Legati
di Ahimadala

22/12/20, ore 16:49

Bellissimo capitolo. Si vede che ci hai dedicato del tempo e molta cura. Brava !

21/12/20, ore 19:25

Si ma per essere davvero sua per evitare che altri ci provino che deve fare: metterle una medaglietta al collo con inciso “se dispersa riportare a Draco Malfoy” no perché io lo fare volentieri.
Eheheh 😏 il fascino dei Malfoy.
Capitolo molto bello, certo che questi due ribollono di passione ❤️
Non so se il papi di Dracuccio sarà contento, ma nel frattempo non diciamoglielo 😅
Aspetto il prossimo capitolo!
Baci 😽

21/12/20, ore 16:00

Che bello! Non mi aspettavo assolutamente un loro riavvicinamento così presto! Sono super contenta!
Molto interessante e curiosa questa storia della famiglia di Hermione...chissà cosa c'è dietro!
Aggiorna presto!
Buone feste
Mel

21/12/20, ore 11:30

Wow la trama si infittisce, mi piace devo assolutamente scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo!
💋

14/12/20, ore 18:52

E si ormai la nostra riccia sta rvivendo le sene ormai poii che nitide del tempo passato con il biondo e di certo non a litigare ma anzi non riscivno a stare lontani come se i loro corpi fossero calamite , come se fossero creati solo per diventare una cosa sola . be lei è prprio sadica però le sembra il caso di leggere tali capitoli soprattutto di notte ? non puo certo non pretendere che la sua mente nel sonno non cerchi di sfogarsi . be puo stare certa che non è la sola ad avere problemi di insonnia dovuti al calore! Ed ecco un passaggi a colpirla perché sul suo collo non spiccava il marchio il simbolo del possesso dell’alpha che in quel odo la legava se una parte se ne tranquillizza anche se la parte di omega e forse di leonessa sembra comunque desiderosa di ripetere l’esperienza che sicuramente affronterebbe in modo piu lucido e consapevole sapendo cosa le succede , insomma non sarebbe forse solo primitivo istinto la serpe si era scoperto u buco nel petto all’altezza del cuore che ormai batteva per la sua leonessa ormai dei che il cuoe di alpha e di malfoy batte per la sua ex nemesi ma il cuore da serpe? E si ormai sa che la storia degli ormoni non vale piu , cosi come quella del sangue , lei gli ha fatto provare un vero uragano di emozioni che aveva mandato a quel paese una vita un educazioni di certezze l’unica cosa che lo spaventava era la reazioni dei suoi, puo anche essere che drac malfoy si sia innamorato ma che luc accetti quel sentimento per una come la mezzosangue ci passa l’oceano in mezzo . e si se luc in passato non fosse stato cosi cieco pazzo illuso adesso magari loro sarebbero stati se non amiconi almeno conoscenti e si la brava leonessa non ha il coraggio di svelare neppure ai suoi amici piu cari la sua natura di omega , spero che impari a die le bugie come una serpe prima che la storia finisca! E si adesso temo che zabini abbia perso la sua occasione ora che sa herm stara di certo sul chi vive co lui. Be sembra che i due siano sulla stessa lunghezza d’onda visto che hanno dat la medesima versione senza prima accordarsi. be decisamente la serpe sperava in ben alro quando è arrivata zabini nonè stupido come i leoni e ha fatto due pu due e sa benissimo cosa sia e non intende farsela scappare cme lui alla prossima calura ci penserà lui a soddisfare e gustarsi la riccia per poi a differenza del suo principe morderla e reclamarla per se er sempre. E si dra è frenato da luc che è una vera palla al piede mentre zabini ha le mani e la zanne libere . quel che è peggio è che sembra che zabini sia un alpha vecchio stile che prende senza chiedere non gli interesserà che lei lo voglia o meno . a quanto pare il morso non dato per per obbligo se, quella gentilezza sembra mettere a rischio l’incolumità della riccia . perche se con il biondo potrebbe comunque ragionare grazie al suo controllo quindi avrebbe che fare con un animale gentleman capace di resisetere , di accettare la sua volontà non altrettanto sarà con zabini che abbia gia vistto cace di sfruttare ogni mezzo ed inganno pur di ottenere cio che vuole

14/12/20, ore 01:00

Questo capitolo è meraviglioso e ho apprezzato molto i flashback di Draco. Spero solo che vada tutto bene per i nostri "Romeo e Giulietta" :)
Il finale mi ha lasciato con il fiato sospeso, facendo crescere sempre di più la voglia di leggere il prossimo capitolo.
Adoro questa storia, me ne sono innamorata, e questo lo sai benissimo ;) Spero che riuscirai a trovare il tempo di aggiornare il capitolo al più presto.
Adesso devo andare, ti mando un bacio.
A presto (spero),

12/12/20, ore 21:28

Sei un genio!!! Toglimi una curiosità la storia del focolaio e della quarantena sono un piccolo riferimento al nostro momento storico ? ;) Brava!!!

