Pride and...
di May be

20/12/10, ore 16:20

Qui il baka ci sta tutto, moschella.
Ti sembra brutto, no? Certo, credici. ù.ù
E' incredibilmente... Natale, proprio lo spirito caldo, buffo e fluffoso, ed è perfetta.
Prima c'è Temari scettica davanti ai libri di Natale, spiegati da Hiruzen con voce sottile e assolutamente
fiduciosa nei suoi credo fondamentali- Rudolf e Babbo Natale in primis.
C'è Temari che non ha mai festeggiato- e ce la vedo benissimo a dire ''genio'' con aria sprezzante,
forse un po' nostalgica.
E che le renne sono meglio dei cervi.
E c'è Shikamaru che alla fine è pigro solo a parole, e che fa di tutto per le persone a cui vuole bene,
Bellissimo. *-*

17/12/10, ore 17:42

Oddio, ma... è andato da lei a portarle il regalo? *-* Il primo regalo (nero) di natale di Temari?? *-* che cosa romanticosa, Shika! Seee, chiama pure 'sto sentimento come ti pare, tanto non cambia la sua natura ^_^ Ma che shot carina e natalizia! Perfetta per questo clima (neve *O*). Secondo me Shika si lamenta più del dovuto, e il moccioso non è una peste! Ma dai... sono così carini quei due mentre giocano a fare i genitori! E me li immagino i due ometti intenti a spiegare cosa è Babbo Natale alla nostra Tem XD Ci sono certe frasi proprio comiche, come è giusto che sia con questi due! E poi la conclusione è molto dolce *-* Ottimo lavoro, Frà! E grazie mille per il regalino *commossa* mi spiace da morire averla letta decentemente solo ora, ma ho avuto un... ehm... impegno XD Ah, e tanti auguri per oggi *_* non ti posso regalare niente per mancanza di tempo, ma almeno questo commento te lo devo. A presto!

14/12/10, ore 19:52

Ma che amore il piccolo Hiruzen...lasciato in balia di Temari, poi! Mi è piaciuta moltissimo la poca familiarità di Temari con il Natale: insomma, è IC con il suo carattere un po' bisbeticoXD e Shikamaru come insegnante delle festività...XD Però lei si impegna e cerca perfino di identificare le renne, povera cucciola! Però poi trova sempre un modo per svicolare e non far capire il suo erroreXD Adorabile!
E si Shika, feeling coi cervi...attento a non ritrovarti anche tu con un paio di corna!
Bellissima fic, capa! Ora per Natale mi dovrai regalare una renna...ma mi accontento anche di un caribùXD a Te la scelta!
Bacioni dalla tua nerissima LaLa

13/12/10, ore 01:26

Oh. *O* Ma ti sei ispirata al banner del forum, ve socia? L'ho adorata, è perfettissima. <3 E' dolcissima, è... ShikaTema, eh u.u
Come al solito, oh, ti sminuisci un sacco. >_< Invece io l'ho trovata semplice e carina. Come le altre (ho spulciato i commenti *_*) ho reso tantissimo al pezzo: « Hai ragione, le renne sono molto più belle. » XDD Cioè, mi sono troppo immaginata Temari-trollface con il libro davanti. E Shika che sospira, oh. *__*
E, infine, complimenti per l'ic. Azzeccatisimo.
Adoro la piccola peste. <3 Porello, che genitori adottivi che ha xD
Bravissima socia. Fra un po' toccherà a me, eh. E non ho nessuna idea. T_T
Un baciuone. <3

10/12/10, ore 21:42

capo!
stupenda fic! Mi è piaciuto particolarmente Shikamaru (ma va'), davvero, non solo era perfettamente IC, ma sei entrata nella mente di Kishy per descrivere così bene la scena dal suo punto di vista.
"...e quasi gli venne da piangere per la disperazione."
impagabile davvero: la disperazioni di uscire dal lettuccio caldo per affrontare il rigido rigore dell'inverno, lo provo ogni mattino e ogni volta è un trauma terribile.
Questa Temari un po' bambina e capricciosa è davvero formidabile e da quel plusultra di seccante in più che rende tutto molto più divenrtente.
Mi vergogno per la questa misera recensione, ma vedremo di rifarmi come la prossima, promesso

10/12/10, ore 20:51

Oh, che fic fantastica!
Scrivi davvero bene Sacchan. ù.ù
Come puoi dire che questa storia non ti piace?
Io la trovo meravigliosa.
Tem che prende in giro Shika per la questione delle renne e dei cervi, guarda, mi ha fatto morire. X'D
Uh, e non immagini nella mia testa come ho continuato la storia, quando si interrompe. °ç°
Grandiosa!
Baci, Giulia. ^^

10/12/10, ore 19:12

Quando dicevo che state facendo onore al forum e alla coppia, includevo OVVIAMENTE anche te, sappilo. u_u
Non è assolutamente una brutta storia, tutt'altro! =)
É una ShikaTema, è scritta benissimo, gli scambi di battute sono magnifici ed è una ShikaTema. u_u
Davvero, l'ironia di questi due è esilarante! Cioè, la storia delle renne... xD
E poi il finale mi piace un sacco. Quell'unica battuta che conclude la storia ma che ci lascia intendere quello che succederà, che tra loro c'è futuro. ♥
Non sono sicura di essermi spiegata bene, ma tu fai finta di aver capito, eh! Purtroppo lo studio danneggia la materia grigia, c'è poco da fare. =D
Ah, complimenti per la storia, naturalmente! *.*

10/12/10, ore 16:51

Ihihi il nostro Shikamaru proprio non ce la fa, fa tanto il distaccato ma non è altro che un pigro tenerone. Grazie per la ff, mi è proprio piaciuta.

