Pride and...
di May be

22/09/10, ore 21:17

ou! ciao!
ma sei una mosca nera? non ti ho mai trovato! (me si prende a pugni più volte per la deficienza assoluta)
Quanto sono felice ora di averlo fatto! Non ho proprio intenzione di fucilarti perchè io adoro tutte le cose così nere! Davvero bella fic e poi ci vuole sempre qualcosa per festeggiare il compleanno del mitico bradipo-ameba."che seccatura" di Shikamaru in maniera trionfale. Ovvero sottomesso ad ogni parola di Temari.
Mi sembra più che corretto!
Aspetto la risposta al fuoco di domani delle mosche bianche, ma sapendo di avere delle camerati così mi sento più sicura.
alla prossima (anche se non recensisco molto)
PS: abbiamo idee identiche sui balli da discoteca e sulla loro musica :)

22/09/10, ore 19:48

genialeeeeeeeee!!!

26/08/10, ore 09:24

Nooo ma io volevo assistere alla tremenda vendetta di Temari!!! anche se *cof cof* anch'io mi sono dimenticata del suo compleanno!!
per dinci, ormai il fandom di Naruto l'ho praticamente abbandonato, ma sono stata contenta del tuo aggiornamento, che forse mi riporterà sui miei passi!
mi è davvero piaciuto il capitoletto (non dire che fa schifo) e spero in un aggiornamento futuro... anche tra sette mesi!!

14/07/10, ore 01:10

OK OK DENUNCIATEMI PURE ._. scusa tanto Francèèèèèèèè, l'ho notata solo adesso la fanfic ;___; ho fatto una figura del cavolo sia con te che con Flà, perdonatemi entrambe, siete state così carine e non vi ho ripagato per niente T__________T Me tapina. PERDONO!
...In ogni caso *cambiando discorso* la fanfic è stupenda *-* oh, come ce li vedo sti due a giocare a mamma e papà XDD e Flà ha ragione, tutti i bambini sparirebbero. Lol, il povero Choji dovrebbe continuamente fare da babysitter xD sarebbe una bella scena, davvero! [KISHIMOTOOOO...!] E Kurenai ha capito tutto, yeah u.u sguardi maliziosi ftw. Ma quanto sono carini sti due che litigano per delle bambole? Li adoro davvero, eh <3
Un bacione e grazie mille!! Sei stata davvero tanto carina, non ho parole T___T scusami tanto il ritardo ancora!! Un bacio!!! :DDD

21/06/10, ore 21:50

Oddio, che due idioti XD A parte che il moccioso è insopportabile, ma da chi ha preso con due genitori così?? Poi capirai, gli è toccato quel maestro che ha quella fidanzata... Non crescerà tanto bene XD Eh, le bambole non sono un gioco da femmine, il punto è che i maschi lo rendono un gioco stupido, visto che loro sono stupidi *vedi i due maschi della fanfic che si scannano per una storia idiota inventata tra delle bambole* Per fortuna c'è Temari, e tremo al pensiero di quando sarà una mamma (e poi mamma per modo di dire, visto che alla prima occasione si mette a giocare/litigare pure lei). Ah, la parte ShikaTemosa è così... così litigiosa XD E il gatto lo avevi tirato fuori in un altro capitolo, vero? Per questo so che i due sono già insieme ^^ Ho amato alla follia i piccoli accenni a Kankuro e a Big Cho - e meno male che c'è lui! Il marmocchio è scappato e quei due non se ne sono nemmeno accorti =_= Mi ripeto, ma tremo al pensiero di loro genitori XD Mezza Konoha perderà tempo a cercare di riacchiappare i loro bimbi XD
Per il resto, fic molto gradevole e divertente, scorrevole e lineare (scritta in quanto, una notte? XD). Brava *-* e ancora auguri a Clà.

21/06/10, ore 19:40

Adoro questi due, sopratutto li adoro come coppia! Lei così tirannica lui così sottomesso e pigro e annoiato e ...mi ricorda tanto me nel suo amore verso il continuo poltrire! Bellissima! :)
A presto

24/04/10, ore 14:43

Bella serie. Mi piace troppo Shikamaru alle prese con quella "seccatura" di Temari
Le scenette che descrivi sono sempre simpatiche. Rendono bene (almeno secondo la mia idea) la psicologia del buon Shikamaru.
Brava

