Alla ricerca dell' arcobaleno
di Francyzago77

13/09/23, ore 08:27

Buongiorno cara! Eh mi pareva strano che arrivasse la pace in famiglia così presto...ce ne ancora per l'asino e chi lo mena...cmq il gioco della nonna price è diseducativo, mark ha ragione!! Povero ragazzo, non ne può più!! 😬😬🙄🙄

10/09/23, ore 13:59

E così l'ospite è mamma Price che è stata cacciata di casa senza soldi dal marito!
Devo dire che non mi aspettavo una reazione così dura dal signor Price... insomma sopporta il suo caratteraccio e il suo modo di vivere da anni ma non è mai arrivato a tanto invece è bastata una telefonata a Benji a renderlo furioso!
Comunque la convivenza partita male sembra pian piano trovare un'equilibrio e la Price inizia a fare la brava nonna e tira fuori i suoi ricordi di gioventù per dare una mano in casa.
"Non farne un dramma cara! Mark non è un tipo da camicia ma da maglietta con le maniche arrotolate!" 🤣🤣🤣 adesso ridono e ridiamo anche noi però mi sa che Mark teneva quella camicia come una reliquia perché è un regalo di Chris e non so se la prenderà bene 😅
La cameriera è in aria di beatificazione comunque se decide di non licenziarsi! 😅

09/09/23, ore 23:08

Mi dispiace soprattutto per il povero Mark che dovrà avere a casa la madre di Chris! Non avrei mai pensato che sapesse fare delle faccende domestiche, ne sono rimasta sorpresa. Johnny invece è un bambino esemplare, dorme, mangia e non disturba. Chissà come reagirà Mark quando scoprirà che gli hanno bruciato la sua camicia preferita! Un bacio e a presto!😘❤️

09/09/23, ore 15:49

Ciao Francy. Tutto mi aspettavo meno che l'ospite fosse la madre di Chris. Strano che per le carte bloccate non abbia deciso di rivolgersi a un avvocato. Immaginavo però che questa volta la signora Price non avesse fatto niente di male che la questione riguardasse Benji. Adesso se così si può dire il "cattivo" é il signor Price. C'è stato un cambio di rotta. Immaginavo anche che la signora Price in questo contesto mostrasse dei cambiamenti in positivo. Che ridere nel finale la battuta delle maniche arrotolate. Magari tra Mark e la signora Price il rapporto sarà migliore, le premesse ci sono. Mi è piaciuto vedere un barlume di umanità nella signora Price che ha parlato anche del suo passato. Una donna meno finta e più vera. Speriamo davvero che il signor Price possa cambiare idea. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 09/09/2023 - 03:52 pm)

07/09/23, ore 15:42

Ciao Francy l'arrivo della signora Price porta scompiglio in casa Lenders, come dare torto a Mark? La suocera si impone, detta ordini alla domestica, pretende di gestire tutto. Capisco Chris che non vuole mandarla via perché è sua madre ma capisco bene anche Mark che vorrebbe chiamare il suocero per riportarla a casa sua! Ma poi la signora si confida con la figlia e dice che il marito l'ha cacciata di casa per Benji! Ecco qui mi ha fatto quasi pena perché il signor Price credo stia esagerando. Lei invece si è riconciliata con il figlio e questo è molto bello. Poi la scena della camicia bruciata mi ha stesa!🤣🤣🤣Certo la signora Price che stira proprio non me l'immaginavo!

07/09/23, ore 11:40

Cosa leggono i miei occhi!!!😱😱
La regina esclusa dal duo regno... ammutinamento!! Si piazza senza ritegno dalla figlia e vuol pure fare la padrona.. Mark un mito!!! Santo subito!!
Fortuna che poi la regina torna umana e si scopre che il suo non è proprio un sangue blu, ha fatto bingo in passato!
Ma ciliegina sulla torta ha fatto pace con Banji, mi sarebbe piaciuto leggere di questa telefonata, se non altro perché fino ad ora dalla sua bocca è uscito solo veleno, in versione donna che fa ammenda sicuramente fa effetto!!
Senza contare che anche lei è stata bella stronza con il figlio.
Quindi il padre ha proprio preso questa cosa del figlio gay malissimo.. chissà se solo per le appatenze o c'è altro. Sarà dira per i due uomini Price trovare un punto di incontro.
Ciao

06/09/23, ore 23:22

La mamma/suocera terribile sii piazza in casa Lenders… poveri Chris e Mark che devono subire il suo modo di fare dittatoriale! Però poi si scopre che è anche un’abile donna di casa, che vuole dare una mano e che si è ravvicinata al figlio, insomma, in fondo non è cattiva. Ed è esatto, Mark non è tipo da camicia. La maglia con le maniche arrotolate è il suo marchio di fabbrica!

