Coinquilino
di Dazel

03/01/10, ore 19:38

Dio,quanto adoro quei due pargoletti X°°.
Complimenti,mi piace davvero come scrivi.
E sono adorabili quando si rendono conto che il loro rapporto non è solo da condividere a letto(o nel camerino,occasionalmente).
Complimenti davvero.

15/12/09, ore 21:48

è molto carina questa fic mi piace come hai caratterizzato arthur
mi raccomando continua presto

13/12/09, ore 16:00

Grandeeeee X°Q__________!!! Che Pravo PamPino che è Arturo =ççççççççççç= non ci ha pensato due volte ad approfittare del momento XD!
Madò che spettacolo di capitolo *______* non vedevo l'ora che arrivassero a quello XQ___ ma rimane il mistero della macchina fotografica,chissà se gliel'ha davvero regalata Alfred...e se fosse stato Matthew XD?
Che bello non vedo l'ora che arrivi il seguitoooo *____*

12/12/09, ore 15:43

Hello! *_* Eccomi qui! (?!)
Ho cominciato a leggere questa FF su consiglio di una mia amica, e devo dire che mi ha consigliato davvero bene =ç= Trovo questa storia FANTASTICA! <3 Io generalmente non amo le AU, ma questa è una magnifica eccezione! *_* Alfred è come sempre un idiota e Arhur è come sempre un perfettino ù.ù Ma li amo insieme! *______*
La raiting rosso di questo capitolo poi è stata bellissima! Eh, in fondo lo sanno tutti che gli uomini senza sesso non resistono più di tanto ù____ù *lapidated* E il loro rapporto è così... XQ________________________ *muore sbavando*
La cosa che mi preoccupa seriamente è la macchina fotografica! °_° Chi sarà stato a dargliela?? Oddio, e se fosse stato Francis?? (amo anche le FranciaXUk, però quando c'è Alfred di mezzo Fracis mi fa sempre una pena bestiale :°D) e quindi VOGLIO sapere che succede al più presto! ù.ù
(=_= ndautrice)
Ok, ora la pianto x°°° Questa FF finisce dritta tra i preferiti! Ja nee! <3
ps: un mio brutto difetto è quello di rimandare sempre, perciò può capitare che io non ti recensisca un capitolo a causa della mia rimandatura (?!) e della mia memoria che è meno di quella di un granello di polvere XDDDD Ma sappi che continuerò a seguirti! +ç+ Chu!<3

12/12/09, ore 13:15

Che bello! E' la prima FF che leggo su Hetalia ^^
Brava, la storia è abbastanza buona ^^

Ho trovato alcuni errori di battitura ma nulla di che ^^
Almeno nonci sono la K XD
Continua così ^^
Ciao.

10/12/09, ore 15:06

Oddei, che posso dire? "*____*" e' un aggettivo? XD Mi piace molto la piega che ha preso la storia, di si! Posso ufficialmente dirmi impaziente di leggere il prossimo capitolo!!! X3 A presto~<3! Kisses

10/12/09, ore 15:04

Questa fanfiction è l'unico motivo per cui ho dichiarato di essere maggiorenne, pur non essendolo. *coff*
Il tuo stile di scrittura è piacevolissimo e scorrevole, adoro assolutamente il modo in cui descrivi ogni singola scena e riesco a figurarmele tutte.
I due personaggi li hai resi stupendamente, soprattutto Arthur - e soprattutto in tutti i suoi momenti pieni di seghe mentali su Alfred. ♥
Non vedo l'ora di leggere il seguito, questa storia mi sta piacendo veramente tantissimo! *__* E come hanno già detto le altre commentatrici (?), anch'io sono curiosa si sapere il ruolo di Francis in tutto questo.
Ancora tantissimi complimenti! ♥
AliceOfAbyss

10/12/09, ore 13:43

Prima di commentare, ho voluto aspettare di vedere come si sarebbe evoluta la vicenda: ma ora non posso più esimermi, dato che... meglio di così proprio non poteva andare! *ç*
Arthur e Alfred sono adorabili, veramente: soprattutto il primo, ma si sa, il nostro caro UKe è moe per definizione! *-* Spero che il loro rapporto si evolva non solo dal punto di vista fisico (per il quale sembra non esserci alcun problema, anzi XD). Chissà se Francis ci metterà ancora lo zampino...
Insomma, continua così! ^_-

09/12/09, ore 22:53

. . . OMG.
Capitolo troppo... troppo... *ARF* ok, meglio non inserire altri versi.
Scrivi splendidamente, le scene descritte le ho proprio viste passarmi davanti (e che SCENE *coff*), sei davvero bravissima.
Non riesco ad aspettare, ti prego posta al più presto!
ps: Arthur è qualcosa di divino.

09/12/09, ore 22:41

oh! ma quanto è hot,hot, hot qusto capitolo!bello, bello! .....dai ,dai posta preto ,ora che mi hai deliziato con questo capilo il mio cuoricino non puo aspetare molto . .....sei bravissima ! baci .rebe .

09/12/09, ore 18:11

Anche se le coppie predestinate non mi piacciono, vado matta per le AU, e questa è davvero grandiosa. hai unos tile fantastico, e Arthur è proprio descritto bene. Che altro dire... spero che continui, perchè voglio vedere anche Francis in azione! Povero il mio francesino... fa la parte del cattivone... Grzie ancora!

09/12/09, ore 16:02

E poiché questa FanFiction è inaspettatamente diventata mia - lo prendo come un regalo di Natale, voglio sposarla e farci tanto amanti amanti della UsUk! - io mi appresto a recensire.
Per me è sempre un piacere leggermela in anteprima - sia che sia copi-incollata sua msn, sia che tu mi invii tutto il file e io mi passo mezz'ora davanti al pc con la bava alla bocca.
Vabbé, credo di sembrare ripetitiva e un po' ruffiana. Ma vabeh, ripetiamotelo: sei brava.
Sia perché l'introspezione non è mai troppa, sia perché le descrizioni e le metafore sono perfette - dio, non puoi minimamente immaginare le risate che mi sono fatta ogni volta che tu hai descritto Arthur come una specie di allupato cronico. Mi piace moltissimo come sta proseguendo questa storia, e visto che hai detto che hai molte idee non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo. *___*
Francis c'entrerà per caso qualcosa? Lui sembra ronzare troppo attorno ad Arthur e mirare alla sua salute mentale!
Al prossimo Little Bro, che spero arriverà presto. Ti amo con tutta l'anima e il pene. ♥

08/12/09, ore 22:47

Cavoli ragazza mia, complimentissimi XQ___! Scrivi benissimo, sai rendere benissimo i pensieri e le emosioni - e le seghe mentali! XD - di Arthur! Alfred modello mi intriga parecchio XQ_____ sì, mi piace tantissimo questa fic, non vedo l'ora di vedere il continuo! *__*

08/12/09, ore 18:57

Sei una scritrice esigente , mi hai quasi fatto paura con la tua minacia , dovo dire molto originale .Mi piace. Non metero' nei preferiti solo perche non mi è possibile ricensire spesso, per non parlare del mio italiano penoso .La tua storia è stupenda! e in questo ultimo capitolo si è respirato un aria del tipo "non chedetemi nulla finche non finisco di leggerlo ,non ci sono per nessuno!" Complimenti. baci.rebe.

04/12/09, ore 01:40

Ho solo una cosa da dire: CONTINUA PRESTO!!!!! Ah, è bellissima 'sta fic! X3