Coinquilino
di Dazel

01/03/10, ore 20:56

*Dopo aver visto il messaggio subliminare ai piedi della pagine, la Sole è corsa nella sezione "recensione" per scrivere la sua*
Che carini che sono Americha-chan e Inghilterra-san ^^ Adoro la "massaia" che si ansconde dentro il corpicino di Athur, soprattutto quando riprende Alfred con quelle bellissime battute di spirito XD
Complimenti ancora per il primo capitolo, a breve cercherò di leggere anche gli altri ^_^ *Sole fa un fioretto*

06/02/10, ore 01:16

Mi chiedo come io nn abbia potuto scovare prima d'ora questa Fanfiction *si da colpi in testa da sola* semplicemente la adoro *w* adoro come scrivi, è impossibile nn immedesimarsi nel personaggio ( ci credi che l'ansia di Arthur è passata attraverso il computer nel mio corpo xD ? ), però per farla breve (sarei capace di andare avanti per ore) mi piace tutto ^o^ passando al capitolo... noooo! Nn è vero T^T !! Nn è Ivan quello che si sbaciucchia Alfred, nn lo tollero >o< *prende Ivan e lo lancia verso Yao* ecco, sta lì ù.ù che smacco per Arthur o.O Ti prego, fa che la USXUK regni sovrana *o* !!! Pazienterò in attesa del prossimo capitolo, ciau =3
(Recensione modificata il 06/02/2010 - 01:23 am)

30/01/10, ore 22:54

Ho scoperto questa fanfiction un'ora fa e l'ho letta tutta d'un fiato. Non ne ho potuto fare a meno. Devo ammettere che sono pochi i racconti che mi fanno quest'effetto ma la tua storia mi ha talmente presa che temo non riuscirò nemmeno a dormire. Non mi è stato affatto difficile immedesimarmi in ognuno dei personaggi, arrivando quasi a provare le loro stesse emozioni.
Grazie per averla postata, continuerò sicuramente a seguirla.

25/01/10, ore 23:53

Noooooo!!! Devo dire che la fine mi ha fatto rimanere senza parole!
Lo sapevo che sarebbe andata a finire così... maledetto IvanO x°°!
(Che amo ma... non quando è in mezzo ad Arthur ed Alfred! è_é)
Leggendo il tuo commento, sono rimasta basita. A me è piaciuto molto questo capitolo, esprime chiaramente tutta la frustrazione di Arthur, di quanto lui abbia bisogno del suo Alfred. Cioè, magnifico.
Ti prego aggiorna presto. io HO BISOGNO di questa fic! xD
Kiss <3

25/01/10, ore 22:46

grr, alfred come ha potuto trattare cosi arthur? arthru fagliela pagare e vai a letto con francis, sisi, cmq molto bella, anzi bellissima e non vedo l'ora che continui ( <.< se usi questo suggerimento sei ultra mitica)

25/01/10, ore 18:24

Ciao!!
Complimenti per il capitolo anche se era molto triste T___T(scorrono fiumi e fiumi di lacrime).
Ed ecco che come sospettavo a fatto la comparsa il mio amato Ivan e Alfred è il suo amante (riprende a piangere più forte che mai anche perchè pensa che Ivan non possa amare altri se non Lituania, Cina o Lettonia).
Aspetto con tantissima impazienza il prossimo capitolo.
Complimenti ancora
Un grossissimo bacione e ciao!

25/01/10, ore 13:58

Consiglio ad Arthur un buon carico di camomilla......se no li scopiera il cuore fra qualche capitolo . E' venuta anzia anche a me .Di la verita vuoi morta anche a me ..........Ma Alfred fa lo schiaveto ho è coscente di quello che fa . bacioni . rebe.

24/01/10, ore 22:43

Povero Arthur, lui lo ha cercato tutto il tempo e poi l'ha trovato così!*Va a coccolare Arthur* Comunque è un bel capitolo, tiene molto sulle spine!^_^ Aspetto il prossimo capitolo, ancora complimenti e aggiorna presto!
^^Isusu^^

24/01/10, ore 17:45

Anche io sarei frustrato in tale maniera dopo esser stata lasciata a metà,così!! è__é XDD Povero Arthur,non posso far altro che dire una cosa.Me lo sentivo!!! Dio se me lo sentivo! XD Viva la vita e i suoi imprevisti! xp la storia è sempre più interessante! *-* Arthur tira fuori il tuo orgoglio inglese!! XDD Ma certo che visito il tuo LiveJournal!! *O* <3 <3 <3 (ti adora già...XD)

