FORSE FORSE;
di rose07

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/09/14, ore 19:51

Bellissimi questi ultimi due capitoli :) "emozioni nella locanda" bellissimi tutti e due. I più belli che finora hai mai scritto, anche di tutta la fanfic beautifull angels XD in questi due capitoli ti sei veramente superata. Adoro tutta quella atmosfera che hai ricreato ;)
No, non sei sembrata per nulla scontata per la storia del pianto di Matt, anzi, è l'ultima cosa che mi sarei mai aspettata. Poi bello che riprende il fatto dello specchio, della storia raccontata da palmon, degli amici che se lo sono sul serio, sono uno la copia dell'altro. Allora ci tengono sul serio uno all'altro! entrambi :) bello che si sentono "uguali" con le stesse emozioni, nello stesso momento ;)
Che carine che sono Palmon e Sora a consolargli e lo strano ingresso di Mimi. L'unica cosa che stona secondo me, in questa splendida atmosfera è il fatto che Tai dica poi a Mimi che forse si mette con Palmon XD me lo giustifico solo pensando che in fondo Tai non sia abituato a questo tipo di situazioni XD che si senta a disagio in troppo romanticismo ed è stato il suo modo di srammatizzare XD
Della scena con Matt e Sora, gabumon che si risveglia all'improvviso, cercando di avere silenzio XD poverino, non immagina che potrebbe aver interrotto qualcosa XD Per Matt era il suo modo per giocare con Sora, non era arrabbiato XD e biyomon che lo redarguisce XD Poverini Sora e Matt, i loro digimon che impiccioni che sono XD
La foto che cade di Tai, mamma mia... speriamo non abbia combinato un guaio XD
Per fortuna adesso sembrano decisi entrambi a chiedersi scusa, chissà cosa succederà adesso hmmm....
Ci vediamo al prossimo chap ;)
A presto.

29/08/14, ore 02:21

Bello questo chap ;) davvero adorabile Tai :) si hai ragione, qualche volta anche hai ragazzi farebbe bene sfogarsi, senza aver paura di essere presi in giro. Bello come ricorda la loro amicizia e che non può perderla. Peccato in quel momento non possa parlare con Mimi :( sta così male... dovrebbe avere il sostegno della sua ragazza :( in questo chap Mimi mi sembra essere un po' superficiale, dopo tutto quello che è successo pensare ad un pigiama party? OO Non me lo aspettavo, più che altro immaginavo avrebbero cercato di avere una serata romantica insieme UU un po' come Kari e T.k, quelli si che sono stati una sorpresa... chiederlo poi a Tai... Non potevano farlo di nascosto? che avrebbe potuto dire Tai poverino? Kari é sua sorella dopotutto... Che burino Joe XD mettersi in mezzo XD alla fin fine è stato lui che gli ha salvati, però... che centrava lui con Hikari? è un vero pervertito! OO Come gli è saltato in mente? Va bhè passiamo avanti... XD
Ci vediamo al prossimo chap ;) Ciao.

29/08/14, ore 00:37

XD come sono fuori quei due digimon XD, si stenta addirittura a credere perchè gli hanno attaccati XD perchè gli hanno attaccati?
Quanto alla luce credo sia stata la digipietra e si è accesa perchè è il coraggio il simbolo di Tai e a dovuto avere coraggio per fare ciò che ha fatto. Bello veramente come si è comportato davanti all'amico, nonostante avevano litigato :)
Che perfido joe :( un vero bastardo. Dopo quello che hanno passato continua a tormentarli? Bastardo o solo deficiente? XD XD XD e che codardo, farsi scudo con le ragazze, mischiarsi a loro fino a credere di farne parte (anche se poi lo nega XD) e eludere la battaglia, pur di sfuggire al pericolo, che vero codardo scansafatiche, è proprio un tipo da evitare. Sul serio come fanno ancora a sopportarlo nel gruppo XD? viene da dargli una forte botta in testa da farlo stramazzare a terra per le sue idiozie.
Che coraggiosa invece Sora e che carina Mimi a preoccuparsi per Tai quando non lo trova dietro di lei :) fa veramente tenerezza :)
Scusa il ritardo nella recensione, ci vediamo al prossimo chap ;)

