Legati
di Ahimadala

18/03/21, ore 17:13

23 capitoli in meno di 24 ore. Non riuscivo più a fermarmi per la curiosità di vedere come procedesse la storia!
Ho adorato tutto ma proprio tutto. NAche l'evoluzione di Pansy, Theo e Blaise. Ora sono curiosa di vedere come sarà l'incontro tra Hermione e Harry, Ron e in generale i suoi amici. Loro sono ancora all'oscuro di tutto, e già m'immagino Ron dare di matto alla grande.
Ho letto nelle note che hai avuto diveri problemi ultimamente, e spero che tutto si sia risolto per il meglio.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento
Beatrix

17/03/21, ore 22:28

Ma ciao! Ho letto i primi 10 capitoli senza riuscire mai a fermarmi!
Caspita, hai saputo tenerci con il fiato sospeso per bene! Storia molto diversa dalle solite: non è di certo la classica Dramione. Sono curiosa di vedere come prosegue, ma i prossimi 10 capitoli me litengo per un'altra volta altrimenti in una notte mi finisco tutta la FF.
Complimenti davvero. Subito salvata perchè non me la voglio perdere!
Ciauz
Beatrix

17/03/21, ore 22:26

È sempre un piacere leggerti.
Storia sempre più avvincente...ogni volta di più.
Complimenti ancora cara 👍♥️♥️♥️

17/03/21, ore 21:24

Wooooow come sempre non deludi mai!! Scrivi davvero bene, è un piacere leggere i tuoi aggiornamenti, hai uno stile scorrevole che ti tiene incollato allo schermo!! A presto :)

17/03/21, ore 14:59

ciao... e finalmente si sono chiariti sul discorso morso!!
o mamma mia che romantico quel passaggio!!! ora si che sono consapevoli di quello che vogliono!!! lo continuo a dire: bellissima storia!!! Mi sa che per lucis, invece, ci sia una bella suite riservata ad Azkaban!!
però ammetto che mi dispiacerà quando si concluderà la fine... è stata fonte di ispirazione in diversi passaggi per me difficili, ed il modo che hai di scrivere è davvero scorrevole!

17/03/21, ore 14:53

Ma quanto sono bellii! 😍😍
Se dovessi definire questo capitolo con una sola parola userei "potente" come tutte le emozioni e le sensazioni che descrive (e che fa anche provare).
Brava, brava, brava! La tua scrittura mi piace tantissimo.
E apprezzo anche questa tua "cattiveria" nei confronti dei tuoi lettori concludendo il capitolo con "E adesso te lo dimostrerò, mia piccola omega"; giochi con la nostra curiosità e lo fai in modo sublime!
Battute a parte, davvero bello questo capitolo, sopratutto il fatto che nonostante entrambi desiderino il morso Draco le chieda per favore di aspettare, molto dolce.

