Take my hand.
di dreamlikeview

18/05/21, ore 00:58

Oh no... Come ultimo capitolo????? Mi mancherà tantissimo questa storia!
Bellissimo il capitolo, due stron... Ginny e Pansy giurami che ci sarà una vendetta, anche piccina piccina ma ci vuole!
Per il relatore tranquilla abbaiano ma nn mordono, te lo dico per esperienza personale. Un in bocca al lupo grandissimo.
Alla prossima settimana

17/05/21, ore 17:17

FINALMENTE! L'agonia della loro divisione è finita, e finalmente le due maledette verranno punite. Non ho mai odiato Ginny, tu sei riuscita a farmela detestare, e che cavolo sta donna! Insieme a Pansy erano insopportabili.
Il povero ragazzino serpeverde invece mi ha fatto solo tenerezza, dai alla fine era stato messo nel mezzo da quelle due s... Simpatiche donne, ecco.
Ora che è andata bene, si aspetta solo il risvolto ancora più positivo, la punizione per quelle due, che soddisfazione eheh.
Alla prossima ❤️ e anche se non ci conosciamo buona fortuna per la tesi, vedrai che andrà bene e sono contenta per te che sei riuscita a rivedere tua madre dopo tanto tempo.

17/05/21, ore 03:05

WHAT IS LOVEEE?
OH BABY, DON’T HURT ME
DON’T HURT ME
NO MORE

*canta e balla questa canzone, festeggiando la vittoria dei suoi babies*

L’AMORE TRIONFA SEMPREEEEEEE AAAAAAAAAAA😍😍😍😍
Mi sono mancati i Drarry, come l’ossigeno e soprattutto si è sentita la tua mancanza ma dopo aver letto “il tuo spazio” dove ci dici qualcosa in più di te e sulla tua vita, capisco il motivo della tua assenza... eh, UN MOMENTO... TI HA CAMBIATO L’ARGOMENTO DUE VOLTE?
come fai a non perdere la pazienza? sei una santa!🥺😮

TORNANDO ALLA STORIA E GLI SCLERI:
finalmente quelle due arpie (LO SAPEVO CHE ERANO LORO) avranno ciò che si meritano, non dovevano toccarci i Drarry (EH NO, NON SI FA)! 😠

E comunque io sono scioccata... ci mancano solo due capitoli alla fine? GIÀ?
OMIODIO ED ADESSO CHE SENSO HANNO LE MIE DOMENICHE SERE SENZA UN TUO AGGIORNAMENTO? 🥺
L’unica cosa positiva è che puoi dedicarti completamente alla tua tesi, quindi ti auguro tutta la fortuna di questo mondo e ti auguro di spaccare, come lo fai quando scrivi!💘

IN BOCCA AL LUPO/BUONA FORTUNA🍀
PER QUESTO TUO CAMMINO TORTUOSO VERSO LA TESI E TI AUGURO ANCHE CHE DOPO TUTTI QUESTI MENTAL BREAKDOWN, QUESTI CAMBI DELLA TESI, TU POSSA DEDICARTI A TE STESSA.💘💘

Un fortissimo abbraccio a distanza, buona settimana!💛✨💘

ps: la scena dove “minacciavano” il ragazzino dodicenne di Serpeverde mi ha fatto così tanto ridere da svegliare mio fratello😂 (perché ho immaginato Tiger e Goyle, fare i bulli e stringere i pugni e la scena ha scatenato una rumorosa risata che non tutti si aspettano di sentire quasi alle tre di notte!😂💘
Okay, adesso ti lascio veramente! Non ho mai scritto così tanto e mi sa che devo andare a dormire perché domani, devo ricominciare a studiare!😅

Ultima cosa, sei sempre più brava!
ECCEZIONALE!💘

Ok fermi tutti: CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO?!?
Prima c'era Ginny rottura Weasley, ora Pansy a mettere i bastoni tra le ruote a questi due...ma si può???
Nessuno sa niente, ma sono certa che Harry non sarà da solo a sbrogliare questo casino e a salvare Draco dalle grinfie di questa strega 🤯
Ah, quando Ron tira il pugno a Draco ho avuto dei theory of love vibes *ci stanno rovinando la vita 🤣*
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
un abbraccio

