Take my hand.
di dreamlikeview

Finalmente Harry si è deciso a parlare con qualcuno dei suoi tormenti e sono contenta, ti devo dire la verità, che sia andato a parlare proprio con Silente. Il ragazzo ha sicuramente bisogno di tempo e di spazio per poter realizzare l'entità dei suoi sentimenti verso Draco ma mi pare che sia sulla strada giusta!!
Ormai la chimica tra i due è palese a chiunque si trovi ad osservarli.
Forza Harry, siamo tutti con te!!!Fai chiarezza senza dover ricorrere all'alcol affinché possa darti la forza per prendere qualsiasi iniziativa nei confronti di Draco, il quale tra parentesi, ha fatto benissimo a rifiutare il suo bacio perché sarebbe stato tremendamente sbagliato in quel preciso momento vista tutta la loro situazione incerta. Bravo Draco!!!*applausi*
Non vedo letteralmente l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Ti mando un abbraccio!

Ohhhh, finalmente questo lungo lunedì di mille cose da fare è terminato e ora sono riuscita a godermi questo capitolo MERAVIGLIOSO.
Non vedevo l'ora e devo dire che la mia attesa è stata perfettamente ripagata.
E' una meraviglia vedere Silente ancora vivo e vegeto dopo la guerra, non mi sembra vero *_* adoro le sue lunghe chiacchierate con Harry.
"Esatto, Harry, esatto" me lo sono immaginato con la voce di Cartoni Morti e sono scoppiata a ridere ahahahahah non so se hai colto.
Comunque mi è piaciuto un sacco come l'ha riportato con i piedi per terra facendo leva sul Quidditch ma, ovviamente, Ginny doveva per forza intromettersi a rovinare tutto PORCA DI QUELLA TROIA.
Pure Ron l'ha capito che deve stare lontana da Harry, diamine! Povero Draco, mi spiace che si sia ingelosito... ma mi spiace ancora di più che quel RIMBAMBITO di Harry se la sia svignata dallo spogliatoio!
Sì, Harry, cosa c'è che non va in te? Bella domanda, ce lo stiamo chiedendo tutti in sala (cit.)
Anche la chiacchierata con Remus è stata molto illuminante, mi è piaciuta un sacco.
Evviva i giochi alcolici, sempre siano lodati per tirare fuori gli altarini ahahhaah! Adoro, davvero, ma trovo che Draco abbia fatto benissimo a fermare Harry dal suo "obbligo". Non sarebbe stata una buona idea baciarsi da sbronzi marci. Draco si rivela un'altra volta la luce della ragione.
Ora serve che qualcuno dia a Harry un paio di sberle ben assestate per farlo ritornare in bolla, perché così è davvero una mina vagante ahahah xD
Complimenti per questo capitolo, molto leggero e spensierato da un lato, molto introspettivo dall'altro.
Non ti preoccupare per il giorno d'aggiornamento, fai come ti senti più comoda!
un abbraccio e a presto,
Eevaa

Ok siamo alle solite, per Harry Potter meglio affrontare un drago che i propri sentimenti! Forza Harry ce la puoi fare!!!!
Povero Draco, ce la sta mettendo tutta per aspettare che il bell'addormentato si svegli, ma caspita se è dura, ci si mette pure Ginny. Premetto che, almeno per quello che riguarda i libri, adoro la figura di questa ragazza, forte, tenace, volitiva, che sa mettere da parte la cotta adolescenziale per cercare di conquistare l'uomo non l'eroe. In questa storia però non ci sta, quindi ciao ciao rossa!!!
Complimenti sempre per la storia!
A domenica prossima

Il tempismo di Ginny è perfetto, si aggiunge a tutti i dubbi di Harry che, nonostante gli sia stato spiegato già due volte (almeno) che i sentimenti che prova sono sinceri (ma possiamo sempre dargli tutto il beneficio del dubbio, poretto), è ancora insicuro sui sentimenti che prova per Draco.
Comunque questo cambiamento di Draco lo adoro, più maturo e sicuro. E harry niente, mi fa così tenerezza ormai nel suo vacillare senza capire cosa prova e il dover bere per sentirsi leggero. Niente da fare, Harry Potter ogni anno ad Hogwarts deve avere un problema.
Comunque più si va avanti e più amo questa storia, aspetterò con ansia il prossimo capitolo ❤️

15/03/21, ore 23:49

Volevo recensire molto prima, poi avevo pensato a fine della storia ma, sinceramente, non resisto più. La storia mi sta talmente tanto coinvolgendo che ne sono innamorata, letteralmente. Ho adorato tutta la parte del viaggio di Draco. Adoro come tu abbia creato questo legame tra Harry e Draco, un legame che è nato lentamente.
Beh aspetterò con ansia il prossimo capitolo, speranzosa per il povero Draco che dovrà pazientare (giustamente) per essere ricambiato totalmente.

