Take my hand.
di dreamlikeview

28/12/20, ore 11:27

Ma buongiornoooo!
Non so lì da te, ma qui ci son giù 40 cm di neve, continua a nevicare e io sono qui con una buona tazza di te a godermi questa lettura e sono tipo nella pace dei sensi.
Ebbene, finalmente è giunto il giorno della partenza di Draco e già si prevedono mille peripezie, ma è bello vedere come mamma Hermione sia così carina con lui, che gli abbia messo nello zaino tutto l'occorrente, che si preoccupi. Che cara che è! E anche Ron che gli regala degli accessori dei Tiri Vispi... huahahah quell' "insieme" non è sfuggito neanche a me... vecchio volpone, ha capito tutto anche Ron :D
"Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere" odddioooooo geniale, geniale. Geniale questo riferimento a ciò che Silente gli aveva detto per farlo staccare dallo specchio delle brame.
In effetti la situazione potrebbe essere anche analoga, visto che sta vivendo in un mondo fittizio a metà tra l'aldilà e la vita, perché lì è bello e perché lì ci sono i suoi cari.
Si confermano i sospetti che stia accadendo davvero tutto nella sua testa, che quello non sia un vero aldilà ma tutte delle sue proiezioni mentali e basta...
Tipo non so se hai visto il trailer di Wanda Vision, ma mi ricorda tanto una roba tipo quella... che lui si crea un mondo fittizio intorno. E' geniale, comunque.
Davvero geniale, anche se è bello vedere le dinamiche tra James, Lily e Sirius... T__T che però sono tutte finte. Sarà una sofferenza quando ci sarà una presa di coscienza.
E poi beh, io muoio! Ahahha Draco che finisce su una spiaggia della costiera Amalfitana (probabilmente) con tutta la gente al mare che urla e si accampa, le mamme del sud che chiamano i bambini, gente che mangia gente che gioca, ce lo vedo proprio Malfoy come un pesce fuor d'acqua! "Tribù locale" AHAHAHAH muoio.
L'avvento di tal Vucienz è stato provvidenziale. Chi è, De Luca da giovane?! Ahahahahahah xD adoro.
Ma Disincanti è bellissimo come termine per definire le persone senza magia, mi ricorda qualcosa ma non ricordo cosa...
Che meraviglia il quartiere magico *_* adorabile, davvero. Hai fatto un lavoro di ambientazione ottimo, ma tu sei lì di quelle parti?
Ehehe Enzo ha già capito tutto, di quanto Draco sia innamorato di Harry, di quanto la sua missione sia importante... spero davvero che non sia un impostore O_O
Un altro capitolo meraviglioso, ricco di cose geniali. Aneddoti, stupende descrizioni, personaggi originali.
Bello, bello, bello!
Passerò presto anche dalla tua OS di Natale *_*
Un abbraccio e complimentissimi,

27/12/20, ore 22:20

Sono rimasta un attimino spiazzata dalla lunghezza del capitolo, cortino per i tuoi standard lol
La missione è definitivamente partita. Anche Harry in cuor suo sente che c'è qualcosa che non quadra. Sono molto curiosa di vedere come farà Draco a tirarlo fuori da questo sogno "ad occhi aperti" e riportarlo tra i vivi. Nonostante sia sbagliatissimo quello che sta "vivendo" Harry, è davvero tutto molto bello e fa venire una tremenda nostalgia per quello che avrebbe potuto essere sigh sigh
Ti mando un abbraccio e ci sentiremo con questa tua storia nel nuovo anno!!!

27/12/20, ore 20:08

Povero Draco, l'arrivo è stato traumatico! Sia mai che Silente sia un po' più chiaro, resta sempre l'uomo dei misteri.
Capisco però Harry con la vita che ha avuto il suo desiderio più grande non poteva essere che questo, una vita come quella delle pubblicità. Sono curiosa di scoprire come farà Draco a convincerlo a tornare indietro!
Ci vediamo nel 2021!

