Take my hand.
di dreamlikeview

Ginny è di una pesantezza assurda. Ma basta!Arrenditi figlia mia per favore!
Narcissa mamma dell'anno 🖤 Non vedo l'ora di vedere il momento madre e figlio, perché credo proprio ci sarà nel prossimo capitolo. Quei due hanno bisogno di parlarsi sinceramente.
Harry e Draco sempre più diabete, ma ci piace un sacco. L'idea di rimanere in contatto attraverso i cellulari è stata troppo bellina *_*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo come sempre 🖤 Vedi nel frattempo di non distruggerti mi raccomando :(
Un abbraccio!

"Il profumo di dramma è sempre nell’aria" che...che cosa stai dicendo?!?
Mi avevi promesso solo cose belle da questo momento in poi, no dai T-T
Comunque, come ha detto anche Draco, pensiamo al presente e il presente è proprio bellissimo.
Lo sai, mi fido di te e delle tue buone intenzioni, ma non farci soffrire troppo che abbiamo già sofferto troppo in passato T-T
Appuntamento semplicemente perfetto. Quei due sono proprio due teneroni e sono proprio adorabili. Sono così innamorati *occhi a cuore*
Seppur spaventata dal tuo avviso, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!
Alla settimana prossima. Un abbraccio 🖤

Finalmente ci sonoooo!
Scusa il ritardo, ho avuto miiille cose da fare, ma sono super felice di essere atterrata qui di nuovo in questo piccolo bozzolo di felicità.
Awwww, che meraviglia, un po' di sano fluff in mezzo a tutto questo sanissimo angst.
Inizio subito col rispondere direttamente a Harry "da dove viene tutta questa insicurezza, Malfoy?" MA NON SO, ENRICO, forse perché è da mesi che sei bipolare e qualsiasi cosa Draco faccia tu la interpreti male!? XD eccheccazzo.
Ma come sono cariniiii *_* tutti pieni di insicurezze, ma con l'unica certezza di voler stare insieme l'uno nella mano dell'altro.
Ginny Weasley che li guarda male è ORO COLATO. Dannata strega xD E anche io avrei reagito come Hermione, trillando come una sveglia!
Sono completamente d'accordo con Draco quando dice che al quarto anno gli avrebbe risparmiato una bella figuraccia, andando al Ballo con lui.
Altro che Calì Patil (o Parvati, a seconda di che edizione di libri hai xD).
Eeeee finalmente si sono messi insieme ufficialmente, proprio nero su bianco, non c'è niente da fare! L'Eroe del Mondo Magico oramai è ufficialmente occupato, levateve tuttiiii!
Cosa potrà mai andare storto? Uhm, direi una Ginny che rompe le pluffe per prima cosa... e poi mi domando come potrebbe andare l'intimità tra loro. Sono ancora due ragazzi alle prime esperienze, non credo che siano molto esperti in quella roba. Speriamo che non combinino casini xD
Già me lo immagino Draco chiedere consigli a Pansy e Harry e Ron! Adoro.
Grazie per questo capitolo leggero e fluffosissimo, mi ci voleva proprio! Un abbraccio e a presto,
Eevaa

aw🥺 grazie a te per continuare ad aggiornare! 💛 (posso capire quanto sia difficile dividersi tra lo scrivere e gli impegni al di fuori del mondo di EFP).
Comuuunqueeee, questo capitolo è il diabete ed io lo adoro!🥰 Ne sono innamorata... il loro amore è così puro, bello e poi sono così “pucciosi” che mi verrebbe voglia di mangiarli di baci! 💛
By the way, ho paura per quel tuo “OPS” quando hai detto “cosa potrà andare storto?”... OKAY, so che la vita non è tutta rose e fiori ma daiiii, si sono appena messi insieme e hanno da poco ufficializzato la loro relazione🥺🥺🥺🥺.
Mi auguro che combatteranno per restare insieme, nonostante tutto e niente, forse ho scritto troppo ma dovevo lasciarti una recensione (perché a parte che AMO LA TUA STORIA, poi mi hai anche ringraziata, quando in realtà sono io che ringrazio te per questo C A P O L A V O R O !🥺)
Adesso — veramente — ti lascio stare & non vedo l’ora che sia domenica!✨

ps: LO SGUARDO DI GINNY. MI PREOCCUPA. GINEVRA STA ALLA LARGA DA HARRY, IO TI VI BI SE LI LASCI STARE. ✨

Perché devo avere già l'ansia di qualche dramma in agguato? Dopo tanta dolcezza tra i due, deve per forza scatenarsi una tempesta. Spero in un finale positivo o che comunque dopo che ne hanno già passate di situazione negative, non accada qualcosa di ancor peggiore. Oddio, peggio di Voldemort e la morta cosa può esserci? Okay, ora resto connessa con l'ansia.
Alla prossima! ❤️

