Legati
di Ahimadala

15/01/21, ore 23:17

Ciao... che dirti? Scene descritte bene e non volgari a mio avviso, si sente che si cercano e si vogliono oltre il limite della ragione... incrocio le dita per quel morso che sembra sempre erotico

15/01/21, ore 21:06

Ne è valsa la pena aspettare. Come sempre brava!!! Ma quando si decideranno a rendere stabile la relazione, se lo voglio entrambi quel morso!?!?! Sono curiosissima, a presto!!!

13/01/21, ore 00:21

Carina l'idea dell'incantesimo della pergamena.. e bravo Draco!! Sicuramente ha fatto colpo in Hermione, sempre attenta a questo tipo di cose.
Mi spaventa un po 'il piano di Lucius, che credo di capire coinvolga Astoria e Magnus a danno di un' ignara Hermione...
Aggiorna presto!!!

07/01/21, ore 15:22

E si decisamente dra ha una sindrome di inferiorità nei confronti del trio , be lei sappiamo lo batte in tutto , e potter con la sua fortuna sfacciata non è da meno. Ma adesso anche lui sarà prefetto e potranno giocare alla pari . laspetto del carlino fa pensare al biondo no alla compagna di casa attaccata a mo di cozza al suo braccio ma ala sua nemesi se finalmente si sarebbe decisa a mostrarsi piu femminile e meno da suora. ma si sa il destino è bizzarro e la spilla è appuntata sul petto non del prescelto, ma bensì di ron , che tra titti agli occhi di dra sembra il meno adatto a tale ruolo concordo con la serpe. E il peggio doveva ancora arrivare la leonessa lo guardava adorante se poteva forse capire quello sguardo rivolto a quell’orso di krum non lo capiva verso il rosso, insomma chiunque altro sarebbe stato più degno di quello sguardo. Ma perché cavolo poi importava a lui dei sentimenti della riccia verso il perdente. insomma quello era l’ultima persona che poteva avere qualcosa in comune con la riccia. ma tra la voglia di farsi bello agli occhi di potty e d ottenere l’attenzione della riccia la serpe va a stuzzicare i leoni nella loro tana pardon carrozza. peccato che la reazione della riccia fosse partita appena sfiorato di striscio il rosso mai far alzare herm infatti a parole a scacciato il biondo. concordo co le paure di dra entrambi da singoli sono pericolosi ma accoppiati temo saranno anche peggio di tom. speriamo che min continui a vigilare come un falco e come una chioccia e che non si lasci ingannare dal comportamento e o dalla fama dell’uomo. E sta volta dra per proteggere herm si sarebbe messo in mezzo chissà che non riuscisse a scindere il cordone che lo lega a luc. di certo se continuerà ad essere sincero e a parlare, mostrarle il suo cambiamento non è impossibile che la riccia lo lasci avvicinare nuovamente. E sì è stata ala riccia a dare il via al mutamento della serpe la guerra è stata solo l’ultima goccia. il suo istinto è semplicemente stato più veloce della sua zucca serpeverde e ha dovuto lavorare anche per il cuore che sappiamo no essere mai stato innamorato. . ora bisogna capire se serpe e lupo si sarebbero fusi in un unico splendido drago per proteggere la sua meta da luc. forse tutte le sue idee, sbagli erano serviti a farlo arrivare lì a quella consapevolezza aveva conquistato il corpo della riccia ma la mente era tutta un'altra faccenda
La riccia non ha passato una bella notte e se una parte di lei forse quel grifone tende a dare a Magnus il beneficio del dubbio, il suo istinto invece sembra non essere concorde anzi sembra gridare e ringhiare alla sola idea insomma l’istinto non si sa se della leonessa o della omega è in sintonia con quello di dra e speriamo che gli dia retta. be decisamente il corpo della riccia è in brodo di giuggiole al solo ricordo e la serpe sembra sapere bene come ottenere la sua attenzione non cè cosa che la riccia ami di più che conoscere apprendere incantesimi nuovi ed è su questo tasto che il sere si sta muovendo e ottenendo anche risultati fisici visibili. e sì la serpe sa sempre che effetto fa e ha sulle ragazze e le loro reazioni in oltre credo che i due lupi alpha e l’omega si siano riconosciuti e rivendicati creando una specie di legame se poi metti che penso che siano anni che dra studi l sua nemesi dato che una delle basi per la guerra è conosci il tuo nemico. e si adesso l’istinto può anche riposare un po’ lasciando spazio o meglio il lavoro al corpo di herm o meglio al suo cervellino. Herm sarà pure una leonessa ma è anche e soprattutto una donna e nessuno fino a quel momento ha mai pensato a quel lato a potty serviva la mente per salvarsi , l rosso per fare i compiti nessuno dei due l’ha mai vista come donna desiderabile , l’unico che ci ha provato è stato krum Ai il patronus sta volta sembra essere pe r leonessa un vero ostacolo quale ricordo uo usare a quanto sembra il solo sguardo del biondo sa scatenare qualcosa in herm e nella sua magia peccato che a causa di una docente tropo rompi non si sia saputo quale fosse il patronus di herm che però è chiaramente diverso dalla vecchia lontra, possibile che fosse una lupa o che assomigliasse a quello di dra. Ma mentre herm si è rinchisa per capir cosa le succeda una certa serpe bionda la sta cercando ovunque aveva capito che qualcosa non era andato per il verso giusto . adesso come adesso dra è solo senza amici poiche è evidente che con il moro sia in guerra aperta per l’omega, chissa che pansy e thoe non possano eserghi d0aiuto e si direi che il carlio sta volta ha fatto il suo dover avvisando dra di un dispaccio tra luc e le due gring ed era ovio il motivo ossia il matrimonio tanto da arrivaer a saltare i pasti ed entrae in infermeria . e si quando vuole dra sa come ottenere le sue risoste . e di cert non gli è piaciuta . chissa se anche lui ha letto i libro preso da herm! Ma è scemo quello non dirmi che vuole provare nuovamente a riportare in auge un esperimento medico che si è rivelato piu dannosi che positivo. Solo due disperate oche come le greng sotto la sinta di luc potevano accettare un idea del genere e sottoportsi e fare da cavie. Speriao che herm segua il suo istinto e che parli cn dra di quello ce ha letto e soratutto degli studi di magnus. Il tempo è passat e la medicina puo ance essere migliorata ma se si basa solo sulla magia dubito seriamente che possa riuscire. È un furto bello e buono, è sottrarrre qualcosa con l’inganno, sarebbe come menmare la leonessa , no è colpa sua se il raro gene dell’omega non è apparso nelle oche purosangui , preferendo lei, che di certo otrebbe portare un mutamento anche nelle rrelzioni alpha e omega , cosi cme il mondo magico è stato costretto a cambiare dopo la guerra , cosi anche il legame alpha omega doveva evolversi verso una parita

