Sei Sempre Nei Miei Pensieri
di Yurha

30/10/18, ore 15:11

Aaaawww che finale fluffoso come piace a me! (e dire che io sono sempre tragica XD)
Connie ha finalmente realizzato che Woll è solo un povero idiota (altro che fantasma) e Mike sa di non essere mai stato solo e che non lo sarà mai.
Veramente un ottima fan-fic e devo dire che mi è stra piaciuta!
Alla prossima my dear!

30/10/18, ore 09:26

Aleeeeeeeeee gli ha detto ti amooooo allelujaaaa allelujaaa alleluja alleluja alleeeeelujaaaa
ok basta, mi do un contegno.
Per me, questi a lavoro non ci vanno più, se ne staranno avvinghiati tuuuutta la notte!
Adesso mi immagino che avranno un bel pargolo e chiederanno a Jack di fargli da padrino muahahahahahahahah
Bravissima my dear, mi piace sempre.
Ottimo lavoro

29/10/18, ore 09:01

Aaaawwww capitolo super biricchino! eheheh.
Ormai si sa, si completano a vicenda.
Oooh ma chissà quale grave peccato commetono "sognando"
Brava ragazza!! mi piace assai!

26/10/18, ore 20:34

uuuuuuh ale!
Adesso ci divertiamo!
Tanto figo e palestrato quanto sensibile!
Scusa se non ho recensito l'altro capitolo ma sono stata presa col lavoro.
Ottimo my dear

24/10/18, ore 13:47

eccomiiii con il solito ritardo imperdonabile -_-
eheheheh ecco i capitoli biricchini XD
la meraviglia di loro due assieme e fantastica, a volte mi chiedo come abbiano fatto a non farli mettere insieme nella serie.
pensa se Jack sapesse di loro (muahahahahah)
ottimo lavoro mia cara.
ciauuuuuuu

23/10/18, ore 09:53

Evvai! capitolo super fluff in arrivo!
Mike aveva bisogno di lei e lei pure, si completano l'un l'altro.
Lei si sente al sicuro con lui.
bravissima my dear!
veramente brava!
ciauuuu

21/10/18, ore 21:00

Eccomiiiii perdona il ritardo, weekend movimentato.
Mike sa essere profondo e connie anche.
Marcus non è stato crudele solo con lei ma anche con Mike, facendo riaffiorare i ricordi di quando era bambino.
Povera connie.
Attendo il seguito.
Ciauuu ♥️

19/10/18, ore 11:05

Ottimo! Lui vuole spiare Connie e questa si presenta a casa sua (per me l'indirizzo era andata a sbirciarlo moooolto tempo prima XD altro che tommy la guardia).
e pure dal bicchiere di Mike vuole bere! Hai capito la signora? ihihihjih sadica e masochista!
Adesso attendo il prossimo capitolo dove, sicuramente (e sottoscrivo SICURAMENTE) questi due faranno faville! altrimenti perchè lei sarebbe andata a casa di Mike? solo per mangiare alla una e passa di notte e magari giocare a carte? briscola!
ahahah scusami, sono in delirio completo.
Al prossimo capitolo.
ciauuuuuuuuuu

18/10/18, ore 10:45

Buongiorno carissima come stai???
Non credo che uno o più bicchieri di scotch aiutino Mike a pensare di meno e dimenticare di più.
MI è piaciuto da morire la scena dove lui osserva le case sperando di beccare quella di Connie.
Il pensiero di lei e Woll insieme lo strugge parecchio.
Comunque ottimo lavoro come sempre, forse è il miglior capitolo di questa storia (non che gli altri facciano schifo, anzi! li adoro tutti, giuro!)
Mon amour, bravissima!

16/10/18, ore 19:36

Wow...il senso di protezione che Michael ha nei confronti di connie è straordinario, come la descrizione dei sentimenti per lei.
In effetti è difficile immaginare la tanto perfetta connie rubirosa fare la maledetta alle dipendenze di woll ma si sa che lei, in realtà, non sapeva una fava di quello che lui faceva (o comunque non lo dava vedere)
Ottimo lavoro dearie
Kiss

16/10/18, ore 09:08

Eccomiiii non mi sono persa, arrivoooooo!!!
Allora my dear, innanzitutto buongiorno (anche buona notte visto che sto ancora dormendo) noto con piacere che la puntata 9x20 ti è piaciuta parecchio (ho shippato questi due senza pietà, giuro)
Connie si sente in super colpa, ma Mike non può farle o dirle nulla.
Lei ha agito bene e non è colpa sua se Marcus è un disgraziato.
Poveretta, non riesce nemmeno a dormire a causa di questo maledetto.
Ad ogni modo, passiamo al lato tecnico.
Mi piace come scrivi, scorrevole e ben dettagliato e poi mi piace il fatto che specifichi bene nome e cognome dei personaggi, come a voler dire "Sto parlando di loro, quindi che ti sia ben chiaro" XD
Hai uno stile impeccabile.
Al prossimo capitolo dearie
ciauuuu