12/12/20, ore 19:53

Ciao! Bellissimo capitolo come sempre!
Blaise devo dire che sta davvero diventando insopportabile!
Comunque se Hermione e Draco continuano a fare i testoni entrambi non ne andremo a casa più ahahaha
immagino che la strada sarà ancora lunga
Complimenti!

09/12/20, ore 19:48

Ma che cappero... MA CHE CAPPERO...!
NO. Non possono stare separati!
Draco, ti prego, trovala. Dille che la ami. Dille che vuoi vivere con lei sempre e per sempre! Devi farlo T-T
Hermione, saltagli addosso! Bacialo!
...
Ok, adesso che ho dato sfogo al mio piccolo sclero, parliamo del capitolo. Come sempre non deludi mai. Sei davvero una bravissima scrittrice, riesci a catapultarmi nella tua storia non appena inizio a leggere le prime righe. Spero che aggiornerai presto perché sono ansiosa di scoprire cosa accadrà a questi due poveri innamorati. Romeo e Giulietta non sono nulla in confronto a loro.
Comunque non mi aspettavo che Hermione prendesse la pozione anticoncezionale... Ci sono rimasta davvero male, mi ha spiazzata. E se dentro di lei viveva già un piccolo Draco? Non voglio pensarci :(
Aspetterò con la mia amica ansia il prossimo capitolo.
Un bacio,
18Ginny18
(Recensione modificata il 09/12/2020 - 07:49 pm)

