Coinquilino
di Dazel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
30/11/09, ore 01:51

Faccio caso che sto commentando più o meno alla stessa ora dell'altra volta...
13 e 17??? O_o no, decisamente non sono di buon austicio per una povera fictioncina innocente...
Ma sono contenta che la stai portando avanti!
La comparsata di Canada è magnifica...povero piccolo, prima nell'anime si trova di fronte alla motosega di Alfred e pochi giorni dopo tu lo metti di fronte all'ira funesta di Arthur (me lo immaginavo con la stessa espressione che ha in quella scena!)...decisamente questo non è il suo periodo...
E Francis? vogliamo parlare di Francis???Dai, confessalo che quel bel furbone sta segretamente tramando che far mettere insieme Arthur e Alfred!!!Lo ha fatto apposta a farli lavorare insieme, vero?
Spero che il sacrificio della macchina fotografica servirà almeno ad un bacetto...fa che non sia morta invano!!! XD

27/11/09, ore 20:50

E io sto qua a recensire bella e pronta - ed anche gongolante di aver potuto leggere in anteprima.
Vabeh, te l'ho detto circa millemila volte che mi piace, che è perfetta, che devi continuarla, fosse l'ultima cosa che fai.
Venendo alla recensione: Arthur è il solito, c'è ben poco da dire. I monologhi deliranti rendono proprio l'idea di quanto il suo status psichico sia arrivato agli sgoccioli, non si sa bene se per colpa sua o se per quel grand'uomo di Alfred - alla fine si va sempre a finire lì.
S'ha da dire comunque che una mente psicolabile come la sua è un elemento imprescindibile, insomma, non è mica roba da niente. Va a finire che la vera vittima è Alfred, poveraccio - straaaaaano.
Deh, al solito tanti grassi complimenti, ché quando li meriti te li faccio per bene, sia mai che me ne scordi. E poi questa FanFiction mi piace l'avrò ripetuto alla nausea - dio, non parlatemi di nausea adesso - e continuerò a farlo in modo magari anche un po' patriottico. Vedi: donna bianca sventola bandiera inglese in cima alla Statua della Libertà.
Un'ultima cosa: fa sempre piacere leggere certe smielatezze a fondo capitolo. Ti amo anche io. ♥

31/10/09, ore 16:19

Ciao!!
Conoscendo le tue altre storie sicuramente anche questa sarà davvero bellissima! Mi aspetto molto eh! xD
Già da questo capitolo mi sembra degna del tuo nome e poi....questa è una coppia che amo

18/09/09, ore 23:29

Uhm. E' passato un po' da quando l'hai postata. Voglio il seguito, ragazza.
Forse c'è qualche errorino qua e là - e nemmeno mezza k, hai ragione - ma è fondamentalmente un buon inizio. La trama, poi, mi piace molto. Questa convivenza forzata ha un che di comico. ;D

13/08/09, ore 00:34

beh che dire..come primo cap è molto carino e la storia si prospetta interessante!mi piace molto come scrivi e non è stato per niente vuoto/noioso/ecc.!!e poi adoro quei due insieme!!sono i miei preferiti subito dopo antoxlovi!li hai resi davvero bene me li immagino troppo!!ancora complimenti!!(e adesso che ho recensito la posso mettere nei preferiti!he heXD..scusa ma mi hai un po' spaventato!comunque hai tutto il diritto di innervosirti..)aspetto il seguito^^!

07/08/09, ore 07:41

ahahah xD Troppo bella, alcuni pezzi mi hanno fatto davvero morire xDD Spero la continuerai presto *_*

31/07/09, ore 01:46

Davvero bella questa storia, ed èanche scritta molto bene! *-* che dire adoro questa coppia e mi rende felice vederli in una AU (perchè sono il mio genere preferito xD)Povero Arthur xD fossi stata in lui mi sarei suicidata piuttosto che mettere a posto xD ma che ci vuoi fare...le tazzine devono avere il manico rivolto alle 3 u_u..xD aspetto con ansia il prossimo capitolo baciii <3