27/12/20, ore 15:56

Rieccomi :)
Il capitolo è STUPENDO!
Finalmente Draco prende la passaporta e parte, ha inizio la sua avventura! È davvero bello vedere il supporto che Ron ed Hermione danno a Draco che, in tutta questa faccenda, è il più stupito di tutti da tanto manforte. Insomma sì, lo fanno per Harry, ma non solo. (Tipo la scena del funerale, gli sono sono stati vicini).
Silente, come sempre, è il solito enigmatico con le sue frasi ad effetto che dicono tutto e niente allo stesso tempo (e di nuovo, mi complimento con te per riuscire a rendere così bene uno dei più complessi personaggi della saga).
Mi ha fatto troppo ridere la scena di Draco a Pozzuoli, nella spiaggia (il che mi ha fatto venire una voglia assurda di andare al mare anche a me!), circondato da persone che lo fissano e parlano in dialetto ahahah
Ha ragione, il dialetto è praticamente come una lingua a parte xD Ci credo che non ci abbia capito nulla, poveraccio.
Per fortuna incontra qualcuno che lo aiuta, sennò avrebbe vagato in eterno (con Silente che, casualmente, si scorda di dirgli futili dettagli come dove andare e come rintracciare la comunità magica. Figurati, in un paese nuovo e straniero, con un'altra lingua, di certo mica era importante qualche dritta in più -_-" ).

Harry superfamoso ovunque eh (ovviamente ci sta, cavolo, se non è famoso lui!), e Draco è talmente cotto che lo sgama anche uno sconosciuto ahahahah Suvvia Draco, basta negare!
(Io, che probabilmente mi voglio male da sola, adoro le storie con tutto questo flirt (e angst) in mezzo. Insomma, se si innamorano e si mettessero insieme subito dopo due righe, che gusto ci sarebbe? È più bello vedere tutte le evoluzioni! Quindi queste scene semplicemente le adoro *-*)

Ma quanto è dolce e triste contemporaneamente il pov di Harry?
Perché le scenette famigliari mi fanno sciogliere, sono così belle e perfette, solo che purtroppo non sono vere. Harry è felice, amato, non gli manca assolutamente nulla, quindi sarà ancora più complicato quando farà i conti con la realtà. Sarebbe stato bello se fosse stato realmente tutto come lo descrivi tu!
È stato stranissimo iniziare a leggere il pov (la foto di lui e i suoi genitori col boccino, la Firebolt per il compleanno ), che brividi quando ho capito.

E poi LA JILY! Ma come sono dolci James e Lily? Ero in brodo di giuggiole *-* Sono esattamente come mi immagino che sarebbero stati loro due come genitori, amorevoli e scherzosi.
E Sirius a completare il quadretto è stato perfetto! (Mi spiace che non ci sia Remus, ma alla fine questo è un bene, almeno è vivo xD). Lui ed Harry hanno un rapporto speciale, unico. Da questo si evince benissimo. Ho ancora il trauma della sua morte (perché Rowling? Perché?? ), sebbene siano passati anni da quando l'ho letta per la prima volta. (Cosa? Noo, non sto piangendo, affatto! )

Anyway, chi è il ragazzo di Harry nell'altra realtà? Draco non so se possa essere, lui è vivo, ma appunto Harry non ricorda chi è il ragazzo, l'ha nominato solo James (un po' come per Remus, loro lo nominano e Harry non collega), quindi effettivamente potrebbe anche essere. E poi loro sono legati (dal legame e perché innamorati), quindi dai, non potrebbe mai rimuoverlo dalla sua mente al 100%, no?

Come sempre, sei stata bravissima a scrivere un altro capitolo sensazionale in ogni sua sfaccettatura. L'ho adorato tantissimo, come ogni volta non ti smentisci mai. Brava, brava, bravissima!

