Legati
di Ahimadala

06/03/21, ore 00:57

Bentornata cara. Spero che tu abbia risolto al meglio per le problematiche che hai accennato all’inizio del nuovo capitolo. Mi auguro davvero che sia tutto ok e assolutamente non preoccuparti per il ritardo. Ti mando un abbraccio forte e al prossimo aggiornamento.

Ps. Storia avvincente più che mai 👍♥️

26/02/21, ore 20:56

E si il trio dei leoni e quello delle serpi è costretto a fermarsi e parlare , la rossa pretendeva la verità dal biondo che era arrivato li portando scompiglio mentre cercava la riccia . dra non riusciva a rispondere semplicemente non poteva tutta la sua attenzione concentrazione essere e magia era connessa con la loenessa e cn l’immensa paura che provava , tanto da fare quello che per tutti era una pura e semplice follia , o meglio suicidio smaterializzarsi a scuola . fortuna che la magia dell’alpha era grande e che si sa l’amore sia la vera magia piu potente e si sa un upo o meglio un omega per proteggere chi ama farebbe di tutto e chisa che sentendo questa motivazione come principale ed unica abbia fatto si che la magia della scuola almeno per una volta abbia chiuso gli occhi facendo fare alla serpe un eccezione, sono certa che sil avrebbe approvato . sta volta dra deve parlare con min l’unica che puo aiutarla certo convincere che la sua pupilla fosse in pericolo e che sta volta lui non era il portatore di guai ma semmai il salvatore della riccia era dura ne lui aveva tempo per convincerla infatti min no accetta che si dia che uno dei suoi sia in pericolo non una seconda volta certo che no ragionava lucidamente la sua compagna era in mano a dei folli. era pronta anche a finire in cella pur di sapere dove fsse , poi eppure poppi si era vista e qusto mette in moto la preside che alla fne trova l’infermiera legata che alla fine conferma che la loenssassia in ericolo solo adesso min crede al fatto. Be troppe volte le serpi hanno gridato al lupo falsamente e per l’unica volta che cercavano veramente aiuto non sono stati creduti. be peccato per quanto ben nascoste le tecce soo state trovate da un dra sul punto di impazzire e da una min veramente incazzata nera stile arpia: il male era entrato in casa sua ci aveva fatto i suoi comodi e adesso rischiava di fare del male alla sua pupilla be questo è decisamente troppo! Ma di certo avrebbero perso tempo inutilmente tempo che non avevano no la magia o meglio il loro legame continuava a urlare la scuola la sua bella era ancora li ma dove ed è la sua magia ormai non piu contenibile a fare il tutto sbarazzandosi di ogni trappola, inganno posto sul suo cammino . meglio che chiunque ci sia sia pronto a farsi arrestare prima che dra li veda. la prima cosa che sente è il sangue della sua bella poi tra pazzi co il camice da medici iniziano subito a colpirlo ma decisamente o per paura , o per incapacità o fose perché semplicemente la magia dell’alpha si era fusa completamente con quella della serpe da proteggerlo come se fosse avvolto da una bolla protettiva e con un solo gesto li schianta tutti , to prendete e buona notte al secchio! Aveva trovato herm ora doveva portarla vi di li al sicuro nient’altro
contava adesso, ne il secondo corpo, ne catturare e fermare i tre matti , solo lei e la sua incolumità. E nuovamente la legge secondo cui non ci si puo smaterializzare dentro la scuola è infrant per la seconda volta in poche ore ora la serpe sapeva d stringere a se la cosa piu preziosa di tutte . ma sembra che la riccia si andata in calore e questo a atto si che la sua parte razionale, intellettiva herm insomma fosse stata messa a nanna. ma la sere aveva capito di amare anche la parte razionale insomma voleva il pacco al gran completo non si accontentava solo dell’omega di un guscio, di un corpo piu o meno senziente no lui voleva un omega con la mente da leonessa era quella che avrebbe marchiato reclamandola per se . cosi torna a a scuola per chiudere i conti e capire be era chiaro che l’altra fosse na delle due greng che alla fine confessa quale sia l’ultimo rifugio casa sua sol per scoprire che min e i primo ministro avevano ga fatto il loro dovere e che i malfattori erano sotto custodia peccato che pero il pasce grosso fosse riuscito nuovamente a scappare alla trappola , infatti luc non era li . rassicura lei la riccia è al sicuro anche se detto da clui che per anni è stato la sua nemesi, fino a quel omento è sato lucido e min spera ce continui affidandole herm .ma dra risponde che non deve temere per lei la proteggerà e se veramente vuole la salute di herm deve lasciarla con lui, un ulteriore separazione in quelle condizioni non sarebbe favorevole a herm
finalmente la serpe ammette chenon la lascera piu sola che no sta volta fnito quei giorni sarebbe rimasto cn lei avrebbero parlato si sarebbero chiariti una volta per tutte . ma noostante la promessa di andarci piano almeno quella vlta di avere il controllo sembra che la voglia abbia nuovamente la meglo e alla fne dra la morde ache se le hiede perdono prima di farlo. Certo sarebbe stato meglio se l’avesse fatto dopo a calura passata , adesso la serpe eil lupo dovranno diventare sinceri onesti come agnelli e confessare il loro amore .

