Legati
di Ahimadala

25/11/20, ore 22:57

FINALMENTEEEE!
Ho aspettato questo capitolo con tanta ansia e trepidazione. Scusa se ci ho messo tanto a leggerlo, ho avuto qualche problemino di connessione ultimamente, ma adesso sono qui e divorerò anche gli altri capitoli rimanenti muahahahaha
A dopo :3
18Ginny18

25/11/20, ore 22:48

Complimenti come sempre!
Oddioooo!
E adesso cosa è successo?! Sono super curiosa di sapere chi è quest'uomo...secondo me un esperto in materia alpha/omega!
Aggiorna presto

25/11/20, ore 19:44

Decisamente dra sia come alpha che come serpe è completamente andato conquistato dalla leonessa che si è riptrovata omega per chissa quale strano scherz del destino che si è divertito a colpire e mischiare le carte facendo dell’essere che immaghi vecchio stilee mentalita come luc attaccati a idee ormai inutili ossia una mezzosangue una delle creatura piu rare ed uniche . e si sembra che sia la serpe che il lupetto siano intenzionati a soddisfre ogni singolo bisogno della sua orai ex nemesi deciso a creare un luogo sicuro per loro dove nessuno avrebbe potuto avvicinarsi e farle del male non dopo che lo avesse scelto , lui tra mille, lui la sua nemesi e niente lo avrebbe mai portato via dalla sua meta . e mai prima aveva sentito percepito sensazioni cos forti e si mio cara serpe prima era semplice seso adesso stai unendoti alla dona che è la tua meta colei che il tuo cuore o alpha se preferisce ha scelto . e si sembra che anche herm sia come dra preda dei suoi istinti come se nob riuscissero piu a farne a meno come se dovessero disperatemeente recuperare anni persi ad odiarsi . MA NONOSTNTE TUTTO ANCHE SE UN PO FURI FASE UN DRA cosciente cè e sa benissimo che apena la leonessa passera quella fase potrebbe anxhe non volerlo vederemai piu ma alle conseguenze avrebbe pensato poi accettando qulunque fosse adesso era importante lei che eveva capito come solo lui potesse soddisfarla e anche quelle paroline magiche che aveva vogia di urlare al mondo su come fosse sua solo sua avrebbero aspettato . be se due caposcuola bigiano è un problemino ma se una dei due è la mente del trio la regina dei leoni è certo che on puo passare inosservato. Decisamente la leonessa si è svegliaa come se avesse percepito l’assenza del compagno , ed ecco la paurache lui volesse andarsene che non srebbe tornato, di essere una delle tante , uno sfizio insomma la cara vecchia paura di ogni ragazza ma senire quelle parole e leggere quello sguardo spaventato in quegli occhi d’oro solitamnte cosi sicuri di se mette a dra una tenerezza infinita . la serpesa che è solo questione di tempo prima che li separino ma una volta finito herm avrebbe potuti odiarlo e soprattutto la sua omega avrebbe potuto cercare un alpha diverso dal biondo l’unico modo per impedire quella separazione che lo avrebbe come minimo ucciso era marchiarle il collo cosi che oni altro alpha della scuola non potesse piu avvicinarsi a lei ma per una volta la zucca di dra ragiona non puo imporle anche quel marchio , non dopo quello di bella. No quello morso che serviva a sigliillare un unione non sarebbe diventato ne usato come simbolo di schiavitù . fino a qa quel momento aveva pensato agito e parlato come un apha quasi privo si controllo incapace di trattenere i suoi ostinyti, ma lei non eerqa solo una semplice omega da riproduzione lei era la regina dei leoni . e mi sa che la serpe non si stia accontentando di essere stato scelto dalla parte omega come se aspettase desiderasse che anche la loenessa e la mezzosangue scegliessero lo desiderassero solo all’ora avrebbe posto il marchio . e si sa a volte trattenere compbattere i proi isyinti puo richiedere piu forza che cedervi e alla fine anche la serpe bionda cade nel sonno . ed ecco la squadra recpero con una minerva incazzata peggio di una iena pronta a colpire il suo stesso alievo se necessarrio per separarlo dalla sua puilla . ma chi è l’uomo che l’accompagna e che s occupa di mettere a nanna il biondo ? cosa accadrà? Herm avrà le informazioni che cercava, accettera la sua nuova natura e il fatto di aver ceduto al biondo