06/09/23, ore 21:16

Ciao cara!! Ossignur che cosa leggo!! La signora price buttata fuori dalla propria villa!! Mi sa tanto che avevo ragione, sotto sotto il padre di benji è della stessa pasta di sua moglie...intanto però questa cosa ha permesso alla maestà di ricordare che pure lei non è di sangue blu! E soprattutto di far pace con benji e tom, e ragionare da mamma una buona volta! Su mark ha ragione, sta molto meglio in maglietta senza maniche...prima o poi gli dirà che gli vuol bene...ci vuol tanta pazienza con questa donna...🙄🙄😉😉

06/09/23, ore 20:45

Francy, ti giuro che quando ho letto dell’arrivo improvviso della signora Price ho alzato gli occhi al cielo, le mie considerazioni sono state le stesse che sicuramente ha fatto anche Mark. Rompe le scatole anche da ospite, nemmeno la domestica la regge! E mi domandavo perché fosse stata buttata fuori casa dal marito, che addirittura le ha bloccato le carte di credito lasciandola letteralmente per strada… per Benji! Ma ecco, vedi, in fondo il cuore è quello di una mamma! Una mamma-strega, ma vuoi vedere che con quel mostro che sta diventando il marito lei avrà il suo riscatto? Addirittura scopriamo che sa stirare! È piena di sorprese, nonostante il brutto carattere… e sul finale sono d’accordo, in fondo Mark non sarà poi tanto il tipo da camicie! 😂😂😂

03/09/23, ore 16:02

Per fortuna per Mark il bambino è maschio! Credo che sia bellissimo chiamare il figlio come il nonno, Mark vuole dimostrare quanto bene voleva al padre e quanto gli è riconoscente per quello che ha fatto per lui. Il signor Price ha solo bisogno di più tempo per accettare il figlio. Però vedo che la piccola Nat è ancora innamorata di Ed, certo che Mark è un po' cattivello con lei😂. Un bacione e a presto!❤️

02/09/23, ore 18:32

E fiocco azzurro sia! 💙💙💙
Bellissima e molto dolce la scelta del nome del padre di Mark.
La signora Price nonsi smentisce mai e fa mille critiche a Mark oltre alle supposizioni sui mille figli cercando il maschio 😅
Il signor Price non riesce ancora a digerire la verità su Benji e Tom e anche la madre di Mark non è comprensiva come suo solito verso questa coppia.
Chi vede tutto bello è Nat! Lei è sincera, schietta, ironica e ancora pazzamente innamorata del suo Ed anche se suo fratello la prende in giro 😅
Adesso vedremo il matrimonio di Holly e Patti...

02/09/23, ore 16:07

Ciao Francy. Già nel leggere il titolo ho pensato alla felicità di Mark. Ti riesce proprio bene l3 scenette con i signori Price, mi sembra sempre di vederli nel loro discutere. Terribile che il signor Price abbia chiamato Benji disgraziato. Spero davvero che i genitori di quest'ultimo possano comprenderlo. Bello ritrovare la madre di Mark. Ho immaginato l'emozione di tutti per il nipotino ma che ridere nel leggere del nome del cane della domestica. La signora Price non cambierà mai. È stato bello ritrovare la madre di Mark però certo anche lei con quello che ha detto di Benji. Spero che con il tempo possa cambiare sua visione. Forse con il matrimonio di Holly cambieranno molte cose e Benji avrá modo di parlare con suo padre. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 02/09/2023 - 04:10 pm)
(Recensione modificata il 02/09/2023 - 04:10 pm)

02/09/23, ore 11:06

Ahah, i signori Price non si smentiscono mai! Mark Lenders in versione “papà affettuoso” è molto simpatico, ma del resto anche Takahashi ci mostra che dietro l’apparenza dura e arrogante c’è un bravissimo ragazzo onesto e leale, con uno spiccato senso degli affetti familiari e affezionatissimo agli amici. Certo che una mamma come la signora Price che descrivi tu è una vera iattura (e purtroppo mamme simili esistono)
(Recensione modificata il 02/09/2023 - 11:09 am)

01/09/23, ore 11:33

Ciao Francy che meraviglia la nascita del piccolo Johnny! Chris e Mark hanno formato una bellissima famiglia peccato la situazione con Benji non sia cambiata i Price sono irremovibili. La signora è sempre odiosa verso tutti, lui invece affabile ma non riesce a mandare giù la storia del figlio con Tom!!! Speriamo che al matrimonio di Holly dove si ritroveranno tutti ci sarà un segnale di pace.
Maya gelosa del fratellino è realistica e i dialoghi tra Nat e mamma Lenders sono sempre fantastici 🥰🥰🥰

31/08/23, ore 11:12

Ciao cara, che dire, benvenuto al piccolo John!! Però il comportamento dei signori price è a dir poco schifoso!! Non tanto lui quanto lei, che non la smette di essere arpia neppure nei giorni che per sua figlia dovrebbero essere solo gioia!! La bimba la capisco, anche se penso che quando vedrà il fratellino le passerà...la più saggia di tutti mi sembra la mamma di mark!!