06/01/21, ore 21:23

Ciao, mi piace come stai svolgendo la storia, per nulla volgare e idea originale per questa dramione

05/01/21, ore 20:33

OH MIO DIO! Che pezzo di ...
non ci posso credere, altro che aiutarla! Povera Hermione, ma per fortuna che Pansy le ha seguite e Draco l'ha scoperto.
in questo capitolo vediamo la coppia avvicinarsi sempre di più, ed adesso anche Hermione sta capendo che non è solo una questione di ormoni!
alla prossima
un abbraccio

05/01/21, ore 18:28

ahh io due più due l'ho fatto da un paio di capitoli ;)). mi piace molto la tua storia e attendo sempre gli aggiornamenti con ansia.
Nefer666

04/01/21, ore 18:17

oddio! Magnus e Malfoy Senior... qui le cose si complicano e non poco.
Cos'ha architettato quella vecchia volpe di Malfoy? In parte temo di averlo intuito, ma spero vivamente di no. Lui e quei suoi stupidi preconcetti sul sangue Puro.
Come avrai notato mi sono praticamente mangiata questi 14 capitoli :'D
Sono contentissima che Draco ed Hermione si stiano avvicinando anche sul piano sentimentale, anche se qualcuno provava questi sentimenti già da un bel pezzo, prima ancora di realizzarli, magari anche l'altra non era poi così indifferente.

