Zany Loves
di Free_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/04/11, ore 14:50

Da anni shtudio i problemi enevgetici delle famiglie...
Chi fuole ottimizzare le shpese... chi faVe tutto onlain... chi non fuole fincoli di ovavio... e chi cevca la convenienzza.
Cosha shcopvo? Che esishte già!

I PACCHETTI ENI GAS E LUCE!
E chi essere genio che li ha inventati? UNO CANE! E ha pure shei zambe!

30/03/11, ore 17:02

Noi puffi siam così (L) Noi siamo puffi blu! Puffiamo su per giù! Due mele e poco più!
LALALALALALA! LALALALALALA! LALALALALALA! LALALALALALA!
Vivono via da qui, in un'incantata cittàààH!
*muore*
(Recensione modificata il 30/03/2011 - 05:05 pm)

16/07/10, ore 12:44

BELLIXXIMIXXIMIXXIMA! billie joe è fantastico! adoro la coppia kiara-billie! e poi kissenefrega se è vegetariano! è fighissimo uguale! cmq complimenti, mi è piaciuta tantissimo qst fanfic! billie joe billie joe billie joe! <3 <3 <3!

29/06/10, ore 14:47

Noooo ç__ç ho scoperto solo adesso questa fan fic e sto morendo dalle risate ahahahahah bellissima, davvero! Demenziale, comica... era ciò di cui avevo bisogno!!! Ovviamente preferisco la personalità di Mister Tré Cool ahah (essendo il mio membro preferito dei Green Day) Stupenda, davvero!! Grandi! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! ahah See yaaa!! (:

27/06/10, ore 22:19

Wow, con questo capitolo siamo entrati nel mondo del cibo..wow(mondo del cibo?oh santaXD ). quando billie urla sono spazzatura e sbatte i pugni per terra.. Mi sembra di averla già vista questa scena..ah! Ma certo! Quando Death the Kid dice sono più inutile della spazzatura , sono un Maiale ripugnante!XD. Aaah, vi saluto(sto scrivendo dal cell) al prossimo capitolo!

15/03/10, ore 20:51

Aaaaah io questo capitolo l'avevo già letto in antrepima da Aurora ! XD
Kmq che belli tutti vestiti diversi! Tutti colorati! Yeeee ( ma se siamo x 3/4 vestiti di nero ndBillie)

14/03/10, ore 14:16

oddio, che casino...XD
Ahah, pensare che è partito tutto dalle riflessioni notturne mie e di Kiara..XD
Che pezzi, gente, che pezzi...
*schiamazzi, rumore di sedia che cade*
ehilà, vi sono mancato?
*Trè viene prelevato a forza e volato giù dalla finestra da una incazzatissima Paola*
ebbasta interrompermi!
XD Au, aggiorna!

13/03/10, ore 20:39

Ahahaha mi sono fatta delle risate assurde! xDxD
Trè e Paola... xDxD Li adoro muahahahahahha troppo simpatici! xD
Mike e Au sono i più normali, è vero. u.u

Aspetto il prossimo capitlo! =) *-*

07/01/10, ore 21:27

Aaaaaah che bello 'sto capitolo!!!!! Ma no trè, non si dicono queste cose!!!! Poi dato che Au non si ricorda più le potrebbero venire idee strane .. XD!!!! OMG .. Trè sotto il letto? mmmm, che notte movimentata!

06/01/10, ore 22:06

Ommioddio xD
Come ci si può scordare di aver passato la notte con i Green Day? Io non dormirei neanche xD (E cosa faresti tutta la notte? ndBillie) (Vuoi proprio saperlo? ndMe) (In realtà no...ndBillie)
...Ragazze, non ho voglia di lasciare una recensione lunga, sono depressa perché domani si torna a scuola (T_____________T)
Via, perdonatemi per una volta xD
Bye ^^

18/12/09, ore 18:27

Ma ceeerto che il capitolo mi è piaciuto ^^
Eheheh...Tré è UN PO' maniaco...(UN PO'?! nd Mike, Billie, Paola, Kiara e Aurora [insomma tutti]) (Mpf, non ditemi che voi non fareste pensieri del genere se foste nella mia situazione ù_ù nd Tré) (Ehm... nd gli altri) (Oioi, mi fate recensire in pace?! ndMe)
Oh, dicevo...
L'ultima scena di Mike e Au è troooooooooppo dolce *vocina da bimbaminkia*, mi ha fatto tenerezza ^^
Anche quella di Kiara e Billie mi piace, ma la migliore è comunque quella di Paola e Tré! xD
Ooook, ho finito. (Di già?! Boia, non ti sciupare...nd Kiara) (Guarda che anch'io ho una vita da vivere, cara mia ù.ù ndMe) (La tua vita ruota intorno al recensire la nostra fic >.< ndKiara) (Ma anche no! ndMe) (*Gli altri si guardano, guardano l'orologio e se ne vanno a bere in qualche pub. Le due Chiare rimangono a litigare [again >.>]*)

18/12/09, ore 15:42

ahahahaha! Au mezza fumata ( o del tutto) mi ha fatto proprio ridere! E povera paola ... Se si vergogna ... ! Billie in fondo in fondo è un romanticone! daaaai non lòascia kiara solo un minute!

14/12/09, ore 17:54

Recensisco ora perché prima non l'avevo fatto e appena mi hanno scoperta mi hanno minacciata di morte...Quindi...
Allora: mi è piaciuto un sacco quel "Fatti i fottuti cazzi tuoi!", credo che lo prenderò in prestito per quando mio fratello rompe le scatole e non sta nel suo.
Poi... È stupenda anche la parte del cartello con la serie di frasi ("Lavori in corso" è la migliore, vista la situazione xD)
Tré chiaramente ha in testa solo una cosa, e non credo ci sia bisogno di specificare... (Ti riferisci al mangiare? ndTré) (Ehm...Non proprio...ndMe)
Però, devo dire che quanto a ragionamenti sono davvero perspicaci, lui e Paola...Solo 47 minuti, mica male...xD
Vabbè, non avendo altro da dire, posso anche andarmene.. (Ma non hai scritto una mazza! ndKiara) (Che diamine pretendi?! Ho recensito solo perché non voglio morire giovane [e vergine], vuoi anche che scriva tanto?! ndMe) (Sì! ndKiara) (Allora aspetta e spera..ndMe) (*Le due Chiare vanno avanti così per tre ore. Gli altri se ne sono già andati da un pezzo*)
xD Bye ^^

05/12/09, ore 16:40

Aahahahah! Bello !!!! Poi quando Kiara sempre sul punto di sbattere Billie fuori ma gli dice : la notte è ancora giovane ... mi sono messa a ridacchiare XD . OMG cosa vorrà fare Trè???? (eh, sapessi ndTrè) -.-' ... E Au e Mike? Lo scoprirete nella prossima puntata! ( ma non devi dirlo te quello!!!!ndMike)

27/11/09, ore 22:48

Un complimento a tutte le scrittrici della storia! Le parti su Billie sono un mix di osée, tenero (ma non smielato) e sincero. Carina come storia, avete attratto la mia attenzione!
Brave!
Bacio!