Pride and...
di May be

12/11/09, ore 23:14

Ok, quanto tempo è passato? -.- Ah ehm, scusa il ritardo, ma mi ero ripromessa di recensirti e alla fine eccomi qui, anche perchè tu commenti sempre le mie storie e mi sembrava qualcosa di quantomeno doveroso (_ _)
Comunque ** Fanfic corta, ma spettacolare! Mi è piaciuta, oh se mi è piaciuta *O* il paragone Shika-gatto è fantastico XD E lei è una disgraziata di prima categoria, povero lui ^^" che donna che si è andata a scegliere... Ma anche con la malattia non sa starle lontano *-*
Mi complimento, davvero, mi è piaciuta molto *-* ed è anche molto attinente al tema nero *_* che bella festa.
Bravissima *_*!
Clà
PS: chiese brusco squadrando lei, l’origine di tutte le sue disgrazie passate, presenti e certamente future con tutto l’odio che gli era possibile bellissimaaaa! *_*

12/11/09, ore 13:38

Altro che zombie venuto a reclamare la sua testa... Era Tem! (capacissima di mettere un pezzo di adesivo sopra il campanello per farlo suonare all'infinito...) XDDD Povero Shika, stava male, aveva l'influenza! Eh, dovrebbe esser grato di tanta generosità, altro che lamentarsi ù_ù Gli uomini!! (XDDDDDDDD)
Ma gli è pure andata di lusso. Chissà cosa sarebbe accaduto se lei fosse venuta a fare "dolcetto o scherzetto", e lui non avesse avuto niente in casa... Eh, altro che ventagliata ù_ù
Shot carinissima (ma che è 'sto gatto? X°°°D Ora lo pretendo anche negli altri capitoli ù_ù Un gatto pigro per un padrone pigro! Si son trovati *-*), aspetto il continuo ^^
Ciao! XD

10/11/09, ore 23:23

Ammetto di esser arrivata qui non molto per caso, ma sono felice di tornare a leggere e a commentare dopo settimane di astinenza una cosa così carina *-*
Il binomio Temari-Yoshino è spaventoso, l'ho sempre detto. Ed è per questo che lo adoro X333 La fic è davvero ben strutturata, dai piatti nella vasca da bagno al portafoglio ripulito =P Anche se la tattica del "far credere all'avversario che ci sia qualcosa che in realtà non c'è" la utilizzo anch'io, e ora credo proprio di aver capito perché tutti mi dicono sempre di non volermi avere contro X°D Povera Tem, è decisamente stancante. *Tifa sempre e comunque per lei, gli uomini non meritano il suo appoggio*
Una shot stupenda, te lo dico sinceramente. Sono un po' stupita dal punteggio, ma de gustibus... *fa spallucce*
Vado a leggermi il secondo capitoletto, yay *-*

02/11/09, ore 14:15

Aww, che carina*_* davvero una fic deliziosa, dolce, irriverente, condita con uno stile comico, da sbellicarsi, per nulla scontato o eccessivamente demenziale. Le analogie tra Shikamaru e il gatto sono assolutamente fedeli al personaggio, anzi di più: sono la parte tenera e la natura pigrona che il nostro Shikamaru non riesce e non può esprimere al meglio. Bè, almeno con questa bella influenza potrebbe mettersi in letargo...e invece noXD Ecco che arriva un'adorabile streghetta a nutrirlo con film horrorXD
Bellissimo il finale, disarmanteXD
Buon Halloween!LaLa
P.S. in bocca al lupo per la versione^_-!

02/11/09, ore 11:52

Allora, Sacchan. Sorpresa di trovarmi qui? Spero proprio di no, anche perché tu mi avvisi di una storia, una tua nuova storia qua, e io non dovrei venire a leggerla e soprattutto recensirla?? Mzè.
Sai benissimo cosa io pensi sulle mosche nere, belle si e soprattutto canon ma non abbandonerò mai il mio amore per le fucsia *O*, questa fic è davvero bellissima. Mi piace ogni cosa che scrivi e questa mi conferma la mia piccola teoria: tu non ti smentisci mai. Lineare, piacevole e divertente. Terribilmente IC e il piccolo Shika con l'influenza che guarda invidioso il gattino che poltrisce è una scena troppo divertente. E non dire che il tema è stato poco rispettato, mi è piaciuto come hai insierito Halloween, è stato originale u_u
Bellissima e bravissima, Sacchan. Come sempre.
Un bacio, Nacchan.

