Take my hand.
di dreamlikeview

06/12/20, ore 12:01

Buongiorno sweetheart!
Finalmente è giunto il momento della mia tradizione domenicale preferita *_*
Iniziamo subito con la meraviglia totale di Draco che infonde la forza a Harry per contrastare Voldemort. Solo questa scena sarebbe valsa tutto il capitolo... ma poi ovviamente le tue storie sono sempre un crescendo di emozioni e meraviglia, quindi sono sempre più ammirata. Dico sul serio, stai facendo un lavoro ottimo.
MA! MA quel bacio inaspettato a metà capitolo? T___T che bellezza, che cuore. Ma andiamo con più ordine.
"Lo so, sono fantastico" ahahahah ho sputato un polmone. Questo Draco è davvero perfetto, tutto ic, meraviglioso! Che poi arrossisce come un bambino e io lo adoro troppo.
E a furia di andare con il Grifondoro si impara a Grifondoreggiare, insomma! Il discorso che Draco ha fatto ai Serpeverde merita un applauso scrociante.
Figata che Blaise sia passato subito dalla parte dei buoni, non ne avevo dubbi... in fin dei conti è sempre stato quello più neutrale nella Guerra.
Felicissima anche per quei due scimmioni di Tiger e Goyle. Non me l'aspettavo!
Quell'oca di Pansy, invece, grrrrr. Me la stai facendo odiare.
(Ma sono convinta invece che io te la farò amare alla follia nella nuova storia che pubblicherò a partire da Natale :D ahahahahah ma niente spoiler, shhhhh)
Tutta la scena della battaglia mi ha fatta rimanere con il fiato sospeso, e meno male che i piccoli battibecchi tra Draco e Harry hanno spezzato un poco la tensione perché avevo le palpitazioni! Aiutooooo!
Quel maledetto figlio di puttana di Lucius... giuro, lo odio oltre ogni previsione!
Ron, Hermione, Tiger e Goyle che collaborano sono merce rara e preziosa, una figata totale, lo giuro. Sono sconvolta da tutti i dettagli ben curati che hai lasciato in questo capitolo e, in generale, in questa storia.
Ovviamente l'arrivo di Voldemort mi ha messo i brividi. Ed è pazzesco che praticamente le nostre storie stiano andando di pari passo, Voldemort è comparso qui e Voldemort è comparso in Heal The World praticamente nella stessa settimana, Harry che si lancia nella traiettoria di Voldemort e viene colpito ahahahah che connessione, ragazza, ti batterei un cinque alto se non fossimo così distanti :D
MA.... MA CHE CAZZO?! Piton ha ucciso Voldemort?! Io STO MALEEEEEEE! Sto malissimo, MALISSIMOOOOOOOH!
Ma... ma perché Harry non si alza? Perché dici che non è riusciuto a sopravvivere? Lui non dovrebbe andare nel mondo tutto bianco e tornare indietro dopo l'incontro con Silen... un momento, Silente non è morto, non può parlarci e... AIUTO. Non è che rimane tipo lì lì a metà tra la vita e la morte tipo in coma finché qualcuno non gli dice di tornare indietro?
STO MALISSIMO. Ecco, infatti ora leggo le tue note finali e mi è tutto più chiaro.
Ok, ho assolutamente bisogno di leggere la nuova parte della storia non posso farcela.
PUBBLICALA SUBITOOOOO!
Ho adorato alla follia tutte le scelte che hai fatto, dalla prima all'ultima.
Grazie davvero di cuore per questa storia meravigliosa. Questa prima parte è stata magnifica in ogni sua sfaccettatura, dico sul serio.
Sei bravissima.... però ora pubblicami la seconda parte ahahahahh xD necessito di capireeeeeee!
A presto e a grazie ancora di cuore per tutte le emozioni.

