Bunny-Deku or Just Deku?
di NightWatcher96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/10/22, ore 17:54

Adoro è fantastica questa storia spero presto ad un nuovo capitolo

12/08/21, ore 15:55

che casino!!! mirko san finisce spesso nei guai o sbaglio?! XD la adoro!!! come adoro toga!!! spero che deku riesca a parlare con kachan prima che faccia qualche sciocchezza estrema e mandi tutto all'aria!!! XD però non perdono kacchan di aver baciato eijiro anche se gli ha detto che non lo ama... uff... XD

12/08/21, ore 14:51

a te più che i triangoli piacciono i quadrilateri!!! ahaha!!! è più facile farli "quadrare" anche se con un po' di difficoltà!!! qui da me, quando una persona è un po' dura di comprendonio si dice che è "una testa quadra"!!! tanto per restare in tema!!! XD adesso ci spiegheranno che diavolo è successo?! spero vada tutto bene!!! XD

11/08/21, ore 14:38

perchè i cattivi hanno sempre mille risorse in più?! dannato garaki e all for one!!! il nomu non è deku vero?! XD bakugo è proprio scosso e i professori se non hanno ancora capito sono dei fessi!!! ahahah!!! spero shoto non faccia casini e volesse solo scuotere kacchan!!! :3

11/08/21, ore 14:17

kacchan ha baciato deku davanti agli altri!!! ok.. con tutto quello che gli è successo... per me quella è la parte fondamentale!!!! XD sarà dura superare tutto, sperando che deku ce la faccia... :3 cardiopalma, bellissimo!!!

29/07/21, ore 22:37

Hanno fatto progressi grazie a Momo ma Mirko come sta e la fiala arriverà da loro prima che partano all'attacco si vedrà ciao

29/07/21, ore 02:48

Ok, Kaminari cbe si fa il mantra di "viva le tette, che belle le tette, w la figa" e così via mi ha spiazzata. Pure la situazione a mo'di un manga shoujo con Kirishima ki ha fatta ridere troppo.
Solo una cosa mi ha confusa: perché Katsuki ha baciato Eijiro per poi dirgli che ama Deku? Insomma che sensoaveva farlo? Non è rispettoso nè verso Kirishima, nè verso Deku.

27/07/21, ore 21:50

Spero lo salvino Izuku ovunque si trovi sta per incontrare tutti i precedenti possessori del One for All, intanto si è scoperto che ci sono molti amori non corrisposti chissà come si risolverà.

27/07/21, ore 19:40

Per quanto io amo la KiriKamu *e confesso cue forrei una fanfic da te su loro due, anche una semplice one shot), posso dire che qui mi sembra non forzato ma confusa la cosa?
Perché poco fa hai scritto "Un ragazzo che baciava un altro ragazzo? Lui era un po' come Mineta, preferiva di gran lunga le ragazze, i loro corpi morbidi e proporzionati e sentire l'eccitazione gonfiarglisi nei pantaloni." E subito dopo scrivi che era sempre interessato a Kirishima. Dopo la descrizione che oreferiva le ragazze, magari potevi aggiungere che dopo aver visto il bacio tra deku e bakugo gli si sono confuse le idee in testa, che non era sicuro di essere etero al 100% , al massimo bisex. Tutto qua, questo era la mia piccola critica. Per il resto è tutto ok.
Il fatto che Deku sia semplicemente un guscio vuoto adesso, mi ha ricordata molto la scena del gioco di Bayonetta 2 dove l'amica della protagonista, oer difenderla si bevca un colpo che separa la sua anima dal suo corpo. La sua anima viene poi trascinata negli inferi siccome è "morta" mentre il suo corpo era lì, vuoto, che lentamente si stava spegnendo e Bayonetta deve viaggiare per ritrovarla e salvarla altrimenti la sua amica era persa per sempre
(Recensione modificata il 27/07/2021 - 07:41 pm)

24/07/21, ore 08:36

Non mi aspettavo questo sto piangendo come una fontana Izuku è come in ibernazione i ragazzi e gli Hero devono sbrigarsi non c'è tempo da perdere Garaki si sta già muovendo tra non molto apparirà il nuovo All For One. Complimenti bellissimo

19/07/21, ore 17:18

All For One è veramente morto Izuku riuscirà a cavarsela le ferite sono molto gravi Katsuki è terrorizzato di perderlo per sempre io ho il cuore in gola ho paura non ce la faccia spero che il prossimo capitolo arrivi prestissimo ciao

01/07/21, ore 08:13

Un colpo di scena così non me lo aspettavo lo hanno trasformato in un loro alleato All For One ha usato Kane forse per i ragazzi è la fine mi auguro di cuore che finisca tutto bene vedremo complimenti ciao

30/06/21, ore 15:15

noooo!!! ma che diavolo ha combinato quel pazzo!!! T.T e poi proprio da kacchan deve partire??? cavoli... pensavo che la botta più grossa del capitolo fosse il bacio di shoto a deku e poi la rivelazione e la rabbia di shoto... invece altro che asso nella manica avevi ancora!!! questo è un megajolly!!!! XD :3

30/06/21, ore 14:16

forse la gelosia di dabi può tornare utile ai nostri eroi!!! deku non ha avuto tempo di dire a shoto del suo rapporto con kacchan ma credo che ormai anche gli altri inizino a fare 2+2!!!! XD ti lovvo!!!

27/06/21, ore 12:57

Che crudeltà gratuita Dabi è un bastardo e Kane è ancora in circolazione la vedo dura anche questa volta poveri ragazzi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]