Per quel che mi riguarda puoi davvero andare al diavolo! “ ha recuperato due neuroni, bravo ragazzo!!

“Josh non lo fece finire di parlare. Lo baciò sulle labbra e fece per togliergli il giubbotto. “ voi mi farete morire di crepacuore!!

“E, con tutta probabilità, Nathan Reynolds era diventato una persona migliore.
Tutto questo solo grazie a Josh. “ Ho gli occhietti lucidi *^* ( è il massimo che posso dare DD:)
Ok, mi sento il cuore in gola e ho l'impressione di aver perso qualcuno, qualcosa!

“All'inizio della storia, per chi lo ricorda, c'era il famoso prologo con lo sparo. Tutto infatti doveva partire dal suicidio di Josh. “ sono felice di esserci arrivata tre anni dopo!!

“-  in cui [evidenziare per leggere]” l'ho sempre pensato .o.

okokokokok, quel trailer è qualcosa di fenomenale!!

04/08/12, ore 02:07

Manca pochissimo e ho finito.. dio che ansia!

“Lontananza. “ chi cosa quando come perché?!?!?!?!?!?!

“Il suo Josh.  “ None, è il mio!!

“Senza sapere esattamente il perché, Josh si sentì improvvisamente colpevole della scelta di Phil di farsi volontariamente così male. “ dimmi che non sei davvero così poco svelto!!

“Sai... Poter  “ HO LETTO POTTER AHAHAHAHAHAH

“- Per forza, sono sempre stato gay!- rise Phil,  “ AHAHAH SUVVIA!! AHAHAHAHAHAH

“lo riempirei di botte per averti fatto soffrire, però... “ lo detto io :'D

“Sai, potrebbe non esserci più il tempo per farlo. “ con tutte ste botte Nate potrebbe morire o.ò

“- Mmh, insomma, per niente bene... Sai, non è una bella cosa trovarsi con una denuncia di abusi sessuali che ti pende sul collo come una spada di Damocle!- rispose sarcastico. “ cazzo, si vede ce sei un professore di letteratura AHAHAHAHAHAHAHAH

“- Quella biondina ha del sale in zucca a quanto pare!-  “ tutti pazzi per raggio di sole! **

“- Quando hai iniziato a tossire come un disperato?- scoppiò a ridere l’uomo- No, quella scena non la dimenticherò mai nemmeno io, stanne certo! Eri così dannatamente ridicolo! “ HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

“qualcuno entrò in aula a dirgli che il preside voleva vederlo.” finalmente!!

“Quanto valevano le sue promesse? “ non valgono nulla!!

“sei stata tu a dire al preside di me e Josh?” è stata leiiiiiiiiiiiiiii!!!

“Il prossimo sarà l'ultimo capitolo, quindi tutti i nodi, nel bene o nel male, si scioglieranno. “ quanta ansia ç_ç

Non so se aggiungerti o meno o.ò che faccio: aggiungo?

04/08/12, ore 01:54

Mi sono appena resa conto che l'ho quasi finito, maledizione! *si consola pensando alle bonus track (?)

“- Dai, Josh, cosa pensi che voglia dire? Mi sono beccato l’Aids, è così semplice da capire.- “ devo ripeterli la cosa dei neuroni? XD

“- Allora facciamolo! I preservativi servono a questo, o sbaglio?-  “ DD:

“- E poi non avrebbe valore, voglio dire, diventerebbe come tutte le altre scopate. Tu sei diverso, Josh, non voglio che diventi uno della collezione.- continuò Phil. “ tenero!!

Non so perché ma, anche se sono del parere che Josh sia di Nate (ma principalmente mio, oh!), mi piace il rapporto che ha con Primo Amore.. queste sembrano anime gemelle!

“Nathan scese dall’auto del fratello e si incamminò verso la scuola,” finalmente scopre della lettera?? *non è più sicura del finale che ha letto ç_ç*

“- Cos’è, adesso non ridi più, Reynolds?-  “ cos'è un nuovo sport? “Picchiamo il givane Nate?!” non mi piace!!