06/12/20, ore 02:37

IO TI ODIO!
Lo so, non sono credibile. No, non è vero sorry, non ti odio affatto anzi ti adoro tantissimo perché adoro questa storia alla follia, ma cavolo! Sono stata col fiato sospeso per praticamente tutto il capitolo. Ti è riuscito troppo bene.
Quando Draco bacia Harry ho avuto subito la bruttissima ed amara sensazione che fosse una specie di "bacio d'addio" (che poi, ma quanto l'ho amato quando ha scroccato un bacio e un mezzo appuntamento ad Harry nel bel mezzo del finimondo?? Ahahahahahahah), che uno dei due dovesse morire. E per tutto il capitolo ho cercato di autoconvincermi che no, non poteva essere vero, figurati se muore uno dei due protagonisti. E ALLA FINE AVEVO RAGIONE!
Ma Harry è morto morto ? Non c'è qualche escamotage, un qualche cavillo come nella storia originale? Dopotutto Harry è un horcrux, può l'incantesimo aver ucciso anche qui solo quella parte? Io continuerò a sperarci fino al prossimo capitolo. (In caso contrario, ho rubato il radar e sto già procedendo nel raccogliere le sfere). Proprio adesso che lui e Draco si erano avvicinati di più :(
E lui che si frappone tra Draco e l'anatema che uccide mi ha spezzato il cuore. Scena descritta talmente bene da far venire i brividi.
È stato straziante, ma Voldemort è morto alla fine, e questo mi rassicura non poco.
Mi è piaciuta un sacco la scena del bagno, come una sorta di ritorno all'inizio, ci stava molto bene.
Oddio, io lo sapevo che l'intervento di Draco con i Serpeverde avrebbe portato a qualche casino. Non mi fraintendere, ha fatto benissimo ad offrire anche a loro la chance di combattere per una giusta causa, di redimersi, e sono contenta che molti di loro abbiano scelto per il meglio.
È plausibile, Serpeverde è solo una casa, e non sinonimo di malvagio. A molti basta solo una piccola opportunità per dimostrare quello che davvero sono. Ma tra tanti figli di Mangiamorte, cresciuti con determinati ideali, ci stava anche che qualcuno "tradisse", è normale. Non possono tutti appoggiare Silente di punto in bianco.
Tiger e Goyle che decidono di coprire le spalle a Draco fino alla fine? Fantastici *-*
Ancora bravissima, capitolo mozzafiato come non mai. Ti sei superata anche questa volta! Sono curiosa di leggere i risvolti di questa battaglia nella prossima parte della storia.
Al prossimo capitolo,

30/11/20, ore 17:43

Wow questo capitolo lascia senza parole!
E' favoloso il modo in cui Draco si incastra perfettamente nella trama originale, mille volte meglio di Ron ed Hermione ad essere sincera!
E finalmente Draco ricambia il favore di Harry nel consolare la sua anima affranta!Tenerissimi!
Anche le interazione con Kreacher sono plausibili e migliori rispetto al settimo libro, e poi tutti e tre contro Mondungus sono esilaranti ( è visto che lo incastrano un'anno prima giustamente il medaglione per fortuna non è finito nelle mani del rospo rosa XD) e anche se mi ripeto nuovamente, perdonami, anche la distruzione del medaglione è reso molto meglio, anche se magari un po' meno drammatico, rispetto ai "Doni della morte"!
Adesso non so proprio cosa aspettarmi nel prossimo capitolo...voglio dire, nell'originale, Harry si ricorda del diadema perché lo ha trovato nelle vicinanze mentre nascondeva il libro di Severus...ma ora come farà? E non parliamo della ormai prossima battaglia!!! Complimenti ancora per questo aggiornamento travolgente e spero ne posterai prestissimo uno nuovo!!!