Beh, aspetto con ansia il seguito!
Complimenti
Elly❤

09/03/21, ore 20:50

Sembra che ormai la nostra serpe sta cancellando le vecchie idee paterne e scoprendo finalmente sensazioni che ha sempre voluto provare tra cui la morbidezza dei capelli della riccia che adesso tranquilla dormiva beata accanto a lui , era sempre più vicino a perdere il controllo ma grazie a merlino fino a quel momento aveva resistito mai le avrebbe fatto quello certo che lei jn desiderasse quella fine magari come omega poteva anche volerlo ma era certo che la la riccia leonessa mai avrebbe accettato di legarsi a lui figurarsi addirittura per la vita di certo se era di luna buona lo avrebbe anche ringraziato di non averlo fatto o magari sarebbe scappata via sentendo la parole morso legame e vita insomma solo nei suoi sogni avrebbe accettato.ma quanto mancava all’ennesima separazione.
Finalmentente purosangue, serpe e alpha erano arrivati a considerare la ragazza come un unico essere con la medesima testa e cuore cosi era sparita la separazione riccia omega un sentimento totalizzante profondo che non poteva essere legato solo agli ormoni che al massimo avrebbero potuto guidare solo alpha ma non certo il purosangue .un legame che era cambiato nel corso degli anni e a causa delle idee di luc e che ora privo di paraocchi vedeva la leonessa in tutta la sue bellezza e fierezza che lo aveva conquistato con un ceffone ! prima doveva riprendersi e poi parlare alla fine si sarebbe anche costituito se questo era il desiderio della ragazza anche le l’idea che lei potesse pensarlo in combutta cn il padre lo uccideva. Purtroppo sembra che il caro vecchio luc sia scampato all’arresto e non solo ancora minacci il figlio avendo come sempre da bravo malfooy e mangiamorte un piano b . ma sta volta non avrebbe lasciato la riccia ma che cavolo voleva ancora da lui quell’essere che pur avendogli dato la vita adesso lo tiranneggiava e lo comandava a bacchetta rovinandogli ancor di piu la vita in nome di qualcosa che a lui dra non interessava, l’onore, il buon nome, la discendenza pura erano cose che a dra non interessavano non adesso che aveva capito di poter di saper amare. la cosa importante era sperare che lei passato la calura l’ascoltasse e lo volesse al suo fianco.
Credi che questo-" "Sia solo una questione ormonale? Credi che saremmo arrivati a questo se-"
"Non lo so" rispose sommessamente Hermione.
"Non lo è" replicò rigidamente Draco. "Per me non lo è. Forse non lo è mai stato".
"Quindi, non c'è niente tra te e Astoria
L'unica persona a cui tengo sei tu".
per lo meno stava iniziando bene lei non stava urlando ne scapando da lui e sembrava tranquilla come se essere li con lui fosse normale. l’unica certezza della leonessa era che la serpe l’avesse salvata di come l’ultima cosa prima di svenire fosse sapere che lui era li per lei . sta volta tocca alla riccia stupire la serpe sa benissimo cosa volessero da lei, qualcosa degli atteggiamenti di magnus le sue richieste sempre piu strane insistenti e le sue parole avevano fatto si che non si fidasse. be dopo quello che aveva passato l’dea di essere una potenziale cavia da laboratorio non l’aveva fatta impazzire, certo sapere che di mezzo c’era lo zampino di luc non piaceva. be dove cè del marcio, della follia luc è li! Ma sembra che il fatto di luc non sia poi cosi rilevante stupita che si fosse mosso a difenderla era certa che lo avesse fatto per senso di colpa dato la presenza di lic nella cosa, perche non c’era motivo che lo facesse cambiando idea su di lei . la riccia sta cercando delle conferme qualcosa che non fosse irrazionale come gli ormoni temeva la risposta ma di certo era meglio anche la verta u crudele che quel continuo alternarsi di comportamenti del biondo che prima prende e po molla. per lui quella domanda quella idea gli sembra impossibile insomma da dove le veniva in mente certe idee soprattutto visto la situazione in cui erano, secondo il suo punto di vista da maschietto era evidente che non fosse una semplice questione di ormoni o se è cosi è iniziato è diventato qualcos’altro molto velocemente e solo lui da poco aveva capito in cosa si era trasformato in amore . ma lei aveva bisogno di conferme prima di accettare il fatto di sentirsi legata a lui la sue nemesi. e si finalmente la rccia a dele domande e mi sembra il minimo visto la situazione e piu sapeva piu si sentiva disgsgusata era una cosa da pazzi , era come se tentassero di giocare ad essere dio a creare qualcosa di fori natura solo perche cosi era giusto che fosse secondo idee e leggi sbagliate e malate che vedevano solo l’apparenza il guscio il contenitore senza dare alcun peso al contenuto . ma non è forse solo questo che la riccia veramente vuole sapere e cosi preso coraggio. e si sa in amore vince chi ha coraggio e la serpe premia la leonessa dandole la notizia che maggiormente sperava di sentire ossia che il cuore del biondo è solo suo e che nessun’altra è nei suoi pensieri. be oltre a castello cè pur sempre la tenuta di theo o zabini ma forse qualcosa di ancor piu fuori portata di luc cè : il mondo babbano difficilmente luc anche se fosse incaszzat desideroso di recuperare il figlio oserebbe mai mettere piede li ! certe volte la fobia , la stupidita di certe idee si puo trasformare in un immenso vantaggio tattico . decisamente sembra che adesso leonessa omega e riccia abbiano risuonato contemporaneamente alle parole del bind sembra assurdo ma la sape era veramente intestato a lei ma da quando .be dalle parole di dra sembra da parecchio tipo qualche annetto con alti e bassi pe oi diventare stabile ovviamente solo agli occhi del biondo e tocca alla riccia fargli cpire ch le donne ragionano in atro modo
"I tuoi messaggi contrastanti, per tutti questi mesi e-"
"I miei cosa?"
"Sembrava che venire a letto con me fosse stata la cosa peggiore che potesse capitarti. Mi evitavi. Poi mi cercavi di nuovo-"
Draco non sapeva se credere alle proprie orecchie. "Era questo che pensavi?" Draco ne approfittò. "Nel caso non fosse chiaro, Hermione, fare l'amore con te quel 19 settembre è stata la cosa migliore che mi sia mai successa" "Ma io sono... Io" sospirò. "Il mangiamorte fallito. Il ragazzo che ti ha tormentata e disprezzata per anni. Non c'è una singola ragione per cui potresti voler stare con me"
"Questo spetta a me deciderlo"