“- Lasciali in pace! Non è a te che lo succhiano, quindi non sono cazzi tuoi!- “ ma manco a te, tesoro! Ahahahaha

“o vuoi che racconti a tutta la scuola il nostro piccolo segreto? “ voglio saperlo o.o

“Tu hai tolto dai guai il mio migliore amico, ti ero debitore in un certo senso! “ ma a me che vi sopporto non mi dovete niente??

“L’altra volta ad una festa l’ho beccato in bagno con un tizio che gli faceva un pompino... Insomma, è questo il nostro piccolo segreto. “ grazie Miachel!!! *-*

“- Non lo so... Fatto sta che mi tormenta praticamente da sempre. È da quando si è saputo di me e Franz che non la smette di perseguitarmi. Però adesso magari la smetterà... “ piccola cotta??

“Se solo Josh non gli fosse mancato così tanto...” ç__ç

03/08/12, ore 20:19

Prima cosa: la frase "[...] se stai dalla parte sbagliata della strada non va mai bene." l'ho messa nella “descrizione del autore” tranquilla, ti ho citata! :) Spero non ti dispiaccia ç_ç **Ama troppo la frase per non usarla**

“- Finalmente ti sei ricordato come si usa un telefono! “ comprendilo, già il mezzo neurone che ha è andato a farsi benedire!!

“- Sarò un giudice severissimo!- disse Josh- È una promessa! “ guarda che non sei tornato ad essere un professore!!

“- Non c’è nulla da capire, Michael. Mi piacciono gli uomini, mi piace farmelo ficcare dietro, ok?- “ è sempre così delicato :'D

“- E adesso...- stava dicendo Phil al microfono- Una di quelle canzoni dedicate agli amori lontani, quelli che graffiano l’anima, che vi fanno sentire freddo anche quando fuori è caldo. Quegli amori che nessuno riuscirebbe mai a dimenticare, neanche a distanza di anni. “ che tenero **

“Si appoggiò allo schienale della sedia e chiuse gli occhi, rivivendo gli stupendi momenti che aveva passato insieme a lui. “ ti stai prendendo troppe libertà o.ò

“Stupido moccioso, non si rende conto di quello che ha perso? “ Fidati.. so due idioti!!!

“Lo osservò aggiustarsi gli occhiali con un gesto estremamente nervoso. “ mi ero dimenticata degli occhiali o.o

la amo già da una vita quella canzone, grazie!!

leggerò la storia su Peter e Franz, certamente!!

03/08/12, ore 19:30

“(nuovi) amici. “ ah sì?

“Era tutta colpa di Parker, lui l’aveva cambiato radicalmente e quelli erano stati i drammatici risultati. “ ma sarà scema? -.-

“Adesso tutta la scuola sapeva che fosse gay, col risultato che lei ne stava uscendo quasi umiliata. “ e ovviamente pensa solo a se stessa -.-

“se stai dalla parte sbagliata della strada non va mai bene. “ eccola qui la frase che tanto amo!!!

“- Non puoi dire che sia veramente tua amica una persona del genere.  “ ciao Peter, sei il mio nuovo migliore amico <3

“(tra l'altro queste foto esistono sul serio v.v e a quanto pare sono pure abbastanza hot ^___^). “ e che aspetti a farle vedere? DD:

03/08/12, ore 19:19

“sussurrò Nathan, lo sguardo fisso nel vuoto. Si morse le labbra. Se non avesse parlato con qualcuno sarebbe scoppiato. “ amore **

“- Non... ti faccio schifo?- chiese poi in un sussurro di voce.
Non dire cazzate, Nate. Sei mio fratello, l’importante è questo.” Ah, quanto amo i fratelli di sta storia.

