Coinquilino
di Dazel

22/01/10, ore 22:26

oh mio diooooooooo
chiedo venia ç___ç pensavo di aver recensito anche il capitolo quattro... ma sono così rincretinita che ho solo pensato di farlo e alla fine mi sono scordataaaaaa TT______TT gomenasai çç^çç
d'ora in poi per rimediare commenterò tuuuuutti i capitoli! §^§
non vedo l'ora di leggere il prossimo *ç*
ammetto che effettivamente l'hai piantata ad un punto indegno XD
ma adoro troppo questa fic per maledirti per questo! TwT
Povero Arthur... mi aspetto di vederlo cioccare d'un colpo di ictus se andiamo avanti così! LOL

22/01/10, ore 21:46

waaah!!! Oddio... Ivan Braginski! chi se lo sarebbe mai aspettato? (scherzo scherzo! ero talmente in attesa che comparisse che mi sono divorata la prima falange delle dita, anche il pollice)

continua così1 che via aal grande!

22/01/10, ore 21:22

Nooooo!!!... Povero Arthur!!! TOT... *Me piange*
Comunque, questa fanfiction mi piace troppo, penso sia una delle più belle che abbia mai letto, e una delle mie preferite XD!!! Scrivi veramente bene, i miei complimenti... Aspetto con ansia il seguito... E spero che tra Alfred e Arthur vada tutto per il meglio ç_ç!!!

22/01/10, ore 14:50

Ma lol. Ciè, non ho parole, davvero. Amare Arthur è una cosa che già di suo è dannatamente facile, sarà il faccino imbronciato, saranno le epic eyebrowns che davvero non possono non essere adorate, ma questa storia è il massimo dell'amore. Dico sul serio. Adoro il tuo stile, personalmente i racconti in terza persona non mi entusiasmano tanto, ma descrivi così bene situazioni ed emozioni che è impossibile non farsi scappare qualche complimento. Perchè quando ci vuole ci vuole, seh *cuor.
Caratterizzazione dei personaggi adorabile, IC al punto giusto, e dolce senza cadere nel melenso gratuito. E poi lo yaoi è arr (?) quindi hai un voto a parte solo per quello *pollici sù*
Arthur fotografo è così adatto! ;_; *commoss per l'idea. Messa a fuoco, pose, luci e tutto, rientrano perfettamente nella sua gamma di perfezionismo inglese, anche se lo sappiamo tutti che alla fine uno tsundere rimane tsundere a vita. Inutile che fa il cattiwo, è adorabile nel profondo *cuor. E Joooones è Jooones, punto. Spocchioso e terribilmente sexy. L'uomo-bambino e l'eroe perfetto, a mio parere, e tu l'hai reso alla grande *porge biscotto di complimento (?)*
Altra cosa che mi piace ( a parte la storia che sta riuscendo così beeene come trama *cuor. ) sono i personaggi secondari. Li descrivi e basta, a volte senza fare nomi, ma ho capito subito che il povero-segretario-tuttofare era Matthew, e anche se non nominato Gilbert!Prussia è sempre lui. Si nota ovunque, il tipo, lol. E, ohmydoitsu. Ivan è quiii. Un motivo in più per amare la storia *cuor.
Aspetto con ansia il seguito, sì? *_* Un abbraccio, e buona scrittura *cuor.

09/01/10, ore 15:36

Ciao, ciao, ciao!
Prima di tutto complimenti per i capitoli sono magnifici e così...così...così assolutamente emozionanti e sbavosi!!
Poi mi scuso per non aver recensito gli altri capitoli ma li ho letti tutti oggi (dal 2 al 4) perchè il mio pc è morto almeno tre volte da ottobre 2009 al 5 gennaio 2010; quindi mi inginocchio davanti alla tua somma magnificenza e chiedo perdono.
Complimenti ancora per il capitolo e se non mi sbaglio la persona che ha chiamato Alfred è Ivan e se ancora non mi sbaglio il capo supremo è ancora Ivan o mal che vada Ludwig, sono impaziente di saperlo, anche perchè se il capo supremo è Ivan allora Alfred è...è...l'amante del capo!!! OMG!!
un grossissimo bacio a presto
Agnes Fey