29/11/20, ore 19:08

Meno due!!!!!! Finalmente due horcrux sono stati distrutti dalla collaborazione di questi due!!!Ora è rimasta Nagini e poi quello che ormai Draco sta sospettando essere, ma che secondo me non ha il coraggio di realizzare. Sarà curioso vedere la reazione che avrà quando scoprirà che è proprio il suo amato Harry. Credo proprio che quel momento lì sarà un momento di svolta nella relazione tra i due. Già sono sulla buona strada in questo capitolo, dove li vediamo molto più vicini non solo mentalmente ma anche fisicamente, con piccole attenzioni e gesti che ormai vengono spontanei ma ai quali non sanno dare ancora una spiegazione..ahhhh l'amour <3 Il loro legame si sta saldando e sarà sicuramente un punto di forza!Ci sentiamo al prossimo capitolo cara :*

29/11/20, ore 16:24

Eccomi! Ieri non sono riuscita ad aspettare, sono crollata! Questo periodo non è un granché piacevole, almeno però c'è la lettura a tenermi compagnia. Un capitolo davvero bello, adoro il modo che hai di trattare le fragilità dei personaggi. Aspetto con ansia di vedere il ruolo dei serpeverde, sono sempre additati, ma mentre per i grifondoro (*nonostante il più vile dei traditori venga da li) c'è una sorta di indulgenza collettiva per loro si tralasciano spesso i gesti eroici di alcuni. Mi incuriosisce molto anche vedere come evolverà il personaggio di Silente, diciamocelo pure, nella trama originale ad un certo punto non ci fa proprio una bella figura quindi attendo di vedere tu che ruolo gli hai riservato. E quindi ora mi godo questa settimana di attesa! Buona Domenica!

29/11/20, ore 15:31

Ciao :)
Ho divorato il capitolo stanotte (come potevo dormire quando avevo visto che avevi aggiornato??), alla fine ero troppo stanca per fare una recensione decente, sorry.
Il capitolo è bellissimo e no, non rompono questi spiegoni. Io personalmente sono rimasta attaccata allo schermo del telefono per leggere. E i capitoli più lunghi sono, meglio è! Adoro il modo con cui stai intrecciando gli avvenimenti nuovi con quelli del canon, facendo incastrare tutto alla perfezione, rimanendo coerente con la storia (tipo con Mundungus).
La scena dove Harry ritrova la lettera è tristissima, da brividi.
Per quanto riguarda Kreacher condivido appieno, mi è sempre dispiaciuto un po'. Adoro Sirius come personaggio, ma è stato davvero pessimo con l'elfo. E da un lato lo capisco, cioè gli ricordava la famiglia e l'infanzia da cui cercava di fuggire, ma si fosse comportato diversamente, beh le cose avrebbero preso un'altra piega.
Mi è piaciuto il lato di Draco gentile con Kreacher (o gli elfi in generale), come ho detto prima, ha ragione. Cioè anche Regulus alla fine era affezionato al suo elfo (il fatto che lui abbia bevuto e non l'abbia fatto fare a Kreacher mi ha sempre colpita), credo sia normale quando questi sono parte integrante della famiglia di un mago. E poi Draco che appoggia Hermione, apocalisse xD
Sono davvero davvero vicini allo scontro con Voldemort e io sono un sacco in ansia per questo. E il mini spoiler me lo conferma! È una bella idea quella di coinvolgere i Serpeverde, così come Draco ha dato una mano ed una svolta enorme, anche loro potrebbero, ma questo non mi fa presagire nulla di buono. Davvero tutti tutti faranno la scelta giusta? Nessuno tradirà?
Aspetto di leggere il prossimo capitolo!
A presto,