“- Meriterebbe una lezione con i fiocchi per quello che ti ha fatto... Maledetto bastardo.- imprecò James “ io penso che se chiami Josh lui ti aiuta u.u

“- Ok, cercherò di seguire il tuo consiglio... Magari dopo gli esami, d’accordo? Adesso vai, o mi farai arrivare in ritardo a lezione!- disse James. “ cos'è un te al maschile? XD

!- Che avete da guardare?- disse Nathan sprezzante- Sono gay, vi fa troppo schifo la cosa? Beh, arrendetevi all'evidenza. Sono gay! “ wèèèèèèèèèèèèè ò.ò

“La ragazza annuì e lo fece entrare nella sua macchina,  “ se chiami Josh e lo informi forse posso cambiare opinione su di te.

“Abbraccerei Nathan e lo chiuderei al sicuro.  “ siamo in due!!

me lo ricordo Peterrrrrrrrrrrrr! *guarda la foto* O_O ma ne altro link si apriva la donna!! DD: ero pur rimasta scioccata AHAHAHAHAHA

03/08/12, ore 19:09

“alla figura di Peter Farret.  “ ciao peterrrrrrrrrrrrrrrrr!

“Non si frequentavano mai a scuola, eppure Peter conosceva la sua vita nel dettaglio. “ tesoro... eri mister popolarità!

“- Non... Josh...- Josh? A lui sarebbe importato qualcosa? “ Sììììììììììììììììììì!!!!

“dove sei finito? “ INDOVINA -.-'

03/08/12, ore 19:00

“- Cazzo, ti sei cacciato in un casino allucinante!-  “ ci voleva l'avvocato per saperlo!!

“- Che fottuto figlio di puttana!- commentò Brad. “ cosa cosa?!? solo io posso insultarlo!!!

“- Allora, andiamo a bere qualcosa? Magari dopo torniamo qui e ti faccio dimenticare un po' i tuoi problemi!- “ Non lo toccare ç_ç

“ Che cazzo ci faceva Nathan lì? “ lo sapevo che finiva da Josh u.u

“- D'accordo, io ne ho qualcuno in più di te, ma ti garantisco che saprei farti impazzire. Mi basta solo guardarti per eccitarmi. “ andiamo bene ç.ç

“A Josh non importava più niente di lui, era abbastanza evidente, quindi perché farsi tanti problemi a scoparsi quello sconosciuto? “ Ah.. ma quindi hai perso anche il mezzo neurone che t'era rimasto?

“- Lui chi? Lo stronzetto della fotografia?- gli chiese Brad, accendendosi una sigaretta. “ ma non mi hai sentito prima?

“Che diavolo ci faceva lui in quel posto? “ me lo sto chiedendo anch'io! -.-

“Si rialzò a fatica dal letto e si guardò allo specchio. Lo spettacolo che gli si presentò davanti era orribile: aveva graffi e ferite dappertutto, il labbro gonfio e un enorme livido sotto l’occhio sinistro.  “ amore noooooooooooooo ç_____________ç corri via ç___________________ç mazza che stronza ce sei! ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç

“Improvvisamente ebbe la sensazione che si trattasse di qualcosa di diverso e più importante delle solite banali e scontate scuse che gli aveva rivolto in quei giorni. “ e ti vuoi muovere?!

*benedice la vicina che gli ha appena portato del caffé* mi ci voleva proprio!!

03/08/12, ore 18:48

“Quella mattina Josh, chissà per quale motivo, non si era visto a scuola. “ Oh, non sprecherò più parole per questo!!

“- No, che dici? Io... Ho solo avuto un po’ di casini.
Mi sono innamorato. Se non è un casino questo..” direi!!

“- Ah, quindi mi hai chiamato per questo.- Brad non riuscì a nascondere un velo di delusione. “ missà che a lui è piaciuto tanto il modo di scopare di Josh :D

“Chiarite, ditevi quello che è successo. Urlate, litigate.Sarebbe servito a qualcosa? “ Sììììììììììììì!!

“E alla vostra destra trovate un salvadanaio per raccogliere le offerte e regalare un neurone a Josh e uno a Nate, grazie ^___^ “ *ci mette dentro tutto quello che possiede e non solo*