Alla ricerca dell' arcobaleno
di Francyzago77

06/08/23, ore 11:07

La signora Price è davvero tremenda! Arriva addirittura ad immaginare che Chris stia divorziando ed abbia una storia con Tom oppure che ci stiano arrivando pian piano! Prepara i sali, perché ne serviranno tanti, e mettile vicino un divano quando scoprirà che Tom entrerà in famiglia ma non con lei... stavolta sarà un vero trauma!
Tom lo pensavo più amante dei paesaggi come il padre, un tipo più da impressionisti come Monet, Degas... malinconici ma non cupi come Caravaggio. Col francese ha guadagnato 1.000 punti ma non so se basterà per la signora Price.
Il marito, secondo me, scoppierà a ridere quando verrà fuori la verità e abbraccerà la nuova coppia per fare rabbia alla moglie e dimostrarle che si sbaglia di nuovo su Mark.

06/08/23, ore 10:41

Ciao...🤣🤣🤣Che paroloni!! Strega megera e ridicola!! E non ha ancora avuto la notizia bomba!! Eh povera donna, certo che potrai avere tom come genero, sempre se in Giappone accettano i matrimoni gay e le adozioni....preparatele i sali!! 😁🤣

05/08/23, ore 18:40

Ciao Francy. Ero davvero curiosa di leggere cosa avrebbe detto Benji. Alla fine con Chris è avvenuto tutto con naturalezza anche se all'inizio la ragazza è rimasta un attimo stupita. È normale, non se l'aspettava. Molto bello come si sia relazionato Tom con Maya e Chris lo ha già accolto come uno di famiglia. Ora non resta che parlare della relazione tra Tom e Benji ai genitori di quest'ultimo e penso proprio che Chris aiuterà il fratello. Viene da pensare che la madre possa non accettare questo rapporto ma se a creare problemi questa volta sarà il padre? Sarò curiosa di leggere anche di Mark, magari rimarrà sorpreso ma niente di più. L'importante è indipendentemente da tutto che Benji abbia trovato una persona con la quale condivide un sentimento profondo. A presto. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 05/08/2023 - 06:43 pm)

02/08/23, ore 10:48

E lo sapevo che, superato il comprensibile spaesamento iniziale, Chris avrebbe accettato l'omosessualità del fratello e accolto Tom a braccia aperte! E una è andata. Adesso rimangono "solo" il cognato, ma soprattutto i genitori. Soprattutto la madre. Ma sapere di avere un'alleata credo permetta di vedere le cose da un'altra prospettiva, con più sicurezza. E poi Benji non è solo, ha Tom accanto, che immagino sarà molto felice di sapere che il suo ragazzo ha deciso davvero di fare quel passo.

02/08/23, ore 08:35

Chris è una persona dalla mentalità aperta, secondo me Benji ha deciso di dire la verità prima a lei proprio perché molto probabilmente Chris avrebbe accettato Tom in famiglia. Credo che l'unica che potrebbe reagire male sia la madre di Benji e Chris, che già odia Mark, figurarsi cosa farà con Tom. Baci e abbracci! A presto❤️

01/08/23, ore 22:19

Che bello come sta proseguendo questa storia! 🥰
Chris è diventata la positività fatta persona e trova il lato bello in tutto e tutti: Tom paziente coi bambini e artista nel campo e nella vita, Susie con i suoi pregi ma il suo essere una grande sognatrice che si illude facilmente, Benji che finalmente si apre con lei al 100%.
È bello come Chris sia diventata protettiva col fratello e voglia vederlo felice con qualcuno accanto e non le importa chi. L'istinto e l'abitudine la porta a parlare di una donna ma non ha nessun problema ad accettare Tom e Maya già lo adora. 🤩🥰

01/08/23, ore 21:53

Ciao...beh, finalmente la sorella lo sa...vedremo la reazione del padre e della madre, specialmente lei le pigliera un coccolone...😂

01/08/23, ore 21:31

Benvenuto in famiglia, Tom! Questa frase dice tutto, Chris accetta e accoglie la notizia senza farsi troppi problemi. Tolto lo sgomento iniziale si capisce che è felice per il fratello. Benji è riuscito a confidarsi e credo che Chris sarà un'ottima spalla su cui contare per il futuro confronto con i genitori. Tenero e dolce l'approccio con Maya da parte di Tom è proprio l'artista del campo! Adesso voglio godermi l'incontro con la signora Price non vedo l'ora di leggere la sua reazione!🤣🤣🤣🤣🤣

31/07/23, ore 18:43

Ciao Francy. Questa volta mi hai davvero spiazzata. Tutto pensavo meno che questo. Altro che solo Benji. Mi è dispiaciuto per Susie. Anche questa volta le è andata male ma spero davvero possa trovare una persona che la ami. Tom è molto più deciso di Benji riguardo il voler far sapere della loro relazione ma è cresciuto in un contesto più libero e meno inquadrato a differenza di Benji nella sua ricca famiglia con l'importanza dell'apparire. Benji sembrava volesse dire a Chris la verità riguardo lui e Tom quando ha detto a quest'ultimo che sarebbero andati dalla sorella. Poi Benji sembra cambiare idea anche se io spero che possa dire la verità. Iniziare a confidarsi con la sorella è già qualcosa, un passo avanti. Ma la signora Price conoscendola non so davvero cosa penserà,,già habavito problemi con Mark figuriamoci adesso. Ma secondo me Benji deve farsi coraggio e con l'aiuto di Tom e Chris potrà dire riguardo la sua relazione. Sempre avvincente questa storia. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 31/07/2023 - 06:47 pm)