01/11/09, ore 14:34

Eccomi qua.
Come capisco il povero Shika! Anche io costretta a casa da una febbre a 40, purtroppo. Ho adorato questa shot: Temari era perfettamente IC, come Shika del resto; io non riuscirei a farli così.
Per quanto riguarda il n°34...Ti ho già esaudito!
Ciao

01/11/09, ore 11:22

vorrei essere io il gatto!!come lo capisco shika..è pure ammalato, poveraccio, però non tutti i mali vengon per nuocere fufu e preferirebbe un the, nono non ci credo! xD

31/10/09, ore 19:08

Quantooooo lo capisco Shika ... pure io costretta a casa ammalata mentre tutti sono in giro a divertirsii.!!
Shot corta ma comqunque bella [: Li adoro *.* Temari cosi doolcemente testarda che non permette a Shika di andare in letargo .. waa..

Bella come sempre .
bacio ^^

31/10/09, ore 18:57

Oh, sei la prima *-*
Ma questa shottina è deliziosamente carina ^^ Dai, il tema l'hai centrato tutto: è Halloween! E il povero Shika ha l'influenza (cosa molto comune di questi tempi...), per fortuna c'è il micio a tenergli compagnia *-* che carino! Ma soprattutto c'è Temari a tenergli compagnia... *ammicca* Odiosamente antipatica come sempre XD però sono fidanzati *-* e lei è tanto dolce e premurosa a voler passare la serata con lui, anche se è malato, Shika dovrebbe solo ringraziarla ù__ù E' veramente adorabile questa storia, mi è piaciuta un sacco e ha uno stile pulitissimo e lineare che è un piacere per gli occhi, davvero ottimo.
Grazie mille per aver contribuito alla mia idea ^^ Ma almeno sfruttiamo 'sto colore sfigato che ci è capitato nel pair XD A presto *-*

05/10/09, ore 18:41

Ci puoi scommettere che seguo la raccolta!
Sono in ritardo, lo so... Ma sto bazzicando sul forum per vari contest e l'ho vista solo ora.
Mh... posso solo rinnovare i complimenti dell'altro capitolo. A presto!

05/10/09, ore 14:47

è carina! dolce e tranquilla...a mio parere sono meglio le fragole delle patatine di choji!! anche se poi la gustosissima ultima fragola (e sì capita sempre così le ultime sono le migliori) non l'ha potuta mangiare credo che shika stia comunque a guardare il cielo e le nuvole con un sorrisino da ebete(sottinteso che guarda qualcos'altro, o meglio, qualcun'altro) xD lo so io ho sempre una fantasticheria OOc ma la tua no è ic di sicuro! aspetto il prossimo capitolo della raccolta!

04/10/09, ore 19:26

AHAHAH FORTE! XD ma povero Shika non puònemmeno mangiare... ottimo lavoro sorella, ormai ci avevo perso le speranze di un continue... bhè aspetto il prossimo "bisticcio" allora baci by viò

04/10/09, ore 18:13

Già il fatto che hai scritto una drabble di 100 parole esatte basta ad avere tutta la mia ammirazione XD Poi è ShikaTema, è dolce, è fluffosa, è adorabile e IC. Insomma, l'ho amata *O* L'idea delle fragole è carina, e mi sa che Shika dovrà rinunciare all'ultima, eh XD Ma non so quanto gli dispiaccia davvero avere Temari vicino ^_^ O almeno non lo faccia vedere o noi fan lo picchiamo XD Per la tua domanda, uhm, il fluff prevede una fanfic carina, senza impegno, tenera, che ti addolcisca la giornata, ecco. Qualcosa del genere XD E scrivere fluff su una coppia come la ShikaTema ce ne vuole XD Per il resto, spero di non essere sembrata saccente con la lezione tu/te, ho amiche del nord che usano il te senza nemmeno farci caso, io che non lo uso invece me ne rendo conto meglio (poi chissà che altra roba sbaglio, c'è chi ride quando parlo in dialetto... XD). Comunque la raccolta mi piace parecchio e voglio il seguito *-* Bravissima *O*

02/10/09, ore 17:52

noooooooo voglio il continuooo >___< mi è piaciuta troppo questa fic!!

24/09/09, ore 19:00

ha ha ha, è una storia davvero divertente! Mi è piaciuta molto!