25/02/21, ore 16:20

WOW!
So che non è un modo molto professionale per recensire un capitolo ma... wow, è l'unica cosa che mi viene in mente al momento, anche essendo la terza volta che leggo questo capitolo.
Sono molto curiosa di sapere cosa succederà a Magnus ma soprattutto come si evolveranno le cose tra Draco ed Hermione con il biondo che le continua a dire "mi dispiace" probabilmente per la situazione in cui indirettamente l'ha messa.
Questa storia è davvero incredibile!
Complimenti,
Elly

22/02/21, ore 14:31

Letto tutto il capitolo in venti secondi netti...adesso prometto che lo rileggo lentamente per gustarmelo appieno...ma confesso che all’inizio proprio non ce l’ho fatta a leggerlo con calma. Grazie per l’aggiornamento cara. Un abbraccio 👍♥️

22/02/21, ore 09:39

BENTORNATA! SINCERAMENTE SPERO CHE STAVOLTA LUCIUS ABBIA QUEL CHE SI MERITA E CHE DRACO ED HERMIONE POSSANO FINALMENTE STARE ASSIEME !!!!!!!

22/02/21, ore 09:22

La mia faccia ora 😱😱🙈🙈🙈🙈 Cavolo cavolo cavolo!!! La dispersione di Draco è veramente da pelle d'oca!!!e la descrizione del rapporto trasmette un senso di urgenza, di mancanza l'uno dell'altro....quello che più mi spiace è che Draco nonostante Hermione vuole essere morsa non lo fa!!! E che cavolo!!!

16/02/21, ore 11:44

Wow, questa storia è veramente bella!

Mi piace tantissimo la caratterizzazione che hai dato a Draco, tutto l'astio che prova nei confronti di Lucius e la lotta interna che sta vivendo tra il voler salvare Hermione e io non voler rovinarle la vita con un morso e tutto ciò che da esso deriva.
E Lucius è proprio odioso come me lo sono sempre immaginato.

Ora, giustamente, muoio dalla voglia di sapere cosa succederà ad Hermione e cosa farà Draco per aiutarla.
Anche perché da come hai detto in un capitolo precedente siamo agli sgoccioli per cui sono proprio curiosa di come si evolverà la situazione.

