Legati
di Ahimadala

08/04/21, ore 11:51

Be noi ci siamo sempre concentrati su luc come causa prima di ogni disgrazia soprattutto visti i suoi trascorsi non certo limpidi ma forse forse sta volta ha forse fatto da specchio per l’allodole a favore di una serpe . il bondo è dispaciuto per l’ennesimo colpo basso del padre e vorrebbe veramente proteggerla da tutto e tutti, ma dopo un pirm moment di angoscia, aura la nostra leonessa ritrova il suo lato combattivo e se gia da leonessa era meglio non farla arrabbiare da omega sarà ancora peggio, adesso avrebbe lottato per due non solo per i diritti dei mezzosangue adesso avrebbe lottato anche per cambiare la sorte di ogni singola omega per darle pari diritti dei maschietti ecco appunto per la legge e la tradizione magica adesso herm sarebbe stato non uno ma bensi due volte un vero tornado . be per i gufi non è la sola neppure a min piace tutto quel putiferio di pennuti intende proteggere la sua cocca quindi a scuola è in silenzio stampa tagliata fuori dal mondo e dai pettegolezzi .ma purtroppo senza prove non possono fare nulla anche se visto che non hanno ancora chiesto la testimonianza del biondo indica che si stanno muovendo verso un pista certa. inato la mente della riccia lavorava a cento all’ora la sua idea pero di certo non sarebbe stata approvata dal biondo idea alimentata dalla rabbia che non vedeva l’ora di scatenarsi e per uno fissato come luc avere la moglie del figlio anche se omega mezzosangue sarebbe veramente un colpo da cui difficilmete si riprenderebbe soprattutto se reso ufficiale dal morso . decisamente stanno facendo a gara sul chi è piu nero tra i due anche il biondo hauna rabia ce se veramente potesse mordere avrebbe tanto di que veleno da stecchire anche un gigante, stava cercando di contenersi di rattenersi per lei ma se avesse potuto avrebbe ucciso ogni singolo volate che beccava le finestre e si cara dolce calma e silenzio del lago nero vieni a noi! La serpe non intende essere messo da parte . purtroppo sembrerebbe che almeno a causa delle nuove situazioni l’idea la richiesta di herm di essere morsa subito sia stata messa in prima linea nonostante i vari dubbi tentennamenti e sta volta non dell’omega ch dovrebbe essere marchiata , ma del alpha che esitava poice non voleva affrettare la cosa obbligandola ad un legame a vita con lui e per quanto riguarda la riccia sembra che preferisca il morso della serpe che doversi subire ogni volta ‘assalto di tutti gli alpha inglesi ogni volta , insomma alla fine sapeva come gestire la serpe e il malfoy , certo non sarebbero state rose e fiori ma potevano discutere e avere una mediazione m tra loro , ma non era certa di poter farlo con gli altri che sembravano ancor piu “ dell’eta della pietra”. La serpe aiuterà d certo la leonessa nella sua lotta per il progresso del mondo magico ma non come lei pensa ossia marchiandla e siamo messi male se la mente del trio da mesi è mossa dall’istinto che non voleva altro che essere morsa appartenere definitivamente al biondo . dra non sa se sarebbe sempre sato in gradi di controllarsi di restare presente e se in quel caso se divenisse qualcosa di orribile lei lo avrebbe voluto ancora poi? Dra sta calmo certo il vero problema è il rosso , ma se elimini lui importanti sono harry e gin che fino a prova contraria si sono preoccupati per il loro passato , ma harry ha anche visto il vero dra preoccupato ed innamorato della sorella altrimenti può star sicuro che alpha , legame o meno non gli avrebbe mai permesso di avviiarsi alla sorella , lo avrebbe schiantato molto volentieri e tale sorte toccherebbe ad ogni singolo alpha inglese che si avvicinasse alla leonessa, senza contare che a lui si sarebbero aggiunti i coniugi weasly . decisamente si sono ricreduti soprattutto dopo che si sono trovati la serpe praticamente in casa. La forza ? chi lo conosce sa che almeno un acosa buona dra ‘ la sa ossia che una donna non si tocca mai neppure con un fiore! Slo gli stolti o chi nn ha mai veramente amato non sa che amor e odio non solo soni le facce ella stessa moneta ma addirittura è difficile se non impossibile distinguerle perché si ama cio che si odia perché non possiamo averlo . not e pansy sono preoccupati non solo per il principe ma anche per qella leonessa che stano imparando a conoscere e apprezzare . e chissa che carlino anche sta volta non ci abbia visto giusto che sta volta luc almeno in questa occasione sia innocente cè ancora qualcuno che sapeva e che non era detro le sbarre o in ospedale : DAph . e si la nsrra riccia a iniziato a pinanificare la sua battaglia mondo legislativo e gudiziaro tremate la leonessa è decisamnete sul iede di guerra! Come mmaginavo l’unico testine in casa dei rossi è e rimane ron infatti gin dopo i primo moneto le promette il suo peno sostegno da li in poi non affronterà piu nulla da sola rassicurandola ron deve farsi sbllire la rabbia dell’essere sato tenuto all’oscuro, del vantaggio del biondo ma alla fiene tornerà a ragionare, erano troppo diversi per essere felici . la sepe sta perdendo lentamente il controlo anche se in modo razionale vuole vedere fino a ce unto potrebbe spingersi prima che la riccia ci ripensi vuole mostarle il lupo anche se ancora con il guinzaglio della ragione che lo trattiene stava volutamnte usando il tono di alpha unendosi a lei ma non marchiandola ancora. Adesso una volta che la leonessa sarà tornaa in modalita rezionale vedremo come e csa pensera di quello che è successo se quella parte alpha serpentesca non è troppo per lei cme dra teme
inatanto harry si sta rivelando un ver fratello per herm infatti per alleggerire un po la pressione mediatica e gossip sull’amica intende rendere pubblic il suo fidazamento con la sua rossa