29/11/20, ore 12:07

Buongiorno carissimaaa!
La domenica non è domenica senza questa meraviglia di storia. Oramai mi sto creando un piccolo rituale: pubblico la mia, poi mi metto seduta comoda con un buon tè a leggermi la tua. Bellissimo.
Parto col principio col dire che mi si è stretto tanto il cuore ai ricordi di Draco di ciò che gli diceva Lucius, le altissime aspettative che il padre aveva su di lui, la delusione che regnava nei suoi occhi quando il figlio non le rispettava. Insomma, è davvero triste che un genitore non ami suo figlio a prescindere ma che si aspetti solo grandi conquiste.
La vicinanza di Harry quando Draco ha quella crisi è davvero importante, ed è bello il confronto che hanno. La verità è che Harry è riuscito ad affrontare tutto anche perché ha delle splendide persone vicino che lo sostengono. E adesso che anche Draco ha una persona vicino che condivide il pesante carico, sarà un pochino più semplice.
Well well well, Draco ha già capito che il legame tra Harry e Voldy è molto più diretto di quanto si sospetti.
Awwwww la scena della Metropolvere mi ha fatta fangirlare tantissimo. Che carino Draco che aiuta Harry a ripulirsi! *_* e anche il ricordo di Draco della sua tata elfa che lo rincorre sul tetto mi ha fatta sciogliere.
Ehehehe lo sapevo che il rampollo Malfoy avrebbe esercitato un certo fascino su Kreacher, in fin dei conti è vero che ha delle analogie con padron Reg.
Kreacher è tanto carino T____T mi viene sempre da piangere a leggere quella scena del libro, e tu l'hai trasportata molto bene nonostante le circostanze siano un pochetto cambiate. Tipo che Draco ha preso il posto di Hermione ahahah :D
Come anche la scena dell'esplorazione della camera, del resto. E' molto interessante che tutti gli eventi si siano spostati indietro di qualche mese, grazie alla collaborazione di Draco. E proprio per questo quella vecchia rospa della Umbridge non aveva ancora comprato il medaglione a Mundungus e le cose si sono fatte molto, moooolto più facili. Grandissimi!
Però aaaaarghhhh dannazione Kreacher non poteva aspettare cinque minuti a tornare con Mundungusdimerda?! xD aaaaaaaawwww ma com'erano carini, tutti abbracciati dopo aver riposato insieme.
Ebbene, gli Horcrux sono stati distrutti, e tra poco troveranno anche il Diadema. Molto, molto saggio distruggerli prima dell'arrivo di Voldy. Già mi stavo immaginando una scena in cui se li riprendeva e stavo gridando " distruggeteliiii cazzoooo". Bravo Silly, BRV.
Che dire di questo capitolo... che è stato FIGHISSIMO! Mi è piaciuto davvero e trovo che tu abbia avuto delle idee geniali. Sei sempre tanto brava *_* adoro questa storia, come non amarla? E adesso anche Harry e Draco sono vicini alla loro personalissima "resa dei conti". Awwww, carrrriiiini.
A prestissimo e grazie per questa meraviglia!

28/11/20, ore 21:28

Buonasera!
Prima di tutto vorrei farti i miei complimenti, sono tornata su EFP da poco dopo anni, secoli, e la tua è stata la prima long che mi ha incuriosita, ma soprattutto, l’unica tra le più recensite/popolari/etc... che è davvero scritta bene. Nessuno strano passaggio di pov senza connessione logica, nessun agghiacciante errore grammaticale e/o di coniugazione dei verbi. Insomma, complimenti per la fattura del testo in ambito di tecnica (scrivendo a mia volta, penso che anche complimenti di questo genere siano apprezzati, a volte anche più di quelli in riferimento alla trama, quindi spero davvero sia anche il tuo caso)
Passando oltre e concentrandosi proprio sulla suddetta trama, ti RINGRAZIO. Coerente, ordinata, logica e quantomeno originale, soprattutto pensando che rimani comunque legata a quella “vera” (es. la ricerca del medaglione, la maledizione di Silente, e altri situazioni di circostanza che legano il tutto...) nonostante tu ci abbia costruito attorno qualcosa di nuovo. Mi sono appassionata, arrivando alla fine di ciò che hai pubblicato in un batter d’occhio, e pur non essendo mai stata una fan della Drarry (non l’ho mai schifata eh, semplicemente non l’ho mai presa in considerazione nel leggere le fic) sto apprezzando la delicatezza con cui anche questa parte romantica si intreccia negli avvenimenti, senza però predominare sul resto.
Che dire, tendo ad essere prolissa, quindi mi limiterò a quanto già detto, aggiungendo solo che sono impaziente di continuare con la lettura :)