Complimenti perché è davvero bella e appassionante!
Elly

15/02/21, ore 18:44

Per una volta dire che sia pansi ce Theo hanno visto e detto giusto deve proteggerla e tra tutti il peggior pericolo è e sempre sara luc , lui draco, la serpe, l’alpha singolarmente o messi insieme non raggiungerebbero mai la pericolosità di luc . mi spiace dirlo ma a furia di stare con i pazzi si diventa altrettanto e sì che non pensavo che luc potesse scendere più in basso di cosi ma evidentemente avere il braccio marchiato non gli basta. decisamente le serpi non capiscono perché dra faccia cosi voleva morderla e invece di fare i salti e gli ululati per la felicita insiste sul non voler compiere il gesto che salerebbe la leonessa. decisamente pansi non so quanto pensi al bene di herm, in questo momento vede il gesto solo come il modo per danneggiare luc e nient’altro e per me è già una più che giusta motivazione. Se parlare con min non sarebbe male certo potrebbe allontanare magn , ma credo che gli crederebbe sa che dra non è mai stato cattivo ma solo senza possibilità di scelta in oltre si fida della sua pupilla che fino a quel momento lo ha difeso comunque concordo è lui il mal minore e anzi potrebbe rivelarsi il bene migliore per herm. Le serpi si sono accomodate pronti per il viaggio la serpe sembrava Tranquillo o forse meglio dire che cercava di sforzarsi di essere sereno lei era in mezzo a leoni ai rossi agi amici nessuno avrebbe potuto farle del male ma sera che pansu non sa più un carlino ma l’uccello del malaugurio portatrice di pessime notizie destinate e far crollare la falsa serenità del biondo. infatti ha saputo ce Ast non sarebbe andata con loro sarebbe arrivata dopo. e già questo è un punto che basterebbe ad agitare tutti come è possibile che manchi all’evento dell’anno certo magn è a scuola ma la riccia la sua omega sarà al sicuro dai rossi quindi dra pensa ce almeno avrà un ospite sgradita in meno. e si fortuna che ce una donna che sanno vedere tutto e tutti meglio di Argo centocchi e delude cosi il suo principe non ha visto da nessuna parte la leonessa anche se qualcuno ha visto la piattola. e si condividere il primo calore sembra aver destinato la serpe ad avere le vampate alla facci che i serpenti sono rettili a sangue freddo! E decisamente sembrava che il suo corpo non gradisse affatto quella separazione forzata e di certo gli avrebbe dato filo da torcere. almeno adesso herm sa bene a cosa si riferiscano i sintomi che prova ma forse ea farla stare più male era la lontana da una certa serpe che invece avrebbe passato tutto il suo tempo in compagna di un'altra ragazza mentre lei pativa le pene dell’inferno che solo lui avrebbe potuto porre fine con la sua presenza. Decisamente ci sono posti in cui sembra che il tempo non passi mai neppure un giorno e già dra stava dando di matto mancava solo una bella chiacchierata co cissy e sembra che l’argomento sia il suo futuro di come come sempre avesse deciso tutto luc tempistica compresa , ma come prima lei gli proponeva di avvicinarsi alla riccia adesso ritira il tutto e si nonostante il casino , gli sbagli e il marchio che porta sembra che tutto questo non basti per niente a luc che ancora insiste con le sue vecchie idee ridicole . insomma poteva aspettarsi da suo padre quella paternale assurda, decisamente ormai fori moda ma non da lei che sembra nuovamente conformarsi a luc senza pensare al figio di cui dice di volere il meglio, decisamente è diventata brava rigirare la frittata come il marito . decisamente la sua leonessa non sta bene e il corpo di dra sofre con lei non riesce a chiudere occhio è come se si sentisse la febre ,e luc sembrava introvabile e qusto non poteva che fargli piacere da una partr , meglio non nominare la sua omega e tenere un profilo basso e si luc intende portare avanti la sua idea del matrimonio ma anche dra a qualche freccia nel suo arco il sangue e solo all’ora comprende che sa madre è ignara del piano del consorte la ltta continua tra una frecciatina e ‘altra sotto lo sguardo stupito di cossy fino a quel momento dra era certo di essere un passo avanto al padre , lei al scuro tra leoni ,solo danti al ghigno de padre comincia ad avere dei dubbi . e si che pandsy aveva cercato di merrelo in guardia . e si per una volta la riccia non ha parlato da leonessa ma da serpe o meglio agazza ferita e illusa mentendo alla grande e si decisamente dra non capisce il perche che invece è comprensiile a pansy be lui sarebbe stato in compagnia di una ragazza semplicemente lei lo ha ropagato con la stessa moneta facendole credere di essere con l’ex certa o forse meglio speranzosa che la cosa lo infastidisse . decisamente se fosse nel mondo babano sarebbe in pericolo e lui non saprebbe come raggiungerla . e si per salvre la sua omega dra è disposto a tutto ad abbassar anche l’orgoglio chiedend aiuto ai rossi fortuna che cè pansi con i due maschietti. Ma non serve neppure bussare il naso del biondo è categorico lei non cè . fortuna che ad aprire cè la piattolae non i due goldenboy se no non riuscirebbero ad aere l’informazione che serve . graze a melino l trio sa dove devono andare . stranamente la nostra riccia non si sente in forma e si accorge a fatica di non esser in infermeria decisamente la volontà e il senso di utosopravvivenza sono dettagli che magn ha dimenticato ma qualcuno ha provveduto con u incntesimo. Riuscira la sere a salvare la sua leonessa , sapra il naso dell’alpha guidare i passi fino alla sua omega? Potra dra salvare herm dall’essere l’epsrimento di una folia magica? Riuscirà a decidersi di morderla ? e min e poppy che cavolo di fine hanno fatto ?