Non vedo l'ora di leggere ancora sabato prossimo, ma intanto corro a leggere la tua OS (me felice!).
Un abbraccio,
Tidi <3

20/12/20, ore 22:06

Direi che questo è un capitolo di transizione. Il nuovo insolito trio sta approntando la missione per salvare il nostro trionfatore contro il signore oscuro e ci sono tante cose da studiare, tanti enigmi che si potranno risolvere solo a missione iniziata ed il quadro generale è molto incerto. Ma su di una cosa non ci sono dubbi: la dedizione che ci stanno mettendo quei tre, soprattutto Draco, che porta su di sé tutta la tensione per la riuscita dell'impresa per riuscire a salvare Harry. Silente vecchio volpone ha capito tutto così come Ron ed Hermione. La tenerezza di Draco che arrossisce nel momento in cui fa LA domanda a Silente è meraviglioso. Tutto questo mi ha ricordato le orecchie di una certa persona che seguiamo lol Mi è piaciuto molto quel momento nello studio di Silente in quanto ha stemperato un po' l'atmosfera di tutto il capitolo. E che dire invece del povero Harry che si sta inoltrando sempre più profondamente nell'oltretomba? Devo dire che l'aver ritrovato Sirius e poi aver conosciuto per la prima volta i suoi genitori è stato molto toccante, ma Il tempo stringe inesorabile e spero che Draco riuscirà a trovarlo al più presto. Già il fatto che Harry senta nella testa la sua voce è un ottimo segno! Ci sentiamo al prossimo capitolo :* un abbraccio

20/12/20, ore 18:25

Ben ritrovata :)
Sono troppo felice di sapere che ci sarà un regalo di Natale in più sotto l'albero, la tua OS (quindi grazie mille!). Terrò gli occhi ben aperti il 23 notte, tanto vado a dormire di solito ad orari improponibili, quindi probabilmente riuscirò a leggerla prima della mattina! ( Con un bel Confundus nessuno si accorgerà mai che ho "scartato" il tuo regalo prima del 25 u.u).
Sono contenta che tu riesca a stare con la tua famiglia per le feste (cosa non scontata, vista la situazione), ha fatto bene tua mamma ad insistere ^-^
Ho amato i riferimenti alla cultura e mitologia e cultura classica *-* (Hai fatto bene a scappare dal tuo professore... ehm... particolare). È una cosa che mi ha sempre affascinato molto (sebbene io non sia poi così tanto esperta, ma ho passato un periodo in cui ero super in fissa e, da autodidatta, ne ho letto tutto quello che mi capitava a tiro), e questo intreccio mi è piaciuto. Poi, come ogni cosa che inserisci nella storia, fila alla perfezione. Si vede la cura che hai nei dettagli e particolari, senza lasciare le cose a caso. È davvero ben scritta e strutturata come storia, e si vede sempre più, capitolo dopo capitolo.
I miti e le leggende li conoscevo, ma ammetto di non aver mai sentito parlare del lago d'Averno (ignoranza portami via). La cultura babbana è utile anche ai maghi u.u e Draco lo sta pian piano capendo (anche se a lui in questo momento non gli interessa nulla se stanno sfruttando roba babbana o magica, visto che ha il cervello completamente settato su Harry ).
Vedere lui e Ron alle prese con un telefono è stato esilarante ahahahah Hermione come sempre super organizzata, non si smentisce mai, anche se Draco e Ron non sono da meno.
Per un attimo, comunque, mi sono immaginata Draco e Ron alle prese con la Divina Commedia ahahah poveracci loro a capirci qualcosa con tutte quelle allegorie.

Bellino Draco che cerca di autoconvincersi che a lui non piaccia Harry, e cerca anche l'appoggio di Silente. Seh, certo, Silente come minimo li shippa anche lui xD
Che poi "Si erano scambiati un bacio per gratitudine, non per altro" . Suvvia Draco, che non ci credi neanche tu! Pure Ron (con la sfera emotiva di un cucchiaino -cit.-) l'ha capito, quindi stiamo messi male!
Le paranoie che si era fatto lui sul marchio nero me le ero fatte pure io, lol. Sono contenta della risposta (saggia, come al solito) di Silente. Ora non resta che vedere cosa si troverà ad affrontare quel poveretto nella sua "discesa al limbo". Perché prevedo tante brutte cose?? Spero che Draco non faccia pasticci col telefono!