-Sereously

22/11/20, ore 22:30

Stavolta recensisco subito il capitolo!!!
Diciamo che questo è un capitolo di transizione. Dopo l'impresa raccontata precedentemente adesso si fanno i conti con le missioni concluse e ciò che ne consegue. Abbiamo un Draco che viene convocato a sorpresa dal signore oscuro insieme a Piton, che riesce a mantenere il sangue freddo e ad ingannarlo. Spettacolo davvero. Dall'altra parte abbiamo un Silente gravemente malato causa maledizione ed Harry che di nuovo si trova in procinto di perdere un altro suo punto di riferimento. Per fortuna il duo Draco ed Hermione sono riusciti a trovare una soluzione e a salvare Silente. L'abbraccio che da Harry a Draco vale TUTTO. Stupendo.
Sono stata molto contenta che Harry sia riuscito a resistere all'attacco mentale lanciato da Voldemort. Grandissimo!!!Le lezioni del nostro Draco direi che hanno avuto successo su tutta la linea *daje*. Non resta che aspettare il prossimo capitolo e vedere se riusciranno a recuperare il vero medaglione ora che sanno chi è RAB!
Un abbraccio a presto :*

22/11/20, ore 17:30

Ciao :)
Ho letteralmente divorato tutti i capitoli che hai scritto senza riuscire a staccare gli occhi dallo schermo. Adoro questa storia, è bellissima ed è scritta veramente bene *-*
Leggo fanfiction da anni, eppure questa è la prima Drarry che ho iniziato a leggere, perché in genere non è una coppia che mi ispira molto. (Pls, non mi lanciare nessuna maledizione senza perdono!! Per quel che può valere, in questa storia mi stanno piacendo molto).
Ma la trama di questa storia mi intrigava troppo, e infatti non mi sbagliavo. È davvero curata nei minimi particolari, i personaggi sono perfettamente IC nonostante il what if abbia cambiato inevitabilmente la trama della storia sei riuscita a mantenerli coerenti, sembrano davvero loro. E sì, tutte le modifiche filano alla perfezione, non vedo forzature. Come anche la storia di Regulus in questo capitolo (e complimenti a Ron per la sua idea) o per il salvataggio di Silente. Quello è stato un colpo di genio assurdo! Draco fa concorrenza ad Hermione, davvero.
E la chicca su babbanologia per le protesi? Fantastico.
Comunque l'inizio di questo capitolo mi ha fatto morire d'ansia! Invidio un sacco la poker-face di Draco, è riuscito a mantenere una freddezza assurda. Okay che non aveva tanta scelta, però è da ammirare.
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Mi incuriosisce moltissimo.
A presto,

22/11/20, ore 16:51

Con un po' di ritardo ma eccomi qui a recensire il capitolo della volta scorsa!!!
Allora, capitolo ricco di avvenimenti ma soprattutto ricco di interazioni tra i vari personaggi.
Ormai tra Draco ed Harry si sta creando una certa affinità e qualcosa dentro di loro inizia a muoversi: la gelosia di Harry inizia a manifestarsi anche se non ha capito ancora esattamente dove lo porterà, ma secondo me siamo sulla buona strada. Sicuramente adesso hanno entrambi da pensare al nemico, però come si dice, baby step e arriveranno anche al momento in cui capiranno taaante cose.
Mi piace un sacco il fatto che ormai Draco sia stato arruolato a tempo pieno nelle missioni e gliene viene affidata una molto rischiosa insieme a Piton e mi piace anche questa collaborazione con il golden trio e soprattutto con Hermione! Ma vogliamo parlare a tal proposito del fatto che Draco sta cercando in tutti i modi possibile di salvare Silente pur di non far soffrire Harry???ç_ç Cioè, ma che cuore è???Volo altissimo sul serio. Ora non mi resta che scoprire cosa è accaduto nel nuovo capitolo!!!Sono molto curiosa. A presto :*