15/03/21, ore 11:45

Ehilàààààà!
Bentornata mia cara :D spero che tu sia bene e che sia tutto a posto!
Sono felicissima che tu sia di nuovo qui, stavo aspettando questo capitolo con un sacco di curiosità che è stata senz'altro ripagata.
Mi è piaciuto tanto che questa terza parte si sia aperta con una lettera, una lettera che è servita senz'altro come un riepilogo della situazione, un punto e a capo per ripartire alla grande.
Come sempre Harry si fa sotterrare dalle paranoie perché se no non sarebbe Harry, idem per quanto riguarda Draco, ovviamente.
Seriously, guys! Perché non siete capaci di comunicare!? HAUAHHAHAH.
Per fortuna poi, sospinti anche un po' ognuno dalle proprie amicizie, hanno avuto il modo di instaurare una cazzo di conversazione più o meno decente.
Quello che mi sorprende è che Harry non si sia ancora tolto quel gigantesco palo ficcato su per lo sfintere anale. Ma cosa diavolo ci vuole per capire che lo ami anche tu?!
Dio mio, CHE PROBLEMI HAI MY DEAR FRIEND?!
Che pazienza, Draco. Che pazienza che hai, tutta la mia solidarietà è per Draco.
E per Ron, Hermione, e per Blaise, Nott e tutti i Serpeverde. Tutti tranne che per Harry hauahhahaha pover Harry... cioè davvero io capisco la confusione, ma così è proprio da mettergli le mani al collo. Se gli si mettesse la testa dentro un frullatore i pensieri che uscirebbero forse più ordinati di prima!
AHUAHAHAH però adoro troppo, perché altrimenti sarebbe troppo semplice e diamine, io non voglio che questa storia finisca. Io voglio che questa storia vada avanti forever and ever quindi più la farai durare e più sarò felice. ERGO... Harry, sei un babbo, ma prenditi il tempo che ti serve.
Mi è piaciuto inoltre un sacco tutto il background di Remus e Tonks, e anche di Narcissa che vende il maniero e si compra una villa più bella e ospita tutti gli amici di Draco... bellissimo, mi è piaciuto tanto.
Che dire, cara... questa storia mi era mancata tantissimo, grazie di cuore per essere tornata, mi fa un sacco piacere, ma sappi che ti avrei aspettata per il tutto il tempo necessario :D
Complimenti di nuovo e a presto,

14/03/21, ore 22:42

E si vola ragazzi!!!!!
No vabbè, aiuto. Già sai che queste sono giornate difficili poi ti ci metti pure te con il nuovo capitolo, capisci bene che non posso proprio uscirne in nessun modo da questo girone pieno di disagio (Giusto per rimanere in tema con la trama della tua fiction).
Questo capitolo mi è piaciuto proprio un sacco. Ho amato il tentativo di Harry di approcciarsi a Draco cercando di riversare i suoi sentimenti confusi dentro una lettera - facendolo anche abbastanza male - ottenendo praticamente l'effetto contrario di quello che lui in realtà si aspettava.
Sono stata contenta però che alla fine sia stato lui a prendere il coraggio di andare a parlare con Draco e che poi abbiano avuto un confronto nella stanza delle necessità. Ho apprezzato particolarmente il fatto che Draco abbia puntato tutto sulla sincerità e finalmente abbia dato voce ai suoi sentimenti. Mi sono sentita più leggera pure io ahahah Ricordiamo che la cosa più importante è PARLARSI, perché tanti non comprendono questa cosa che è alla base di qualsiasi relazione (come io ho colto la tua citazione, vediamo se anche tu cogli anche la mia).
Vuoi davvero che commenti anche la parte dei saluti????Stai diffondendo il verbo!!!Sono molto molto proud!! :')
Ci sentiamo al prossimo capitolo. Un abbraccio :*