Ma vogliamo parlare della scenetta di Harry?! Ho gli occhi a cuoricino, giuro *-*
Amo Sirius (e i malandrini)e vedere Harry ricongiungersi a lui e ai suoi genitori, in un'atmosfera così dolce mi ha fatto sciogliere.
Però (sì, c'è un però) qualcosa mi stona. Forse sono io che ho qualche problema che non mi so godere in santa pace una scena meravigliosa senza farmi venire dei dubbi esistenziali su cosa può andare storto, ma la situazione non mi fa presagire nulla di buono. Sono strani, ecco. Insomma, stanno facendo staccare Harry dal mondo dei vivi e, per tutto l'amore che loro gli possono volere, non è una cosa buona. Se Harry rimane con loro muore, e addio happy ending! Questa situazione... è come se fosse una nota stonata. Non riesco a spiegarmi molto bene ^^"
Anyway, vediamo le cose belle, Harry adesso è felice, almeno ha una gioia e questo almeno è positivo :)
E poi sappiamo che tra poco arriverà il suo cavaliere senza macchia e senza paura (beh, forse non proprio) a tirarlo fuori ovunque lui sia.

Quando in tv, vedendo la maratona di Harry Potter, ho visto la scena del Sectumsempra non ho potuto fare a meno di pensare a questa meravigliosa storia. E alla piega diversa che tutto avrebbe potuto prendere. Ma loro si attaccano e scagliano incantesimi, quindi mainagioia.

Bellissimo capitolo, come al solito. È una meraviglia. Io amo sempre più questa storia e il tuo modo di scrivere *-* Mi ci sto affezionando, ormai il tuo capitolo è un appuntamento fisso del weekend xD
Brava, anzi bravissima, anche questa volta.
Sono sempre col fiato sospeso in attesa del prossimo capitolo.
Alla prossima,
Tidi <3
(Recensione modificata il 20/12/2020 - 06:28 pm)

20/12/20, ore 17:02

Povero Harry, la prima volta che può ricevere le cure di sua madre è prigioniero del limbo. Io non so cosa farei al suo posto, ma una cosa è certa la mamma è sempre la mamma!
Certo povero Draco appena redento perde la prima persona che crede in lui, fortuna che Silente gli ha almeno tolto il marchio!
Ci "vediamo” Sabato prossimo!