05/08/14, ore 20:16

Bello questo Chap XD che tenera Sora, è disposta proprio a tutto per Matt? Ci tiene davvero a lui, anche a costo di mettersi contro gli altri. Dopotutto Tai è il suo migliore amico, ma non gli dispiace neanche un po' per lui? :( peccato. L'amore e sempre l'amore però :( anche l'amicizia non è da poco, dai speriamo si riconciliano in fretta, anche se credo che per vedergli riappacificati dovrò aspettare la fine delle fic XD comunque va bhè. Adesso non vedo l'ora di scoprire invece come vanno le cose sul fronte opposto (Tai e gli altri) XD ci vediamo al prossimo chap ;) ciao XD

31/07/14, ore 16:21

Ciao :) bene con questo capitolo, mi è piaciuto molto ;) la lite era ben fatta e ricrea perfettamente i loro caratteri. Mi ha preso molto. Adesso Matt se ne andato (come il solito XD) cosa succederà al gruppo adesso? e a Matt?Il prossimo capitolo "ti saremo sempre accanto" è riferito a Tai o a Matt? Dopo questo splendido capitolo non vedo l'ora di scoprire come prosegue la storia (il prossimo titolo devo dire che mi intriga parecchio) e poi come riusciranno a risanarsi le cose fra di loro e con il gruppo, gruppo che se la prenderà con loro per qualche motivo riguardo la lite? o che oppure cercherà solo di aiutargli a risanare le cose? Non lo so e non vedo l'ora di scoprirlo, alla prossima ;)

28/07/14, ore 02:31

Letto anche questo. Per il momento non so cosa pensare. Ma cosa nessuno se l'è presa con Joe perchè è stato lui a mandargli lì? Bhò forse perchè non c'era mimi XD altrimenti si che guai XD
e chissà poi cosa voleva dire agumon a Tai, chissa perchè non lo ha fatto parlare Tai, di solito è molto attaccato ad agumon.
Ma quanto è scemo joe possibile che non si sia accorto subito di gomamon! Possibile che credesse veramente di parlare con una pietra! bhà XD Adesso vediamo come andiamo avanti. Sono proprio curiosa di sapere il motivo di perchè Matt c'è l'ha così tanto con Tai, che poi è il vero fulcro della storia, non riesco proprio a immaginarlo.

23/07/14, ore 23:18

Bene, quanto a Mimi mi sembra un poco troppo infantile, io l'immaginavo un poco più matura una volta cresciuta, specialmente con il suo amore XD
Quanto a Tai, Poverino :( quante gli e ne ha fatte passare XD deve amarla veramente tanto se sopporta tutto questo XD Però non si merita un trattamento del genere, in fondo lui che cosa le ha fatto? Però possibile che lei non capisca che è grande adesso per andarsene in giro con un ragazzo che non sia il suo, da sola per digiworld, del resto scemo com'è joe? Non la credevo tanto scema XD speriamo che si ricreda. Poverino Tai :( ha deciso proprio di farlo ingelosire hmmm mi sa che la nostra mimi non è molto pratica di ragioni di cuore, possibile che non arriva ad un ragionamento così semplice e pensare che Joe potrebbe approfittarsi di lei, Tai non ha tutti i torti ad avere tutto questo interesse a farla tornare indietro, senza contare la cotta che joe ha avuto in passato per mimi a peggiorare le cose XD XD XD Vediamo come proseguono le cose XD adesso sono curiosa ;I

22/07/14, ore 17:15

originale questo ritorno a digiworld XD ma possibile che ne tai ne matt si sia ricordato che è stata colpa di joe se il digivarco si è aperto!? OO
Comunque non so se sia meglio, Mimi nelle condizioni in cui si trova adesso probabilmente lo avrebbe ucciso ritenendolo responsabile. Strano Tai rimane l'unico ad essere entusiasta, credevo ci sarebbe stato un minore malcontento, dopo tutto credevo che a loro mancassero i digimon e volessero riabbracciarli e questo rimaneva l'unico modo, ma nessuno si è ancora ricordato di loro!? Poverini i digimon, non dovevano essere in cima ai loro pensieri (dei digiprescelti)? va bhè continuiamo a leggere e vediamo come prosegue questa storia che incomincia a diventare interessante... sono curiosa di vedere come farà tai per consolare mimi adesso che è così disperata e lui al contrario così allegro, è vero adesso stanno insieme però lei mi è sembrata un poco contrariata del suo esagerato ottimismo poco fa, quindi adesso.... ascolterà i tentativi di consolarla del ragazzo o la farà solo innervosire e lui con tutti i suoi capricci non perderà la pazienza? bhò aspettiamo e vedremo...