24/11/20, ore 20:14

Bravissima, si sicuramente questo capitolo non sarà stato facile da scrivere ma tu sei riuscita benissimo nello scopo, hai reso perfettamente l'idea senza cadere nel volgare, il che è molto difficile quando si descrivono certe scene, quindi non mi resta che farti i complimenti ed attendere il proseguimento della storia :D

24/11/20, ore 11:06

Oh caspita!
Mi aspettavo che da un momento all'altro la preside sarebbe intervenuta ma pensavo che sarebbe successo in modo meno violento.
Mi chiedo come reagirà Hermione a ciò che è successo durante il calore. Malfoy è stato bravissimo a non morderla, alla fine sarebbe stato un grosso motivo di lite.
Spero davvero che il prossimo capitolo arrivi presto. Storia molto intrigante

23/11/20, ore 23:19

Bravissimaaaaa, stupefacente, la narrazione scorre liscia come l'olio. Non vedo l'ora di scoprire come continua aspetto con ansia !!!!

19/11/20, ore 14:32

Quanto aspettavo questo capitolo!

Ti faccio davvero tantissimi complimenti, la tua storia mi sta piacendo moltissimo soprattutto perché adoro il tema dell'omegaverse e tutte le storie che ho letto sono sempre state incentrate su coppie slash quindi trovarne una het ha acceso la mia curiosità.

Sono felice di leggere finalmente una storia ambientata ad Hogwarts post guerra diversa dalle solite che si trovano quindi grazie per aver creato quest'opera.

Ancora complimenti,
Elly

17/11/20, ore 13:00

Una sola parola per riassumere esplosione. Finalmente yuuuuh! Chissà adesso cosa succederà.... Forza Draco tifo per teeeee

16/11/20, ore 22:52

Bravissima!!! Ho aspettato con ansia questo capitolo. Mi piace davvero. Unico appunto forse dovresti dare un po più di spessore ai pensieri e alle sensazioni ma in ogni caso sei stata davvero molto brava!

