Take my hand.
di dreamlikeview

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
12/10/20, ore 21:26

Eccomi pronta per una nuova avventura al tuo fianco e al fianco dei nostri amatissimi Drarry!!!
Partiamo proprio a bomba con una bella dose di angst, ma ho fiducia in te per cui anche se c'è da soffrire tu lo sai descrivere davvero bene per cui vale la pena resistere ed aspettare che la storia si evolva e che si arrivi a momenti più spensierati. Mi piace questo primo approccio di Draco ed Harry, un approccio intenso e davvero molto personale con l'intrusione autorizzata da Draco a fare entrare Harry nella sua testa: è stato davvero un passaggio molto significativo, intimo ed importante. Sono certa che ora che gli occhi verdi hanno incontrato quelli di ghiaccio, difficilmente si lasceranno. Chissà quali avventure li attenderanno....non ci resta che aspettare il prossimo capitolo!!!!
A presto carissima :*

11/10/20, ore 12:11

Ohhhhhh! Eccomi qui, finalmente, a recensire questo nuovo inizio!
E che inizio, ragazza!
"Take my hand, is the hand of dance" (cit. dimmichehaicoltolacit)
Cacchiate a parte... CHE GRANDISSIMA FIGATA IMMENSA!
Più volte mi sono soffermata a pensare cosa sarebbe potuto succedere se Harry al posto di fare il cretinetti con incantesimi che non conosce, si fosse prodigato a fare il Grifondoro per davvero e avesse proposto a Draco di passare alla fazione opposta.
E tu, ragazza mia, sei riuscita a creare alla perfezione questo momento. Niente di sdolcinato, ma tanta fragilità e tanto dolore... una scena decisamente IC e talmente tanto credibile da rasentare il canonico.
Draco è talmente fragile in quel bagno che non mi sarei aspettata altro da lui, se non un crollo psicologico.
Harry si prodiga a salvatore, finalmente, come dovrebbe essere. L'insistenza che opera nei confronti delle resistenze di Draco è sbalorditiva. Entrambi si sono rivelati cocciuti ma, da bravo Grifone, Harry ha dimostrato di esserlo di più e alla fine ce l'ha fatta.
La scena della tortura mi ha messo i brividi, dico sul serio, hai caratterizzato benissimo Voldemort e dovrei proprio prendere esempio da te, perché io non credo di esserne capace.
Provo una gran sofferenza nei confronti di Draco, e capisco bene che Harry abbia nel giro di pochi minuti cambiato idea nei suoi confronti, che gli abbia proposto una mano, clemenza, una nuova possibilità.
23 capitoliiiiii?! Oddio, ma tu lo sai che mi hai appena dato una notiziona incredibile? Ne sono troppo contenta, davvero.
Capisco bene che la trama possa essere complessa, alla fine devi praticamente riscrivere gli eventi di un libro e mezzo tutti modificati.
Mi piace molto che entrambe ci siamo imbarcate in un'avventura piuttosto "similare", ma che parte da due punti completamente diversi, e sono curiosa di come andranno le cose nella tua versione dei fatti. Chissà cosa ci riserverai :D
Sono davvero, davvero entusiasta, cara mia. Scommetto che proverò delle grande emozioni e sono super, super contenta!
Prima di tutto sono curiosa di capire come agirà Harry a questo punto. Beh, sicuramente lo porterà dal nostro Silly nazionale (oh, please, dimmi che lo salverai!)... ma come farà ad introdurre la cosa a Ron ed Hermione? Ci saranno litigi? Sono pronta a scommettere che Ron avrà da ridire... ma soprattutto Ginny! Ginny secondo me darà di matto, ma potrei anche sbagliarmi!
Grazie di cuore per questa storia meravigliosa, so già che la gestirai alla perfezione! Bravissima, superba, eccezionale :)
Un bacione,
Eevaa