Ciao mia cara!
Eccomi qui con il mio consueto ritardo (scusa scusa scusa scusa) a leggere questo capitolo strepitoso.
Il mio primo pensiero dopo la prima riga è stato subito "CHE COOOOSAAAA?! Una settimana?! Cioè è passata una settimana senza che nessuno di voi due MAICORVI si degnasse di imbastire un discorso?!" ma poi ho capito in che direzione stessero andando le cose e la mia rabbia è passata direttamente verso altre due papabili sospettate.
(E comunque bellissimo il "ritorno alle origini" di Harry, ossia allo spionaggio compulsivo di Draco... aaahhh, bei vecchi tempi! XD nonostante la rabbia di quello che sta accadendo al povero Malfoy mi è piaciuto tantissimo!)
Ron come al solito è stato bello tosto, ma come biasimarlo?
A parte il dolore che ho provato per Harry - poveretto, non dev'essere facile , ma almeno ha capito che si tratta di una manipolazione e quindi non si sta facendo troppe pippe mentali a riguardo, voglio illustrarti le mie teorie e i miei complotti (perché mi diverte davvero un sacco farne).
Io, con tutta la rabbia del caso, non credo che Pansy sia la sola artefice di questa messinscena.
Io credo che Ginny c'entri qualcosa! Punto numero uno: nello scorso capitolo ha chiesto scusa a Harry per ingraziarselo, e poi causalmente Draco ha iniziato a comportarsi in modo strano.
Punto numero 2: in questo capitolo Ginny va a chiedere a Harry come vanno le cose con Draco, dal nulla, quando in teoria avrebbe dovuto chiedere scusa anche a lui.
Quindi secondo me Ginny e Pansy sono in combutta perché entrambe rivogliono in dietro i loro amati, e hanno elaborato un piano per portare ognuna l'acqua al proprio mulino. Filtri o incantesimi d'amore per Draco, la lettera del Bacio al signor Parkinson per fargli provare pietà... insomma, hanno inscenato tutto! E Ginny che tenta di tenersi buono Harry.
Addirittura sono giunta a pensare che Ginny stia manovrando anche Pansy, guarda un po' tu quanto mi rendi complottista ahahahah!
Però questa giallo mi sta piacendo, il mistero si infittisce e mi gasa davvero un sacco! Non vedo l'ora di capire cosa sta succedendo realmente.
A presto e grazie di cuore per questa storia meravigliosa!
Un bacio,
Eevaa

Okay, forse stiamo esagerando. Capisco che prima a soffrire era Draco perché Harry non riusciva a darsi pace e capire cosa provasse per lui, ma questo è calpestare un cuore fragile e già distrutto. Sto piangendo, povero Harry!
Spero che Pansy esploda, sono sincera, dopo tanta fatica e dopo anni di schifo Harry era finalmente felice e sta SIMPATICA donna distrugge tutto.
E aspettiamo di nuovo il prossimo capitolo con un Harry pronto a riprendersi Draco. GO HARRY!
Ciau ❤️

Io picchio Pansy Parkinson ma nel frattempo sto ridendo come una scema perché mi sto immaginando Draco che dice in modo teatrale: “è Pansy l’amore della mia vita”. TE LO GIURO MI STO SCOMPISCIANDO DALLE RISATE. HO LE LACRIME SIA PER LA RABBIA PERCHÉ NON POSSO SQUARTARE PANSY ED ANCHE PERCHÉ STO IMMAGINANDO TUTTO IL TRASH PAZZESCO DI QUESTO CAPITOLO — CORTO — E DI PASSAGGIO.

Comunque mi auguro che nel prossimo capitolo che pubblicherai, appena avrai tempo — se puoi di lunedì o martedì, ma anche venerdì (ovviamente di questa settimana), perché sai... a me non dispiace! DAVVERO)! — comunque ritornando al discorso di prima, mi auguro che le nostre sofferenze possano finire al più presto perché ho bisogno di vedere i nostri Drarry procreare — DATO CHE NELLE FAN FICTION TUTTO È POSSIBILE — okay sto impazzendo.

ADESSO TI LASCIO STARE E FINISCO DI RIDERE, MI CALMO E TROVO UN MODO PER ENTRARE NELLA STORIA E CRUCIARE PANSY PARKINSON.

Anche se il capitolo è stato corto, non era da meno, anzi sempre bellissimo e come al solito tu sei precisissima e bravissima... mi auguro di sentirti presto, un grande abbraccio!💛

ps: mi auguro che la tua battaglia con la tesi e con il tuo cane stia andando bene! & ti auguro una buona settimana!💛

Ok faccia di Carlino Pansy perché non te ne vai tu ad Azkaban? E magari li portiamo noi un dissennatore desideroso di darti un bacio?!? Poveri ragazzi mai una gioia😂😅... Però bello ci voleva un pò di movimento!!! Continua così!
Ovviamente aspettiamo il lieto fine
😉😉😉😉😉😉