28/07/23, ore 07:59

Questo capitolo è un pochino triste. Perchè Tom si sente messo in disparte. Io sono felice che Tom e Benji stiano insieme però mi piacerebbe che mantenessero una relazione almeno un po' aperta in modo di riuscire a viverla meglio. Benji deve dire tutto, altrimenti poi Tom si stancherà di vivere così. Comunque hai formato una bella coppia: Tom e Benji stanno bene insieme. Un bacione e a presto❤️!

27/07/23, ore 21:09

Oh Francy che colpo di scena clamoroso!!!😱
Benji e Tom!😳
E ora chi glielo dice alla signora Price? Chris non sarà un problema ma la madre...
In questo capitolo ho sentito tutte le paure di Benji e la rabbia di Tom per non poter vivere come tutti la loro storia d'amore. Speriamo bene...in tutto ciò mi spiace per Susie 🥰

27/07/23, ore 20:24

Wow che capitolone avvincente Francy, (vome scritto a tante, vi leggo tutte, ma ultimamente latito con le recensioni)! Benji e Tom coppia, anche se non è il mio genere e non avrei pensato all'eventualità, stradoroooooooo!!!
Mi piace la contrapposizione. Papà Misaki ha accettato di buon grado la cosa e lui è sereno, mentre i Wakabayashi sono all'oscuro e Benji la vive male.
Stavolta la madre ci resta secca IHIHIH
Al prossimo capitolo!!!

27/07/23, ore 11:42

Caspita che capitolo!! Benji e tom gay e amanti!! Aspetta che lo sappiano i genitori...😬

27/07/23, ore 11:21

Wow! E qui mi hai sganciato una bella bomba Francy! 😳 Ho bisogno di un'attimo per riprendermi anch'io da questa notizia... e penso che anche le altre protagoniste ne avranno bisogno.
La povera Susie mi fa tanta tenerezza perchè è stata praticamente "usata" prima da Tom alla serata finale del torneo quando lui la ascoltava distrattamente e aveva la testa altrove (e adesso so a chi pensava già) e ora da Benji per nascondere una storia... tra di loro! Devo ammettere che avevo visto entrambi accoppiati in con vari personaggi ma tra di loro mi sembra mai...
Benji non ha tutti i torti ad avere molti dubbi e paure perché, finora, Chris era la pecora nera per la sua famiglia e invece adesso è lui ad avere il segreto più grosso e che segreto... insomma Tom non è facile da tenere nascosto ancora e mi sembra un cavallo chiuso nella stalla che scalpita dalla voglia di uscire e vivere liberamente la loro storia. già sono stati bravi ad evitare i gossip per un'anno ma ora la cosa comincia a diventare pesante e lui è un tipo che vuole una vita semplice, cristallina, senza troppi intrighi.
Il primo passo è dirlo a Chris che sarà sicuramente un'ottima spalla, Mark non so come la prenderà... comunque l'inizio di Benji non è dei migliori e Tom è già infastidito perciò prevedo nuvole all'orizzonte e una probabile burrasca se non dice la verità presto!
Adesso vado a preparare un fazzoletto per me e uno per Susie aspettando i prossimi capitoli. Io pensavo di ritrovarmela contesa tra i due e, invece, stava per ritrovarsi a reggere il moccolo... 😅

Dimenticavo... prepara i sali e un letto per far stendere la signora Price ! Se non fa un colpo stavolta siamo apposto.
(Recensione modificata il 27/07/2023 - 11:48 am)

27/07/23, ore 11:01

Questo colpo di scena è meraviglioso.
Stupendo.
Lo adoro!
Allora, tanto per cominciare, nemmeno qui Susie può ambire a mettere le mani addosso a Benji, e questa cosa mi fa ghignare. Non per una mia antipatia verso il personaggio, però negli ultimi mesi ho letto più ff in cui lei è cotta e si prende un bel 2 di picche per motivi disparati e sto cominciando a trovare questa cosa divertente.
Ma questo motivo è il 🔝.
Benji ama Tom. Tom ama Benji.
Tom sembra a posto con sé stesso, ne ha parlato con il padre, ma Benji è in crisi. Momento non facile. Riuscirà a raccontarsi alla sorella, tanto per cominciare? E come la prenderà Chris? Credo non sarà un dramma, però immagino potrebbe caderle il piatto con l’anatra laccata o qualunque altra cosa sia sul menu 😂😂😂. E Mark? Magari non lo saprà subito, dirlo in famiglia è una cosa, ai compagni di squadra un’altra, ma Mark è anche un parente.
Anche se, secondo me, chi ci rimane secca è la signora Price ahahahah! Prima la figlia che si riproduce con uno dei bassifondi (bonazzo eh), poi il figlio gay. Prepariamo dei sali per quella donna 😂😂😂