Il rumore del silenzio
di _EpicLoVe_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/08/10, ore 18:32

Mi piace molto come storia e sopratutto cosa piu importante mi affascina. credo che tu abbia colto veramente la personalita dei personaggi con le loro piu piccole sfumature. aggiorna presto mi raccomando

07/04/10, ore 17:44

Epic ciao!!!Mi sento profondamente in colpa tata, e tu sai il perchè...non era mia intenzione scatenare nessun ripensamento..La tua storia è splendida e sono convinta tu abbia molto talento percui...lasciati andare all'istinto e vedrai che farai bene!!!Io non smetto di leggerti, assolutamente, percui sei pregata per la mia curiosità inesauribile di postare prestissimo;-)
Jude è un personaggio splendido e anche come hai dipinto la relazione di Draco ed Hermione..una pennellata di romanticismo e dolcezza che ogni volta mi fa sognare di tornare ad aver 20 anni...
Cmq la mia mail ce l'hai, se magari ti vanno due parole...un abbraccione grande e non mollare...fallo per noi lettori:-)
Liv

06/04/10, ore 18:06

Non osare interromperla. E' troppo bella!!!. Sarebbe davvero un peccato. E così Draco è preoccupato, poverino spero che Hermione riesca a convincerlo a confidarsi con lei. Non vedo l'ora di vedere la festa. Ciao BABY

27/12/09, ore 16:47

Molto bello ed io l'ho trovato anche romantico!!!. Sono curiosa di vedere la festa di natale. Spero che le nuvole tardino ancora un pò ad arrivare. Baci e tanti auguri di buone feste.

13/12/09, ore 21:48

Ron deve sempre rendere le cose più difficili comunque sono contenta che la coppia sia venuta allo scoperto. Vedo delle nuvole all'orizzonte... Spero di leggere il seguito molto presto. Baci

11/12/09, ore 17:14

Ciao bella!
Ma certamente ... bel capitolo!
Complimenti (soprattutto per "parlare o non parlare?" ... è un dubbio 'amletico' che sempre anche io! =D)
KatyAniFrancy

03/12/09, ore 10:48

wow, bellissima!! sopratutto questo capitolo^^
eheh la parkinson è gelosa...XDXD però malfoy è solo di hermione!XD
aggiorna presto perchè io non vedo l'ora di vedere il seguito!^^

02/12/09, ore 19:13

Ciao bello questo capitolo. La storia inizia a farsi davvero interessante. So che presto arriveranno i problemi però spero che si risolvino in fretta.

02/12/09, ore 18:03

Ciao bella!
Stupendo, il capitolo! Continua così! ;D
KatyAniFrancy

02/12/09, ore 17:12

Bentornata^^
Come va?
Uhm la storia diventa sempre più interessante.
Eh mannaggia a Malfoy...chissà cos'ha in mente!Sono tremendamente curiosa!
A proposito bella la canzone che hai scelto,mi piace molto.
Ora sarà meglio che vada,storia mi aspetta.
Un bacio e alla prossima.

14/11/09, ore 22:09

Uh bonjour^^
Che bel capitoletto!Si..loro sono davvero dolci,solo a pensarci mi luccicano gli occhi.
I ricordi di Draco..davvero tristi si..ma l'amicizia con Blaise è qualcosa di così profondo.Insomma lui è il fratello che Draco non ha mai avuto.
E il desiderio di Herm di essere importante per il biondino, come lo è Blaise...è tenera.E' amore ecco *-*
Tutto questo per dirti...complimenti.
Splendido capitolo.
Un bacione

06/11/09, ore 00:11

oddio!!!!!bellissima storia!!!!!!!continua prestissimo,Draco è troppo dolce....e Herm che carina.... bravissima!!!

05/11/09, ore 22:11

Ciao bella donna!!!Sono finalmente rientrata, in mezzo ai casini di una casa e un lavoro nuovi da gestire ma almeno in un posto con un Adsl per fortuna!!!Grazie di cuore per la dedica, mi sento davvero lusingata e onorata sai!?specie perchè questo cap è di una dolcezza incredibile e mi piace moltissimo...in particolare nella parte della ronda dei capiscuola...Draco è... galante, gentile, ironico e..innamorato!!!Poi va bhe sai che Jude è per me una specie di mito però in questo caso anche Blaise raccoglie la mia simpatia. sai cos'ha di spettacolare il tuo racconto???Che ti fa desiderare ardentemente di andare ad una scuola così, con compagni così!!!Pagherei oro per essere cresciuta in una Hogwarts come quella che mi fai immaginare(quella della Rowling in tutta sincerità non l'avrei frequentata volentieri..che menata sto Voldemort!!!)
ti prego però aggiorna prestissimo, hai sganciato una bomba nel finale...io intanto continuo a seguirti sempre più appassionata
Liv;-)

05/11/09, ore 16:56

Beh sicuramente è un bel capitolo^^
Ginny che si incavola è fantastica,e mi mancherà un pò Jude.Beh poi della coppia scoppiettante che posso dire??Fantastica *-*
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo
Bacio

21/10/09, ore 13:01

"-come avresti fatto senza di me?-
-già come avrei fatto?-"
e quello che mi chiedo ogni volta che leggo una fanfiction con un Draco così...perfetto e poi devo tornare alla realtà.
comunque molto bella...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]