Alla ricerca dell' arcobaleno
di Francyzago77

26/06/23, ore 22:35

Che forte tutti che cantano Whiskey il ragnetto per la piccola Maya mentre entrano il Presidente e i responsabili! Ah ah ah! "I nostri calciatori seri e maturi" 🤣🤣🤣
Questo capitolo è un vero spasso! Tra Benji che trova Chris e Mark a fare pace in camera sua, Bruce che non ne vince una contro la fidanzata e le amiche, Holly che deve togliersi la fascia di capitano ed obbedire pure lui, Tom esausto dal parlare di Susie e la piccola Maya che vince su tutti! Troppo divertente! 🤣🤣🤣

26/06/23, ore 18:48

Ciao cara...ho letto tutti i capitoli da capo perché non mi ricordavo se avessi commentato o no, e mi pare di no...mi spiace perché questa storia merita davvero!! Benji e mark cognati alle prese con la piccola Maya 😍...ma specie tutta la squadra che intona la filastrocca del ragnetto per lei🤣🤣🤣ma mi immagino per esempio Clifford Yuma e mi scompiscio!! Ora leggo anche la storia precedente, perché davvero sono senza testa...scusami...buona serata, francy (che è il mio vero nome)!

26/06/23, ore 09:21

O mamma! Mi sono immaginata tutti i ragazzi della nazionale intorno a Maya per farla divertire cantando Whiskey il ragnetto 🤣 per poi sentire Kirk e Freddie parlare bene dei loro ragazzi che sono persone molto serie e appena aprono la porta se li trovano cantando una canzone per i bambini!! E Bruce che continua a lamentarsi perché non è ancora riuscito a passare un po' di tempo con Evy. Alcuni ragazzi però non volevano cantare con Maya ma Patty sa sempre come metterli in riga. E che dire di Mark al momento ha fatto pace con Chris e si sono anche capiti ma adesso dovrà subire la furia di tutta la nazionale🤣🤣 non credo che riuscirà a sopravvivere! Grazie per rispondermi sempre e a presto!

25/06/23, ore 22:01

Ciao,

quella canzoncina l’ascolta sempre mio nipote di due anni e mezzo, non la sopporto più!!! Piace ai bimbi ma è di un’idiozia pazzesca. 😂😂😂 come sarà tradotta in giapponese??

Un capitolo molto corale direi, hai fatto intervenire tutti i personaggi principali della storia. Certo che Mark in tutte le FF combina sempre casini con le ragazze. 😃

25/06/23, ore 18:47

Ah ah ah Francy ma come ti è venuta in mente una roba del genere!!!😂😂😂😂😂
Tutti a cantare e mimare Whiskey il ragnetto! E ho immaginato la faccia del mister e del signor Pearson! Che spasso 🤪con Bruce sempre a bocca asciutta e Benji fantastico 🤩nel ruolo di zio!!! E ora? Mark e Chris hanno fatto la pace❤e io vado a cantare Whiskey il ragnetto!🎶🎶🎶

25/06/23, ore 16:05

😂😂😂
Ma che roba è l'immagine di tutta la Nazionale che non solo canta, ma anche mima Whiskey il ragnetto? Ahahahahah è stato un tormentone anche in casa mia!
E al povero Bruce va sempre male, lui che pensava che una volta palesatosi Benji avrebbe finalmente potuto concludere rimane ancora a bocca asciutta 🤣🤣🤣
Non come il povero zio Benji che per il bene della famiglia si è sacrificato rotolandosi con Molly Dolly o come si chiama ahahahah!
Beh, diciamo che tutto è bene quello che sembra finire bene, Chris e Mark si sono parlati, hanno urlato ma poi hanno capito di amarsi e di voler stare insieme. E fanno l'amore alla faccia del povero Bruce... Niente, Harper non batte chiodo, e ci credo che poi diventa acidello e si lamenta.
A Mark comunque è andata bene, in fondo se la cava con una figuraccia canterina!

24/06/23, ore 15:28

Ciao Francy. Sono stata lieta di leggere nella prima parte di Mark e Karl, alla fine ha vinto la sportività. Karl miglior giocatore del torneo, davvero l'imperatore. Mi é piaciuto Ed nel parlare con Mark, un vero amico. Bruce sempre il solito, almeno mette allegria. :) Povero Benji, é diventato davvero un santo. Ha davvero evitato il peggio.anche se forse quello non era proprio un gran sacrificio. Ho anche sorriso nell'immaginare la scena con la bionda. Ha ragione Chris nel finale, lei e Mark devono parlare soltanto di loro come coppia non di Karl o Maki. Spero davvero che dopo questo confronto possano capirsi. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 24/06/2023 - 03:29 pm)

22/06/23, ore 22:32

La Germania vince il torneo e Karl si conferma soddisfatto l'imperatore e dimostra un minimo di correttezza evitando l'espulsione di Mark.
La festa è veramente interessante e piena di risvolti.
Da un lato Bruce ed Evy che fanno i babysitter e così lui va in bianco mentre vede tutti gli altri divertirsi, dall'altro stupendo Benji che si "sacrifica" per la famiglia sul divanetto con la bionda ubriaca... ormai è esausto tra la sorella e il cognato perciò spero che almeno si diverta un po'. Susie ha a disposizione Tom, Danny e gli altri calciatori single e credo abbia dimenticato Karl e forse anche Benji...
Mark e Chris sembrano ripartire pari secondo lei ma lui sarà d'accordo?