22/11/20, ore 15:17

Complimenti per la bella storia! Quando si cambia la storia originale non è mai facile, ma mi piace moltissimo come la stai portando avanti. Fantastica anche l'idea di salvare Silente con le lacrime della Fenice, sperando che funzioni... L'idea della mano ricorda un po' la versione positiva della mano di Codaliscia! Aggiorna preso... Io Controllo tutti giorni se c'è un aggiornamento perché non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!!!
(Recensione modificata il 22/11/2020 - 03:29 pm)

22/11/20, ore 13:20

Ecchimeeeeee!
Avrei voluto iniziare a leggere già ieri notte, ma ero troppo stanca e non avrei potuto godermi appieno questa meraviglia di capitolo.
E iniziamo subito con il porcaputtanacheansia, con Draco che è tornato al maniero e si è dovuto far interrogare da Voldemort.
Una buona notizia per la quale non smetterò mai di festeggiare è la morte di Greyback. Odioso figlio di puttana.
Ma assolutamente ancor più figlio di puttana Lucius, che cerca di dimostrare che suo figlio mente. Bastardo senza cuore!
Il piano di Draco di radunare tutto gli Horcrux prima di distruggerli è senz'altro lungimirante, mi piace che anche in questa storia utilizzi il cervello il modo proficuo, che si sia impegnato a non farsi sgamare da zio Voldy ma, soprattutto, che CAZZO ABBIA PENSATO A UNA SOLUZIONE GENIALE PER SALVARE SILLY.
Oh, insomma, in effetti era piuttosto semplice e anche abbastanza credibile O_O e dai!
EVVIVAAAA HAI SALVATO SILLY!
Silente ha l'occhio lungo su Draco e Harry... naturalmente! Ok, non piangerò, non piangerò, non piangerò pensare a lui e Gellert, non piange-ok sto piangendo. Fanculo xD
Anche Ron mi è piaciuto parecchio in questo capitolo, spesso è sottovalutato ma non dimentichiamoci che anche lui è un buon Grifondoro, e pur di aiutare gli amici si fa in quattro.
Ed è bello che abbiano trovato subito chi sia RAB, grazie all'idea di Ron.
Sono in fibrillazione per l'aiuto che Narcissa ha dato loro *_* adoro quando Cissy collabora ed è una figura positiva. Al contrario di Lucius, figlio di puttana.
Che dire... è stato un capitolo molto denso di informazioni e di avvenimenti, a metà tra il grande piano e quella che potrebbe essere una battaglia.
Insomma, la tensione che si sente è alta ma è bello che tutti collaborino.
Il rapporto tra Draco ed Harry sta mutando, anche se al momento non è il focus centrale della storia.
Attenderò con ansia gli sviluppi di tutto! Ottimo lavoro, tesoro. Davvero ottimo lavoro!
Un abbraccio,

15/11/20, ore 19:16

Bel capitolo! Non vedevo davvero l'ora, del ritorno del nostro eroe nella Camera dei Segreti e sono felicissima sia stato proprio con Draco! Anche se speravo trovassero qualcos'altro nella camera, per esempio un qualche iscrizione o altro che potesse aiutarli nella loro impresa o a salvare Silente!!
Comunque ho adorato la missione di Draco con il mitico ed eccelso Severus!
Harry invece come per Cho ci sta mettendo un'eternità a capire i suoi sentimenti verso Draco....siamo a livelli della sensibilità da cucchiaino di Ron?!
Oddio, mi spiace un sacco per il cambio di colore, anche l'Emilia Romagna temo sia a tiro del rosso purtroppo! Preghiamo che si riesca a uscirne presto e con meno danni possibili! Non dobbiamo darci per vinti!
Intanto grazie infinite per il tuo contributo con il quale svagarci da questa atmosfera deprimente e opprimente!
In Bocca al lupo a tutta l'Italia!
(Recensione modificata il 15/11/2020 - 10:36 pm)