19/12/20, ore 21:54

Una sola cosa: NON HO POTUTO ATTENDERE.
Al diavolo la tradizione della lettura della domenica, stavolta no. Ho voluto immediatamente delle risposte a ciò che stava succedendo e, Merlino santissimo, sono troppo felice di aver letto subito.
Che capitolo FIGHISSIMO. Oddio il mio Sirius odddioooooo! No aspetta. Torno indietro un attimo, partiamo dal principio... ebbene, mi è piaciuta davvero un casino la riflessione sul fatto che Draco abbia imparato che stare dalla parte dei buoni significa anche soffrire per colpa dei cattivi, soffrire per la perdita ingiusta di una persona.
Ok, Draco, comunque... tu non sei innamorato di Harry e io sono la regina Elisabetta! xD
Tutta la spiegazione e la costruzione dell'ingresso all'oltretomba, di come arrivarci, delle leggende e la storia è stata curatissima, e ho adorato tantissimo anche i riferimenti ai poemi babbani. Comunque è incredibile, davvero incredibile... tu ci credi che io ho scritto nelle ultime tre settimane tre nuovi capitoli di una nuova Drarry ambientata in Italia (in altre zone però), e tu mi cacci fuori l'Italia così, debbotto?! Ma io non ci credo HAHAHAHAH donna, esci dalla mia testa! Ce l'abbiano noi il legame mentale, mica Harry e Draco. Sicura che non abbiamo fatti giochi di Legilimanzia!?
Scherzi a parte, sono davvero affascinata da quello che stai tirando in piedi, l'avventura, la ricerca, la minuzia dei dettagli dei luoghi della storia... ho gli occhi a cuore.
Non so se lo sai, ma una delle mie storie preferite di sempre è Eldorato di Ernil (se non l'hai letta leggila immediatamenteeeee che è troppo bella) ed è un avventura costruita su leggende... e questo inizio con queste ricerche mi ha ricordato molto quelle atmosfere e, cazzo, ho il cuore che mi esplode :D
Torniamo però ai nostri amici Grinfonscemi e il Serpestupido. Che belli Draco e Ron che collaborano e piano piano stringono amicizia *_* cari, loro.
Ho sputato un polmone con Draco che tenta di usare il feletono... il telefono! AHHAHAHA bellissimo!
Dio mio, Silente che toglie il Marchio a Draco è qualcosa di estremamente poetico. Così come la sua lungimiranza di aver visto del buono in lui, come è effettivamente poi saltato fuori nella saga canonica e anche in TCC che, per quanto non mi sia piaciuto tantissimo, è comunque canon.
Silente lo aveva capito già da quel "Draco, tu non sei un assassino" ed è una vera fortuna che in questo caso le cose siano andate diversamente.
Ma ora... SIRIUSSSSSSSS *_* era l'ultima persona che mi sarei aspettata, ed è stata una scelta azzeccatissima...
Ma questo è un problema, perché questa illusione di serenità potrebbe portarlo a non voler tornare indietro, forse è per questo che più tempo passa e più potrebbe essere difficile riportarlo indietro?
Ok, scusa questo immenso pippozzo, ma come avrai capito questa storia mi sta entrando nel cuore e nella testa e non posso fare a meno di farti altri innumerevoli complimenti.
E' una meraviglia rara. Grazie di cuore!
Che bello, leggerò anche l'os di Natale non vedo l'ora! Un abbraccio,

13/12/20, ore 22:08

Capitolo davvero emotivamente difficile da leggere, ma stupendo. Ho davvero amato tutto. Draco che vive questa perdita con tutto il tumulto che ha nel suo cuore e nei suoi pensieri fa davvero male, ma fa anche capire quanto profondamente si fossero legati questi due ragazzi nel giro di pochi mesi ed ora toccherà a lui salvarlo (sapevo che sarebbe stato lui il prescelto) e lo accetta senza che qualcuno lo chieda e senza esitazione alcuna. Non vedo l'ora che lo riporti nel mondo dei vivi e so già che sarà un viaggio intenso e profondo. Come farà ci chiedi?Beh, potrebbero mettere Draco in una specie di coma vigilato e magari con l'unione delle loro mani entrare in contatto attraverso un incantesimo. Chi è invece quest'ombra che Harry segue?Beh...io mi tengo sul classico: Sirius. Dimenticavo: ho trovato molto bello che Hermione e Ron siano andati a prendere Draco dietro al muro in cui si stava chiudendo facendogli sentire la loro vicinanza e capendo - ancora prima di lui - che questa perdita per lui non era semplicemente il dolore per la perdita di un semplice amico ma di una persona che per lui era un qualcosa di più. Aspetto davvero con ansia il prossimo capitolo!!!!*_* A presto!!:*

13/12/20, ore 18:38

Oddio!
Ma... ma non puoi far finire il capitolo cosi! ç-ç
Ho riletto l'ultima frase 519165181811 mila volte sperando apparisse per magia il continuo. Ma mi sa che faccio un po' schifo con queste magie perché il capitolo è continuato a finire sempre lì :(
(Magari, magari , se arrivasse finalmente la mia lettera per Hogwarts potrei migliorare, ma il mio gufo si è perso chissà dove!)

Anyway un altro (meraviglioso) capitolo molto angst, da stringere il cuore. Poi, non smetterò mai e poi mai di scrivertelo in ogni recensione, tu sei troppo brava a descrivere e quindi riesci a far provare tutte le emozioni in maniera intensa, reale, e questo amplifica tutto, è come entrare per davvero nella storia.