30/07/09, ore 10:44

Ciao ho aggiunto la storia ai preferiti e quindi commento perchè ho trovato la tua fic favolosa, complimenti. Concordo con te sul fatto di vedere inghilterra tutto precisino, ma soprattutto di rica famiglia, e un america tutto un caos, se poi si considera che loro sono fatti per stare insieme, l'accostamento caratteriale (che è molto simile a quello dell'anime) è perfetto, complimenti ancora. Non so se riuscirò a recensire sempre in tempo perchè ho un sacco di quadri da dipingere e a volte anche il pc sfasa. Farò del mio meglio. A presto bacioni

28/07/09, ore 01:25

Commento speedy dell'1.30 di notte ^_^ : Arthur è perfettamente IC, me lo vedo proprio!

25/07/09, ore 14:11

Questa storia è molto carina. Anche se è solo il primo capitolo è già molto simpatico, con tratti divertenti e il modo in cui è scritto è scorrevole e piacevole. Mi piace questo inizio e la coppia è una delle mie preferite. Continua così e sono sicura che diverrà una delle mie fanfiction preferite su questo pairing! Sei davvero una brava scrittrice, complimenti.

24/07/09, ore 19:52

Bell'inizio *__* (Sì anche questo è un commento lovvoso, come gli altri!)! Povero Arthur, avere come coinquilino Mr America, lo compiango anche perchè deve dormire su un divano (ah! Mi viene il mal di schiena al solo pensiero). Ma Alfred-kun non farebbe prima a comprare un letto matrimoniale che uno singolo? se è una USAxUK ovvio, chissa chi si può trovare nello studio fotografico come modello (un Francis? XD). Ovviamente rispetto il capo e il suo vice! (Abitanti della Little Italy vero?) Però, Arthy! Cosa mi fai? Guardi se i tuoi capi sono accettabili!? Un po' di rispetto, dovrai ubbidire ai loro ordini! Dopo sta schifezza di recensione (aimè divago sempre) attendo il prossimo capitolo! E ti ringrazio anche, è una delle prima AU di Hetalia che leggo scritte in italiano ^^!

24/07/09, ore 18:04

*___* Mi incuriosisce assai! Una AU USA/UK finora non l'avevo ancora letta, e questa promette davvero bene! I personaggi sono IC, lo stile è scorrevole e, sia ringraziato il cielo, è scritta in italiano! *A* *saltella felice e contenta ricordando le ultime fyccyne lette*
Non sono per niente brava con le recensioni, quindi non saprei che dire, se non che ho apprezzato molto questo primo capitolo e che aspetto il seguito! *w*

23/07/09, ore 15:43

Come inizio mi ispira assai! Eppoi io adoro la USAxUK, perchè è una USAxUK vero?? Una convivenza tra Arthur e Alfred, chissa cosa succederà *__*. Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

23/07/09, ore 15:31

Non c'è che dire, un'interessantissima AU! Mi piace il modo in cui si sono incontrati, il caratteristico disordine e il modo di fare di Alfred-kun! La convivenza fra loro si prennuncia già molto movimentata e spassosa, povero Arthur, scommetto che Alfred non ha manco le tazzine per fare il the...l'inizio mi piace, ecco tutto, spero che la continuerai presto!

23/07/09, ore 15:24

Waah i nostri tesori preferiti sotto delle vesti AU! Fantastico, non vedevo l'ora di leggerne una nuova xD E poi, ehi!, è la centesima! Complimenti comunque, anche se è da un pò che non scrivi questo capitolo non è risultato per niente "vuoto" o "noioso", anzi mi ha fatto ridere molto xD Sopratutto la fine. Non so propio come faranno a sopportarsi questi due. Poi quei dirigenti italiani erano sicuramente Lovino e Feliciano xD Non voglio immaginare cosa hanno combinato. Sei stata bravissima comunque, ormai leggere fanfiction senza k o cose così su EFP è quasi impossibile. Fortunatamente il fandom di hetalia non è ancora stato contaminato. Complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]