14/03/21, ore 20:43

Lieta di ritrovarti!
Comincia la porte romantica😍😍😍😍
Adoro gli amori adolescenziali, molto più semplici di quelli in età adulta, ma terribilmente pieni di passione e dramma!
Ci vediamo alla prossima

22/02/21, ore 13:34

Eccomiiiii!
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo ma ti confesso che appena ho letto il titolo mi è venuto un colpo al cuore ma per fortuna poi è andato tutto bene e non potrei essere più feliciona di così!
Io LO SAPEEEEVOOOO! xD sapevo che Vincenzo non era un personaggio messo lì a caso solo per flirtare con Draco. Ebbbbravo Enzuccio, che hai vegliato su di lui. Mi è piaciuta moltissimo la spiegazione che hai dato sull'anima separata dal corpo e tutto il resto.
Silente che per parlare vuole sempre camminare è super canonico xD «Certo che è accaduto nella tua testa, o meglio, è accaduto nella testa di entrambi» rispose «Ma perché diavolo non dovrebbe essere vero?»
FRASE ICONICA che hai saputo piazzare in maniera egregia, davvero. E' bello il parallelismo che hai creato tra quello che accade nel capitolo del libro con Harry, trasportato tra Silente e Draco. Ottimo lavoro, davvero.
In effetti aveva molto senso il fatto che il corpo di Harry, essendo ancora a Hogwarts, non apparisse a caso lì in Italia. Non ci avevo pensato nemmeno io O_O
Stavo quasi per mettermi a piangere per l'incontro tra Ron Hermione e Draco... giuro, mi ha commossa tantissimo xD sono tanti belli così amici.
Che belli che sono invece Draco e Harry T___T soprattutto Draco, devo dire, che non si è fatto nemmeno un briciolo di problemi a rivelargli le sue sensazioni, ad abbracciarlo. Che MERAVIGLIA.
Sono grata che questa seconda parte non sia finita con un cliffhangerone, visto che poi si dovrà attendere un paio di settimane per il seguito. E' stato un finale meravigliosissimo e io non vedo l'ora di capire come continueranno le cose.
Nella speranza che Harry si tiri fuori un po' la paglia dal didietro perché così non si può vedere eh.
Forza Draco! Io credo in te e nella tua santa pazienza.
Che bello, che bello, sono uscita da questo capitolo con delle sensazioni meravigliose addosso e mi fa un sacco piacere, visto che in questi giorni sono un po' giù di morale.
Grazie di cuore per avermi regalato queste emozioni :)
Sei bravissima, come sempre. Un abbraccio e a prestissimo,

21/02/21, ore 23:42

No vabbè aiuto!!!!!Che bel capitolo T-T
È stato tutto un crescendo di emozioni, di sentimenti. Prima ci siamo disperati con Draco che temeva di aver fallito la missione, poi ci è venuta l'ansia con lui ed Harry che si cercavano reciprocamente (cuori) e poi la sincera commozione nel momento in cui i loro occhi si sono incrociati nuovamente e il loro forte e lungo abbraccio che ha portato a questo bacio bisognoso e disperato, l'unico modo per esprimere tutto quello che a parole non riuscivano a dirsi. Harry però scusami, non si friendzona così il povero Draco eh???Si è fatto un viaggio nell'oltretomba per poterti riavere e tu ti comporti come se lui ti avesse detto 'ti amo' e tu avessi risposto 'grazie', eddai!!!!!Confido che rifletterai sui tuoi sentimenti e chissà, magari il legame colpirà ancora?
Con questo domande, ti saluto e ci sentiamo nel prossimo capitolo!!!*_*
Un abbraccio <3

21/02/21, ore 22:30

Harry, Harry, Harry... SVEGLIAAAAA! Ma come uno arriva sino al mondo dei morti e torna indietro e tu che fai???? Lo fai piangere!!!
... Ok, scusa lo sfogo! Ora cominciamo la recensione.
Bellissimo capitolo, certo povero Draco patire le prove dell'inferno e poi vedersi rifiutato! Certo dopo giorni vissuti nel limbo ci sta un po' di confusione... Non vedo l'ora di scoprire come si sistemeranno le cose.
Bellissima la parte di Vincenzo, una bella figura che ha saputo riservare anche un colpo di scena!
Alla prossima settimana, continua così
Baci baci