10/12/10, ore 15:18

A me è piaciuta ù.ù
Sarà che tutte le fic del nero calendario mi piacciono, ma proprio non riesco a non farti i complimenti xD
Insomma, scrivi bene e anche se la fic è stata scritta -mi sembra di capire- molto in fretta non ha nessuna pecca.
E poi è shikatema! <-- giustificazione per qualsiasi tipo di storia che non convince l'autore.
Ok, la smetto con i commenti inconcludenti: ti dico ancora una volta brava e ti saluto con la promessa di lasciare una recensione migliore la prossima volta.
Ps. La cosa più riuscita, comunque, è la caratterizzazione di Shika, mi è parsa davvero adatta all'ambiente che hai creato.

09/12/10, ore 23:21

Nella mia testa ho finito la storia, e finisce molto molto molto molto e neramente bene =ç=
Bello il natale e la forza dell'ammmore x°D

Shikamaru sussultò, ferito nel suo orgoglio di Nara: « Il nostro… feeling » sibilò lui, « riguarda i cervi, Seccatura. »
Estremamente preoccupato, la osservò riprendersi il libriccino, avvicinare il volto alla pagina fino a toccarla col naso, e dopo un istante tremendamente lungo, levare il capo di scatto ed esordire con un deciso: « Hai ragione, le renne sono molto più belle. »

^ Qua ho riso tantissimo x°DDD Mi sono immaginata troppo Shika sudar freddo, punto nell'orgolio XD
Maledizione non so che altro dire T.T A parte che mi piace tanto assai come scrivi e che non mi deludi MAI u,u

01/12/10, ore 00:02

Sono tutte belle *^*

Continuà così aspetto sempre che ne scrivi altre!!

Sei davvero brava ;D

27/09/10, ore 00:39

Eccomi >.< in ritardo, ma ECCOMI!! Scusami l'enorme lasso di tempo intercorso T___T...
In ogni caso!! M'è piaciuta un sacco, e tu che dicevi che era na schifezza *__________* Oh, ce lo immagino proprio Shikamaru su un divanetto mentre i SUOI invitati ballano il tunztunztunzparatunz xDDD Al solo pensare la scena muoio!
Il finale è dolcissimo ** Temari gelosa (ma non vuole ammetterlo) e infastidita (ma questo si vede), e lui un po' scemo, suo solito xD bellissimo, davvero. Questi dues ono bellissimi, e tu li rendi davvero al meglio.
TI ringrazio tanto per aver pensato un'occasione del genere!!*_* ci si rivede ad Halloween, eh? <3 *e c'è anche quel nero nostro progetto <.<...*
Bravissima Frà! :D

24/09/10, ore 12:39

Santa a rapporto! (anche se conoscendomi non lo diresti!)
mi piace anche questo nuovo aggiornamento... sono sempre così loro! invidio la tua capacità di inventare scenari sempre nuovi per questa coppia e non stancarmi mai!! sei davvero brava! spero in aggiornamenti più rapidi... e non ti preoccupare che non devi andare in crisi!! sei bravissima!!

23/09/10, ore 16:10

Eccomi, mio oscuro generale*-*
Come al solito il tuo stile è impeccabile: anzi, lo trovo assolutamente sopraffino! Non lo puoi lasciare un attimo, tanto le parole sono un concentrato di umorismo: non te ne puoi perdere neanche una, non puoi rinunciare all'immancabile sorriso che ti spunta ad ogni sillaba.
Shikamaru circondato da un tunzparatunztunz ce lo vedo beneXD bè, almeno Temari ti da la scusa per scappare, ingrato fumatore che spargi fumo passivo nei polmoni dei poveri innocenti<__<
Loro Due sono perfetti: acidi e dolcissimi al massimo grado, li adoro! Riesci a caratterizzarli con una naturalezza commovente*__*
Complimenti, questa fic mi ha davvero entusiasmata!
Bacioni,dall'oscuro sergente LaLa
P.s anch'io alla fine ce l'ho fatta...in ritardo, ma ce l'ho fattaXD

22/09/10, ore 22:54

Non so bene come iniziare...vediamo XD
Primo commentiamo la tua fict: carina, molto! Temari gelosa e in cerca di vendetta è spettacolare e quel pirla di Shika.. bè lui è sempre lui XD Spero che sia riuscito a farsi perdonare! Anche se poi Tem è riuscita in quel che voleva, stare con lui tutta la sera 8D

Grazie per aver commentato la mia fict >.< mi ha fatto molto piacere! Che poi prima di scrivere sono venuta a sapere di una mosca bianca in azione..alchè mi sono azionata anche io, anche se prima ho controllato se ci fosse qualcunaltro sul "piede di guerra" come me! Appena visto qualche fict ho scritto quella cosa la e adesso mi sto godendo le altre ff che ci sono *momento relax con camomilla a seguito*

Complimenti ancora!!