06/04/21, ore 22:47

...ecco quello che non volevo sentire..."siamo quasi arrivati all'epilogo della epf" . Volevo, anzi speravo, che arrivasse più tardi possibile ...però è anche vero che sono troppo curiosa di scoprire come sarà questo "benedetto" morso. Aspetto con ansia l'aggiornamento e intanto ti mando un grande abbraccio ♥️👍

06/04/21, ore 22:43

Bellissima l'atmosfera di questo capitolo!! Draco disperato perché la vuole ma non vuole imporre nulla, come è stato imposto a lui....ci credo che è terrorizzato da se stesso! Non essere così negativa nel tuo modo di scrivere che è davvero lineare e scorre bene!

06/04/21, ore 14:11

noooo e io che pensavo che la mordesse...

quindi è la Greengrass alla fine, ammetto che non avevo pensato a lei, però non capisco il suo scopo...alla fine lei non è un'omega, quindi anche se riuscisse ad allontanare Draco ed Hermione non risolverebbe molto a livello di eredi...beh staremo a vedere cos'ha architettato questa arpia.

un abbraccio

06/04/21, ore 10:58

Draco è proprio una testa dura a rifiutare una cosa che vogliono entrambi. (ma capisco bene il suo punto di vista e la paura di essere etichettato come mostro, ancora una volta nella sua vita).
Devo ammettere che mi aspettavo che dietro alla rivelazione della condizione di Hermione ci fosse Lucius e sapere che potrebbe esserci Daphne Greengrass mi fa arrabbiare ancora di più (da Lucius me lo sarei aspettato molto più facilmente).
Proprio bello questo capitolo, soprattutto l'ultima parte in cui nonostante Draco si lasci andare più di quanto abbia fatto le volte precedenti ha ancora un briciolo di auto-controllo.
E non sono assolutamente pronta all'ultimo capitolo! Proprio per niente! So già che sarà una di quelle storie che mi rileggerò all'infinito.
Aspetto con ansia, tantissima, l'ultimo capitolo (e sto già piangendo).
Elly

04/04/21, ore 02:40

Bravissima come sempre!!
Secondo me c'è lo zampino di Ron, ma molto probabilmente mi sbaglio, anche perchè è uno dei migliori amici di Hermione e nonostante il passato non penso che la voglia ferire in qualche modo.
Non vedo l'ora della proposta di matrimonio di Harry e non vedo l'ora di scoprire come Hermione li possa aiutare.
Beh non mi resta che aspettare :D
Alla prossima

01/04/21, ore 14:20

Ron come hai potuto??? Ahahaha questoa è la mia ipotesi. Comunque direi che è andata benone con questo capitolo di passaggio!

