Alla ricerca dell' arcobaleno
di Francyzago77

17/05/23, ore 10:29

Ciao Francy,
fra Susy e le improbabili lezioni di tedesco, le lettere del giornale e il povero Benji costretto a fare da interprete fra i due litiganti mi sono scompisciata dalle risate.
Che dolce Maya che vede il papà in tv e vuole salutarlo riuscirà Chris a perdonare Mark per la grezza di nominare Maki durante l'intervista?
Vedremo.
UN abbraccio

17/05/23, ore 10:13

Ciao Francy non so se ho riso di più con Susie e la posta per Karl o se con il povero Benji nei panni di interprete fra quei due!!!🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
I dialoghi tra le ragazze si leggono volentieri sono amiche affiatate e sono convinta che Susie scriverà davvero una lettera al giornale!🤣
Mi fa piacere che Mark abbia segnato, Karl davvero deve darsi una ridimensionata. Il Benji che stai descrivendo è insolito ma mi piace, deve gestire il cognato e l'amico!!! È complicato tradurre 🤣🤣🤣Mark dolcissimo nell'intervista ❤ma dove dovrà andare Chris?
Aggiorna presto 😙

15/05/23, ore 17:50

Ciao Francy. Per fortuna Mark non ha fatto niente nonostante quello che sente e Benji è con lui. Mi piace davvero come quest'ultimo stia aiutando Mark anche se forse dovrebbe pensare anche un pó a sé stesso. Molto bella l'amicizia tra Chris e Patty che cresce sempre di più. Ho letto con interesse riguardo la storia tra Chris e Karl e ho ben immaginato il modo di comportarsi di quest'ultimo che non vuole essere sconfitto in nessuna situazione. Lo hai ben rappresentato. Non penso che Susie abbia speranze, non mi sembra il tipo di Karl ma chissà, tutto può succedere. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 15/05/2023 - 05:51 pm)

13/05/23, ore 09:09

Christian ha fatto bene a far ingelosire Mark lui non doveva parlare di Maki davanti all'ingresso. Vediamo cosa succederà

12/05/23, ore 22:08

Ed ecco che in questo capitolo ci sveli i retroscena della storia d’amore tra Chris e Karl… Gentile, elegante e passionale ma anche freddo e calcolatore, brrrr, mi sembra una descrizione quasi opposta a quella che potremmo fare di Mark, e questo è piuttosto significativo. Credo che Patty dica qualcosa di molto saggio ricordando all’amica che ci sono tante cose buone che ha costruito con il marito (e in poco tempo) e consigliandole di non distruggerle, non per ripicca. Sarebbe un grosso sbaglio.
Mi è piaciuto Benji nel ruolo di cognato e confidente saggio e posato, mi ha fatta sghignazzare il loro scambio di battute quando il portiere commenta chiedendosi cosa abbia trovato la sorella in uno che per sua stessa ammissione non è avvezzo alle carinerie, non sa ballare e addirittura “niente di niente” 🫠. Io la butto lì, mi sa tanto di reazione all’essersi sentita bambola di porcellana per mesi, finalmente aveva trovato qualcuno che la trattava come una persona normale e la capiva al volo.
Beh, speriamo che rinsaviscano, tutti e due, e che Karl torni a cuccia. Magari ci pensa Susie a distrarlo, mi sembra motivata…

12/05/23, ore 19:28

Ciao Francy mi è piaciuto il ruolo che hai dato a Benji e a Patty in questo capitolo sono dei Grilli Parlanti che da una parte e dall'altra aiutano i due innamorati a ritrovarsi. Mark e Chris sono ancora innamorati infatti ne sono certa!🥰
È interessante anche la personalità di Karl che emerge. Uno che non sa perdere e non accetta la sconfitta. Chris racconta di lui e posso comprendere come si sia sentita. Il paragone con una bambola è calzante. Bella l'evoluzione che hai dato a questa ragazza già dall'altra tua storia. Tifo sempre per lei e Mark insieme ✌

11/05/23, ore 18:15

Ciao Francy. Pearson é l'unico che ci ha visto giusto. Nel frattempo le scenette tra la signora e il signor Price che fanno sorridere e alleviano i momenti di tensione. Posso anche comprendere che alla signora Price dal suo punto di vista piaccia di più Karl però adesso Mark è il marito della figlia e dovrebbe considerarlo di piú. Benji si è addolcito, tutto merito della nipotina e cerca di aiutare a suo modo Mark. Mi piace in questo ruolo solo che non è mai interessato a nessuna. :) Magari prima o poi troverà qualcuna speciale. Mark non riesce a comportarsi nel modo giusto per trovare un punto di incontro con Chris. Leggendo il finale spero non accada niente di male, Mark potrebbe raggiungere Karl e perdere il controllo. Sarò curiosa di leggere il seguito. Stimoli sempre la mia fantasia a pensare cosa succederà. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 11/05/2023 - 06:18 pm)

07/05/23, ore 09:31

Ciao Francy come previsto a Mark non piace il comportamento di Karl che riesce a districarsi sul palco davanti a tutti con un abile discorso.
La signora Price invece adora Karl e litiga con il marito. Biondiccio slavato😂😂😂
Mark e Chris iniziano a litigare su tutto e il povero Benji cerca di aiutare Mark che si dimostra un disastro!!! Il top è la risposta al giornalista 😬
Ma Ed che punta la tipa Inglese e sfotte Benji è il massimo!🤣🤣🤣
Non oso pensare cosa succederà ora credo che Mark abbia capito come si è sentita Chris quando ha scoperto dell'altra!
Buona domenica 🌷