Al prossimo capitolo
Un abbraccio

04/01/21, ore 17:09

AAAhhh finalmente!! non vedevo l'ora! Povero Draco, gli ha fatto passare le pene dell'inferno, spero solo che le cose non ci complichino tra di loro dopo che l'avrà fatta sua
Chissà...
non mi resta che continuare

un abbraccio

04/01/21, ore 15:16

Non ho resistito, volevo arrivare all'ultimo capitolo che hai pubblicato per recensire ma non ce l'ho fatta.
Da dove posso partire... allora, la trama è fantastica! sinceramente mi sono avvicinata al mondo Omegaverse tramite i manga, adoro il fatto che per ognuno ci sia una persona destinata e si riconosca tramite un segno particolare, l'odore.
Siccome la natura dei rapporti dell'Omegaverse solitamente è di altro genere non mi sono mai azzardata a leggere le storie, diciamo che con il manga ti trovi l'immagine già fatta e finita e con la lettura invece è un po' come se ti trovassi la scena davanti agli occhi, un po' come una foto magica, non era una cosa che mi allettava parecchio.
Siccome adoro la coppia Draco/Hermione le ho voluto dare una cianche e ti dirò...ho fatto benissimo. Hai un modo molto bello di scrivere, ti cattura.
Trama molto originale e particolare, nel primo capitolo ho trovato qualche errore ortografico e grammaticale ma che poi non si è più presentato, quindi sono sicura sia stato di distrazione.
Ma veniamo al dunque...dormitorio insieme?! Sei MALEFICA ;P
Immagino che da adesso in poi ne accadranno delle belle!! Ritorno alla lettura e sicuramente ti farò sapere cosa ne penso con un'altra recensione.

A presto

29/12/20, ore 15:52

Vecchi ricordi visti o meglio ricordati con gi occhi e le consapevolezze del presente spiegano molto bene i fatti del pasato . la serpe era al gongolatoio la riccia aveva dato picche al rosso ma se non era uno dei due golden chi sarebbe mai statato cosi pazzo da invitarla al ballo. Di certo la serpe è pronta a deriredee sbefegiare la riccia , ma appena la nota accanto al bulgaro per poco non gli viene un colpo non è mai stata cosi bella perfetta ed l’essere ignorato da lei on gli garba . ed ecco ai giorni nostri la loenessa è ancora immersa nele mille sensazioni ce il biondo le sa regalare fino a che il biondo a fatica non si llontana lo fa per paura di perdere il suo controllo di lasciare la bestia senza freno lo a sentito bensimo ringiare e reclamare come sua la riccia e nuovamente tee di correre di saventarla di obbligarla . ma sembra che l’essere aggredita o meglio stretta a forza sia una costante almeno della giornata infatti poco dpo è zabini ad afferrare il braccio grazie a merlino il moro ha avuto un attimo di lucidita tanto basta per allontanarsi, la riccia ormai ha capito che è sempre stata causa sua quegli atteggiameti . decisamente la plce del dubbio di dra ha funzionato e la riccia si è recata tra i suoi amati libri che anche savlta non la deludono anz vanno a raffrzare i dubbi del biondo su magnus. Ma chi cerdevano di essere dio! E pensavo che solo i mangiamorte fossero dei fessii pazzi ma quei dottori onn erano certo da meno e il peggio è che stomagnus sembra essere dlla loro stessa pasta
La serpe intanto sta per fare i sati di gioia la leonessa non lo odia per quello che era accaduto e per una cvota era stata lei la mente del trio a perdere la sua proverbiale controllo a favore dell’istinto , e data la recente reazine forse forse poteva anche piacerle e chissa poteva anche pensare di rifare l’esperienza e rubare altri momenti del genere e chissa magari anche prsto.peccato che le fantase del biondo sono interrotte dalla lettera di lucche stava viaggggiando nel becco di una civetta peccato che non era lui il destinatario ma bens magnus.
Melino benedetto ma perche a luc non viene un clpo apoplettico e non ci lasciain pace , ul suo silenzio è percloso ma lo è anche quela missiva al pazzo, no vorei che quei due pazzi avessero fatto comunella per rendere le cose impossibili ai due colombi

