Legati
di Ahimadala

13/11/20, ore 19:45

Mi sto appassionando sempre di più a questa storia *w*
Ti giuro che sto dando di matto! Sono troppo esaltata ahaha
Volo verso il prossimo!

Comunque ti ho già detto che amo questa storia?
No?
Be'... LA AMOOOOOOOOOO!

13/11/20, ore 19:09

In questo momento sto pensando soltanto a una parola: "Meraviglioso".
Voglio leggere tutti i capitoli entro 'sta sera. Infatti, adesso, vado a leggere il prossimo.
A dopo :)

13/11/20, ore 18:51

Credo di avere le vampate... Ahahahah
Questo capitolo è fantastico, descritto in modo impeccabile e non ha niente di volgare anzi... Adoro quando trovo storie di questo genere.
Vado a divorare un altro capitolo *w*
A fra poco,
18Ginny18

13/11/20, ore 18:30

Ciao! Ho trovato la tua storia per puro caso mentre curiosavo tra le Dramione e credo di essermi appena innamorata.
Ti faccio i miei complimenti, scrivi molto bene e adesso, per colpa tua, ho un sorriso da ebete sulle labbra. Soprattutto per la scena finale ahahha.
Adoro ogni cosa che hai scritto e sono super curiosa di leggere come i prossimi capitoli.
A presto,
18Ginny18

09/11/20, ore 21:02

E si alla voce del lupo o meglio della sua meta la loenessa scompare per lasciare i posto alla donna che a sua volta svaniva a favore di qualcosa che neppure lei sapeva cosa fosse . e si sa per qanto bravo diligente, controllato a tutto cè un limite e sentire il richiamo di lei è troopo per il biondo che sembra cedere chiedendole di fermarlo . l’incantesimo è spezzato e la piu sfastornata dei due è lei ma perche trqa tutti aveva dweisderato e baciato proprio a sua nemesi ma s sbaglo non è disgusto ormai le leggi di luc sono nulle cio che ha vistt è stato forse rammarico per non essere riusciyto a proteggerla coe aveva giurato di fare , un conto è proteggerla dagli altri alpha un conto era proteggerla da lui quello era il vero problema piu urgente per dra. Ma perche prprio ta tutti dra doveva frle quell’effetto infondo jon era l’unico bel ragazzo cosi decise di dare una speranza al moro che non perse tempo prendendo la palla al balzo e si se dra era un pochino intrattabile vedendola con il tasso vedrla pappa e ciccia amiconona con il moro lo fa fumare di rabbia e di bile siamo a geosia pari a cento se ossi zabin starei attento alle spalle da adesso .chi lo conosce bene sa che er nessuna ragione si distrarebbe in pozion eppre è successo i motivo la forse neo copia stava limonando davanti a tutti . ma perche zabbini solo per dimostrare che qulune serpe è meglio di lui, be non senza ragione il moro era sempre stato neutrale sia a scula che in guerra non aveva anni di odiò da farsi perdonare . il moro ha intenzione di organizzare una festa ed invita la leonessa che stupendo tutti accetta seee non gli interessa ma va al diavolo biondo prima accetti che la vuoi meglio è . se le vuol saltare addosso non solo perche è la omega o meglio la sua omega visto che il suo lupo è stato piu sveglio a capire della serpe , noo non centra sollo quello non è solo il lupo volewre quella unione è anche la serpe o meglio dire il drago che sta facendo fuoco e fiamme per farsi notare dalla maschera malfoy e soprattutto farla cadere . povero zabbini se sapesse che è solo un chiodo per spezzarne un altro un tentativo per distrarre la mente da un certo biondiono crdo che non reggerebbe . ma sull’ignara leonessa sta vegliando un drago che sta fremendo dalla vogliia di massacrare a botte il suo carro amico moro, ok che sono in guerra ma incantare usare la magia per piegare al proprio volere una donna non è nelle corde di dra . ma un lupo è difficile da mttere a nanna nonostante l’alcol è quella voce che sta cercando di far ragionare la leonessa che accetta in bacio del moro anche se non è nulla se paragonato a quello del biondo infatti lo rspinge . la serpe è decisa a porre fine a quella festa pagliacciata al moro ed eforse ex amico pensera poi adesso lei aveva la priorita purtroppo la preside li ha beccati e adesso dovranno scontare la pena organizzando una vera festa che si terra il giorno del compleanno di herm . riuscira la serpe bionda ad avvicinarsi alla leonessa ? a pensato ad un ossibile regalo?