06/05/23, ore 14:23

E vabbè, Mark non ne indovina una e così sta servendo Chris su un vassoio d'argento a Karl! Per non parlare della signora Price che lo adora e farebbe di tutto per vederli di nuovo insieme.
Karl è un maestro di tattiche di conquista e lo ha dimostrato anche con Susie portando la cena ad entrambe le ragazze mentre Mark tentennava nonostante i consigli di Benji e con la risposta all'intervista in cui cita Maki ha fatto veramente un'autogol!
Adesso voglio proprio vedere come recupera la situazione mentre Pearson sarà coi sudori freddi ad osservare tutto come suo solito.

06/05/23, ore 10:32

Mark, Mark, Mark… sei proprio un disastro. E sì che hai anche accanto uno sveglio e smaliziato come Benji che ti ha suggerito tutte le mosse, ma non ci riesci, è più forte di te, ti fai guidare dalla rabbia e perdi di vista l’obiettivo… Prevedo scintille in serata! Un’altra che non si smentisce mai è la signora Price: ma lo sa che Karl non viene da una famiglia aristocratica e nemmeno alto borghese? Il padre oltre all’allenatore di calcio ha lavorato al porto di Amburgo come scaricatore, non faceva il notaio ne’ il chirurgo… Ma va beh, è biondo, ariano, forte e famoso, e sicuramente si sa muovere in certi ambienti (e poi il suo giudizio su Mark è falsato da tutto quel pregresso, e ricordiamoci che “le ha messo incinta la figlia” ancora ragazzina). Comunque qui, tra un Ed che ha già puntato la preda, una Susie sbronza e una Chris offesissima ne vedremo delle belle…

04/05/23, ore 18:03

Ciao Francy. Ecco Karl a complicare la delicata situazione di Chris e Mark. Povera Susie, adesso Karl. Facciamola sognare. :) Nella prima parte del capitolo ben emerge la determinazione di Karl con Chris, imperatore dentro il campo e fuori. La signora Price da quando é presente il marito é diventata più simpatica se così si può dire. Fa ridere insieme al signor Price nel loro scambio di battute. Mi piace leggere di Chris insieme alle sue amiche, i commenti che fanno. Ho subito immaginato che Karl donasse i fiori a Chris. Karl è pericoloso, altro che Maki. Complimenti per come stai continuando a sviluppare la trama. Saró davvero curiosa di vedere cosa farà Mark. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 04/05/2023 - 06:05 pm)
(Recensione modificata il 04/05/2023 - 06:07 pm)

01/05/23, ore 14:04

Caspita, l'imperatore non smentisce il suo soprannome e parte in quarta fregandosene di Mark, Maya e perfino del protocollo della serata di gala! In pochi giorni sta già per far scoppiare guerre e rivalità!
Mentre Susie poverina sbava e sogna, Karl cerca di recuperare punti con Chris in ogni modo dal più privato al più plateale. Chissà se la presenza di Patti basterà a tenere Chris al riparo e con i piedi per terra oppure cederà al corteggiamento che prevedo stile marcatura a donna...

01/05/23, ore 11:41

ciao

questo Schneider è in linea con il personaggio che ho sempre avuto in mente io: una specie di Benji versione tedesca, cinico, concentrato solo su quello che desidera lui, e ambizioso al punto da fare cose anche inopportune. E questo credo si veda anche nell'anime, ha un lato prevaricatore neanche tanto nascosto.

A presto, buon 1 maggio!

(Recensione modificata il 01/05/2023 - 11:42 am)

01/05/23, ore 00:29

Altro che determinato, qua Karl mi sembra nientemeno che un bulldozer. Benji si starà mettendo le mani nei capelli e mi vedo già Mark fumante con la schiuma alla bocca. Chris però è molto ambigua, da subito. Non blocca con decisione (e perché no, anche malamente) questi tentativi sfacciati per non dire inopportuni del suo ex, si limita a delle debolissime proteste per poi assecondarlo. Insomma, gli sta dicendo di continuare. Perché io credo che chiunque, al posto suo, se non apprezzasse certi comportamenti troverebbe il modo di farlo smettere, è davvero troppo, ma anche se lei non avesse una figlia di due anni con sé, accidenti, persino se fosse solamente impegnata con un altro. Altro che è presente, oltretutto.

30/04/23, ore 21:35

Ciao Francy come immaginato Karl parte subito all'attacco. Bello, sicuro di sé si presenta a casa di Benji per rivedere Chris che rimane scossa nell'apprendere che l'ex non l'ha dimenticata.
Addirittura alla festa davanti a tutti le porta quei fiori destinati invece alla ragazza inglese che poveraccia ci sarà rimasta pure male!😂
Chissà cosa dirà Mark assistendo a un gesto così plateale!!! Che la sfida abbia inizio! E immagino Benji messo in mezzo😔
Tra tutto mi sono gustata il rientro in scena dei signori Price. Lei non è cambiata di una virgola sempre più acida!!!🤮
Credo che la storia stia entrando nel vivo bene bene!😚☺😘
(Recensione modificata il 30/04/2023 - 09:36 pm)