Nuovamente dra da tutto per scontato gia deciso programmato, predestinato insomma lui era il cattivo e quindi secondo ragn i logica lei il bne no avrebbe mai volto stare co lui, ma non si ricorda che lei non è po cosi tanto il tipo da agire seconda di come sia l’umore, le idee , la pressone l’opinione della gente e prefersce sceglere da se la vita senza farsi condizionare , certo non puo cancelare il lro passato ma puo anche guardare oltre la maschera che la serp pora e voler cnoscere il vero dra , perche certa che del malfoy non sa che farsene era ora la serpe ha ammesso di amre la riccia speriamo che sta volta non tenti piu la fuga anche erche decismente non saprebbe dove andare .

07/03/21, ore 15:12

Ciaoo!! Bentornata!! Non ti preoccupare tutti possono avere momenti difficili, spero che tu stia un po' meglio...

Finalmente Draco si è dichiarato, non vedevo l'ora. Non ti preoccupare per queste scene un po' osè diciamo ;D penso che chi legge storie con rating Arancione/Rosso e di genere Erotico sa a cosa va incontro ahahah

alla prossima
un abbraccio
Sam

06/03/21, ore 16:23

Ciao, mi fa piacere che sei tornata, primo volevo dirti che non è necessario scusarsi tutti possiamo avere dei momenti difficili o dei blocchi nello scrivere siamo umani, ed è giusto prendersi un po' di tempo per sé stessi. Per quanto riguarda la storia sono contenta che siano stati in grado di chiarire, i nostri due protagonisti, ma c'è ancora che si devono dire spero tanto che non vengano interrotti come l altra volta a causa della Mcgranit, del primo ministro, o dei suoi amici, anche Hermione ha vissuto la guerra e se non corre da loro in cerca di aiuto può cavarsela la anche da sola.
Per quanto riguarda le scene esplicite a me personalmente non danno fastidio e penso che anche la trama necessiti di queste scene, l' unica cosa che posso consigliarti è di stare attenta al raiting della storia, perché forse è meglio un rosso che un arancione. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Nefer666

06/03/21, ore 12:56

Ciao,
innanzitutto non preoccuparti assolutamente per il ritardo. Al di fuori di EFP tutti abbiamo una vita, a volte un po' difficile, per cui è normale e non devi assolutamente chiedere scusa per questo.