30/03/21, ore 18:02

Decisamente sfregiato e biondo sono cresciuti, cambiati mutai e decisamente buon motivo è rappresentato dalle loro meta. Il biondo è chiaro non sarà mai amicone dei leoni e se li sopporta è solo ed esclusivamente per lei , e si cosa non fa fare l’amore, ma prima di lasciarla reclama rimarca per bene la situazione cn un bacio. E si l’alpha i due golden puo anche digerirli ma li è un problema si casa e di educazione quind della serpe e del malfoy ma se per potty sarà più facile essere considerato non così sarà per il rosso visto sempre più come un intralcio, un rivale sia per la serpe quanto per l’alpha Di certo non si aspettava tutte le novità portate dagli amici piu che mai intenzionati a sapere come erano andate le cose insomma sparisce sul piu bello mollandoli nella tana dei leni, fortuna che la rossa ha preso in mano subito la situazione facendo si che arrivassero ad una tregua e soprattutto che potty non voglia la sua testa. E si dr ateo e pansy stanno formando un nuovo trio concordo con il carlino li gli sbagliati sono solo i loro genitori e le loro idee che mai come adesso non possono essere applicate , imposte alla nuova generazione che sta respirando aria di libertà. Intanto il trio sta per subire forse la sua rottura. Non sei in te Hermione, ti controlla"."L'Hermione che conosco non si sarebbe mai fidata di Draco Malfoy"Ti sta solo usando" continuò. "E a te sta bene" sbraitò. "L'Hermione che conosco non sarebbe mai diventata la puttana di un ex-mangiamorte".
decisamente il rosso è di carattere collerico e sanguigno e quando perde la ragione va a finir che dice cose senza senso e soprattutto cose che feriscono che gli è attorno. decisamente quando madre natura distribuiva il gene dell alpha ron era assente ma soprattutto o era assente o la stessa made natura ha deciso che era inutile dargli l’uso del intelligenza. infatti il rosso ha preso malissimo la cosa e non vuole stare neppure a sentire le ragioni di herm e parte i quarta a dir cavolate è certo che dra l’abbia drogata, stregata obbligata non si sa spiegare altrimenti quella cosa è assurdo, quella non è la loro herm, ma semplicemente una poco di buono che ora sta con il nemico di sempre. Decisamente harry cerca di farlo ragionare vuole sentire i motivi di herm e cercare i capire prima di decidere, cosa che però non interessa al roso per lui herm è morta . be comincia a chiedermi che herm conosca o creda di conoscere! E io che temevo che stando troppo attaccato a ron harry potesse perdere la poca intelligenza che aveva ma mi devo ricredere è veramente un amico e un fratello una spalla su cui herm potrà sempre contare , certo ha ancora dei dubbi e difficilmente il biondo gli andrà a genio ma ha visto il dolore a sofferenza la paura di perdere la persona amata , l’animo e il cuore di dra per non avere fiducia in lei , certo sarà sempre pronto a prendere il biondo a pugni alla prima lacrima della sorella . parlare con il rosso è una cosa assurda ed inutile cè chi cresce dopo le difficolta invece ce chi regredisce o rimane perennemente con la stessa idea della persona senza vederne il cambiamento, per ron dra era un magiamorte e tale rimarrà per sempre, non importa il perché del marchio , ne gli interessa capire e conoscere la serpe .ron semmai conosce solo il malfoy e non certo il draco innamorato . intanto anche il prescelto ha una lieta novella intende chiedere alla rossa di sposarlo e conoscendo gin non aspetta altro da anni! e ora che i nostri neo piccioncini si ritirino nel loro nido d’amore e si raccontino le novità . decisamente il biondo non prende bene l sapere che il rosso avesse chiesto alla riccia di vivere insieme ala tana. Sarà pure una propsta fatta prima che cominciasse il tutto ma comunque adesso gli rode parecchio se poi sentisse la parole usate quel pomeriggio penso che la serpe no mediterebbe nepure un minuto prima di agire. Ma comprende subito che la sa meta ha bisogno di parlare confidarsi avere la conferma che lui è e sempre sarà li omega o meno ed ecco una leonessa stretta in un caldo e rassicurante abbraccio di una serpe ch la coccola mentre lei senza piu dubbi o difficoltà gli parla aa cuore aperto rivelandogli cose che neppure il suo miglior amico fratello harry sa . se questa non è una vera e propria connessione totale , senza veli ne maschere . la serpe con dolcezza riesce a far svelare il misero ossia che aveva protetto i suoi genitori fn troppo bene visto che non poteva piu annullare l’incanto. Il biondo non puo che tacere e consolare con abbracci e coccole la sua donna , orgoglioso piu che mai della sua forza di carattere . la riccia sembra desiderosa en piu di coccole e dopo un attimo la serpe decide di dimostrarle a fati quanto fosse li per lei dopo averle asciugato le lacrime decise che quella unione avrebbe rispettao i tempi e le esigenze di lei era il suo modo di farle capire che c’era . che dolce e si un gesto vale di piu di mille parole ma sembra che la pace dei piccioncini ia stata rvinata . infatti non si sa come ma rita ha scoperto il segreto di herm e lo ha spiattellato ai quattro venti sul giornale . ma dico è ancora viva quilla , ha piu vite lei dei gatti . adesso coa accadrà ruscira dra e magari con l’aiuto d harry a proeggere la rivaci della sua donna ?