21/07/14, ore 14:21

oh, ciao. Rieccoci ad una nuova fan fiction XD ma... per caso è una specie di prologo di beautiful angels? dopo quello che accade alla festa a sorpresa per mimi (non dopo l'epilogo ovviamente)? a me e parso un po' così, con frankie e luchia già introdotte, che hai presentato nella fan fic passata, tai e mimi appena messi insieme e sora e matt fidanzati.
Bello come inizio, specialmente se collegato alla storia di prima, sembra perfettamente omogeneo all'altro, perfettamente collegato, poi dimmi tu se era questa la tua intenzione. Ci vediamo al prossimo capitolo, quando lo riuscirò a leggere, sono un po' piena in questo periodo.

28/07/09, ore 10:29

bel finale della ficcy!!!Con la promessa di amicizia eterna tra tai e matt.Joe, cioè il burino, deve essere sempre in mezzo.Spero che inizierai una nuova ficcy sui digimon.Bacioni Elly_onpu

27/07/09, ore 12:55

Bellinoooooo l'ultimo cappyyyy ** Pecato che la storia sia finita! *sniff* Bè... nell' ultimo cappy va scritto " Viva il burino! Ehm,, cioè, viva Joe!" xD Ma suo padre non aveva detto che era un medico? xD xD Che best! Sei stata bravissima anche sta volta, la storia è bellissima! Complimenti, Rose! E or ami sa che mi converrà tornare all' attacco con "Soph&Fra", vero? xD Dai, un po' di ispirazione è tornata. Ho iniziato a scrivere qualcosa e.. qualcosa tirerò fuori, insomma! Complimenti di nuovo per la fantastica fic! ^^ Il litigio tra Tai e Matt mi accompagnato nel litigio con il mio amico, ed praticamente noi abbiamo fatto pace assieme a loro xD Ciao, Rose ^^ Yv

27/07/09, ore 12:32

bellissimo il finale, la promessa d'amicizia tra tai e mett è stata davvero commovente. fortuna che c'era joe a rendere il tutto più divertente (come al solito). bhe che dire spero che tornerai presto con una nuova storia perchè ormai mi ci sono affezzionata alle tue ficcy, e stai certa che non mancherò a recensire. a presto...kiss kiss ;)

26/07/09, ore 13:14

bel chap!!!!Gennai aveva stabilito quasi tutto!!!!Wow che parola che era!!!!!Izzy era davvero incavolato, un bacione Elly_onpu

26/07/09, ore 11:46

E brava Rose! Bello anche questoi capitolo! E Joe sventola Izzy xD xD Povero ragazzo, Izzy xD xD Come fa a sopportarlo? ihihi. Alla fine stava andando fuori di testa anche lui.. epoi il mitico T.k si fa venire un' idea geniale! T.k rimane il migliore! ^^ ( Bè... dopo MAtt, ovvio! ) Peccato che siamo giunti di nuovo alla fine di una delle tue fantastiche fic... bè aspetto il finale, allora! ^^ Ciao, Rose! Al prossimo capitolo!

26/07/09, ore 11:24

non ci posso credere non me lo sarei mai aspettata che l'artefice di tutto fosse gennai. bellissimo chappy, devo dire che hai molta fantasia e stai tranquilla che qualunque storia deciderai di scrivere io sarò sempre pronta a recensire.aspetta, ma se tai e mett hanno fatto pace e tutti sono tornati a casa allora di cosa parlerà l'ultimo capitolo? ***uffa me curiosa*** ;)al prossimo chappy. kiss kiss!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]