28/12/20, ore 17:16

Oh Dio! Se è coinvolto Lucius sicuramente la questione è più complessa e oscura di quanto immaginassi!
Solo Draco può aiutare Hermione e viceversa. Speriamo lo capiscano al più presto.
Bellissimo aggiornamento, come sempre! Non vedo l'ora del prossimo
Mel

28/12/20, ore 01:10

Grazie per aver reso meno noiosa questa mia notte insonne.
Che dire, questa storia mi sta prendendo sempre di più, mi piace tantissimo la caratterizzazione che hai dato ai personaggi, soprattutto a Blaise che mi sono sempre immaginata come un ragazzo dolce e vederlo in questi panni invece mi incuriosisce parecchio.
E ora compare Lucius, a quanto pare in combutta con Magnus... Sono veramente curiosa di sapere cosa diavolo stanno tramando quei due.
Complimenti davvero e buone feste,
Elly🌻

26/12/20, ore 18:33

SEMBra che fin da subito il biondo fosse stato attirato dalla riccia che è capace pur essend mezzosangue indegna per un malfoy di battere surclassare il nostro principe che a sua volta guardava il trio con gelosia avrebbe dato di tutto ogni galeone pur di essere tra loro ma harry è sato il primo a rifiutare la sua amicizia e tutto quello che di beneficio che ne sarebbe conseguito per offrirla a un rosso imbranato la cui unica fortuna era di avere degli amici che mai il biondo avrebbe potuto avere :ossia sinceri e autentici. Evidente che luc non puo neppure concepire che una mezzosangue sia piu potente e brava di un purosangue non sta ne in cielo ne in terra ovio era un trucco di sil , senza contare poi che quella piccola eccezionalità fosse una leonessa . di certo cissy comprende il cambio di vedute de mondo a differenza del marito a lei non importa il sangue ma solo prova pieta per il destino di quel piccolo che ha la stessa eta del loro bambino. Be dra deve ricredersi i babani fisicamente sono ugali a lui, solo magari piu calori e affettuosi dei purosangue . be decisamente sapeva a sue spese che la riccia quando voleva era manesca e di certo veloce visto che non si era accorto del ceffone possibile che fose cosi rapida o forse l’attenzione del biondo era attrta da latro che so dallo sguardo infuocato e furioso e da allora avrebbe fatto ogni cosa per rivedere ancora quello sguardo e quel rossore e chissa perche no sentire anche la sua pelle. Direi che ormai la serpe è stata colpita da cupido. Il tempo lontano da lei è quasi un lento morire , strano che pur avendo ricevuto a lettera luc non si sia precipitato a scuola per capire se il suo erede era vittima di qualche incantesimo e congiura , perche solo cosi poteva accettare che fosse a maledetta mezzosangue la stanto cercata preziosa e rara omega la serpe si era abituata al profumo della leonessa lui temeva per la sua incolumità le parole di zabini non gli erano piaciute per niente e anche se avesse riferito la cosa alla preside on avrebbe portato ad un suo riavvicinamento ma parlarle non era semplice perche avrebbe dovuto credergli dopo il loro passato. biondo e moro ormai non sono piu amici ma semmai rivali in amore e si comportano come de cani in calore, due alpha che si stanno studiando prima della battaglia. l’unica fortuna era che il prossimo periodo fertile sarebbe stato durante le vacanze e che mai zabini avrebbe messo piede nel mondo babano. In compenso alpha e malfoy erano ormai una cosa sola io penso che oltre agli ormoni iniziali anche il cuore del malfi abbia cominciato a guardare cio che da vita agli ormoni . le leonessa aveva un ombra che la seguiva uno stolker a pedinarla forse meglio dire un alpha con un senso di protezione e possesso alle stelle la sta seguendo e