29/03/21, ore 17:10

Che bello!!! Stai scrivendo davvero bene, riesci ad incuriosirmi e non vedo l'ora di scoprire come finirà la storia. A presto :D

29/03/21, ore 12:40

Sono felice che tu abbia aggiornato.
Già da un paio di giorni controllavo quotidianamente per vedere se c’era un tuo aggiornamento.
Felice comunque di averlo trovato e ancora più felice di averlo letto a tutta velocità.
Ormai con i tuoi capitoli faccio così...leggo una prima volta a raffica, divorandoli letteralmente e poi li rileggo con tutta calma, tornando magari indietro al capitolo precedente per riappropriarmi in modo veloce degli ultimi avvenimenti.
Comunque ancora complimenti e ti prego....continuaaaa 😉♥️

29/03/21, ore 06:25

Bellissimo capitolo come sempre 😍 😍 finalmente i nostri due hanno deciso di uscire allo scoperto con gli amici più intimi... Ron come al solito da di matto e Harry si dimostra maturato (non vedo l'ora di sentire la proposta per Ginny 😍😍)... Anche i serpeverde devo dire che sono maturi.... però la cosa che mi lascia perplessa è capire chi è l'infame che ha informato la skeeter sulla condizione di Hermione! Potrebbe essere stato Ron, anche se ne dubito fortemente...e punto tutto su Lucius.... conoscendo il personaggio come è ci scommetto che è stato lui.... povero Draco: mi sa che sto morso bisogna farlo e alla svelta anche!!

28/03/21, ore 23:52

Ecco... ci mancava la Skeeter... ma un momento di meritata pausa questi due possono avercelo?!
Conoscendo il personaggio di Rita Skeeter non ho difficoltà ad immaginare quando subdolamente sia entrata in possesso di questa informazione su Hermione ma sono molto curiosa di saperne di più.
Sono felicissima che Harry sia rimasto a fianco ad Hermione e posso parzialmente (solo parzialmente) capire la rabbia di Ron che nel complesso è comunque esagerata.
E wow! Stai riuscendo a farmi piacere il personaggio di Pansy! Davvero i miei complimenti, adoro questo suo carattere schietto e ironico.
Come sempre i miei complimenti e sono molto curiosa di leggere il continuo.
Elly🌻