14/11/20, ore 20:16

Ohohoohohohhh!
"Ho giusto mezz'oretta prima che mi arrivi la cena a domicilio, fammi vedere un po' se c'è qualcosa di bello da leggere".
E AMMAZZA SE C'E'! Ecco qui, una delle storie che sto leggendo con più piacere negli ultimi tempi!
Partiamo dal principio e YES, ora i personaggi si vedono, evvivaaa!
«Dobby ci sarà sempre per aiutare Harry Potter e i suoi amici, signore!» T______T oh, non c'è niente da fare, io leggo 'ste cose e piango. E anche quando scrivo robe del genere, piango lo stesso. Dovrebbe rendermi immune e invece un cazzo. Ecco che già mi hai fatto commuovere nelle prime tre righe di storia xD
Cosa che hai inserito che secondo me è importantissima, è che hanno già parlato con Olivander. Sanno già della Bacchetta di Sambuco, e questo li porta avantissimo rispetto a quel che accade nella saga canonica.
"Smettetela di flirtare" HAUAHAHHAHAAH rido come una stronza, sappilo. Harry è già geloso, che tenerezza infinita! Awwwww. Che poi Draco l'ha pure ringraziato, quindi dobbiamo presumere che domani nevicherà.
Il momento con Piton invece mi ha fatto salire i brividi, pensavo che dichiarasse la sua posizione ma in effetti è fin troppo presto. Ma comunque è stato davvero molto, molto intelligente da parte di Draco andare a dire a Silente che sospetta di lui. Per una volta I REGAZZINI vanno a dire le cose agli adulti, al posto di tenersi i dubbi per sé. ECCHECCAZZO.
Ho riso veramente un casino quando Silente ha spiegato che era a conoscenza di tutto eppure li ha lasciati andare comunque "andate a morì ammazzati ma non vi preoccupate, se doveste morire lo sapremmo immediatamente". MA CAZZO XD Lo adoro.
Wow, non mi aspettavo un risvolto così particolare, ossia che Draco e Piton andranno subito nella camera blindata della Lestrange. O_O wow, questo è davvero inaspettatissimo e fighissimo.
Harry si sente tradito un po' per niente, insomma. Cioè, Draco potrà pure aver dimenticato di omettere sta cosuccia, suvvia! Poveretto!
"«Hai un ottimo spirito d’osservazione, ragazzo, hai un futuro come guaritore, lo sai?»" DRACO GUARITORE oddio sì, è una figata, lo sai bene quanto io apprezzi quel destino per quel personaggio. E anche quanto io ami Draco geniale almeno quanto Hermione.
Ti prego se Draco trova la soluzione per la mano di Silly io giuro che PIANGO FINO A PER SEMPRE. Che si allea con Hermione per riuscire a salvare Silly per non dare un altro dispiacere a Harryyyyy ma io piangoooo.
Scusa eh, sto impazzendo in questo capitolo. E' meraviglioso.
Harry è anche geloso di bestia, sempre per motivi futili tralaltro. Sta impazzendo, l'abbiamo perso, ciao Harry xD
Geniale dare a Draco il Mantello dell'Invisibilità, tanto comunque nella Caverna non è che gli serve un granché a Harry. Com'è stato semplice, al contrario di ciò che è accaduto nel canone :D ahhhh che bello quando le cose vanno come devono andare.
E, uh, Piton che mente a Yaxley mi fa fangirlare come una scema, sappilo.
Ora mi domando proprio cosa accadrà, soprattutto a Silente, quando lui e Haryr torneranno sulla Torre di Astronomia. Madama Rosmerta però non è più sotto imperius, credo... uhm... andrà come nei libri? O ci sarà qualcosa di diverso?
Non vedo davvero l'ora di scoprirlo!
Ti mando un abbraccio grande e grazie di cuore per questa storia meravigliosissima!