Coinquilino
di Dazel

29/05/11, ore 12:34

Non è soltanto UsUk. Questa fanfiction è un triangolo, La FrUkUs (?) che suona tanto come un farmaco polacco, gioca da padrona in questo capitolo, che devo ammettere, mi aspettavo diverso.
Ammetto che a prima idea, pensavo sarebbe partito il solito bacio fra i due, nonappena Alfred l'ha spinto al muro, ma mi è piaciuto moolto di più che hai fatto cercare all'Alfred -tenero- che stai scrivendo, quello che davvero vuole, cioè stare con Arthur.
Aspetto una comparsa di Francia minimominimo da una botola che urla BUBUSSETTETEEEEH! [traumi da GDR, non ci badare].

29/05/11, ore 08:14

E siamo ancora qua, eh già!

Mi piace, c'è stato un "oooohhhh <3" nonappena ho letto la fine del capitolo che significa che approvo. Mi piace, adesso ho capito che Arthur fa il fotografo e che Alfred faceva il modello, e la situazione è molto graziosa: mi piace.
Beh, non ho che dire, penso che questo sia un capitolo di passaggio: adesso finalmente Arthur l'ha capito. Ed Alfred si è mosso per tempo.
Coordinazione che esiste soltanto nei film e negli scritti romanzati xD
Vò a continuare.

29/05/11, ore 07:58

I'm lovin' it.
Mi piace, inizia bene e probabilmente te l'avranno detto tutti, ma non mi interessa ^^ Io te lo ripeto, lo sai perchè? Perchè io vedo un nonsochè di più interessante in questo litigio che negli altri soliti litigi che sono protagonisti di alcune delle fanfiction UsUk che ho letto -non saranno moltissime, ma beh, dettagli-.

Detto questo, passiamo alla storia vera a propria. Il contesto mi piace, anche se -sarò stupida io- ma non ho capito perchè Arthur si deve trasferire in America ewe" e cooomunque, lo capirò -spero- andando avanti o indietro(?) nella storia, ma la cosa più importante è che con quel botta e risposta hai espresso appieno l'incipit della fanfiction, cioè -a mio parere- "questi partono così. State a vedere cosa faccio succedere."
Vado a leggere il resto.

25/05/11, ore 15:33

Sarebbe bellissimo se tu la continuassi! *O*
Adoro questa storia e l'extra è stato davvero bello da leggere. Che teneri sono Alfred e Arthur? *w*

23/05/11, ore 21:54

Ciao, Rosenrot. Sono Morgy-chan e ho appena finito di leggere il tutto. Devi sapere che solitamente quando una fic mi piace mi prodigo in migliaia di faccine, maiuscole, vocali ripetute e punti esclamativi... ma qui, qui voglio essere seria. Qui non voglio essere né yaoista né semplice Fangirl, bensì lettrice.
E, in quanto lettrice, voglio dirti che questa roba è qualcosa di eccezionale. E' perfezione. E' poesia. E' qualcosa di epico, e si è insinuata nel mio cuore caricandolo di emozione.
All'inizio mi sembrava una comune AU della Usuk, che io trovo essere le migliori... ma un capitolo per volte hai saputo conquistarmi con il tuo stile a dir poco eccellente, il linguaggio ricercato ma non pesante, questa storia d'amore da favola. Per scrivere una cosa del genere, o devi saper amare (una cosa, una persona o una passione, non centra cosa), o devi essere una vera scrittrice.
Qui dentro, in questa Usuk, c'è l'ideale di amore della vita che io tento di continuo di descrivere nelle mie storie... ma alla fine sono capace di fare unicamente cose demenziali. Per questo non ho un futuro nella letteratura XP
Perciò... cioè, non ho parole, non ho idea di cosa stia scrivendo. Sei un Genio, punto.

23/05/11, ore 17:24

Piacere Rosenrot, io sono Anime x, come volevi ti ho recensito, anche se sinceramente è un commentino un po' scarso visto che è un ultimo capitolo, sarebbe carino che continuassi la storia, hai un bel modo di scrivere.
Buona scelta.
Buoni saluti da
Anime XX

23/05/11, ore 14:32

Ho letto questa fiction tempo fa e amerei leggere un sequel, davvero ♥ Amo troppo come delinei i personaggi e li fai agire, questi due si incastrano a vicenda in modo così perfetto *_*
Grazier per questo extra, mi è piaciuto molto *ò*

23/05/11, ore 09:31

OMG! (traducibile come "Oh My Gilbert")

Che meraviglia! Adoro troppo questa storia e vederla continuare mi sembra un sogno >w<
Ti prego aggiorna presto che voglio sapere come continua *w*

