una nuova speranza
di Sebassssss

28/09/21, ore 18:38

Ciao! ho letto tutta la tua storia per la trentesima volta, spero tu non abbia deciso di abbandonarla :(
Attendo aggiornamenti.
A presto (spero)!!! :D

31/03/21, ore 00:26

Ciao bella storia, ho letto questi "primi" capitoli tutti di un fiato! Aspetto i prossimi aggiornamenti!

29/03/21, ore 11:16

Ecco l'aggiornamento tanto atteso! Mi hai migliorato la giornata, bel capitolo e attendo di sapere come Voldemort intende agire...
Spero in un rapido aggiornamento, seguo con piacere :D

28/03/21, ore 23:37

Sì che bello la stai continuando 😍
No, non è una frecciatina per il ritardo, scrivi tranquillamente coi tuoi ritmi. Ma semplicemente è da mesi che le storie che seguo sono ferme e non vedo nulla di interessante tra le nuove quindi permettimi lo sfogo, anche perché adoro le storie come la tua, poi in questo caso specifico rappresenta un po' la salvezza

06/01/21, ore 10:13

ciao, volevo solo dirti che la tua storia no è affatto noiosa, anzi, l'ho trovata molto divertente, nella mia pagina delle preferite la maggior parte delle storie che ho salvato parlano di un'altra possibilità per harry (viaggi nel tempo,o altre dimensioni ).spero aggiornerai presto. ciao e a presto

05/01/21, ore 09:41

Comunque tu la pensi, per me è già un capolavoro! Sviluppo dipendenza da questa storia, adrenalinica e coinvolgente; son sempre più curiosa, per fortuna Harry è riuscito a salvare la famiglia :D
A presto

04/01/21, ore 23:09

Storia molto interessante e non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli sperando che questa volta vada tutto per il meglio!

26/12/20, ore 21:18

Meraviglioso regalo di Natale! Attendevo con ansia un aggiornamento, ora non sto più nella pelle!
Per fortuna Harry è riuscito a uscire dalla scomoda situazione con Regulus, e anche alla Gringott tutto bene. Per fortuna c'era lui, o la famigliola era spacciata.
Certo che Harry è molto forte, è migliorato molto.
Attendo il prossimo capitolo.

24/11/20, ore 21:13

Oh cavolo, e ora? Non puoi lasciarmi col fiato sospeso in questo modo!
Spero che Harry abbia avvertito Silente del suo piano, o che gli altri si mettano a cercarlo, non so...
Attendo aggiornamenti!
A presto

09/11/20, ore 13:17

Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Menomale che Harry è riuscito ad arrivare in tempo da Silente, mi stavo preoccupando...

24/08/20, ore 19:53

Storia stupenda, avvincente ed emozionante . Sinceramente una delle migliori. Spero di leggere presto il continuo.

12/08/20, ore 16:01

Davvero interessante questa sotria, un Harry combattente non si vede tutti i giorni. Ed anche l'idea della 'nuova dimensione' non è niente male. Curioso di vedeere come la porterai avanti :-)

11/08/20, ore 23:54

Storia davvero intrigante sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli!

17/05/20, ore 21:16

Complimenti per la storia! Mi piace molto questo "nuovo" Harry! Continua così!

13/05/20, ore 17:26

Wow, davvero interessante.
Non ho molto da dire, è scritta davvero bene ed è la prima ff con un tema del genere, mi ha davvero intrigato in quanto diversa da altre storie già lette, ora mi chiedo solo come potrebbe andare avanti un'avventura del genere. Non aspetto altro che il capitolo successivo!