sembra aver fatto bene , peccato che non abbia chiesto delle diavolerie dei rossi per sentire la conversazione ma quel poco che ha percepito lo mette in allarme dosaggio, effetti collaterali, ulteriori esami e per di piu a parlare era magnus di cui lui non si fidava per niente sentiva che era pericloso e che nascondesse qualcosa e che di buono non aveva niente . il fatto che lei avesse preferito parlare chiedere a quell’essere piuttosto che parlarne con lui era difficile ,poteva capire il suo desiderio di sapere e gli avrebbe anche andata bene che ne parlasse con la preside o l’infermiera ma non certo con un estraneo quando lui essendo un alpha e provenendo da una famiglia di alpha poteva darle ogni risposta . il solo afferrarle il braccio aveva dato il via libera ll’istinto ma sembra ancora in gradi dii ragiore lucidamente e fae domande anche se il nominare l’uomo ha come effetto evidente far aumentare la furia visibile dallo sguardo . be il atto che la chiami per nome e la pregh usando un ton preoccpuato è un buon inzio per inavolare un discorso e capire quel fosse il problema be qualunque sia è evidente che la serpe non si fidi dell’uomo e referirebbe sentire un'altra campana o responso prima di fae qualsiasi cosa . quell’ennesimo tiro del destino è tropo per lei ha impiegato anni lottat con le ungie e con i denti per farsi accattare dal mondo magico solo per scorire che potrebbe essere una purosangue di avere qalche possibile parente fuori da quelle mura, chissa magari uno dei suoi genitori è un magono o discendenta da esso. Oppure il destino , la vita ha voluto dare una bella scorllata ad un ondo secolarizzato e fossilizzato facendo nascere una otente maga omega rarissima dandole come orini quelle babane . dra è trsite e cerca di consolarla ma lei lo recede per una volta , quella volta si fiderà del presentimento della serpe e o fa per ringraziarlo del autocontrollo avuto quando per lo ha praticamente quasi sedotto . e si quel ricordo desta la serpe deciso ad ottnere di piu da quel discorso quella vicinanza aveva ormai risvegliato il predatore ma se per rima aveva ala fine sfruttato le sensazioni dell’omega adesso vuole fapire saere se è in lei se è la leonessa , perche lui ance in quella occasione era benissimo in se stesso niente di quello che aveva fatto o detto dipendeva dall’imlso e dall’istanto animale . o forse meglio dire per la prima volta ha potuto essere veramete se sesso senza maschere . ma desidera che sta volta sia cosciente anche lei affinche possa dimostrare che il loro legame va oltre l’istinto le da modo di respingerlo ma la assione il calore il desiderio convnsera la leonesa a cedere alla serpe e sta volta in maniera cosciente . per il biondo è l’avverarsi di un sogno loro finalmente insieme e non per istinto a rispondere non l’omega istinto ma la leonessa raziionale . e adesso aveva la possibilità di far le cose per benino senza essere intralciato dall’istnto avrebbe coccolato vezzeggiato ogni centimetro ma sebra che l’alpha non voglia lasciare inpace i due innamorati troppo soddisfatto di riaver avuto la sua omega e sta volta in modo naturale . e si il sogo del biondo è realta e potrebbe anche parlarle del marchio e soprattutto farle capire che morso si omorso no lei gli appartiene come omega o meglio dire sono una coppia e metterla sull’avviso di evitare il moro

26/12/20, ore 10:55

Che bello che, finalmente, Draco ed Hermione si siano ritrovati... e sono proprio loro, perfettamente coscienti... A me piacciono molto questi Draco ed Hermione, sicuramente OOC, ma molto passionali e travolgenti.
Aggiorni presto?