Pride and...
di May be

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
15/09/09, ore 15:00

- Comunque voi due non è che siate tanto normali, lasciatelo dire! – Ecco qui, sono scoppiata letteralmente a ridere xDxD E meno male che tu non sai scrivere! Tsk, bazzecole u.u XD Hai uno stile di scrittura che ti afferra l'attenzione dalla prima all'ultima frase, che ti fa venire voglia di sapere cosa succederà e inoltre loro sono assolutamente così...così, così patatosamente loro! >.< Comunque sì anch'io penso che descrivere questa coppia in questi momenti così banali o familiari sia perfetto per loro due, perchè i loro caratteri sono così diversi ma allo stesso tempo così azzeccati che rendono ogni momento originale e avvicente, e tu, collega (xD), ci riesci molto bene! Beh allora io vad... Anzi.No. * impugna un mitra * tu farai una raccolta... vero? ^^ Au revoir!

08/09/09, ore 23:42

xDD e' incredibile!! trpp bella!! e l'arma finale...imbattibile!!xD gia' l'inizio prometteva bene (Shikamaru Nara, uomo terribilmente consapevole di avere un quoziente intellettivo pari a duecento e di non saperlo utilizzare ) mi hai fatto morire con la storia dei piatti! caruccio anche il finale la reazione di shikamaru e' imbattibile pero' sotto questo punto di vista ha vinto lui...insomma era lui che voleva figli no? comunque continua cosi'!

28/08/09, ore 10:02

Bellissima, mi stavo scompisciando dalle risate. L'ho sempre detto e pensato che Tem avrebbe sempre avuto la meglio contro il suo crybaby XDDD Io voto per la raccolta!!!O comunque con tante ficcy shikatemose =ç=!! Ancora bravissima!!^^ (bwahahah Yoshino resterà sempre la schivista dei Nara XD)

24/08/09, ore 15:01

Fai una raccolta ** ti prego ** ! Troppo carina! Cioè no, anzi: bellissima! XD Anche io me li immagino esattamente così, e porca miseria se non fanno morire, sti due! X'D

24/08/09, ore 10:19

Che cosa GENIALE!!! non sai quanto ho riso di tutta la situazione... certo che i due si mettono d'impegno per trovare nuovi trucchetti!!! bellissimo... e poi il colpo finale... tra Yoshino e la dichiarazione di Temari... povero Shika, la sua pace è davvero finita!!! Bellissima bellissima... finisce subito tra i preferiti! ^^

23/08/09, ore 23:53

Carina, i personaggi mi sono sembrati un po' OOC, ma è carina.

23/08/09, ore 19:41

che carina!!! mi è piaciuta tantissimo sopratutto il finale! e poi mi sono quasi ammazzata dalle risate XD ma è 1 matrimonio o 1 missione di livello s?

23/08/09, ore 18:41

xD tutto questo casino per un po' di piatti! si è proprio da loro, anch'io me li immagino così... la storia è divertente e mi è piaciuta molto... grazie per aver scritto una shika-tema era tanto che non ne leggevo una! ancora complimenti per la storia.. ciau ^^

23/08/09, ore 17:01

ShikaTema *O* Ci voleva proprio, e oggi sicuramente ci voleva più del solito XD Innanzitutto, onore al titolo! Geniale, davvero. Poi, la storia è molto carina, mi è piaciuta proprio! Io adoro lavare i piatti, ma capisco che in determinate situazioni sia stressante XD è adorabile come la cosa, da piccola che sia, diventi quasi un affare di stato, ingigantendosi ogni giorno di più. Ho veramente tanto apprezzato il fatto che questi due, anche se hanno in corso una sottospecie di litigio, non mettano mai in conto il lasciarsi, è così che deve essere se si amano. E sono sposati *-* Penso anche io che Temari abbia giocato sporco alla fine, ma poi è lei la vera vincitrice, la faccia di Shikamaru è impagabile anche solo a immaginarsela. Ho solo un consiglio, spesso utilizzi “te” al posto di “tu”, è un errore tipico soprattutto se sei del Nord, correggo sempre una mia amica XD Tu è soggetto, te è complemento oggetto. Comunque, se vuoi continuare la raccolta, ben venga ^^ Alla prossima!

23/08/09, ore 16:50

Bella!Mi è piaciuto il finale,con Shika che lava i piatti sotto il controllo della madre.Vorrei vedere altre ff scritte da te.La metto subito nelle preferite. Ciau!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]