Fermi tutti: che sta succedendo??? *first reaction shock*
Tu....tu....... avevi promesso..... perché ci hai fatto questo?????????ç___ç
Ci meritavamo che tutto filasse liscio ed invece, c'è ancora da soffrire ufffff
Dovrai farti perdonare lo sai vero?Non si fa così... sigh
Comunque, il capitolo mi è piaciuto molto. Il momento di Draco con sua mamma è stato molto intimo e la cena di presentazione ufficiale di Harry in qualità di fidanzato di Draco è stata molto carina *_*
Ehhh finalmente si sono un po' lasciati andare (dolcini loro), però purtroppo il passato di Draco e i brutti ricordi hanno preso il sopravvento, ma sono sicura che Harry riuscirà ad aiutarlo con tutto il suo amore a ritrovare la fiducia anche in questo campo, soprattutto se l'autrice glielo permetterà di fare *la guarda un po' in cagnesco ma con affetto*. Eddai, dagli tregua a questi poveri ragazzi T-T
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Un abbraccio 😘

NO WAAAAYYYY, COSA CA🅱️🅱️O È SUCCESSO A DRACO LUCIUS MALFOY?
CHE PASSAT AMMOR?
Io non so come riuscirò ad aspettare fino a domenica aiuto, aiuto, aiuto.
Cara autrice, le promesse si mantengono!☹️☹️☹️☹️☹️☹️☹️☹️
Ti perdono solo perché scrivi da Dio e perché crei capolavori come questa storia.🥺
Mi auguro che Draco possa tornare a coccolare il nostro Harry, perché sono la cosa più pucciosa e bella che abbia mai visto🥺☹️. (TI PREGO FAI RITORNARE IN SÈ A DRACO, ALTRIMENTI LO CRUCIO PER LE FESTE).
Certo che Draco è proprio uterino eh, peggio di una donna con il ciclo🤨.

Okay, sto impazzendo! Meglio se ti lascio dicendo che come al solito, scrivi una favola e soprattutto mi piace davvero tanto che tu sia così precisa e meticolosa su dettagli così piccoli ma così grandi da far risultare questa storia, un capolavoro! 💛
Non vedo l’ora che sia domenica, per leggere cosa succederà!🥰🥺

Ps: sono felice che Ginny si sia scusata con Harry e mi auguro che lo faccia anche con Draco - sono uterino - Lucius Malfoy. Ultima cosa e veramente ti lascio stare, sono felicissima che Narcissa abbia accettato la relazione dei nostri Drarry e che si mostri per la madre comprensiva che — da come vediamo nei film — è veramente!💛
(Recensione modificata il 29/04/2021 - 03:50 pm)

Ciao cara :)
Stavo passando un brutto momento oggi, poi mi sono ricordata che avevo la tua storia da leggere. Mi sono fatta un tè caldo, mi sono seduta sul divano e mi sono immersa nella lettura. Per venti minuti buoni ho dimenticato tutto il resto e sono stata felicissima, quindi ti ringrazio davvero di cuore.
Mi hai tolto dalla mente alcuni pensieri, grazie.
Che dire di Narcissa... ho sempre saputo che lei fosse una ganza - soprattutto in questa storia - e sono molto, molto felice che lei e Draco abbiano avuto modo di confrontarsi. "Mi hanno insegnato che non dovevo contraddire mio marito" è una frase davvero dura, ho percepito tutta l'amarezza di Cissy e ho trovato tutto tremendamente pertinente.
Tipico di Harry maicorvonero quello di dimenticarsi di essere un mago e di poter quindi evocare dei fiori hauahhaha xD adoro troppo.
Sapevo che per Draco avrebbe potuto essere un problema rendere il rapporto un pochino più intimo, e sono contenta che Harry abbia avuto la pazienza di aspettare. In fondo in effetti hanno tutta la vita davanti per certe cose, possono prendersela moooolto con calma.
Ron che si sente escluso mi spezza sempre ahuahaahah. Sono felice invece che Ginny abbia riflettuto e abbia chiesto scusa a Harry ma... temo che Draco abbia preso un po' male la questione. Secondo me è per quello che è arrabbiato. O è perché ha detto ai suoi amici che non l'hanno fatto?
Sono proprio curiosa di scoprirlo.
Grazie di nuovo per questo splendido capitolo e per avermi sollevato il morale! un abbraccio,
Eevaa

In realtà sei tu che non ti libererai mai di noi, o almeno di me! Ormai adoro le tue storie.
Ho amato questo capitolo e l'ho trovato perfetto, scritto bene e toccando nel modo più delicato e dolce possibile la tematica del sesso tra loro. Alla fine Draco ha subito delle violenze sessuali (ricordo così, nel caso chiedo scusa! CORRO A RILEGGERE TUTTO) e la reazione di ritirarsi è più che giustificata e aver visto Harry così sensibile e tenero nei suoi confronti, sostenendolo e rincuorandolo... mi ha sciolto. Ma adesso non è giusto, voglio sapere cosa diamine è successo e già temo che Parkinson c'entri qualcosa.
Alla prossima! ❤️