27/03/21, ore 18:46

Decisamente sono l’opposto della ricica , amo poltrire sotto le coperte anche se sveglia se poi avessi accanto uno come la serpe alzarmi è l’ultimo de miei pensieri ! va bene che devono parlare ma sprecare un occasione del genere è da matte . ma dico goditi sto cavolo di momento manda in vacanza il cervello e vivi la situazione momento per momento attimo per attimo come ogni ragzza normale. analizzare troppo fa male al cervello. Capisco che le importi come si senta il biondo e la cosa le fa onore dato che è lei la prima vittima, anche se ammettere che anche lui possa soffire , ma ancheche non si aspettasse un cambiamento un ravvedimento sincero dal padre anzi da quello ormai si aspettava di tutto. Ma soprattutto a farle male è la testardaggine del biondo nel nn volerla mordere reclamandola come sua nonostante abbia espresso chiaramente quel desiderio durante le loro unioni. Perche non voleva legarsi a lei ? era per il sangue. Decisamente la serpe si desta appena si rende conto che lei non è li cn lui. La serpe non vuole per se il titolo di eroe nonostante lei lo consideri tale . e si solo anche a livello biologico non morderla deve essere duro la serpe deve rivelare il perche della sua ostinazione e no non centra un cavolo la questione del sangue, e per merlino una parte di lui dra desidera farla sua dal primo momento piu di ogni altra cosa al mondo Ascoltami, Hermione" disse. "Non puoi volerlo davvero, ed io non posso farti questo. Non possoDevi pensarci bene, Hermione. È una cosa permanente e non voglio che tu prenda decisioni di cui potresti pentirti".Voglio solo che tu ne sia convinta" . E si se anche la riccia, la leonessa e l’omega lo volessero tute e tre come un solo essere lui sarebbe il primo a fare salti di gioia. Ok è vero l’ha salvata ma non per qesto è indifesa prinipessa in attesa del salvatore sa benissimo cosa sta facendo e rovando porco merlino ed intende fargli capire che non è l’unico ad avere un cervello che funziona alla faccia della sicurezza del biondo , riffacciandogli di essere sepre stata pu che in se e lucidissima ogni volta che gli ofriva il suo collo i dibbi venivano solo a causa delle sue azioni contorte a ccasa del sangie . dra la rassicura resisterle è una tortura . alla fine penso che cominqe dra abbia ragione è da poco che sa della sua natura e condizione dra ha avto una vita per preararsi , dra si sente colpevole per lo sfregio di erm sul braccio e non vuole che lei condieri il morso come un ulteriore sfregio causato e assimilabile a lui . se veramente lo vorrà cosi sarà be potrebbero usare il periodo per conoscersi meglio non tato come alpha e omega ma cme serpe leone draco ed herm
Adesso bisogna affrontare min e la legge osa accadrà verranno separati? Ma di certo non si aspettavano di avere compagna e si isan potter, pittola e straccione sono in attesa insieme ad una copia assai strana di serpi not e carlino il rosso ha pensato subito di dare spettacolo sotto gli ochi di una preside incazzata merlino l pside era le li dentro! E subito a pensar male min non si fa ! dra decisamente non grdisce di essere trattata e cnsierato un cattiv almeno non sta volta , dato che era stato solo grazie a lui se la riccia era viva , dra accetta di buon grado il verisenterum , tutto pur di on perdere la possibilità di stare con lei , che no prene bene la decione della sua amata preside . le duue ragazze smbrano aver trovato un punto di incontro e chissa che no possa nascere dell’amicizia sincera nn servon le parole di stima del carlino herm sa che dra in quella storia che lo voglia o meno ha la prte del cvaliere salvatore. Decisaente la preside non si aspettava una risposta dl genere , ma vrà capito il vero motivo o penserà anche lei solo al problema del saungue come i ben pensati! E cosi i nstri piccioncini sono tornati nel loro covo , nido, tana d’amore il che ha andato a mille il senso di protezioe del biondo ma sratutto di possesso e mi sa che sta volta non centra un tubo se le un omega i sia in calore o meno

25/03/21, ore 00:00

Ho scoperto solo ieri questa storia, e... beh ho recuperato la lettura in men che non si dica! Ho trovato molto affascinante l'idea di un trapianto di " omega". Sono nuova a questo universo, ma devo dire che mi piace come lo stai affrontando. In alcuni momenti, all'inizio, devo dirti che ho trovato qualche passaggio un po' confuso, ma devo dire che proseguendo la storia è diventata solida. Complimenti!

23/03/21, ore 21:21

Ciao!!
Draco non si vuole decidere a morderla!! Però mettendosi nei suoi panni si può capire il perchè non voglia farlo...
Spero che gli Auror riescano a trovare abbastanza prove per incastrare Lucius senza che Draco debba testimoniare, dopo tutto quello che ha passato anche il dolore di dover testimoniare contro il proprio padre, mi dispiacerebbe troppo. Aspetterò con trepidazione gli aggiornamenti :D

un abbraccio