Afterwar
di Il cactus infelice

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/08/23, ore 00:51

Eiii! Eccomi qui arrivata in fondo, l'ho dovuta leggere con varie pause perché ho avuto vari impegni. Beh, che dire, non ho mai letto una ff di Harry Potter così bella, la storia, e ogni singola cosa è stata stupenda, aspettavo di leggerla come quando si aspetta la nuova stagione di una serie tv. E il ritorno di Lily e James (e degli altri) è stato inaspettato. Mi sono rivista in Harry nel suo periodo buio quando ho problemi a scuola e a concentrarmi, e per questo passo brutti periodi. Porterò sempre con me questa ff, e appena sarò più libera dai vari impegni la rileggerò, a presto!!

02/08/23, ore 22:36

Mio dio!! Questo capitolo è così dolce e commovente allo stesso tempo, come si fa a trovare le parole per descriverlo. È stupendo

01/08/23, ore 14:16

Non ci credo, ho letto la parte della confessione con il cuore che batteva a mille, per un attimo ho quasi pensato alla Wolfstar hahaha

01/08/23, ore 13:55

Sono certa che Kiki troverà la famiglia che la accetterà per quella che è, forse l'ha già trovata

05/07/23, ore 11:30

L'abbraccio tra un padre e un figlio è una delle cose più belle e toccanti dal mio pinto di vista, e Harry che si trova a piangere tra le braccia di suo padre, mamma mia è una scena che scritto benissimo, è stupenda

04/07/23, ore 12:02

L'abbraccio tra Harry e suo padre è così commovente! Mi hai fatta commuovere, è bellissima questa parte!!

04/07/23, ore 10:33

O mio dio! È bellissima, stupenda, ed è super travolgente! Avevo letto fino al capitolo precedente ma mi sono decisa a rileggerla e a proseguire, che posso dire, è magnifica

15/10/19, ore 00:06

Scusa se recensisco solo l'ultimo capitolo, frettolosamente, inoltre... Comunque vista l'ora e la giornata di domani preferirei, vabbé, lasciamo perdere. Hai scritto (permettimi il tu) una bella storia, e hai dimostrato di saper spaziare fra molti argomenti, segno di grande maturità e capacità. Non so se ti perdonerò mai un Harry barista, ma possiamo tralasciare... 😂😂 Con Sirius, James e Ron potevano fare una task force! Anche se penso che tu abbia soppesato le cose e abbia capito che fosse meglio per Harry lasciare stare i combattimenti. L'interesse dimostrato per le problematiche che hai inserito nella storia la portano ad un altro livello, non una semplice storiella ma un racconto completo, di vera vita dove, nonostante le difficoltà, con l'aiuto dei propri cari e dei propri amici, ci si rialza, senza mollare! Ti auguro un'ottima continuazione. Alla prossima FF!

06/07/19, ore 23:12

È doveroso commentare anche l'ultimo capitolo di questa fantastica storia, che ho seguito con piacere dall'inizio alla fine. Diciamo prima qualche parola riguardo al capitolo; finalmente Harry e Karen sono riusciti a realizzare il loro sogno di aprire un bar assieme, e a farlo funzionare bene, magari all'inizio usando un pochino anche la fama di Harry. Fa piacere vedere che comunque Karen non abbia totalmente perdonato il padre, e che sappia rimetterlo in riga quando fa alcune uscite come quella con Sirius. È bella la parte in cui descrivi l'amore smisurato che prova Harry per la sua sorellina, dicendo che è più contento lui dei genitori. Direi che con questo per quanto riguardo al capitolo io abbia detto tutto, passiamo alle ultime cose.
Ho fatto il possibile per cercare di commentare ogni capitolo, soprattutto di una storia che seguo ed è ancora in corso, ma può essere che sia capitato che abbia saltato alcuni capitoli, o per stanchezza oppure perché me ne dimenticavo proprio. Diciamo che più che amico di penna si potrebbe dire amico di tastiera😂 Nel caso in cui pubblicassi altre storie a tema HP non mi dispiacerebbe provare a leggerle, altri fandom o storie originali difficilmente le leggo.
Detto direi che magari ci leggiamo in una prossima storia, grazie per questa bella lettura che mi ha accompagnato fino ad oggi.
A presto

29/06/19, ore 15:53

Se non sbaglio ormai dovremmo essere prossimi al finale, spero solo di non confondermi con altre storie.... Capitolo tranquillo con la sola pretesa di far sorridere il lettore e staccare diciamo dalla storia originale. Immaginavo che Harry si fosse dimenticato del suo compleanno con tutti i casini che ha avuto nell'ultimo periodo, e gli altri sono riusciti nella sorpresa proprio per questo motivo.
E via con l'ennesimo tatuaggio, guarda pure io ho la passione, ma per me devono avere un senso, anche se te ne posso accettare qualcuno solo per il fatto estetico.

24/06/19, ore 20:18

Innanzitutto tutto complimenti per la storia! Hai la straordinaria capacità di non averla resa banale. La depressione di Harry, il ritorno dei suoi genitori, Sirius e Remus (cosa che ho apprezzato moltissimo perché solo così poteva veramente guarire) non c’è nulla di banale o scontato! Davvero una bellissima storia!

22/06/19, ore 20:07

Sirius e Karen sono risultati molto dolci e mi fanno sorridere molto! bhe che dire è molto bello quello che hai scritto e mi dispiace un po che sabato prossimo pubblichi il penultimo capitolo. So già che quando finirai mi mancherà il mio appuntamento di ogni sabato con la tua storia. A presto

22/06/19, ore 17:23

Immaginavo che finissero assieme, te l'ho praticamente ripetuto in tutti gli ultimi 3/4 capitoli, vediamo come va anche con la differenza di età.
Perdonami ma questa cosa devo dirtela, la semi pace fatta col padre mi è sembrata un po' un cliché. Insomma, non mi aspettavo che lo potesse perdonare così facilmente, sopratutto per il carattere che ha... Soprattutto se consideriamo tutti i fattori che ci sono dietro, ma probabilmente sto ragionando in maniera personale. James e Lily invece li vedo bene con tutta la storia e prima di dare giudizi affrettati voglio prima leggere cosa scriverai.

15/06/19, ore 23:49

ciao!! allora... inanzitutto non credo di aver mai recensito la tua storia! colpa del vizio di leggere dal cellulare, non mi trovo mai a recensire da li, devo essere al computer per farlo! ma comunque rimediamo subito. Comincio con il farti i complimenti per la bellissima storia che scrivi! davvero molto bella, la adoro! che dire di questo capitolo.... lily è incinta. emmmm.... la cosa mi lascia perplessa, non per l'idea in se perché l'idea è buona ma mi chiedo se Harry ne sarà contento, insomma ha già tanti problemi cosi, sicuramente si farà molti complessi a riguardo ma dopotutto è Harry! XD in ogni caso il capitolo mi è piaciuto molto e ti rinnovo i miei complimenti per la storia e la scrittura. Kiss kiss!

15/06/19, ore 23:24

E la famiglia Potter si allarga!!😂 Posso già vedere la cosa fusione del bambino quando si ritroverà i genitori ed il fratello della stessa età, 😂 è già comica così, senza neanche descriverla... Sembrava strano che andasse tutto liscio, ci volevo un pazzo squilibrato a fi ire il lavoro... Quanta arroganza...😂😂
Ginny alla sua prima sbornia, devo ammettere che quando ho letto il titolo, e che le venisse da vomitare, pensavo fosse lei quella incinta, non mi ricordavo già più della festa...😅

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]