Ma che dolci... Ora però con le note finali mi hai fatto inpensierire... Un pò di turbolenza in agguato???? Io spero nel happy ending, sul serio... Anche se una scossa ogni tanto ci sta! Aspetto il prox capitolo
Baci baci

Finalmente Harry ce l’ha fatta!🤩🤩🤩
sto sclerando come una pazza nel mio letto a quest’ora della notte (e secondo me tra poco mio fratello mi lancerà una pantofola per farmi smettere).
Comunque sono felicissima che sia arrivato questo capitolo, ho iniziato a leggere la tua storia tipo ieri ed oggi l’ho già “finita” 💛. Mi auguro che la festa di Natale sia VERAMENTE ma VERAMENTE BELLA, in tutto e per tutto! 💛✨🌼
I can’t wait for the next update!💛

Ciao caraaaa!
Avevo letto questo capitolo già ieri ma volevo prendermi un po' di tempo per lasciare una recensione non frettolosa :) eccomi qui, finalmente.
Posso dire YAYYYYYYYYYYYYYY?! Finalmente ce l'hanno fatta!
O meglio: finalmente Harry ce l'ha fatta, se fosse stato per Draco ce l'avrebbero fatta molto prima, ma va beh. Ora Harry deve proprio farcela nella vita perché se affronta le cose in questo modo siamo fritti, proprio... speriamo che Draco riesca a trasmettere lui un po' di sicurezza perché altrimenti NCSP xD
Tutta la parte dell'invito, del messaggio segreto nel Cryptex mi è piaciuto davvero tantissimo, hai sempre delle idee straordinarie e descritte in modo impeccabile!
Finalmente Harry si è lasciato andare e ha capito i suoi sentimenti per come lo sono davvero e YEEEEEEEEEEEEEEEEEE un bacio come si deve, dato con cognizione di causa che dà l'inizio alla loro storia d'amore... che sicuramente sarà meravigliosa (perché lo sarà) ma qualcosa mi dice che ci sarà ancora qualche piccola difficoltà da affrontare. Anche perché Ginny è ancora intorno come una mosca fastidiosa e ho paura che possa mettere i bastoni tra le ruote.
Ma veniamo al piatto forte di questo capitolo (oltre al bacio, ovviamente): LA WOLFSTAR. Dio mio GRAZIEEEEEEEEEE! Giuro ho apprezzato così tanto che non hai idea, amo quella coppia e come Remus ha ricordato Sirius è stato bellissimo... (e ha dato modo a Harry di ragionare, cosa non da poco).
Avevo giusto qualche lacrimuccia impigliata tra le ciglia T____T grazie per aver messo un po' di luce a questo, sei stata splendida.
E niente, questa storia è troppo bella e sapere che andrà avanti ancora per un po' e vedremo le peripezie della loro storia d'amore mi gasa da matti, giuro! Sono stata contentissima a leggere che sarà di 30 capitoli!
Sei sempre troppo brava <3 Ti mando un abbraccio gigante,
Eevaa

La dolcezza di questo capitolo mi ha sciolto! Diamine quanto sono teneri questi due. Finalmente direi, Harry è riuscito nell'impresa più ardua della sua vita! Era ora. Ahahah
Comunque la parte di Remus che incoraggia Harry e gli fa capire che non deve perdere tempo e farsi schiacciare da dubbi e paure, raccontandogli della sua triste esperienza con Sirius, mi ha commosso. Povero Lupin.
E ora si aspetta il prossimo capitolo! Alla prossima ❤️

Mi sento così single dopo questo capitolo T-T
Ho volato nell'alto dei cieli. La dolcezza di questi due mi uccide, proprio come due ragazzi di nostra conoscenza uniti dalle stelle. Mentre leggevo sentivo in lontananza il suono di un flauto sappilo ahah
Ho veramente poco da dire perché ho amato tutto, dall'idea di Draco di nascondere il messaggio dentro il codex, al loro avvicinamento da Zonko (riferimenti a fatti e persone te li farò notare in separata sede), ad Harry che ormai aveva bisogno solo di una piccola spintarella per superare tutte le sue paure. La lettera di Draco è stata la cosa più romantica che potessi leggere ed Harry, dopo l'incontro con Remus, che corre a perdifiato per rispondere a Draco e poi si incontrano nel bagno delle ragazze e lì la dichiarazione di Harry....senza parole. Fierissima di lui e felice per loro. Troppo troppo bello. Feels a vagonate. Già qua sono felice come una Pasqua (pessima similitudine ma ci stava ihih), non oso immaginare il loro primo VERO appuntamento. So già che sarà L'appuntamento per eccellenza!
Ci sentiamo qui alla prossima settimana!un abbraccio