Che bello vedere Hermione aperta con Draco nonostante tutto ciò che sta succedendo e anche al di fuori della "fase ormonale" se così posso definirla. Ripeto che la caratterizzazione che hai dato ai personaggi mi piace tantissimo!
Ora sto solo aspettando che Lucius sparisca e li lasci proseguire in pace perché ha già messo mani troppe volte nella vita del figlio e mi chiedo con che coraggio continui a farlo.
Spero davvero nella presenza di un ulteriore dialogo di spiegazione tra Draco ed Hermione, per quanto si siano chiariti adesso, o almeno abbiamo iniziato a farlo, ho la sensazione che debbano dirsi ancora tantissime cose.

E per quando riguarda le scene esplicite non le trovo eccessive né tanto meno pesanti. L'unica cosa su cui posso dirti di fare attenzione è il raiting della storia, non perché siano scene che urtino ma semplicemente per evitare che EFP prenda provvedimenti (ma se dovessero farlo di solito di avvertono quindi non preoccuparti troppo). Lo dico soprattutto per te.

Non mancherò di certo a prossimo capitolo,
Elly

06/03/21, ore 12:01

Ciao, inizio con il dirti che non devi scusarti minimamente, spero solo che adesso vada un po' meglio. Riguardo al capitolo, o meglio riguardo Draco, apprezzo che tenga anche Hermione in considerazione, la questione ormoni e tutto quanto, ma te lo giuro, aspetto con ansia il giorno in cui ci sarà il morso, per ora per lui ho solo brutte parole. No, non solo brutte parole perché, come già detto, tiene Hermione e la sua sicurezza in primo piano: basti pensare a quando nella doccia le chiede di dirgli fermarlo perché lui in altro modo non ci sarebbe riuscito. Se da un lato abbiamo quindi avuto un Draco che finalmente si è aperto con lei, dall'altro un Hermione che - giustamente - non lo colpevolizza per ciò che le è accaduto, ma che anzi, ripone in lui una fiducia tale al punto da concedersi anche alla parte più animalesca della serpe decidendo di non fermarlo. Sono curiosa di vedere cosa si inventeranno.
Per quanto mi riguarda - rispondendo alla tua domanda finale - a me queste scene sinceramente non pesano, anzi, quindi vai tranquilla. Alla prossima, un bacio, Amalia ❤️

06/03/21, ore 10:37

Complimenti! Questa storia è davvero bella e tu riesci a renderla scorrevole e piacevole! Le scene sono ben descritte e non appesantiscono assolutamente la trama.
Brava! Mi piace moltissimo come sta evolvendo il rapporto tra Draco e Hermione, finalmente la nostra serpe ha detto esattamente ciò che prova, sono curiosa davvero di cosa avverrà in futuro! Continua così e grazie per aver aggiornato nonostante i tuoi problemi!

06/03/21, ore 10:17

Bellissimo capitolo atteso con tanta ansia da parte mia!!
Finalmente si stanno chiarendo le cose tra i nostri due, e soprattutto, Draco sta facendo finalmente chiarezza dentro di sé e manda al diavolo Lucius!!
Lo trovo un capitolo fondamentale che da una bellissima svolta di consapevolezza alla storia: se prima era solo una questione ormonale, ora è molto di più...e le scene di sesso non sono volgari a mio avviso, anzi: a me arrivano tutte le emozioni che li spingono l'uno verso l'altro!! Si cercano e si bramano dove esistono solo loro!! In fondo, questo è amore con la A maiuscola!! Continua così, perché il tuo modo di scrivere mi ispira e mi piace moltissimo!

06/03/21, ore 09:04

Felicissima del tuo aggiornamento !!! Brava come sempre, secondo me invece è perfetto così perchè l'aspetto "ormonale", se così si può dire è fondamentale nella trama! A prestooooooooo

06/03/21, ore 09:02

Questa storia mi piace molto, ci tengo a tranquillizzarti: per essere una omegaverse le scene di sesso non sono per niente esagerate, anzi, sono molto soft. Rispetto alle altre lette su questo argomento.
Attendo sempre trepidante gli aggiornamenti e spero di leggere presto di Lucius che viene preso a calci nel regale fondoschiena xD
Grazie per il tuo lavoro 😄