16/11/20, ore 20:31

CBe decisamente le cose si fanno difficli e dra dovrastare attento a cpme si muove se oltre alla suo omega non vuole perdere anche il suo amico , costringere due purosangue a imparare le tradizioni babane è un vero e proprio scherzo punizione per le due serpi . pur condividenndo gli alloggi le due nemsi non possono essere piu lontane infatti la riccia non comprendendo quelo che le succede evita il biondo peggio della peste. E sta volta i preziosi libri fonti di risposte e di sapere di herm non possono aiutarla visto che una certe serpe li ha praticamente requisiti tutti , ma un tomo è sfuggito alla sua razzia , speriamo che quello le basti . per il momento piu legge e meno si entusiasma ma almeno ha compeso il perche di certi cambiamenti . e si per una ragazza emancipata, combattiva moderna libera tutto quello che viene scritto sulle omega le fa giustamente rivoltare lo stomaco le sembra di tornare ancor piu indietro nel tempo e nella considerazione sociale , e sappiamo bene che il mondo magico sia arretrato a livello culturale ma le sembra di esagereare la dona da ogetto , l’omega una semplice sforna figli a ripetizione ! e si certe idee sono dure da sradicare e a volte servono delle guerriere impavide er fare fare dei passi avanti , ma in questo caso si tratta di un passo da giganti un passo di secoli e nessuna meglio di lei puo far fare3 quel balzo in avanti al mondo magico .ma perche nella sua ttesta la voce le sussurrava il nome di dra . e si quella punizion ssta costringendo le due serpei a conoscere le creazini che l’ingegno umano ha creato, creazioni che nulla hanno da invidiare alle magi dei maghi . e si zabni con l’dea di sfruttare gli elfi credo abbia persao qualche punto , le due serpi sono entrambe eccitate anche se il biondo sta vercando di trattenersi è faticso ma vedere l’umiliazione del moro a causa della reazione della leonessa è un premio sufficiente. Dra non pensa affatto di invitare Ast inquanto spera in qualche modo di andarci con la lloenessa eperche no magari ostrarsi come coppia di alfa e omega, comuque quello era l’ultimo dei problemi il primo era la sicurezza di herm , non era certo uno che aveva dificoltà a rimediaresi una dama per uno stupido ballo scolastico ma non è per nullla intenzionato ad andarci un conto è preararlo un conto è vivere l’evento. Alla fine con un astuzia degna della serep migliore la riccia riesce a scopre il nome del ladro di libri , il suo compagno di dormitorio che sta cercando di contenersi a che progetto intende mai approcciarsi la leonessqa e soprattutto perche ilibri le servono , ma entrabi hanno mille domande senxza risposte, lui che cavolo intendesse fare lei con quei libri e lei il perche pur essendo mezzosangue osse diventaa quella che era diventata ossia una semplice sforna figli. Gli intimi della serpe stanno cercando di convincere l’amico a partecipare e di scegliere la ddama . appentemente entrambe le nemesi andranno sle al ballo e solo per sorvegliare l’evento e spinta da chissa quale idea la riccia proone al biondo di andare insieme e la serpe accetta infndo è certo che la presside mirasse a quello. Senza sbilanciarsi e apparendo disponibile a seguire le reggole della presside la serpe è riuscita a conqustare la sua preda . il biondo a cedto chiamato a riccia per nome , priprio nel momentio in cui la mutazione stava finendo . ed è questa che sta portando la riccia a baciare con foga la sua nemsi , ma chissa perche la serpe è riuscita a vincere l’stinto e mantenrsi lucido sa che quella che ha davanti non è la vera leonessa ma solo lomega e che mai lei si concederebbe cosi facilmente penso che per la serpe resistere a quele avance cosi spinte sia dura in ltre deve cercare di farla ragionare ma sembra che l’omega abbia la meglio anche sulla coscienza della leonessa e a sto punto anche su quella della serpe,che è pur sempre un ragazo o meglio un allfa molto attivo e che sembra raggiungere i masssimo con la riccia alla fine la serpe , o meglio l’alpha ha la meglio reclmando come sua la riccia , . ora l’apha sta da dio , vedremo se anche la sua parte da serpe sapra alla fine mutare pelle per diventare drago e quindi acettare che non troverà mai nessuna migliore della sua nemesi. Ma la riccia si risveglierà leonessa, omega o herm . decisamente la riccia ha mille sfaccettaure melle parti di se che devono imparare a coesistere , mezosangue, grifona, e adesso omega sapranno diventare una nuova herm? La riccia al risveglio come prenderà l’essersi concessa al biond, lo accuserà di aver barat, di aver aprofittato di lei ? o crederà alleparole della serpe che dra come sia stata lei a fare il primo passo e di come lui abbia tentato piu volte di fermarla e farla ragionare prima di cedere?

16/11/20, ore 17:23

Bravissima, attendevo con ansia il nuovo capitolo e posso dire che ne è valsa la pena. Complimenti, aspetto il seguito :)

13/11/20, ore 23:03

Bellissimo *w*
Mi sto esaltando come una bambina in un negozio di caramelle il giorno di Natale...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando che Draco e Hermione facciano scintille... :)
A presto,
18Ginny18

13/11/20, ore 22:35

UUUUUUUUUUUUUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *w*
FINALMENTE IL BACIO!
Ho aspettato tutta la sera questo momento :)
Credo che a questo punto tu ti sia resa conto che sarò il tuo tormento in ogni capitolo che pubblicherai muahahah
Va bene la smetto :(
Corro a leggere il prossimo capitolo.
A dopooooooo

13/11/20, ore 20:57

LO SAPEVO!
Adoro avere ragione *w*
Cavolo, sono troppo curiosa. Vado a leggere il prossimo capitolo :)

13/11/20, ore 20:16

Credo che in quella sala comune ci saranno scintille... Mi piace *w*
Il fatto che ci saranno altri ragazzi ad attirare l'attenzione della bella Hermione Granger mi fa già ridere, soprattutto perché penso alle varie reazioni che potrebbe avere Draco.
Sono troppo curiosa, devo divorare altri capitoliiiiiiiiiiiii!