10/02/10, ore 13:22

Ma che carini! ^_^ Sono da poco entrata nell'universo Shikatema, ma già li amo alla follia, e devo dire che le tue storie sono un ottimo esempio di come (almeno secondo la mia immaginazione) potrebbero effettivamente andare le cose tra loro (soprattutto la prima fic XD). Aggiungerei che la coppia Shika-gatto è molto azzeccata (i miei gatti si comportano nello stesso identico modo) ed è verità universalmente nota e riconosciuta che Temari sia alleata con Yoshino :D Continua presto, scuola e greco permettendo! So bene cosa vuol dire combattere "certe battaglie" ... XD

11/01/10, ore 16:24

Ma è possibile che io sia così deficiente da essermi persa 4 aggiornamenti di fila??? BUAAAAHHHHH! ME TAPINA!!! per 4 volte ho perso l'occaisone di dirti quanto mi piace il tuo modo di scrivere... ho recuperato tutto d'un fiato e aspetto il prossimo aggiornamento... di cui sta volta giuro che mi accorgerò!!!!

07/01/10, ore 01:01

Sai, sono segretamente innamorata di tuo padre. Ecco, questa fic merita anche solo per questa frase qui. A parte che sono proprio morta quando l'ho letta XD Non solo Temari riesce a farsi dire qualcosa di romantico da uno come Shikamaru (oddio, è pucciosissimo, è felice se lei è felice *-* li amo), ma vince totalmente sul suo fantomatico cervello XD Lui era convinto di averla in pugno, ora toccava a lei rispondere e avrebbe pareggiato la romanticheria di prima, e invece... XD Se non è girl power questo.
Comunque, ovviamente, andranno a convivere ù_ù perché l'amore c'è, ed è questo l'importante *-* E' carinissima l'idea che lei casualmente dimentichi lì ogni volta qualcosa. Ma guarda un po' XD E Shika è troppo tenero a comprarle dei biscotti che a lui nemmeno piacciono *-* Ma questo l'ho già detto XD
Certo, immaginare Temari che dorme con un peluche... XD Ci starebbe bene una fanart!!
Davvero, davvero adorabile, sono felicissima di averla letta. Alla prossima!! E grazie mille per il regalo di compleanno *O*
(Recensione modificata il 07/01/2010 - 01:15 am)

06/01/10, ore 14:38

xD forte!"- Sai, sono segretamente innamorata di tuo padre. –" che scusa subdola! però si sa che i nara si somigliano! Adoro la storia dei biscotti, scommetto che sono pure buoni, se c'è il cioccolato qualsiasi cosa diventa buona!Sì le minaccie rimbombavano, l'adorabile fratellino che dichiara guerra ecc...Certo che è bello il modo di Temari per spingere Shikamaru a proporle la convivenza!

06/01/10, ore 11:52

Che carini che sono.. mi fa morire dal ridere Temari che tira fuori la minaccia di Gaara, e il pupazzo a cervo! che dolce! ti prego continua presto, queste storie mi piacciono troppo. Un bacio Anna

28/11/09, ore 22:43

Eccomi! Ma quanto ci piacciono le notti nere? *O* Qui sono nebbiose =_= Mannaggia. Comunque! Che shot adorabilmente dolce!! Sì, mi riferisco proprio alla tua XD La trovo dolce. Sia perché Temari lo guarda dormire e sorride intenerita(?), sia perché lui nonostante tutto si alza e le va a prendere da bere, come il vero uomo che è. Ok, lei l'ha minacciata con i suoi adorabili fratellini, ma secondo me Shika si sarebbe alzato lo stesso, dopo qualche altra lamentela. Mi piacciono, li hai resi proprio bene! Il capitolo è breve, ma ci voleva proprio una bella scenetta di vita di coppia XD Magari la prossima volta che gli chiederà qualcosa, Tem sarà davvero incinta *-* scemenze a parte, bravissima come sempre! Alla prossima.

28/11/09, ore 19:44

XD svegliare per farsi prendere un bicchiere d'acqua!Umm, dovrei farlo anch'io!Il qualcuno si capiva!!E stava bene posto in quel modo!Della serie: mah, chi sa chi è !?Proprio non lo so non è retorico?Ok non si è capito niente della mia recensione, allora: a me è piaciuta e aspetto il prossimo capitolo^^. Ok questa frase sembra avere senso

28/11/09, ore 10:26

Febbre passata, per fortuna.
Sto giusto scrivendo per te sul numero 34 (poveretto, non farà una bella fine...).
Comunque non è brutta la flash, anzi: mi ha fatto particolarmente divertire l' ultima battuta, ma ho adorato tutta la flash.
Insomma, come te lo devo dire che scrivi benissimo (sicuramente meglio di me)?