Vacanze in laguna
di theGan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/11/22, ore 18:43

Ma quanto possono essere teneri questi due, nonostante tutto?
Karl che fa incetta di anelli, Genzo che li sgama tutti e tace pensando di rifiutare, ma poi è lui che fa piani vari…
Mamoru è pratico e sbrigativo, Taro in santo, ed entrambi vogliono un bene dell’anima al loro amico sgangherato.
E questa flash è tenera e divertente al punto giusto.

15/11/22, ore 17:44

Aaaawwww ma io ho letto questo capitolo con gli occhi a cuore!!! E' stupendo. Davvero! Me li rendi così convincenti e adorabili, mi piacciono da impazzire. Ma la scrivi la scena della proposta, vero? Io la voglio assolutamente leggere.
Btw, conosco la carpa finta da parete che canta e muove la coda, purtroppo 😂, mi manca il fiore ad altezza Hermann...!

15/11/22, ore 07:32

E lo stuzzicadenti è andato giu di moda.. 😃😃 bella la loro complicità anche in momenti come questo, amici veri.. bello

09/11/22, ore 06:31

Nuovo capitolo incentrato su Hermann e nuovo tassello nella psicologia di Karl.
L’amicizia tra questi tre risulta ancora più profonda, grazie a questi piccoli particolari.
PS: grazie per quel piccolo riferimento a Yuzo e alle sue capacità; mi hai fatto felice 😀

07/11/22, ore 17:14

Lecca lecca è un prompt agghiacciante 😂
Comunque te la sei cavata benone. Io della Bronski ricordavo qualcosa, ma che carogna che è diventata! Ahahah! Karl che spara chiodi nei talloni perché sensibile e empatico come un T-Rex mi fa sbellicare, Genzo che agisce in silenzio è davvero encomiabile. Ti segnalo solo che Abitur è senza h, e in quanto sostantivo tedesco ha iniziale maiuscola.

03/11/22, ore 16:54

Divertente che due campioni pluripremiati partecipino a un torneo di calcetto… e vengano eliminati 🤣
Hermann pensa in tempi lunghi, ma dovrebbe sapere che quei due si accaparrano quello che vogliono, sempre.
PS, riguardo il prompt della fkash precedente, anche a me ha fatto strano pensare agli Tsu-gemelli come due adulti, quindi Genzo è in buona compagnia.

03/11/22, ore 16:47

Innanzi tutto grazie a te che ci regali questi tre stramboidi che ormai abbiamo imparato ad amare.
Genzo, per certi versi, è il più strambo dei tre con tutte le pare e le seghe mentali che si fa.
Divertente il fatto che Genzo già sappia degli anelli nonostante Karl abbia fatto di tutto per tenerlo segreto.
PS mi spiace che tu stia avendo problemi 🤗

01/11/22, ore 23:44

Ahahah! Aiuto, quanto trovo perfetta l'idea di un Karl malmostoso e intrattabile la mattina finché non ha fatto colazione e di un Genzo competitivo a livello danger a qualsiasi gioco, perfino a quello dell'oca 🤣
E invece di calcetto era calcio Balilla, eliminati subito. Buahahahah!
Comunque poi ci hanno lavorato eh, dopo un anno di allenamento hanno vinto il torneo!

01/11/22, ore 18:39

Aspetta calcetto, o calcio da tavolo? Perché da come lo descrivi non è calcetto, ovvero calcio a 7 giocatori in un campo sintetico..
Comunque ce lo vedo genzo dare di matto pur di vincere.. karl se la gode e kalz, vecchio mio, ancora non ha imparato la lezione!!

31/10/22, ore 11:57

Ciao non fermarti ora che sto prendendo il giro sulla tua storia, la sto capendo.. eureka!!!
Io fossi in genzo lascierei a karl il gusto di fargli la sorpresa. E brutto quando sgami il tuo compagno e lo metti pure al corrente, e come dargli dello stupido, dagli sta gioia. Parere mio.
Chissa se anche noi vivremo questa gioia o rimaniamo sognatrici

29/10/22, ore 21:22

Il matrimonio è nell’aria, e non solo. È in spiaggia, a volte molesto, e nel bungalow. Questa cosa che Genzo ha sgamato gli anelli aww, se decide di dirlo a Karl deve farlo bene o io immagino quel cuoricino teutonico implodere… Ma davvero uno dei figli di Sanae vuole fare il veterinario? Ahahaha, non può avere 24 anni, Genzo pat pat, non ci pensare, i tuoi amici non hanno figliato a 16 e neanche a 20, saranno stati almeno 22. Lo so che ci si sente vecchi 🥹
Spiace per la delusione e spero che tu finisca i prompt perché sta uscendo una raccolta molto carina, con i tempi che ti servono.

24/10/22, ore 06:29

Karl che tenta di essere romantico è tutto un programma, ma questa volta la colpa del flop è tutta del tempismo (sbagliato) di Hermann.
PS: ma Genzo ci riesce una volta tanto a noi n sfasciarsi qualcosa?

23/10/22, ore 11:04

Ma oddio questa scena era potenzialmente di un romanticismo da sciogliersi, anzi di più!!! Ah, Hermann e il suo tempismo 😒.
Meno male che Karl ha comunque un piano b.

23/10/22, ore 11:01

Avrei proprio voluto vedere Karl con i capelli blu spento, ah, me lo sono immaginata lì mai fornelli, stizzito, che mette l’aglio in padella. Certo che pure lo scherzetto delle cimici è stato fastidioso, eh! E comunque sì, ora un po’ di serenità, quella che ci vuole per buttarsi a scrivere un nuovo capitolo della propria vita, a Stoccarda, più vicino ai due mattacchioni.

21/10/22, ore 17:14

Beh, finalmente un po’ di pace per il nostro Abominevole Difensore Teutonico.
Si fa donande strane, na in cuor su sa perfettamente che quei due disperati gli vogliono bene, quindi finalmente prende la sua decisione, anche in forza del fatto che si può avvicinare a loro.
Menzione particokare per Genzo che sembra proprio essere abbonato con gli infortuni.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]