Ma poi solo io voglio strozzare Silente, sia in questa storia che in quella originale? (Draco sono sicura che mi darebbe ragione u.u)
Mi piace parecchio come personaggio, ma è davvero manipolatore ed in situazioni del genere mi fa innervosire. Però capisco la scelta di far celebrare comunque il funerale e tutto il resto.
Alla fine l'importante è che Harry sia vivo! O perlomeno non morto! Già è qualcosa, rispetto allo scorso capitolo. (Draco l'hai fatto soffrire ben benino, poveretto ahahahah
Come sei riuscita a schivare tutte le maledizioni che ti ha lanciato?)

A proposito di Silente stesso, ti voglio fare i miei complimenti per come hai reso realistico ed IC un personaggio così complesso e particolare. Non è semplice rendere Silente al meglio, ma tu ci sei riuscita completamente. Tutti i tuoi atteggiamenti, le scelte, il modo di agire... È tutto perfetto. Amo questa storia anche per questo.

Il “Nexus mentis incantatio” è stata un'altra delle tue idee geniali e sì, mi è piaciuta molto. E così si ricollegano anche molti altri pezzi, ha tutto più senso. La spada, lo scambio di bacchette e il loro legame.
Apprezzo che tu abbia separato il legame che si sia creato tra le loro menti, con l'amore e l'attrazione che provano l'uno nei confronti dell'altro.
No, mio caro Draco, l'elettricità non è per quello xD E dubito che quella si affievolirà nel tempo come gli effetti del legame. Quindi muoviti a salvare Harry così potete avere il vostro happy ending insieme .
(E il fatto che tu abbia scritto che ci sarà davvero un happy ending mi rende molto felice. Sarà infantile, ma mi piacciono le storie che finiscono bene e in modo sereno, sono una super far dell'happy ending)

Hermione e Ron li ho amati entrambi. E lo schiaffo ci stava tutto per far ritornare il senno a Draco xD
Se non lei, chi altro poteva farlo??
(Sì, è anche una tra le mie scene preferite)
La Parkinson invece... già dallo scorso capitolo mi aveva dato una brutta sensazione, ora posso avere la conferma.

Bravissima e complimenti per il capitolo e per tutta la storia. Non riesco a trovare le parole per descriverti quanto mi stia piacendo ed intrigando sempre più senza essere monotona o ripetitiva, ma sappi che stai facendo un lavoro straordinario.
E mi stai facendo shippare una coppia che mai avrei creduto, la Drarry.
(Se passerò al lato oscuro sarà per ""colpa"" tua v.v)

Al prossimo capitolo,
Tidi

13/12/20, ore 14:37

E ri-buongiorno!
Eccomi qui. Ti giuro che è una settimana che sto pensando a questa storia, dopo che ci hai lasciati con un finale di prima parte in quel modo. Aaaaaaaah!
Allora, già mi sono rasserenata immediatamente con le premesse al capitolo che dicono che Harry non è morto davvero e quindi già ho tirato un sospiro di sollievo.
Draco incazzato con Silente è quanto di più bello abbia mai letto. GO, DRACO! Incazzati depppppiù!
Ma sempre Draco che consola Hermione è davvero preziosissimo... T___T ho pianto davvero un sacco durante questa scena, anche se sapevo già che Harry non era morto per davvero.
Luna la prima che capisce che Harry è ancora tra loro! E come poteva essere altrimenti? Che meraviglia.
Hermione impazzita che prende - di nuovo - a schiaffi Malfoy mi è piaciuta comunque, anche se tutto questo è dettato dalla rabbia e invece il non presentarsi di Draco solo dalla disperazione.
Sono due reazioni simili con modalità differenti, in realtà, e dimostrano alla grande quanto entrambi ci tenessero a Harry.
Silente così, che se ne salta fuori debbotto con "oh, possiamo salvare Harry, cià!" è proprio da Silente. HAHAHAHAHA meraviglioso. Manuale su come rivelare notizie da shock come se si stesse svelando il menù di Natale.
Mi piace la spiegazione che hai dato sul legame di affinità tra Harry e Draco, del fatto del collegamento mentale, dell'unione. E che solo Draco possa entrare nella mente di Harry e salvarlo da quel limbro nel mondo onirico. E' bellissima come cosa *_* è Draco quello che Harry vede alla fine, nello spazio bianco?
Ovviamente tutto questo è una trovata geniale che solo tu avresti potuto trovare.
Davvero, ho consigliato questa storia anche ad alcune mie amiche perché è una delle più geniali che io abbia mai letto come What If. Non posso proprio che continuare a farti i miei più sinceri complimenti, sono assolutamente estasiata!
E anche piuttosto sollevata di vedere già Harry all'opera in questo finale di capitolo. Il momento del presunto "funerale" è stato straziante oltre ogni limite, ho pianto tutte le mie lacrime.
Ok, adesso quand'è che uccidiamo la Parkinson? xD
A prestissimo, tesoro! Grazie per questa meraviglia!