06/01/10, ore 23:07

Oh mamma mamma mamma.. il capo che sia.. il capo che sia... oh mamma...

fantastico capitolo! che magnifica cosa, sesso nel camerino! Spero che il prossimo sia una cosa magnifica quanto questo (però, Francis che si violentava Arthur ci stava troppo bene)

06/01/10, ore 16:12

=ç= ommioddio =ç= ...Arthur attaccato ad uno specchio, con i pantaloni abbassati, rosso in viso, con Alfred messo uguale DIETRO di lui che...OMMIODDIO!OMG!Kami-sama! *inspira* *espira*
quanto ho adorato quell'immagine! *çççç*
La cosa preoccupante, ora, è l'arrivo di Ivan -perchè è lui, vero?- e che questo non comprometta il rapporto tra Arthur e Alfred -più che altro temo per il lavoro di Arthur, visto che, a mio paprere a ivan stia simpatico Alfred, se poi sbaglio...ogni tanto il mio intuito fa cilecca- perchè loro DEVONO innamorarsi, e più che altro è Alfred che si deve innamorare di Arthur, visto che lui è già cotto-brasato-quasi-bruciato. Anche se le premesse dell'amore da parte del newyurkese ci sono...ho paure che il russo metta loro il bastone tra le ruote.
il capitolo mi è piaciuto MOLTO, sopratutto per la presenza delle due lemon *emorragia nasale a fontanella* e l'inattesa -quasi- entrata in campo di Ivan.
ma povero Francis!la sigaretta accesa sulla mano fa male!
Quasi tenero come arthur si preoccupa di dove sia finito Alfred...a proposito, dov'era finito Alfred? Non è che per caso si è incontrato con Ivan?
spero che tu aggiorni presto!questa ff mi piace un sacco!X3
Kiss '_^ *Fire Angel* ^_'

04/01/10, ore 14:54

FINALMENTE IL CAPITOLO NUOVO! *_____________________________________*
*sbirluccica di immenso*
Allora, recensiamo ù.ù
Questo capitolo mi è piaciuto da IMPAZZIRE! *__________________* Soprattutto le due raiting rosso, ah, amo le raiting rosso =ççç= e tu le descrivi meravigliosamente bene!!! :Q____________________
Quella più bella a mio parere è quella nel camerino -sisi. *sbava all'infinitesimo*
Comunque, io sono molto, ma MOLTO preoccupata adesso. °_° oltre al fatto che, beh, Arthur è cotto come una pera (aww~ ) e Alfred DEVE innamorarsi di lui, DEVD! è_____________é ma questo a suo tempo.
Credo di aver capito chi è il capo, e grazie ai miei servizi segreti (*patta amica XD*) so anche quale lingua è quelal usata nella penultima riga e... e... e... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH! ç___________________ç
NO, NO, NO! STA LONTANO, VADE RETRO! *ma intanto gli salta addosso* (ovviamente non dico nulla per possibili spolier XD)
RECENSITE VOIIIIIIIIIIIII! è____________________é CHE DEVO SAPERE COME VA AVANTI! *sta andando in iperventilazione*
Ok, ora mi calmo e faccio un bel respiro ù_ù
*schiatta*
Ok, ora la smetto XD Aspetto il prossimo capitolo, spero presto +_+ (mi impegnerò a far salire le recensioni xDDD)
A presto! Chu! <3