❤️❤️❤️❤️❤️🤞

Il fatto che la storia non finisca non ci sono problemi, almeno per me, puoi continuare quanto vuoi. Io sarò qui ad aspettare il prossimo capitolo per poterlo divorare e sogghignare come una cretina per questi due poveri innamorati che stanno fulminando con lo sguardo le due povere malcapitate che si avvicinano al loro "amato". Anche se Ginny sembra desiderare dei bei ceffoni in faccia, e mi dispiace.
Comunque, finalmente Harry si sta avvicinando, con la giusta calma e confusione ma finalmente sta capendo e la pazienza di Draco sarà più che ripagata.
Come sempre bellissimo capitolo, io intanto resto qua e ti aspetto ❤️

Ma buongiorno carissimaaaaa!
Awww, è sempre un vero piacere tornare da queste parti, questa storia mi sta piacevolmente tenendo attaccata al fandom di Harry Pottere sebbene io sia altrove, ultimamente. Insomma, questo breve momento della settimana che mi prendo per leggere la tua storia è davvero magico, per me. Grazie di cuore per questi bellissimi capitoli!
E, a proposito della bellezza di questo capitolo, vogliamo parlare di quanto mi fa ridere la gelosia di Draco?! Ahahaha povero patato, però del resto ha ragione... quella stronza non fa altro che vorticare attorno a Harry come un satellite nonostante lui le abbia detto chiaramente di no.
Ma soprattutto vogliamo parlare di quanto Harry sia insopportabile? No, sul serio, non ce la faccio xD cioè, quel pover'uomo di Draco le sta provando tutte per rispettarlo, per dargli tempo, e lui gli dice che è cattivo? Io non so con che pazienza Draco non l'abbia mandato al diavolo, davvero... io gli avrei detto di andare a farsi fottere malamente hauahhaahha.
Cioè che poi, Draco consola una sua amica il quale padre è stato condannato a morte e Harry si permette pure di essere geloso, quando lui ha una piattola attaccata ai maronji per tutto il tempo!? MA DA CHE PULPITOOOO!
No, giuro, spero che Ron e Hermione gli aprano la testa come una noce di cocco, perché così non si può. Cioè dai, pure il suo profumo ha sentito, cos'altro vuole come prova?! U_U
Uhhh, comunque che bello il discorso tra Draco e Ron, mi piace troppo quando quei due vanno d'accordo ma si sfottono comunque a vicenda. :D Adoro!
Un bellissimo capitolo come sempre, cara. Questa storia è meravigliosa... in tutte le sue parti!
Ti mando un abbraccio fortissimo e a presto,

Ciao cara,
Si entra nel vivo!!!! Un pò di amortenzia servirebbe anche nella vita reale ogni tanto, giusto per togliersi qualche dubbio!
La gelosia, bella piaga anche se utile a volte. Capiamo di tenere a qualcosa o qualcuno quando pensiamo di perderlo... Certo in alcuni casi troppo tardi, ma per fortuna non è così per i nostri protagonisti.
Aspetto con ansia di vedere chi per prima darà scacco al re!
A presto

Sto iniziando il decollo, questo te lo devo dire subito prima di recensire il capitolo come si deve.
Non so dirti quanto mi sia piaciuto. È troppo divertente vedere la crescita dei sentimenti tra Draco ed Harry: uno sempre più innamorato, mentre l'altro ha ancora bisogno di una spintarella per ammettere ufficialmente i suoi sentimenti. Sia benedetta un po' di gelosia, la stanza delle necessità e le ripetizioni di pozioni (Amortentia santa subito!), che hanno aiutato Harry a fare più chiarezza. Devo dirti che la scena del corridoio insieme a quest'ultima sono state le mie scene preferite, soprattutto quando Harry sussurra nell'orecchio a Draco che annusando la pozione l'odore che sentiva era il suo. Che batticuore.
Non mi dilungherò anche qui a dirti che ho colto diversi segni riferiti a tu-sai-cosa. Ti do due piccoli indizi: abbraccio forte nel corridoio e orecchie rosse. Snap!!!:P
Che altro aggiungere??Non vedo letteralmente l'ora di leggere il prossimo capitolo. Lo attendo come attendiamo ogni settimana l'episodio della nostra serie preferita del momento, ti dico solo questo!
Un abbraccio e a presto!