E NARCISSA È LA RE(GINA)!
NARCISSA IS THE BEEEEEEST!
Sono così feeeeeliiiiceee che Ginny abbia avuto la ramanzina che si meritava, ah che bello!🤩 CHE ENORME SODDISFAZIONE!
Ma poi Narcissa... madre mia, ho già detto che è la migliore?
Comunque scherzi e scleri a parte, sono veramente felice che Narcissa fosse a conoscenza dei sentimenti di Draco nei confronti di Harry e che li abbia accettati — anche se non ne sono tanto stupita, perché come hai detto tu, anche dai libri e film abbiamo visto che madre con la “M” maiuscola, meravigliosa sia. Ovviamente, fa sempre piacere “rivederlo” (non so se hai inteso il senso) ed ovviamente confermato.
Vorrei fare un apprezzamento sui nostri Drarry che sono super dolcissimi e carinissimi, ti giuro, sono — ancora più — innamorata di loro. 🥺 (I nostri papà) 🥺
Comunque mi auguro che Pansy non si riveli una traditrice — anche se a questo punto, anch’io ho i miei dubbi — e che i sospetti e le domande di Harry avranno una risposta.
OVVIAMENTE QUESTO LO SAPREMO SOLO SE TU AUTRICE VIVRAI, QUINDI CANE CARINO DI @dreamlikeview, FAI IL BRAVO E NON CI UCCIDERE L’AUTRICE — non che la tua padrona — 🐶
Mi auguro che tu passi una bella settimana e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo💛 (e soprattutto mi auguro che il tuo cane faccia il bravo e che non ti “assalisca” più. 🤣💛
Buona serata💛✨

Immaginare i due innamorati con uno di quei vecchi enormi telefoni mi fa ridere. Ricordo perfettamente quei citofoni ambulanti, tranquilla non sei né solo né vecchia. Ahahah.
Comunque, finalmente! La loro relazione procede sempre per il meglio e sono dannatamente teneri. Narcissa è stupenda, non si può dire altro di quella donna eccezionale, che ha subito capito e accettato il figlio.
E Ginny non si sopporta più, santo cielo si dasse una calmata, tanto ogni cosa che fa per creare problemi fallisce.
Sono curiosa anche di capire quale sia il piano della Parkinson, questa aggiunta di pepe alla storia mi piace.
Alla prossima allora, riempici sempre di tutta questa tenerezza tra i due ewe non aspetto altro, ormai sono innamorata della tua storia ❤️

Ciao cara!
E' sempre un piacere passare da questa storia che, tra le altre cose, è sempre più bella e dettagliata *_* la adoro. Povera, mi spiace che il tuo cane ti abbia buttata a terra! Ma stai bene adesso?
Partendo dall'inizio, ho riso davvero un sacco quando Draco risponde per le righe a Zabini xD
Bellissima l'idea di Draco di comprare un cellulare a Harry! Che ridere, lui che è un mago è il primo a usare la tecnologia Babbana! Hauhahah! Bellissima poi la parte in cui parlano al telefono, troppo carini!
Me li immagino:
Harry: "attacca prima tu"
Draco: "Ok, ciao".
FINE. ahuahahahahah XD
Lupin che dice a Draco di non formalizzarsi è oro colato T___T posso piangere?
Le paure di Draco per sua madre le capisco, in effetti è l'unica persona della sua famiglia che gli rimane, ma nella mia ottica Narcissa non avrebbe mai potuto problemi da questo punto di vista. Daje Cissy! Oh, tralaltro leggere di lei proprio questa settimana in cui purtroppo è morta la sua interprete, mi ha fatto particolarmente piangere il cuoricino <3 E niente, CISSY LA MIGLIORE DI TUTTI IN QUESTO CAPITOLO.
Oh cara grazia meno male che Harry non ce l'è presa che Draco non abbia detto niente a sua madre, ancora... per fortuna! L'avrei insultato da morire ahuahahha! E invece tutti i miei insulti sono indirizzati a quella grandissima STRONZA di Ginny. Che bastarda, santo cielo.
Meno male che Cissy l'ha messa a tacere con poco. E il finale del capitolo è stato *_* ma che carinissimi! Adorabili, davvero.
E adesso? Cosa ci riserveranno gli ultimi capitoli? Non vedo l'ora di leggerli!
Un abbraccio e complimenti come sempre,