Princess Hours
di Bellas

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/10/11, ore 15:40

Ho AMATO questa fanfiction! L'ho seguita da quando era uscita, e non ero ancora inscritta sul sito. Pensa che navigavo ancora con il celulare perchè non avevo il pc xD Scusa sto divagando troppo :) Volevo chiderti a distanza di quasi due anni, avresti intenzione di continuare questa fic o no ç_ç? Ogni volta che sfoglio le seguite mi capita di vederla e spero ancora che tu la continui ç_ç
Grazie in anticipo per la risposta <3

06/05/10, ore 18:03

mi è piaciuta questa ff, aspetto il prossimo cappy

19/12/09, ore 20:27

carino! ma perchè Jasper non è contento? sembra che si sia innamorato di Bella...
vabbè vado che mi stanno rompendo l'anima. ciao, posta presto!

19/12/09, ore 16:52

eccoti!e qui arriviamo al matrimonio...che succederà ora?a presto,spero.ciauuu

21/09/09, ore 11:46

Sbaglio o Edward è geloso di Jasper? Che bello io adoro il personaggio del bel biondino e mi piacerebbe tanto se nella tua storia Jasper possa essere un po' più protagonista. Posta presto il prossimo capitolo sono molto curiosa di sapere come si mettono le cose ora!!!

20/09/09, ore 19:17

Non vedo l'ora di leggere il prox cap ! Cmq devo darti una brutta notizia...ho il computer che fa scherzi quindi non so se potrò sempre recensire o vedere i nuovi cap T_T ! ! ! Mi dispiace tanto ! Ciao !

20/09/09, ore 17:33

ciao, sono vika, leggo da un pò la tua ficcy, ma mi sono iscritta d apoco e quindi recensisco solo ora...bellisisma la tua storia, l'idea è bellisisma, e vorrei tanto leggere il manga a cui è ispirata, ma devo prima trovare una fumetteria...comunque complimenti...però, mica bella si innamorerà di jasper?!?...sei bravissima, continua presto, bacioni!!!

20/09/09, ore 12:31

Ma come sono stati carini tutti quanti per la sorpresa *_* Però poverina, ci è rimasta malissimo all'inizio xD Jaspeeer <3 Non so perché ma mi piace moltissimo questa cosa di Edward e Jasper che si contendono Isabella +_+ anche se io tifo per Edward, sempre e comunque <3 Bellisshimo <3

20/09/09, ore 01:31

ciaoo!! ^^ sisi adesso sto perfettamente, per fortuna, comunque sì, hai ragione in questo è tornato piuttosto freddo.. ma perché? ce l'ha con Jasper? Secondo me.. centra la gelosia.. nono possessività.. può essere? comunque come scherzo ha fatto schifo xD io mi sarei sentita morire hihi sono stati perfidi X) il capitolo comunque mi è piaciuto, complimenti come al solito =P un bacione JessikinaCullen

19/09/09, ore 20:46

Ciao, complimenti è davvero una bella storia!!!Non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacio ciao^^

19/09/09, ore 18:44

hai ragione, non riesco a immedesimarmi nei maschi... comunque questo chappy era molto bello e sono contenta che almeno Jasper sia gentile con Bells. posta presto, ciao!

19/09/09, ore 18:38

perchè edward ha quello strano rapporto con Jasper??? *me curiosa*

29/08/09, ore 16:38

ciao!!! posso picchiare Edward????!!! chappy bellissimo!! un pò triste xkè Bella si ritrova a combattere contro "Stronzo Cullen", però nel complesso è bello!! soprattutto l'ultima scena!!!anche se, ti dico la verità...non vedo l'ora che arrivi Jasper e vedere quello che accadrà fra Balla e Jasper, se qualcosa accadrà..... no preoccuparti per il ritardo, questi giorni non ci sono mai stata, e quindi non ho avuto molto tempo x leggere.... comunque spero che posterai presto, xkè sono sempre più curiosa!!! alla prossima!!! bacioni!!

29/08/09, ore 14:21

Ok, grazie per il consiglio! A presto con il prossmo aggiornamento, molto bello questo capitolo, anche se mi ha lasciata un po'... strana nella parte in ci Bella non sa che Edward beve sangue... o.O Vabbè, alla prossima! ^^

29/08/09, ore 13:58

si si. l'ho notato. che carogna! complimenti, comunque, anche se preferisco il punto di vista di Bella per questa storia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]