13/02/21, ore 01:34

ma porca put***a io voglio dire e dovrebbero essere i Grifondoro i deficienti (p.s. ovviamente non parlo di Hermione) e i Serpeverde quelli svegli, ma io dico Magnus + Astoria + Hogwarts non ti suona già un po' strano? se già tre delle variabili si trovano nello stesso punto quante probabilità ci sono che non succeda assolutamente nulla ?!!!!! Ahhhhh ti giuro vorrei lanciare qualcosa in testa a Draco magari gli entra un po' di sale in zucca che sembra aver perso forse sono gli ormoni. Comunque tornando alla storia vorrei tanto vedere uno scontro Draco Lucius che sono quasi certa ci sarà e spero si concluda con un bel pugno alla babbana ( lo so non è molto da serpeverde ma si fa quel che si può) . per quanto riguarda Madama Chips sono praticamente certa che sia stata Astoria con la polisucco (non voglio credere che si sia prestata ad una cosa del genere). Adesso non resta altro che aspettare con ansia il prossimo capitolo per vedere cosa accadrà.
Baci Nefer666

12/02/21, ore 23:06

Cavolo Malfoy è un idiota patentato! Prima decide di non morderla, e lo capisco che non voglia vincolarla a sé senza l'esplicito consenso di Hermione o che ne so io, ma cavolo, parlarle no eh? Poi lo sente, sa che Hermione è in pericolo eppure rimanda, aspetta all'ultimo. Spero solo che ad Hermione non succeda nulla o giuro che entro nella storia e uno stupeficium non glielo toglie nessuno (ed è anche poco). Scemenze a parte il capitolo mi è piaciuto, non mi è chiaro perché Madama Chips abbia aiutato i due (che a questo punto credo che uno sia sicuramente Magnus e l'altro ho ipotizzato Astoria, ma non ne sono certa) : non vedo l'ora di sapere cosa le è successo, così come non non vedo l'ora che sia pubblicato il prossimo capitolo per sapere quanto ci metterà Malfoy a salvarla. Dato che già ho parlato troppo, concludo parlando di George: mi ha fatta ridere da matti, in linea con il suo personaggio, ironico e divertente anche nei momenti meno adatti. Mi è piaciuto! Alla prossima, un bacio, Amalia❤

12/02/21, ore 22:50

Alla fine di questo capitolo ho la faccia così 😱😱😱
E una voglia matta di prendere a sberle Draco che forse così si sveglia e si sa una mossa a fare quel dannato morso...e voglia di mandare direttamente lucius in prigione con le mie mani....
E adesso sto qua con le antenne diritte ad aspettare in ansia che più ansia non si può il prossimo!!
P.s. non ho mai trovato il personaggio di pansy simpatico, ma qua si vede che è una serpe verde sveglia che fa la cosa giusta...

12/02/21, ore 22:03

Woooow, sono tremendamente curiosa di sapere come continua!! Bravissimaaaa !! A presto :)

12/02/21, ore 21:44

Scusami solo una domanda ,
Ti prego dimmi che non ci riescono ti prego!

12/02/21, ore 20:13

Avvincente.....non vedo l'ora di leggere il resto. Complimenti davvero.

08/02/21, ore 17:53

ciao!!

Bellissimo anche questo capitolo, io spero che Astoria non sappia molto di quello che le sta accadendo, mi dispiacerebbe troppo, non so la vedo come una persona dall'animo buono anche se Serpeverde.
Magnus e Lucius sempre più infimi, mi cadono sempre più in basso, spero di aver inteso male e che non vogliono fare un trapianto vero e proprio.

Per quanto riguarda la tua domanda, secondo me meglio un capitolo unico lungo, amando leggere mi piacciono molto di più i capitoli lunghi che quelli corti. Infatti sono grata che ti siano uscite 5000 parole ahahah.

Un abbraccio
Sam