05/12/20, ore 13:53

Ma dico io chi è sto qui che si permette di entrare e dividere i due piccioncini e che soprattutto sembra vedere in loro solo degli esemplari da studiare dato la rarita della situazione . be scemo e di un malfoy che stiamo parlando non di un imbranato è ovvio che il principino avesse reso quasi inviolabile i suo nido d’amore . naa il tono di quell’uomo piu parla e meno mi piace ma per lo meno min sembra risoluta a proteggere entrambi suoi studenti allo stesso modo nessuno li avvicinerà prima di lei . e si se lo studioso pensava che dra fosse ko deve ricredersi nonostante la situazione è sveglio e lucido ovviamente imbecille sente benissimo l’assenza della sa omega e per prima cosa desidera proteggerla e non solo come alpha credo. Be mi sa che anche una certa omega si è svegliata un po scossa rammenta solo daco e apha poi rammenta era stata con dra ma nonosnte i ricordi le sembrava a semplicente assurdo che un purosangue schizzinoso coem malfoy si fosse abbassato ad andare con lei e non solo una volta. Minerva da te un gesto del genere non me lo sarei aspettata proporre di abortire un possibile figlio! Ma non è contrario alla legge! Ne alha ne il malfoy hanno gradito essere allontanato da lei, solo la sua omega poteva dirgli di starle lontano nessun altro concordo con dra io temo che se non siamo attenti nostri piccioncini potrebbero venir usati come cavie da laboratorio. Fortuna che l’astuzia e la calma della serpe hanno la meglio sull’istinto dell’alpha che pensa solo a come riunirsi alla sua compagna. ed ecco la domanda fatale perché non cerano segni di morso . ma temo che anche se volessimo uno come magnus non capirebbe mai il motivo derivante dalla complessità della mente, del carattere di dra . mag vede solo l’alpha ma questa è solo una parte ,un aspetto, una maschera, la serpe sta cercando redenzione sa di essere responsabile almeno in parte dello sfregio di herm ma se quella volta per codardia non si è mosso sta volta ha deciso di dimostrarsi migliore sia come uomo che come alpha , come tale gli sarebbe bastato marchiare her per reclamarla come sua ma così facendo le avrebbe tolto ogni liberta, e decisone costringendola a portare qualcosa che avrebbe anche non voluto ,avrebbe agito come un alpha centenario e retrogrado, ma per fortuna dra si è accorto che il mondo è cambiato e che deve adattarsi ad esso. Qui in gioco cè anche aspetto da serpe che perché no sogna magari di riuscire ad ottenere con astuzia e il tempo la fiducia della leonessa e quindi perche non il suo cuore, anche perché sa benissimo che herm non sarebbe per nulla una omega docile remissiva ma darebbe sicuramente del filo da torcere anche al alpha piu esperto ;e si desidera conquistare il cuore non rubarlo a tradimento. Ma figurati se uno come maglus o peggio luc potrebbe mai capire una motivazione del genere. alla fine ogni ricordo viene a galla e con esso la conferma che per quanto assurdo e ed immaginabile la serpe non l’avesse costretta in alcun modo . min è in versione mamma chioccia desiderosa adi proteggere la sua pupilla mentre magn è per gettiamo la bomba e senza tante storie ed cosi che avviene . herm ha la conferma della sua situazione . se erano alpha e omega dra aveva lottato a lungo per stare lontano da lei ma non per il ribrezzo come lei credeva ma solo per difenderla per proteggerla dalla sua stessa voglia . la confessione di herm salva dra dall’espulsione nessuno dei due è colpevole di niente amen almeno sta volta è evidente a tutti che dra non è il cattivo della situazione. sono due ebeti entrambi credono che la loro separazione dia voluta da uno di loro e se da una parte dra aveva sognato sperato che anche se in situazione anomala in cui era , quindo non completamente in se lei avesse capito che non voleva farle del male ma anzi desiderava solo ampliare e rendere completo il loro legame da alpha e omega , da uomo maturo ha deciso di risettare la decisione e di non cercarla piu. daltra parte la leonessa ancora scossa per la sua nuova condizione cerca qualcuno con cui parlare e chi meglio della serpe sembra essere a conoscenza della situazione e non solo penso che volglia chiarire il motivo che lo ha spinto a cedere ad andare con lei. Le sembrava ovio era sta lei a saltargli addosso praticamente lo ha quasi costretto cosa cheoviamnte ha intaccato il suo ego maschile era ovio che non volesse piu vederla . poverini mi fanno una pena costretti a subire una separezione a ccausa dei dubbi, paure, preconcetti altrui , possibile che nemmeno min possa vedere la possibilità che l’odio grazie a questo nuovo legame alpha omega possa trasformarsi in amore. Se io fossi stata min avrei lasciato le cose come stavano in modo che i due potessero parlare e chiarirsi. Sono certa che una volta saputo cosa l’aspettava anche la leonessa avrebbe potuto affrontare con un minimo di lucudita il perioso fertile. La prossima volta che andra in calore come pensa fi fare? Segregarla in una staza da sola magari imbotita di sonniferi ?

05/12/20, ore 00:28

Ciaoo 😊 allora, sono un po’ confusa in merito a questa storia..nel senso, tu scrivi davvero bene! Mi piace il tuo stile che non si lascia andare in fronzoli vari, ti fa immaginare bene la storia e tutto il resto, credo che però sia la storia omega/alpha a non prendermi😞 quindi è un problema più mio... come già ti avevo detto non riesco bene a concepire questo spirito animalesco, vedo Hermione così sottomessa da non riconoscerla..magari quando scriverai di loro con un’altra tematica tornerò a leggerti con piacere perché mi piace davvero come scrivi ❤️
Continua così!

Clara

03/12/20, ore 18:26

Nooooo, e adesso ?
Ognuno dei due pensa che l'altro lo voglia allontanare...
Ma che è poi sto Magnus ?
Mica sono cavie loro due....
Aggiorna!!!

02/12/20, ore 20:47

No ok ora devo sapere come continua!! Sono troppo curiosa. Bravissima!!

02/12/20, ore 20:07

Noooooooo! Mi dispiace troppo per questi due!
Adesso sono più distanti che mai, speriamo che presto uno dei due prenda il coraggio di parlare all'altro!
Aggiorna presto
Complimenti per il colpo di scena di questo capitolo!

25/11/20, ore 23:27

Sono stupefatta. Chi cappero è questo tizio??? NON può separarli! Devono copulare come conigli, sposarsi, fare tanti piccoli Draco e Hermione e vivere per sempre felici e contenti!
Comunque sei bravissima e, secondo me, questo è il capitolo migliore che io abbia letto *w*
Aspetto il prossimo capitolo con ansia.
A presto,