18/02/21, ore 21:38

Davvero avvincente questo capitolo!
Mi è piaciuto questo primo confronto che hanno avuto Draco ed Harry. Ormai Draco è sicuro dei suoi sentimenti mentre Harry deve fare ancora chiarezza dentro di sé e non vedo l'ora che la faccia.
Molto bella l'idea di raccontare la loro uscita dall'oltretomba sul mito di Orfeo ed Euridice *_*
L'ultima prova, la più dura in assoluto ma Draco non molla,non si è arreso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Un abbraccio <3

15/02/21, ore 15:50

Ciao cara, finalmente ce l'ho fatta a passare di qui.
Ieri ho avuto una giornata impegnatissima e anche stamattina dovevo andare a fare delle visite... ohhh ma ora me lo sono goduto proprio tutto, questo capitolo meraviglioso.
Come prevedevo Draco è ben irritato dal comportamento di Harry e devo dire che lo comprendo bene. Lui si è fatto un culo così per scendere nell'Oltretomba e Harry l'ha ripagato non proprio con grande gratitudine... e dai!
Il demone che ha giudicato la scelta di Harry mi ha messo un'ansia terribile, avevo paura che lo giudicasse non adatto ad andarsene e che da un momento all'altro Draco potesse disperdersi.
Meno male che le parole di Silente sono risuonate forti e chiare nella mente di Harry, e meno male che si è reso conto di ciò che ha fatto Draco pur di salvargli la vita. E daje, Harry, svegliaaaa!
Citazione a Orfeo ed Euridice davvero meravigliosa, ma non meno da ansia. Ho sperato tutto il tempo che non andasse a finire come il mito originale ahahahahah!
Che ansia gigantesca, te lo giuro, ho avuto le palpitazioni per tutto il tempo. E sul finale che diamine sta succedendo? Un semplice calo di zuccheri o qualcosa di diverso?
HO L'ANSIA. Non posso aspettare fino a sabato o domenica prossima per sapere cosa succederà T___T aiutoooo.
Davvero, tutte le citazioni mitologiche in questa storia sono meravigliose e hai avuto un'idea fantastica, ben studiata, ben gestita. Sul serio, è una delle storie più belle che io abbia mai letto, sono sincera.
Dimmi che non finirà presto XD ho bisogno che questa storia continui huahaah!
Ti abbraccio forte e a presto,

15/02/21, ore 00:20

Ma nooooo non ci puoi lasciare così!!!!
Povero Draco e poveri noi😂!
Sempre brava per l'attenzione che dedichi al mito. Personalmente questo è uno di quelli che apprezzo maggiormente, anche se io non credo riuscirei a non voltarmi per controllare! Sono un po' paranoica devo avere sempre tutto sotto controllo😂!
Cmq ennessimo capitolo bellissimo (sto diventando ripetitiva? Se si, mi scuso dico solo quello che penso)
A sabato, speriamo!
Baci baci

07/02/21, ore 21:11

Eccoci finalmente al capitolo tanto atteso!
Anche noi insieme ad Harry abbiamo ripercorso i ricordi che ha vissuto e condiviso con Draco. C'è stato davvero tanto in questi pochi mesi in cui i due si sono avvicinati, ma quel che è accaduto e che Harry ha dimenticato, nel suo cuore c'è sempre stato. Il cuore non mente mai. Un po' me lo aspettavo che Harry non si convincesse subito a seguire Draco, nonostante gli abbia fatto una dichiarazione accorata e non dimenticherò mai quando il cuore di Draco ha fatto crack di fronte alla risposta negativa di seguirlo da parte sua, sì perché attraverso le tue parole ho visto accadere la scena davanti ai miei occhi. Harry ha davvero affrontato tanto dolore nella sua vita reale per cui ci può stare che abbia avuto un momento di negazione di fronte a ciò che aveva ha appreso dai ricordi, però è stato bello vedere che le persone care che ha perso non abbiano cercato di trattenerlo lì ma lo abbiano incoraggiato a proseguire la sua ancora lunga vita nel mondo dei vivi. Adesso ci sarà la risalita e sono sicura non sarà proprio una passeggiata di salute. Sicuramente Harry e Draco avranno molto di cui parlare e non vedo proprio l'ora che riescano ad essere sinceri con i loro sentimenti, soprattutto Harry visto che Draco si è già un po' esposto.
Ci sentiamo al prossimo capitolo :* un abbraccio