24/01/10, ore 17:42

si,direi che per te è stato un vero parto,ma questo è di sicuro il più bel capitolo scritto finora! *-* Il tuo stile mi piace molto.Poco frivolo,descrizioni esaurienti,i personaggi sono ben seguiti,non fuoriesci dalla loro personalità. Poi è tutto così maledettamente avvincente! XDD Non mi stancherei mai di leggerla questa storia!! Uhm..la frase in russo alla fine mi ha messo in allarme! Sono agitata per Arthur! XDD

24/01/10, ore 17:28

(sviene) Oddio...com'è belloooo..!!! <3 <3 <3 la parte lemon è stupenda! *-* Anche il prima ovvio..Xd Con Francis e le sue frasi/trappola..XDD malefico! Ma..ma..cariii!! *-* Basta mi ci sono affezzionata! Non li lascerò più! xp Cara,sei bravissima!!

24/01/10, ore 17:06

*-* O mio dio...da come li descrivi tu,sono perfetti per stare insieme!! <3 Arthur paragonabile a un gatto è una frase che mi ha fatto ridere per ore! XDD
Oh cari!Tutto questo rincorrersi e poi dopo mille patemi d'anima trovarsi,mi piace tantissimo!! <3 (saltella e lancia cuoricini ovunque!) =w= Sono un'amante dei romanzi rosa! XDD Non che il tuo sia paragonabile a una cosa simile..Anzi la tua storia è...è...(solleva di nuovo il cartello con voto 10) XDD

24/01/10, ore 16:37

devo dire che dal titolo non mi ispirava e non essendo una patita delle Us/Uk,all'inizio l'avevo ignorata..xp ma poi ho iniziato a leggere e la trovo bellissima!! Se sei riuscita a convertirmi è anche dovuto alla maniera in cui scrivi..precisa e descrittiva come piace a me! XD Come inizio è ottimo...chissà che altro uscirà da questa storia!! *-* Me curiosa! (alza cartello:voto 10!) XDD

24/01/10, ore 14:55

Alfred O____O MALEDETTOOOOOO T______T! Lo sapevo che l'arrivo di Ivan avrebbe portato certi casini T.T
Bellissimo capitolo, hai espresso tutta la frustrazione di Arthur nello stare anche solo un'ora senza Alfred, e non vuole ancora ammettere chiaramente di essere innamorato di lui XD
Adesso però chissà che risvolti O.O mi auguro davvero che alla fine la USAxUK la spunti,diamine TçççT e che proprio da questa nuova complicazione Arthur si renda conto di quanto è innamorato di Al e che dovrà fare di tutto per riprenderselo +_+! Grazie per il tuo link su livejournal, vorrà dire che fra qualche giorno inizierò a guardare se per caso hai aggiornato là XD al prossimo capitolooo!

23/01/10, ore 00:40

più leggo e, giuro, più ti ammiro *__* Ora però vediamo di dare le spiegazioni di questa mia affermazione...

1) Il tuo modo di scrivere scorre via che è una bellezza ed è davvero un piacere leggere;
2) ti Adoro semplicemente perché, cavolo, riesci a farmi sorridere/ridere in ogni capitolo xD vedi il "«Matthew!» [...] Matthew impallidì, deglutì, aprì la bocca e disse con un filo di voce «ti prego non picchiarmi!»"...Cioè questa scena è TROPPO xD mi sono piegata in due sulla sedia [sarò scema io? Sì anche ma non è solo per quello di sicuro xD]
3)Arthur. Lascia stare il fatto che sia in assoluto la mia nazione preferita ma... trovo difficile trovare altri scrittori che riescono a immedesimarsi così bene in lui ma soprattutto che riescono a tirarti in ballo nelle sue sensazioni, nei suoi dubbi e paure, nelle sue seghe mentali-e soprattutto quelle che poi sono le più spassose xD [sarò sadica io? naaaah xD]
4) Spagna che diventa "l'angelo salvatore" di Igirisu...bha questa è paradossale e assolutamente fantastica xD
5)...oddio ho perso il filo del discorso xD Insomma non ricordo se ti ho messa tra gli autori preferiti ma in caso lo faccio immediatamente e ora che ho il tuo livejournal la prima cosa che farò sarà aggiungere la suddetta pagina tra i preferiti e venir a controllarla ogni, ogni santissimo giorno xD