13/12/20, ore 01:11

Ora mi dirai che devo aspettare un altra settimana?!?!? Non è possibile😱😱😱😱😭😭😭😭. Già la scorsa settimana mi è venuto un infarto, ora moriró di curiosità!!! Scherzi a parte, Bravissima, il modo in cui hai descritto la battaglia, il dolore di Draco e la reazione di Hermione... Fantastico! Il colpo di scena finale poi, il vecchio Silente ha sempre un asso nella manica! Mi è piaciuto tantissimo come hai inserito la scena della stazione post morte di Harry nella tua storia, lasciando il giusto patos per la prossima settimana.... Bello, bello, bello e ora????? Mi metto in attesa! 😉

06/12/20, ore 21:37

Io adoro questa storia. Non c'è che dire è strutturata da dio e i personaggi sono caratterizzati così bene *--*. Amo il modo in cui hai incluso Draco nella storia e il loro lento innamorarsi l'uno dell'altro. Ho sentito tante emozioni davvero. Soprattutto in questo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, nella speranza di non dover uscire i fazzoletti.

06/12/20, ore 20:29

Mi è piaciuto proprio un sacco questo capitolo e ti dico subito che non ti odio, perché so perfettamente che Harry non può essere morto u.u Cioè, dentro Harry aveva un horcrux per cui è morto lui, non Harry.....o no??Non dirmi che hai stravolto tutte le carte T-T, ma non credo sapendo che ci aspetteranno moooolti capitoli!!Tornando a noi ho amato la collaborazione che si è instaurata tra tutti, serpeverde compresi, ma soprattutto il legame tra Harry e Draco. Ormai sono supportive boy (riferimenti a fatti e persone è puramente casuale) l'uno dell'altro: Draco sostiene Harry quando Voldemort tenta di entrargli in testa - momento super intenso -; Draco lo cerca e gli dà quel sostegno che nemmeno Harry sapeva di avere bisogno specialmente da lui; si guardano le spalle durante il combattimento. Se questo non è amore io non so cos'è. Il bacio è stata proprio la quadratura del cerchio. Doveva essere in quel momento. Doveva essere pieno di significato, di cose non dette e di speranza verso un futuro che è ancora lontano ma che è lì attorno a loro. Ho amato come Harry non ci abbia riflettuto nemmeno un attimo e si sia sacrificato per Draco. Mi si è un po' incrinato il cuore a vederlo così sconvolto T-T Tranquillo Draco, tutto si sistemerà <3 Ci sentiamo al prossimo capitolo!un bacio :*

06/12/20, ore 17:08

Ok, perfetto! Neanche il tempo di festeggiare che Silly non è morto che ammazzi Haryyyyyy?!?!?!? Mi astengo dallo sclero solo perché ho fiducia nella seconda parte... Aspetto sabato prox per rivelazioni sensazionali 😉. Cmq complimenti sempre per lo stile, mai banale! Brava!!!