06/11/20, ore 18:21

WOW! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!
Non ho mai letto una storia del genere! Complimenti per l'originalità

06/11/20, ore 10:58

Ciao! Allora, ho letto questa storia abbastanza velocemente, questo perché scorre davvero in fretta e tu, secondo me, scrivi bene.
Non ho mai letto di questa tematica, quindi a maggior ragione mi sono incuriosita e quindi mi sono data a questa lettura.
Giunta in questa ultima parte della storia, sono rimasta un po’ interdetta: premesso che i caratteri dei personaggi si allontano parecchio da quelli originari (quindi forse ci vorrebbe un avvertimento OOC), trovo giustificato questo discostarsi per quelli principali (Draco ed Hermione) perché il fatto che siano Alpha ed Omega incide parecchio sui loro comportamenti, come se ci fosse una forza superiore a comandarli, però tutti gli altri personaggi..sono troppo distanti rispetto a come sono. È come leggere di persone mai conosciute nei libri: addio a tutti i pregiudizi e ora sono tutti amici? Non lo so, lo trovo abbastanza irrealistico. È come se non ci fosse nessuna conseguenza, nessun ripensamento, i personaggi si muovono e basta senza porsi troppi perché.
Ci sono state in particolare due scene che non mi hanno convinto:
-La McGranitt che per favorire l’interazione tra le case mette Draco ed Hermione nello stesso dormitorio, ma perché? Non riesco a comprenderne la logica. Mi sembra solo un pretesto per farli mettere in una stanza insieme e farli saltare addosso quindi si trova questa scusa poco credibile e poco giustificata.
-Pansy che propone questo obbligo o verità, lei che non si sconvolge per niente di questo avvicinamento di Hermione e Blaise e che anzi quasi la butta tra le sue braccia (è la stessa che non la sopporta e la stessa che nel sesto libro accusa quasi Blaise di trovare carina una traditrice del loro sangue, ovvero Ginny?) e la McGranitt che, venendo a sapere di questa festa abusiva con tanto di alcol, dice “ehi bravi ora facciamone un’altra?” Ma come?
Non fraintendermi, ognuno fa le proprie scelte di trama. Quello che da lettrice posso dirti è che però tali scelte (anche se uguali) possono essere fatte arrivandoci in maniera più “logica” e costruita, perché se no sembrano tutte un pretesto dello scrittore per fare accadere per forza qualcosa, anche snaturando i caratteri o determinate logiche che sono presenti in una scuola. Ho letto tantissime volte di festini ad Hogwarts (che già di per sé sono poco credibili) però almeno se venivano scoperti c’era una punizione o qualche sotterfugio degli studenti per non farsi scoprire.
Spero che tu non te la prenda per questa bandierina bianca. Trovo che la storia sia molto carina e per questo mi permetto di fare una recensione in cui espongo i miei dubbi e cerco di argomentarli meglio.

31/10/20, ore 00:56

Ciao :) questa storia mi piace sempre di più e mi affascina molto questo mondo che non conoscevo.. alcune cose mi fanno un po’ storcere il naso 😂😂 sono un po’ “animalesche” però il tuo stile mi piace un sacco e la sto seguendo con molto piacere :)
Un bacio,
Clara

30/10/20, ore 21:38

Bellissima storia, ogni capitolo mi prende sempre di più! Attendo impaziente l'aggiornamento!

29/10/20, ore 17:23

Davvero particolare è bella :), fuori dal ordinario e mi piace e mi convince sempre di più questa storia.
Nulla viene lasciato al caso ed anche molto scorrevole!
Complimenti!!

26/10/20, ore 16:01

Ciao! Storia avvincente e con una bella idea di trama da sviluppare. Continua così, non vedo l'ora di leggere come prosegue

23/10/20, ore 18:47

Per una volta tanto dra non ha fatto problemi nelk codividere un alloggio privato con la riccia non sia mai lui che ostacola un aiutino del destino! La riccai ne vede subito la fortuna per la calma e l’solamento che puo dare per il suo sttudio ma non si immagina come reagira il convivente che sta facendo di tutto pr non cedere e non saltare addosso alla ragazza e non certo perche il suo profumo babano gli faccia rivoltare4 lo stomaco ma anzi perche per lui è diventato peggio di una droga , e sentire lodore di sesso cosi forte , fresco pungente provenire dalla ragazza lo fa infriae e allontanarsi di corsa prima di commettere qualche errore. E si herm ora è accerchiata da molti piu pretendenti di qelli che immagina e per la rabbia del biondo non è l’unico alfa alla ricerca della suo omega , e il fatto che lei abbia cosi tanti pretendenti lo fainfuriare è geloso . si sa in guerra ed in amore tutto vale e chissa chi conqisterà la nostra leonessa . l’unica cosa buona è che dra ha la confrma che herm sia un omega ma da qui a capire che è la sua omega la sua metà ce ne corre . ed ha gia perso l’occasione di fare coppia in pozioni e di una uscita pomeridiana. Se non si da una mossa mi sa che resterò a bocca asciutta

22/10/20, ore 23:44

Mi piace veramente la storia e sono stra intrigata dalla storia degli alpha ed omega e non vedo l'ora di vedere come andrà avanti.
Complimenti veramente! Aspetto con ansia il nuovo capitolo

22/10/20, ore 10:48

Molto bella, complimenti davvero!
Spero tu possa pubblicare al più presto un nuovo capitolo!

19/10/20, ore 21:51

Complimenti mi è piaciuto davvero un sacco questo nuovo capitolo! Credo di intuire nell'aria una altro paio di maschi alfa che potrebbero avere le stesse pulsioni di Malfoy verso la Granger ! L'idea innovativa della McGrannit è una vera e propria svolta per i nostri protagonisti!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi ;-)
(Recensione modificata il 19/10/2020 - 10:05 pm)