21/06/23, ore 08:02

Ciao Francy, pensavo sarebbe davvero scoppiata una rissa in campo, per fortuna non è successo nulla, speriamo che Mark provi a ragionare e a partire da zero con Chris anche nel bene della bambina. A proposito di Maya, sembra che Bruce debba "sacrificarsi" come dice Evelyn, per curarla per una serata siccome vorrebbe esserci lui al posto della piccola ad essere cullato da Evy. Che ridere credo che in qualche cercherà di recuperare il tempo "perso"🤣. E poi Benji che sequestra la bionda, secondo me li stanno cercando, comunque è molto bella la continuazione della storia A presto e alla prossima!

19/06/23, ore 18:44

Ciao Francy che ridere immaginando Benji correre a portar via quella bionda da Mark e intrattenerla nella sala accanto su un altro divano!😂E poi Bruce condannato a fare il babysitter per tutta la serata...😂😂😂Chris è determinata e Mark la segue a casa. Vedremo 🤔pensavo scoppiasse una lite alla partita invece Karl si è comportato da signore e pure Mark non è esploso. Credo siamo sulla buona strada per un riappacificazione...lo spero!🤞

19/06/23, ore 16:07

Ciao Francy, mi sembra che in questo capitolo si riequilibrino un po' di cose.
Innanzitutto Karl: non è che ci sia un pentimento o chissà quale evoluzione da parte sua però fa un gesto corretto prendendosi le sue responsabilità in campo e smettendo di fare la carogna. E vince, vince e stravince, possiamo quindi immaginarcelo quantomeno soddisfatto da quel punto di vista.
Mark: pomicia con la bionda sul divanetto. E' piuttosto comprensibile dopo le evoluzioni più recenti, anche perché lui con Maki chiacchierava e gonfiava l'ego, ma aver saputo del limone della moglie con conseguente incendio per il rivale gli ha fatto male e adesso cerca una rivincita, "macchiandosi" a sua volta.
L'articolo incriminato viene smentito grazie all'intervento di papà Price, e l'altro che si sacrifica per la famiglia è Benji che per neutralizzare la piovra bionda arrapata si fa sbattere sull'altro divanetto.
Bruce va in bianco anche stasera e dopo la leggerezza di aver lasciato in giro la rivista non possiamo che esserne contenti tutti ahahahah!
Insomma, direi che gli sbilanciamenti sono stati bilanciati, e ora come dice Chris siamo zero a zero e palla al centro.
Vedremo se riusciranno a mettere a posto il loro strappo.

17/06/23, ore 15:40

Ciao Francy. Tra Mark e Chris tutto si stava sistemando quando quest'ultima ha detto la verità fino in fondo riguardo quanto accaduto con Karl. L'ho apprezzata, é stato un testo coraggioso ma giustamente Mark come doveva rimanerci? Mi piace sempre Benji che cerca di capire come sono andate le cose per aiutare Chris e Mark. Davvero beffardo Karl nel finale. Forse lo scontro vero tra Mark e Karl a tutti i livelli sarà nel campo e sarò curiosa di leggere come si comporteranno entrambi. Immagino uno scontro di fuoco. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 17/06/2023 - 03:40 pm)

16/06/23, ore 00:33

Ciao Francy, Chris e Mark stavano per fare pace, ero così felice che magari si sarebbe risolto tutto T_T però è giusto che prima dicano tutta la verità così non avranno rimpianti futuri, mi dispiace che Mark si senta così triste, e Karl invece lo prenderei a sberle! Ha visto i giornalisti e non ha detto niente! Lo avevo detto che sotto c'era lui! Spero che Mark possa riuscire a perdonare Chris, anche se credo sia un po' difficile, però lei le ha detto tutta la verità almeno. Aspetto il prossimo capitolo! Un abbraccione!❤️

15/06/23, ore 13:43

Chris e Mark hanno davvero un bel confronto pieno di sincerità e col cuore in mano. Lui ammette di aver sbagliato sia a mentire su Maki che a credere a quelle foto sul giornale e lei è prontissima a perdonarlo ma poi si sente in dovere di confessare quel bacio e la passione che ha scatenato... io non so se avrei raccontato tutto, forse solo del bacio 🤔, perché adesso Mark è davvero furioso.
I signori Price sono sempre esilaranti! 🤣🤣🤣
Karl, invece, è un bastardo altroché imperatore! Mancava che chiamasse lui i giornalisti apposta!

15/06/23, ore 12:00

Ahia, ahia, ahia.
Chris confessa tutto, e questo le fa onore, ma in effetti sgancia la bomba. Mark ha avuto davvero sangue freddo ad incassare senza fare scenate, dandole solo della stronza. Però, a volte, la rabbia silenziosa è quella che fa più paura.
Mi sono domandata per un momento cosa avrei fatto al suo posto. In realtà non sarei andata a quell’appuntamento neanche con un’amica, e soprattutto non lo avrei seguito da sola, ma facendo finta che mi fosse capitata la stessa cosa credo che io avrei omesso. Non ce l’avrei fatta a confessare una cosa del genere, non solo il bacio, ma soprattutto l’altra parte, quell’ammissione “se non ci fosse stata Patty quasi sicuramente ci sarei finita a letto”. È una sberla in pieno viso, e soprattutto minuti prima dell’inizio della partita, dove i due si incontreranno.
E qui Karl si meriterebbe un bel calcio negli stinchi, quel sorrisetto beffardo quando risponde a Benji lo rende un vero villain.
PS la signora Price qui incommentabile!!! 😝😝😝