Voglio solo te
di LadySabry

24/09/09, ore 17:46

Diciamo che lo perdoniamo solo perchè è Robert! Eheheh... ;)

17/09/09, ore 13:43

Questo capitolo è molto bello!! Rob è molto dolce cm sempre!!!! xDx Voleva flirtaree con sua cugina???? xDxD aggiorna presto =)

10/09/09, ore 14:42

ho scoperto solo oggi la tua storia e devo dirti che è fantastica, mi dispiace molto che nn proprio tutti la pensano come me! ho commentato solo questo cap, x il fatto che ho pensato fosse più sensato sriverti sull'ultimo cap, postato! cmq, sono molto triste per quello che è successo a Robert e a Sabry, spero che tutta si rimetta a posto,il prima possibile, perchè sono troppo tristi i cap ,senza loro che si amano! ora vd a finire i campiti, ciao!

06/09/09, ore 10:42

Questo capitolo è molto bello!!!! Eh si la gelosia è una brutta cosa! è chi nn lo sarebbe xD aggiorna presto =)

05/09/09, ore 11:42

Questo capitolo è molto bello!! woow la famiglia Pattinson al completo eh? xD.... va bè ankio adesso vado a fare shopping"! xD no scherzo... aggiorna presto =)

04/09/09, ore 13:35

ciao sabry,la tua ff è davvero molto bella..e mi appassiona anche il fatto che hai inserito 2 personaggi come rory e lauren che amo moltissimo!!continua a postare perchè ci sono persone come me che ti seguono e che hanno voglia di arrivare alla fine!!un bacio a presto

04/09/09, ore 13:35

02/09/09, ore 16:02

Questo capitolo è molto bello! Ankio sarei parecchio agitata.. insomma conoscere la famiglia di Rob nn capita tt i giorni o mai? xD...cmq non pensavo k Mattew fosse omosessuale! aggiorna presto =)

01/09/09, ore 18:13

Questo capitolo è molto bello! K carino k è Robert... voleva farsi perdonare! ok adesso la finisco xD.. aggiorna presto =)

01/09/09, ore 18:12

MenoMale che hai deciso di continuarla*-* *Me tira un sospiro di sollievo* Capitolo Stupendissimissimo!!! Rob è tanto dolze*-* Uffì, ma pekkè il più belli e più dolci sono irragiungibili ?? >.< Lasciamo perdere !! Adesso vado. Un Bacioneee!! NikiLoveDaley___

31/08/09, ore 18:45

ok tu DEVI continuarla la ff! xD.. no va bè personalmente a me piace molto altrimenti nn la mettevo nei preferiti... però sai io nn sn molto brava con le recensioni quindi... però prometto k se la continuerai io lascio sempre un commento! aggiorna presto.... =)

31/08/09, ore 17:42

NOOOOOOOOOOOOO!! Come la interrompi?? Io voglio he tu vada avanti!! Pleaseeee!! Se vuoi te lo chiedo in ginocchio!!

25/08/09, ore 12:37

Complimenti per la storia e complimenti per quest'ultimo chappy. Mi è piaciuto molto!! Sabry ha ragione Rob le sta facendo vivere un'amore da favola. Posta presto. Un bacione:*

16/08/09, ore 00:07

Ho letto solo il primo capitolo, ma se posso darti un consiglio trova una beta reader e fai ricontrollare sia le parti già pubblicate che le future, perchè la sintassi è da rivedere (ad esempio all'inizio ripeti che la protagonista va a Los Angeles almeno 3 volte) e la punteggiatura è totalmente sballata. Sicuramente con il tempo riuscirai a migliorare, ma per il momento è meglio far rileggere a una seconda persona i capitoli prima di inserirli. Ciao, Vahly