22/05/11, ore 22:37

OH MIO DIO TI PREGO FALLO!
Cioè, voglio dire... SI, TI PREGO, CONTINUALA! °D°
Non ci credo, io non ci posso credere...
OH MIO DIO LA VUOLE CONTINUAREEEE! *A*
T-tu.. Tu non immagini nemmeno che gioia immensa provo nel leggere queste tue parole.. I-io...
OH SIGNORE FALLO!
No, davvero. Se la continui mi rendi la persona più felice di questo mondo. E poi, scusa, ma adesso hai acceso la miccia. Io voglio sapere di chi è quella lettera!
TI SUPPLICO, CONTINUALA! ç^ç
Ok, ho finito di sparare cazzate. Credo.
E' che i tuoi Alfred e Arthur sono così.. Gnà <3
OH MIO DIO CONTINUALA!
Ho finito. Spero a presto ;w;
PS: Sono la 100esima recensione! FUCK YEA.
(Recensione modificata il 22/05/2011 - 10:39 pm)

08/04/11, ore 11:19

Beh che dire... Himaruya benedica la UsUk!!!

Come si può vedere dal mio profilo ecc io ADORO le AU, e questa non poteva certo sfuggirmi... letta tutta in una volta^^
Complimentoni hai scritto una storia dannatamente bella! Utilizzando bene il carattere dei personaggi^^

Ti faccio ancora i complimenti, scrivi veramente bene! >w<

16/12/10, ore 12:44

che teneri ** questa fanfic è molto bella è piacevole da leggere complimenti!
adoro questa coppia, specialmente america (eheh) e credo che tu sia riuscita a creare un'atmosfera molto bella tra i due :D complimenti ancora u.u

23/11/10, ore 13:52

Cavolo, io AMO questa fic. Ho cominciato a leggerla stamattina, così, e ne sono stata LETTERALMENTE risucchiata. Lo giuro, mi ha preso così tanto che l'ho letta durante l'intervallo a scuola. E tra una lezione e l'altra. Adoro com'è scritta, adoro la storia, adoro il pairing (mi piange il cuore a pensare che non ne farai più su loro due TT.TT) e adoro tutto ció che è possibile adorare. Il finale mi è piaciuto... Sembrava... Giusto, ecco. Come quelli dei film, che concludono la storia ma è come se dicessero "non è affatto conclusa". Beh, saró ripetitiva, ma L'adoro. E adoro te che l'hai scritta! L'ho giá detto che è fantastica? *-*

20/11/10, ore 23:39

Claire, sei stata bravissima, complimenti!!!
Veramente una bellissima fic, l'ho letta tutta d'un fiato *__*!

28/08/10, ore 15:33

Un po' tardi, sì, ma l'ho letta.
Questa è la prima fic che leggo del fandom. Probabilmente anche l'ultima, ma sono contenta che sia stata questa.
E' stato sfibrantemente lungo, però mi sono divertita a leggerla. E' stato un po' pesante, anche se ben strutturata e originale, e sei riuscita a mantenere tutte le etnie puntando la storia a New York, dove sono un po' tutti stranieri e allo stesso tempo connazionali.
A me questa storia è piaciuta, in particolar modo il pezzo in cui Alfred chiama Arthur per dirgli di raggiungerlo 'qui'. L'ho trovato romantico nella giusta dose XD.
Odio il fatto che si chiamino in quei modi, tra l'altro: mi trovavo a non collegare i nomi alle persone e quindi confusa >_<
Spero di averti faccio piacere a lasciarti questa recensione, se non altro ^^ Ottimo lavoro! Ciao!

02/08/10, ore 18:37

la tua fic mi è davvero piaciuta tantissimo... non avevo mai recensito perchè sono una donna pigra (lo ammetto... la pigrizia fa parte di me ahah) ma volevo dirti che mi dispiace che non farai più storie UsUk, però, se a te non fa più ne caldo ne freddo, è meglio così, se no poi si finisce per avere la nausea appena ne senti parlare =P spero invece che farai ancora qualcosa su hetalia =) bè, non sò che dire... la tua storia mi è davvero piaciuta, mi ha fatto commuovere... forse si, la fine è un pò frettolosa (specialmente il comportamento di ivan è un pò strano) però davvero, mi è piaciuta tantissimo... leggerò qualche altra tua storia anche se non sarà di hetalia, perchè scrivi davvero bene...

mamma mia, che recensione patetica, non sono proprio capace di scriverne di deceni =P bè, mi farò risentire, sisi =)
buona fortuna per i tuoi prossimi lavori!