04/01/10, ore 14:21

Allora innanzitutto cancella quell'ultima frase perché non è vera né la prima né la seconda affermazione. e__e E poi sappi che per me è un piacere leggere il capitolo prima della pubblicazione, perché questa FanFiction è tipo una droga per me.
E passando al capitolo, che ovviamente mi è piaciuto e mi sento in dovere di fartelo presente come ogni volta, sappi che, nonostante sia lungo (ma forse è ancora meglio?) non riuscivo a staccare gli occhi dalle parole mentre lo leggevo.
Perché la cosa che mi colpisce maggiormente è l'introspezione. E i cambiamenti di POV, nonostante siano improvvisimi, sono perfetti. Insomma, c'è una bella differenza tra i pensieri di Alfred e quelli di Arthur, tu sai sottolinearla tutta e riesci ad esprimenrle entrambe in maniera sublime.
Ora, lo so che ricoprirti di complimenti is the way, e mi piacerebbe tanto continuare ma come tu sai c'è quel cagacazzi di mio fratello e devo andare.
Ti amo ;_;

04/01/10, ore 09:16

Tesoro sei teribile e adorabile nello stesso tempo ed io è per questo che ti adoro . Le tue minace sono favolose .sta notte ridevo da sola come una cretina a rischio di sveglare la casa,senti ma se te ne faccio due di recesioni va bene lo stesso ? no?! ....alora te ne faccio una lunga , ho fatto mattina apposta.Tornando al capi BELLISSIMO ,BELLISSIMO! ho temuto per quei due per tutto'l tempo infatti ,guai in arrivo,il russo se non sbaglia la mia memo , per
l'ultimo ma non meno importante ... ma quanto era hot il capi ...aspetta che respiro ... ok! ...ti ho gia detto che ti adoro?
BUON ANNO !bacioni .rebe.

04/01/10, ore 02:25

Grandiosa,semplicemente GRANDIOSA XQ____________ ho adorato questo capitolo! E' troppo bello vedere Arthur così maledettamente preso da Alfred, e Alfred che fa lo stesso dal canto suo *___* poi i momenti più hot...=ççç= caspita ragazza mia,già quei due insieme sono perfetti,se poi ti ci metti anche tu con questo sbavo di ff...X°Q____
Ora però temo per la coppia,dato l'arrivo di Ivan >_< spero che non succeda niente di brutto X° beh, in ogni caso,succeda quel che succeda, che possa prevalere la USAxUK UçU
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo *___*!

04/01/10, ore 02:05

Questa fanfiction è veramente stupenda!!! Adoro in modo smisurato le AxA ma questa penso sia la più bella che abbia letto fino ad adesso!!! ^^
Mi piace veramente tanto come scrivi,complimenti!!! XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo XD!!!!

04/01/10, ore 01:59

Bene. Devo dire che pubblicando il quarto capitolo il 3 Gennaio, mi hai fatto indirettamente un regalo di compleanno. xDDD
Io ti adoro. Amo troppo questa fanfiction e scrivi splendidamente.
Cioè, non riesco ad aspettare che tu scriva il nuovo capitolo, voglio assolutamente sapere cosa succederà dopo!
Amo il rapporto tra Arthur ed Alfred, dannazione sono la mia coppia preferita ed ho un ossessiona spropositata per loro due, e da come magnificamente li descrivi xD
Te ne scrivo anche 20 di recensioni per il nuovo capitolo, ghezz °A° xD
(... non sai da quanto aspettavo tu continuassi e quante volte controllavo efp a casa! ;_; xD)

03/01/10, ore 22:10

NOOH! E ora? E ora? Non puoi lasciarmi mezza morta fino a Giugno! Ivan non deve licenziare nessuno e Arthur e Alfred devono mettersi insieme! çAç Storia interessante, ti lascia col fiato sospeso fino alla fine...preferirei un pò più di sentimento nelle descrizioni dei rapporti ma va bene così :)

03/01/10, ore 19:52

Mi è piaciuto molto questo capitolo ed è scritto molto bene. Ammetto che le americaxinghilterra non sono le mie preferite, am questa mi interessa particolarmente!^_^
Sono curiosa di sapere come andrà avanti^_^
^^Isuzu^^